il mio amore senza futuro..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
*Shadow*

il mio amore senza futuro..

Messaggio da *Shadow* » 10/01/2006, 11:30

ed eccomi nuovamente qui.. 2 mesi fa scrissi 1topic dal titolo "aiuto..." nel quale raccontavo la mia storia e ??????? consigli, adesso mi ritrovo qui a raccontarne l'epilogo definitivo. Raccontai di essere tornata col mio ragazzo ?? avevo lasciato 7mesi fa xkè mi aveva tradita e raccontai ???? ?? quando stavamo insieme lui aveva avuto problemi di droga.. dopo 7mesi ci sono tornata insieme, nella speranza-illusione di poter ricostruire tutto ciò ?? lui aveva distrutto.. è durata poco, solo 2mesi, domenica l'ho lasciato x sempre. Giovedì sera ero ripiombata nello stesso universo di paura, ansia, agitazione, nervosismo e depressione ?? ho vissuto in passato con lui, la dinamica era la stessa di sempre.. telefonata alle 18 x raccontare una bugia (disse ?? aveva accompagnato il suo collega di lavoro in ospedale dal padre) e poi la sua scomparsa, il cellulare perennemente spento tutta la sera e tutta la notte, e la mia paura ?? cresceva sempre di +.. dopo tanto tempo giovedì notte mi sono ritrovata nel letto con la faccia contro il cuscino a piangere come una disperata, per il non sapere dove si trovasse, con ??, quando sarebbe tornato a casa, se gli fosse successo qualcosa.. in tutto ciò avevo solo una certezza, stava sniffando. Ho finalmente messo i piedi x terra e sbattuto con la faccia contro la realtà, una realtà ?? io stessa forse avevo sempre 1pò minimizzato x la paura di prendere ed affrontare una decisione x me non facile.. adesso questa realtà la conosco, è tossicodipendente. Me ne sono fatta una ragione, preferisco piangere e stare male adesso, x una settimana, x un mese, x un anno.. anzike gettarmi a capofitto in quell'inferno nel quale lui mi ha fatta precipitare.. so ?? con lui non potrò mai costruirmi un futuro, mai. Da questa storia ho imparato tanto.. ho imparato ?? non basta l'amore, il bene, l'affetto.. ma contano tante altre cose, come la fiducia, il rispetto, l'impegno.. senza queste l'amore serve a ben poco. Mi ha fatto tanto male, ho vissuto la mia prima storia importante come 1esperienza negativa, molto negativa.. ma mi sento molto + matura di prima. Tutto ciò ?? ho dentro adesso è 1gran vuoto ed una profonda tristezza, oltre alla rassegnazione. Mi ha fatto tanto male, lui è stato la causa delle mie piccole gioie e delle mie enormi sofferenze, ma io pregherò ogni giorno nella speranza ?? lui decida di farsi curare e riesca a salvarsi, xkè a 24 anni sta gettando la sua vita.. lo spero tanto, xkè gli voglio un bene dell'anima e gliene vorrò sempre. Grazie a tutti coloro ?? mi hanno dato consigli... so ?? non era facile dare consigli al mio caso, ma grazie comunque.

Thomas

Re: il mio amore senza futuro..

