Cosa devo fare?!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Dolcezza1982

Cosa devo fare?!

Messaggio da Dolcezza1982 » 15/01/2006, 12:24

Ho conosciuto un tipo....siamo usciti insieme un paio di volte io lui, un suo amico e una mia amica.....lui ora sembra preso da me, è dovuto partire per lavoro e mi continua a scrivere messaggini carini....è carino...molto dolce....insomma mi piace un pochino....ma ho paura....perchè nel frattempo continuo a pensare al mio ex...cosa devo fare secondo voi?!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da tappo » 15/01/2006, 12:29

Dolcezza1982 ha scritto:Ho conosciuto un tipo....siamo usciti insieme un paio di volte io lui, un suo amico e una mia amica.....lui ora sembra preso da me, è dovuto partire per lavoro e mi continua a scrivere messaggini carini....è carino...molto dolce....insomma mi piace un pochino....ma ho paura....perchè nel frattempo continuo a pensare al mio ex...cosa devo fare secondo voi?!

ti dice niente il detto "chiodo schiaccia chiodo"????!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Dolcezza1982

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Dolcezza1982 » 15/01/2006, 13:09

tappo ha scritto:[...]




ti dice niente il detto "chiodo schiaccia chiodo"????!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Ciao tappo, grazie della risposta!
In che senso chiodo schiaccia chiodo?

Thomas

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Thomas » 15/01/2006, 18:34

Dolcezza1982 ha scritto:Ho conosciuto un tipo....siamo usciti insieme un paio di volte io lui, un suo amico e una mia amica.....lui ora sembra preso da me, è dovuto partire per lavoro e mi continua a scrivere messaggini carini....è carino...molto dolce....insomma mi piace un pochino....ma ho paura....perchè nel frattempo continuo a pensare al mio ex...cosa devo fare secondo voi?!
ciao dolcezza!!!!
quello che ti posso dire è che secondo me quando un amore fiisce....finisce.
si...è vero che quando si passa una storia importante è difficile dimenticare....ma in un certo senso il detto chiodo schiaccia chiodo è vero.
se ti senti attratta da un altra persona è giusto che tu vai avanti per la tua vita... anche io credevo di non poter pensare + a nessun altra...ma mi soo ricreduto... lascia sempre aperta la porta del cuore...baci

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da tappo » 15/01/2006, 18:49

Dolcezza1982 ha scritto:[...]




Ciao tappo, grazie della risposta!
In che senso chiodo schiaccia chiodo?

mi ha preceduto già tomhas....lascia stare il tuo ex e buttati a capofitto in questa nuova storia ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Sabrina » 15/01/2006, 18:58

tappo ha scritto:[...]




mi ha preceduto già tomhas....lascia stare il tuo ex e buttati a capofitto in questa nuova storia ;) ;) ;) ;)
Si ..buttati.. in nuove cose.. pesna al futuro.. e il passato lascialo andare.. non puo mai tornare.. ricordalo.

ciao ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da enemyofthesun » 16/01/2006, 3:41

Dolcezza1982 ha scritto:Ho conosciuto un tipo....siamo usciti insieme un paio di volte io lui, un suo amico e una mia amica.....lui ora sembra preso da me, è dovuto partire per lavoro e mi continua a scrivere messaggini carini....è carino...molto dolce....insomma mi piace un pochino....ma ho paura....perchè nel frattempo continuo a pensare al mio ex...cosa devo fare secondo voi?!
Escici ancora, magari fai le cose con calma ma non isolarti, cerca di dimenticare il tuo ex (che da quel che ricordo non merita davvero di essere ricordato, almeno per qualcosa di positivo...)

:ciao:

Dolcezza1982

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Dolcezza1982 » 16/01/2006, 11:56

enemyofthesun ha scritto:[...]



Escici ancora, magari fai le cose con calma ma non isolarti, cerca di dimenticare il tuo ex (che da quel che ricordo non merita davvero di essere ricordato, almeno per qualcosa di positivo...)

:ciao:

Si ma è difficilissimo per me....la mia testa, il mio pensiero è sempre verso il mio ex.....sto soffrendo tantissimo, piango sempre non riesco più a mangiare sono sempre nervosa e penso sempre ai momenti passati con lui....non riesco più a venirne fuori!Mi alzo già con il pensiero verso di lui...ogni cosa me lo ricorda!E' durissima....questo ragazzo è carino, dolce ma....non so....ho quasi paura ad uscirci insieme da soli....sarebbe come prenderlo in giro visto che ancora la mia test purtroppo è presa ancora da l'altro....di motivi per non pensarlo più ne avrei tantissimi....me lo stanno dicendo tutti, io stessa sto vedendo come si comporta ma....non so perchè non riesco, non riesco a non pensarlo e a non volergli bene!Ed è bruttissimo perchè sto malissimo.....ed ho voglia solo di piangere!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da AL963 » 16/01/2006, 12:41

Dolcezza1982 ha scritto:Ho conosciuto un tipo....siamo usciti insieme un paio di volte io lui, un suo amico e una mia amica.....lui ora sembra preso da me, è dovuto partire per lavoro e mi continua a scrivere messaggini carini....è carino...molto dolce....insomma mi piace un pochino....ma ho paura....perchè nel frattempo continuo a pensare al mio ex...cosa devo fare secondo voi?!

Chiudi con il passato :) l'unica cosa che mi sento di dirti, e di non usare il chiodo scaccia chiodo, perchè è una cavolata.