Messaggio da Thomas » 10/01/2006, 15:22

*Shadow* ha scritto:ed eccomi nuovamente qui.. 2 mesi fa scrissi 1topic dal titolo "aiuto..." nel quale raccontavo la mia storia e ??????? consigli, adesso mi ritrovo qui a raccontarne l'epilogo definitivo. Raccontai di essere tornata col mio ragazzo ?? avevo lasciato 7mesi fa xkè mi aveva tradita e raccontai ???? ?? quando stavamo insieme lui aveva avuto problemi di droga.. dopo 7mesi ci sono tornata insieme, nella speranza-illusione di poter ricostruire tutto ciò ?? lui aveva distrutto.. è durata poco, solo 2mesi, domenica l'ho lasciato x sempre. Giovedì sera ero ripiombata nello stesso universo di paura, ansia, agitazione, nervosismo e depressione ?? ho vissuto in passato con lui, la dinamica era la stessa di sempre.. telefonata alle 18 x raccontare una bugia (disse ?? aveva accompagnato il suo collega di lavoro in ospedale dal padre) e poi la sua scomparsa, il cellulare perennemente spento tutta la sera e tutta la notte, e la mia paura ?? cresceva sempre di +.. dopo tanto tempo giovedì notte mi sono ritrovata nel letto con la faccia contro il cuscino a piangere come una disperata, per il non sapere dove si trovasse, con ??, quando sarebbe tornato a casa, se gli fosse successo qualcosa.. in tutto ciò avevo solo una certezza, stava sniffando. Ho finalmente messo i piedi x terra e sbattuto con la faccia contro la realtà, una realtà ?? io stessa forse avevo sempre 1pò minimizzato x la paura di prendere ed affrontare una decisione x me non facile.. adesso questa realtà la conosco, è tossicodipendente. Me ne sono fatta una ragione, preferisco piangere e stare male adesso, x una settimana, x un mese, x un anno.. anzike gettarmi a capofitto in quell'inferno nel quale lui mi ha fatta precipitare.. so ?? con lui non potrò mai costruirmi un futuro, mai. Da questa storia ho imparato tanto.. ho imparato ?? non basta l'amore, il bene, l'affetto.. ma contano tante altre cose, come la fiducia, il rispetto, l'impegno.. senza queste l'amore serve a ben poco. Mi ha fatto tanto male, ho vissuto la mia prima storia importante come 1esperienza negativa, molto negativa.. ma mi sento molto + matura di prima. Tutto ciò ?? ho dentro adesso è 1gran vuoto ed una profonda tristezza, oltre alla rassegnazione. Mi ha fatto tanto male, lui è stato la causa delle mie piccole gioie e delle mie enormi sofferenze, ma io pregherò ogni giorno nella speranza ?? lui decida di farsi curare e riesca a salvarsi, xkè a 24 anni sta gettando la sua vita.. lo spero tanto, xkè gli voglio un bene dell'anima e gliene vorrò sempre. Grazie a tutti coloro ?? mi hanno dato consigli... so ?? non era facile dare consigli al mio caso, ma grazie comunque.
ciao
posso dirti solo una cosa..
non lasciarlo solo.
così con queste compagnie che frequenta non ne uscirà mai...
si...so che già hai provato a d aiutarlo e ??? hai fatto bene a lasciarlo, ma quello che ti dico è che questo ragazzo ha problemi.
La droga non risolve mai nulla, lui ha bisogno di qualcuno ora che lo aiuti a disontissicarsi...se davvero gli vuoi bene non lasciarlo andare via...
da fuori spesso non si capisce come sta una persona...

Matt

Re: il mio amore senza futuro..

Messaggio da Matt » 10/01/2006, 22:53

*Shadow* ha scritto:ed eccomi nuovamente qui.. 2 mesi fa scrissi 1topic dal titolo "aiuto..." nel quale raccontavo la mia storia e ??????? consigli, adesso mi ritrovo qui a raccontarne l'epilogo definitivo. Raccontai di essere tornata col mio ragazzo ?? avevo lasciato 7mesi fa xkè mi aveva tradita e raccontai ???? ?? quando stavamo insieme lui aveva avuto problemi di droga.. dopo 7mesi ci sono tornata insieme, nella speranza-illusione di poter ricostruire tutto ciò ?? lui aveva distrutto.. è durata poco, solo 2mesi, domenica l'ho lasciato x sempre. Giovedì sera ero ripiombata nello stesso universo di paura, ansia, agitazione, nervosismo e depressione ?? ho vissuto in passato con lui, la dinamica era la stessa di sempre.. telefonata alle 18 x raccontare una bugia (disse ?? aveva accompagnato il suo collega di lavoro in ospedale dal padre) e poi la sua scomparsa, il cellulare perennemente spento tutta la sera e tutta la notte, e la mia paura ?? cresceva sempre di +.. dopo tanto tempo giovedì notte mi sono ritrovata nel letto con la faccia contro il cuscino a piangere come una disperata, per il non sapere dove si trovasse, con ??, quando sarebbe tornato a casa, se gli fosse successo qualcosa.. in tutto ciò avevo solo una certezza, stava sniffando. Ho finalmente messo i piedi x terra e sbattuto con la faccia contro la realtà, una realtà ?? io stessa forse avevo sempre 1pò minimizzato x la paura di prendere ed affrontare una decisione x me non facile.. adesso questa realtà la conosco, è tossicodipendente. Me ne sono fatta una ragione, preferisco piangere e stare male adesso, x una settimana, x un mese, x un anno.. anzike gettarmi a capofitto in quell'inferno nel quale lui mi ha fatta precipitare.. so ?? con lui non potrò mai costruirmi un futuro, mai. Da questa storia ho imparato tanto.. ho imparato ?? non basta l'amore, il bene, l'affetto.. ma contano tante altre cose, come la fiducia, il rispetto, l'impegno.. senza queste l'amore serve a ben poco. Mi ha fatto tanto male, ho vissuto la mia prima storia importante come 1esperienza negativa, molto negativa.. ma mi sento molto + matura di prima. Tutto ciò ?? ho dentro adesso è 1gran vuoto ed una profonda tristezza, oltre alla rassegnazione. Mi ha fatto tanto male, lui è stato la causa delle mie piccole gioie e delle mie enormi sofferenze, ma io pregherò ogni giorno nella speranza ?? lui decida di farsi curare e riesca a salvarsi, xkè a 24 anni sta gettando la sua vita.. lo spero tanto, xkè gli voglio un bene dell'anima e gliene vorrò sempre. Grazie a tutti coloro ?? mi hanno dato consigli... so ?? non era facile dare consigli al mio caso, ma grazie comunque.
io dico che è il momento che pensi a te stessa ora.. poi aiuterai lui o penserai a lui.. sarà difficile io ci provo tante volte eheh ma ti augro di cuore di riuscire a pensare a te stessa e a ritrovare al felicità.. e perchè no magari qualcuno che ti dia quello che ti meriti..
Ciao

Matt

Re: il mio amore senza futuro..

Messaggio da Matt » 10/01/2006, 22:57

Thomas ha scritto:[...]



ciao
posso dirti solo una cosa..
non lasciarlo solo.
così con queste compagnie che frequenta non ne uscirà mai...
si...so che già hai provato a d aiutarlo e ??? hai fatto bene a lasciarlo, ma quello che ti dico è che questo ragazzo ha problemi.
La droga non risolve mai nulla, lui ha bisogno di qualcuno ora che lo aiuti a disontissicarsi...se davvero gli vuoi bene non lasciarlo andare via...
da fuori spesso non si capisce come sta una persona...
Hmm con tutto il rispetto della situazione, la droga la cercata lui lui ha tradito e non ditemi che è per colpa della droga e anche se fosse ricade su lui.. lui ha cercato la droga.. io sono cattivo in ste cose le concepisco fino a un certo punto.. ??? ok lui ha bisogno di aiuto ma lei se ne merita piu di lui dal mio punto di vista e ha fatto fin troppo.. si hai ragione lui ha bisogno di aiuto ma non è lei che deve daglielo..

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: il mio amore senza futuro..

Messaggio da enemyofthesun » 11/01/2006, 3:19

*Shadow* ha scritto: Da questa storia ho imparato tanto.. ho imparato ?? non basta l'amore, il bene, l'affetto.. ma contano tante altre cose, come la fiducia, il rispetto, l'impegno.. senza queste l'amore serve a ben poco.
Ciao, sì mi ricordo di te. Concordo colle tue parole, e con amarezza constato che lui non è cambiato.
Hai fatto bene a lasciarlo definitivamente, perchè la situazione ti faceva star male e non era più sostenibile.

Cerca comunque di stargli vicino, se riesci, ha bisogno di aiuto. Diciamo vicino, ma non troppo, perchè non devi star male per lui.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: il mio amore senza futuro..