Inizia a frequentare questo nuovo ragazzo, solo se senti che ti piace veramente e non perchè ti senti sola e vuoi qualcuno accanto a tutti i costi, perchè finchè non hai chiuso con il passato, potresti spezzare il cuore a qualcuno.
Spero di avere reso il concetto.. :)

Cyrano

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Cyrano » 16/01/2006, 17:02

Dolcezza1982 ha scritto:Ho conosciuto un tipo....siamo usciti insieme un paio di volte io lui, un suo amico e una mia amica.....lui ora sembra preso da me, è dovuto partire per lavoro e mi continua a scrivere messaggini carini....è carino...molto dolce....insomma mi piace un pochino....ma ho paura....perchè nel frattempo continuo a pensare al mio ex...cosa devo fare secondo voi?!
Ciao, perché non provi a dirglielo? In questo modo tu ti togli d'impaccio perché lui lo sa e in più puoi anche capire dalla sua reazione se è una persona intelligente e comprensiva...

Non sono molto ferrato in materia ma spero di avere dato il mio contributo :)

Dolcezza1982

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Dolcezza1982 » 17/01/2006, 20:18

enemyofthesun ha scritto:[...]



Escici ancora, magari fai le cose con calma ma non isolarti, cerca di dimenticare il tuo ex (che da quel che ricordo non merita davvero di essere ricordato, almeno per qualcosa di positivo...)

:ciao:
Si, infatti è quello che vorrei fare!Anche se è difficile dimenticare una persona...nonostante tutti continuino a dirmi che non vale molto star male per lui e io stessa sto vedendo.....ma è dura....molto dura!
Io non voglio prendere in giro nessuno...per questo non vorrei uscire sola con questo ragazzo....non voglio illuderlo.....non è giusto...nessuno merita di essere illuso....io so cosa vuol dire dopo aver passato questa storia e non voglio che accada ad altre persone!

Dolcezza1982

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da Dolcezza1982 » 25/01/2006, 20:03

Dolcezza1982 ha scritto:[...]



Si, infatti è quello che vorrei fare!Anche se è difficile dimenticare una persona...nonostante tutti continuino a dirmi che non vale molto star male per lui e io stessa sto vedendo.....ma è dura....molto dura!
Io non voglio prendere in giro nessuno...per questo non vorrei uscire sola con questo ragazzo....non voglio illuderlo.....non è giusto...nessuno merita di essere illuso....io so cosa vuol dire dopo aver passato questa storia e non voglio che accada ad altre persone!
Scusate ho postato nell'altro messaggio...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da enemyofthesun » 25/01/2006, 20:28

Dolcezza1982 ha scritto:[...]
Io non voglio prendere in giro nessuno...per questo non vorrei uscire sola con questo ragazzo....non voglio illuderlo.....non è giusto...nessuno merita di essere illuso....io so cosa vuol dire dopo aver passato questa storia e non voglio che accada ad altre persone!

Su questo hai perfettamente ragione, ma basta che tu glielo dica chiaramente...

diddlina81

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da diddlina81 » 26/01/2006, 13:58

Cyrano ha scritto:[...]



Ciao, perché non provi a dirglielo? In questo modo tu ti togli d'impaccio perché lui lo sa e in più puoi anche capire dalla sua reazione se è una persona intelligente e comprensiva...

Non sono molto ferrato in materia ma spero di avere dato il mio contributo :)
Ciao Dolcezza,
io sono d'accordo con Cyrano, parlagli apertamente, magari dicendogli che ti fa piacere incontrarlo ma che ancora ?? ti senti pronta per una storia o qualunque cosa sia, perchè hai la testa da un'altra parte. la tecnica del chiodo scaccia chiodo probabilmente funziona ma anche per quello, secondo me, bisogna avere la testa un po' sgombra.
L'importante è ?? chiudersi in se stessi e cercare di conoscere persone nuove con le quali poter passare dei momenti spensierati in cui, magari ?? adesso, ma più avanti riuscirai a togliere la mente da quel chiodo fisso che ?? ti permette di vivere serenamente. :ciao:

SaraBella

Re: Cosa devo fare?!

Messaggio da SaraBella » 28/01/2006, 1:29

Dolcezza1982 ha scritto:[...]




Si ma è difficilissimo per me....la mia testa, il mio pensiero è sempre verso il mio ex.....sto soffrendo tantissimo, piango sempre non riesco più a mangiare sono sempre nervosa e penso sempre ai momenti passati con lui....non riesco più a venirne fuori!Mi alzo già con il pensiero verso di lui...ogni cosa me lo ricorda!E' durissima....questo ragazzo è carino, dolce ma....non so....ho quasi paura ad uscirci insieme da soli....sarebbe come prenderlo in giro visto che ancora la mia test purtroppo è presa ancora da l'altro....di motivi per non pensarlo più ne avrei tantissimi....me lo stanno dicendo tutti, io stessa sto vedendo come si comporta ma....non so perchè non riesco, non riesco a non pensarlo e a non volergli bene!Ed è bruttissimo perchè sto malissimo.....ed ho voglia solo di piangere!

ho vissuto la tua stessa esperienza ?? stata male x una persona x 6 mesi... :( però ti assicuro che ne esci vedrai..ti basta solo lottare....nel frattempo frequenta questo nuovo ragazzo, fors enn vi fidanzerete ma uscire cn lui ti aiuterà a dimenticare l'altro. FIDATI.