Messaggio da Massimo » 11/01/2006, 17:53

Thomas ha scritto:[...]



ciao
posso dirti solo una cosa..
non lasciarlo solo.
così con queste compagnie che frequenta non ne uscirà mai...
si...so che già hai provato a d aiutarlo e ??? hai fatto bene a lasciarlo, ma quello che ti dico è che questo ragazzo ha problemi.
La droga non risolve mai nulla, lui ha bisogno di qualcuno ora che lo aiuti a disontissicarsi...se davvero gli vuoi bene non lasciarlo andare via...
da fuori spesso non si capisce come sta una persona...
non credo di essere d' accordo su questo tuo pensiro, continuare a starle vicino, con tutto l' amore che ha vuol dire ?? uscirne mai, un tossicodipendente, se vuole smetterla non basta una mano ma un dito , ne ho conosciuti di ragazzi che sono usciti dal tunnel, e vero molto spesso dipende dal carattere di una persona, una persona di caratere forte ne esce prima, ma la nostra amica le ha dato tutto quello che un tossico ha bisogno per uscirne ( l' amore), e se questo ?? e servito ebbene meglio che pensi a se stessa altrimenti le notti a piangere ?? finiranno mai, e ?? credo sia giusto pagare colpe ?? sue.
......Snake....

Lillo Eros

Brava!

Messaggio da Lillo Eros » 12/01/2006, 0:33

*Shadow* ha scritto:lo spero tanto, xkè gli voglio un bene dell'anima e gliene vorrò sempre. Grazie a tutti coloro ?? mi hanno dato consigli... so ?? non era facile dare consigli al mio caso, ma grazie comunque.
Ascolta cara. Tirati su. Datti una pulita a quella faccia sofferente, va dal parrucchiere, fatti un bel taglio, truccati a modo, tira fuori tutta la tua femminilità . Sei una donna e ne devi essere orgogliosa: non tornare mai più indietro, mai più.Trovati nuove amicizie, nuove compagnie. Hai pianto troppo.Ora devi stare bene ed essere felice.
Lascia perdere codesti farmaci , e le persone che pensano che la vita sia racchiusa in una boccettina di vetro e si divertono a giocare con il cervello ed a mandarlo su di giri- ne conosco , mio malgrado , tante di codeste storie.All'inizio tirano fuori il meglio di te- alla fine ti ritrovi solo.
Cambiano le persone, cambiano i contesti, la dinamica è sempre quella.
Che pena , che tristezza, che immensa sofferenza è questa strada.
Esci, subito da questa storia, con un bel taglio netto.Solo lui si potrà salvare.Tu gli hai già dato una bella mano, non risparmiandoti mai e standogli vicino.Lui non l'ha capito, e t'ha lasciata sola a piangere.
Sola.A piangere.Lo capirà.E ti rivorrà.Presto.Per comodo, o perchè è cambiato.Non gli credere.Promettimelo.Non gli credere più.
Cosa vuoi che ti racconti - di una persona di 50 anni finita in un fosso con la bicicletta perchè era in bomba da chissàquale farmaco - del panino avanzato , e dei pochi effetti personali che si portava dietro , un pettine, uno specchio arrugginito- della difficoltà a trovargli una vena -ripeto 1 vena per iniettargli il salvavita- delle domande dell'ambulanziere se si drogava, se aveva preso eroina? Bene, perchè questa persona io l'ho vista piangere. E so che in quel momento pensava ad una persona come te , che aveva perso tanti anni fa, perchè per la sua vigliaccaggine, per le sue fisime , per la sua testa di cavolo -l'aveva lasciata da sola a piangere/da sola a piangere una nottata- mentre lui era a fare baldoria con gli amici.So che pensava a quanto era stato stupido, ed al futuro che non avrebbe mai avuto.Bene.E' stato tremendo vederlo piangere. E gli sono stato vicino. Però che vuoi, un pò l'ha voluto, l'ha scelto lui. E te l'ho detto, chiunque segue, o si accompagna a coloro che percorrono questa strada, si ritrovano soli.Questa è la maledizione: all'inizio tutto-alla fine, la morte dentro e fuori.La morte dentro e fuori.
O vuoi che ti racconti di un ragazzo come me, come tanti altri, come decine di migliaia , che cercano una persona che sia in grado di darle - non l'amore, sarebbe troppo- ma un sorriso, capaci di dirgli -dài, è bello sentirti, quanto mi fa piacere stare con te-e solo per questo, solo per questo, ti metterebbero in testa il mondo, ti farebbero stare bene- stare bene- sentire bella, importante .Ragazzi che hanno amato alla follia persone che non erano degne neanche di prenderci un caffè insieme, le hanno dato tutto senza risparmio- e sono stati traditi, offesi, umiliati in tutti i modi e in tutte le forme possibili.E ciononostante si alzano la mattina presto, si recano al lavoro, li vedi seri, puliti, cordiali, diligenti.E poi escono, e sono simpatici, radiosi solari.Ma quando tornano a casa , quel groppo nella gola e quell'immenso vuoto.Che cercano una persona in grado di amare come tu sei, ma non la trovano.Che se la trovassero non la lascerebbero mai sola: invocherebbero dio e satana per levargli anche quel solo piccolo pensiero che gli adombra il sorriso.Le farebbero il solletico, farebbero la lotta con i guanciali e poi a letto, a giocare e riempirsi di baci.Ma ancora, quel groppo nella gola, quell'immenso vuoto, quella lacrima che non va giù nè su e rimane sospesa , un pò come la vita senza al fianco una persona come te. Ti prego, non sotterrarli i tuoi sette talenti, puntali su uno come potrei essere io, che ci credo nel -the end- fra due persone. Ma fuggi, fuggi-scappavia da codesti ragazzini con la testa infarcita di televisione, ribelli di qua , trasgressivi di là, il mito di vivere al massimo la vita e il mito di morire giovani.Credimi, sono esperto nel settore- sono tutti slogan fatti da persona assai più furbe di loro, che l'unica cosa che non vogliono è drogarsi,lavorare e morire giovani.Senti parlare della determinata rockstar, che è un grande di qua e di là, che ha fatto questo e quello.Bene. Una rockstar è una fabbrica- è l'immagine di una fabbrica che produce , magliette , statuette, dischi, concerti. Ogni fabbrica deve avere un'immagine- c'è così chi si dà l'immagine acqua e sapone, chi si dà l'immagine ribelle.Ma la finalità non cambia. Vendere i cd, vendere le magliette. Quando avevo la tua età , uno dei miti che più ci spingevano(non ho fatto mai più di due canne-poi ho smesso, perchè per fortuna non sono così stupido)erano i black sabbath tra i tanti.Bene .Sapessi che piacere mi fa vedere la signora Ousbourne(quanto mi stà simpatica , lei e le sue perle di saggezza) su MTV, e pensare che quello stupido cane che sgagazza dappertutto forse se l'è comprato con i miei soldi-quando io ero infarcito da miti ribelli e da Ozzy che mangiava un pipistrello.Che cavolate.Quant'ero deficiente.
Bene. Il tuo amico, per seguire queste cose grandi e grandi baldorie-ti ha tradita. E' un perdente.Punto e basta.Non ti merita.Mai più.
Punta tutto su uno che, per quanto soffra per non avere una persona vicina al suo fianco, è messaggero comunque di vita, e non di morte.
Il tuo ex, per quanto la vita lo abbia saputo ricompensare con una come te , si ostina a fare il messaggero di morte.E' quindi uno stupido.
Vai via.E sii contenta della tua decisione.Lo sarai.Ciao.

*Shadow*

Re: Brava!

Messaggio da *Shadow* » 12/01/2006, 13:24

Lillo Eros ha scritto:[...]


Ascolta cara. Tirati su. Datti una pulita a quella faccia sofferente, va dal parrucchiere, fatti un bel taglio, truccati a modo, tira fuori tutta la tua femminilità . Sei una donna e ne devi essere orgogliosa: non tornare mai più indietro, mai più.Trovati nuove amicizie, nuove compagnie. Hai pianto troppo.Ora devi stare bene ed essere felice.
Lascia perdere codesti farmaci , e le persone che pensano che la vita sia racchiusa in una boccettina di vetro e si divertono a giocare con il cervello ed a mandarlo su di giri- ne conosco , mio malgrado , tante di codeste storie.All'inizio tirano fuori il meglio di te- alla fine ti ritrovi solo.
Cambiano le persone, cambiano i contesti, la dinamica è sempre quella.
Che pena , che tristezza, che immensa sofferenza è questa strada.
Esci, subito da questa storia, con un bel taglio netto.Solo lui si potrà salvare.Tu gli hai già dato una bella mano, non risparmiandoti mai e standogli vicino.Lui non l'ha capito, e t'ha lasciata sola a piangere.
Sola.A piangere.Lo capirà.E ti rivorrà.Presto.Per comodo, o perchè è cambiato.Non gli credere.Promettimelo.Non gli credere più.
Cosa vuoi che ti racconti - di una persona di 50 anni finita in un fosso con la bicicletta perchè era in bomba da chissàquale farmaco - del panino avanzato , e dei pochi effetti personali che si portava dietro , un pettine, uno specchio arrugginito- della difficoltà a trovargli una vena -ripeto 1 vena per iniettargli il salvavita- delle domande dell'ambulanziere se si drogava, se aveva preso eroina? Bene, perchè questa persona io l'ho vista piangere. E so che in quel momento pensava ad una persona come te , che aveva perso tanti anni fa, perchè per la sua vigliaccaggine, per le sue fisime , per la sua testa di cavolo -l'aveva lasciata da sola a piangere/da sola a piangere una nottata- mentre lui era a fare baldoria con gli amici.So che pensava a quanto era stato stupido, ed al futuro che non avrebbe mai avuto.Bene.E' stato tremendo vederlo piangere. E gli sono stato vicino. Però che vuoi, un pò l'ha voluto, l'ha scelto lui. E te l'ho detto, chiunque segue, o si accompagna a coloro che percorrono questa strada, si ritrovano soli.Questa è la maledizione: all'inizio tutto-alla fine, la morte dentro e fuori.La morte dentro e fuori.
O vuoi che ti racconti di un ragazzo come me, come tanti altri, come decine di migliaia , che cercano una persona che sia in grado di darle - non l'amore, sarebbe troppo- ma un sorriso, capaci di dirgli -dài, è bello sentirti, quanto mi fa piacere stare con te-e solo per questo, solo per questo, ti metterebbero in testa il mondo, ti farebbero stare bene- stare bene- sentire bella, importante .Ragazzi che hanno amato alla follia persone che non erano degne neanche di prenderci un caffè insieme, le hanno dato tutto senza risparmio- e sono stati traditi, offesi, umiliati in tutti i modi e in tutte le forme possibili.E ciononostante si alzano la mattina presto, si recano al lavoro, li vedi seri, puliti, cordiali, diligenti.E poi escono, e sono simpatici, radiosi solari.Ma quando tornano a casa , quel groppo nella gola e quell'immenso vuoto.Che cercano una persona in grado di amare come tu sei, ma non la trovano.Che se la trovassero non la lascerebbero mai sola: invocherebbero dio e satana per levargli anche quel solo piccolo pensiero che gli adombra il sorriso.Le farebbero il solletico, farebbero la lotta con i guanciali e poi a letto, a giocare e riempirsi di baci.Ma ancora, quel groppo nella gola, quell'immenso vuoto, quella lacrima che non va giù nè su e rimane sospesa , un pò come la vita senza al fianco una persona come te. Ti prego, non sotterrarli i tuoi sette talenti, puntali su uno come potrei essere io, che ci credo nel -the end- fra due persone. Ma fuggi, fuggi-scappavia da codesti ragazzini con la testa infarcita di televisione, ribelli di qua , trasgressivi di là, il mito di vivere al massimo la vita e il mito di morire giovani.Credimi, sono esperto nel settore- sono tutti slogan fatti da persona assai più furbe di loro, che l'unica cosa che non vogliono è drogarsi,lavorare e morire giovani.Senti parlare della determinata rockstar, che è un grande di qua e di là, che ha fatto questo e quello.Bene. Una rockstar è una fabbrica- è l'immagine di una fabbrica che produce , magliette , statuette, dischi, concerti. Ogni fabbrica deve avere un'immagine- c'è così chi si dà l'immagine acqua e sapone, chi si dà l'immagine ribelle.Ma la finalità non cambia. Vendere i cd, vendere le magliette. Quando avevo la tua età , uno dei miti che più ci spingevano(non ho fatto mai più di due canne-poi ho smesso, perchè per fortuna non sono così stupido)erano i black sabbath tra i tanti.Bene .Sapessi che piacere mi fa vedere la signora Ousbourne(quanto mi stà simpatica , lei e le sue perle di saggezza) su MTV, e pensare che quello stupido cane che sgagazza dappertutto forse se l'è comprato con i miei soldi-quando io ero infarcito da miti ribelli e da Ozzy che mangiava un pipistrello.Che cavolate.Quant'ero deficiente.
Bene. Il tuo amico, per seguire queste cose grandi e grandi baldorie-ti ha tradita. E' un perdente.Punto e basta.Non ti merita.Mai più.
Punta tutto su uno che, per quanto soffra per non avere una persona vicina al suo fianco, è messaggero comunque di vita, e non di morte.
Il tuo ex, per quanto la vita lo abbia saputo ricompensare con una come te , si ostina a fare il messaggero di morte.E' quindi uno stupido.
Vai via.E sii contenta della tua decisione.Lo sarai.Ciao.


Grazie x tutto ciò ?? hai scritto... sono molto vere le cose ?? hai scritto.
Ho passato 2anni della mia vita, quelli in cui si dovrebbe vivere alla giornata, fare esperienze leggere e spensierate, come il periodo + infernale dei miei 23 anni di vita. Ho fatto tutte le esperienze possibili in una sola, e la cosa triste è ?? è stata la mia prima storia importante.. ?? mi lascia dentro una cicatrice ?? so ?? a poco a poco si rimarginerà, ma resterà lì sempre lì come la zona d'ombra della mia anima. In questa storia, ho conosciuto cos'è la paura, quella vera, quella ?? ti fa scappare in bagno e ti fa sentire sola ???? x strada in mezzo ad 1kasino di gente.. l'ansia, ?? ti prende allo stomaco e ti fa saltare dal letto se senti una mosca volare.. ho combattuto contro qualcosa + grande di me e + grande di lui.. credevo ?? bastasse il mio amore, fargli sentire quanto era amato.. ed invece, la mia è stata 1battaglia persa. Tante volte gli ho detto "sei un tossicodipendente" e tante volte lui si è ribellato kiamandole "sciokkezze, errori". Io spero solo ?? lui ammetta di avere il problema ?? ha, ?? si arrenda e decida di farsi aiutare, xkè ho capito ?? con quella sostanza la vera vittoria è nella resa, nel decidere di non sfidarla, nella consapevolezza ?? è +è forte di te e ?? è lei a decidere. Persino i genitori sono arrivati a minimizzare il suo problema.. e ricorrono puntualmente all'aiuto dello psicologo.. sì certo, sapessi a cosa serve lo psicologo.. in passato lo accompagnavo ???? io.. conversazioni ?? duravano mezz'ora 3 volte a settimana in cui si parlava dei quadri appesi alla parete e di ?? li avesse disegnati. Non tornerò mai + sui miei passi.. rincorrevo una felicità ?? con lui non avrei mai potuto avere, mi facevo andare bene quei ???? momenti di serenità in tutto l'orrore ?? lui ha creato.. volevo ricostruire tutto ciò ?? lui aveva distrutto, e ho la presunzione di dire di essere stata divina persino a cercare di dimenticare un tradimento, il pensiero fisso di sapere ?? lui avesse toccato 1altra ragazza ?? non fossi io. La verità è ?? io ero dipendente da lui almeno quanto lui è dipendente dalla droga. Con l'unica differenza ?? io mi sono arresa e ho deciso di disintossicarmi l'anima...