SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Lillo Eros

SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 06/01/2006, 1:36

CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!

Mark83

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Mark83 » 06/01/2006, 1:54

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
La penso come te anche io molto spesso...

E' tutto uno schifo..
Pensa che io sono solo già da un pò e sono sulla buona strada x aver sfiducia anche negli amici, con cui sono sempre stato a mio agio...
Il mondo sta andando a rotoli ma a tutti sta bene così.
La verità è che una donna può fare quello che vuole se sa di piacere agli uomini , comanda lei. Decide lei tutto .L'unica è che si innamorino di te e te lo facciano capire ma stai sicuro che tra i 2 soffre di più l'uomo.
Le donne sono come i gatti gli uomini come i cani...solo che le donne non uoiono sotto le macchine ;) Va bè dai scherzi a parte , è così che la penso..non essendo mai stato bravo a " stare al gioco, a stuzzicare e lasciarmi stuzzicare", poichè sono molto timido e impacciato mi ritrovo solo come un cane in un mondo di ipocrisia ma che a tutti sta bene così, circondato da coppie che fingono di stare bene quando stanno sempre in crisi e litigano x ogni cosa ...

Dovevo nascere 200 anni fa...
'******o :?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 8:29

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
Lillo credo di avertelo gia detto. Un linguaggio troppo scurrile non è tollerato qui. E nel tuo post vedo decisamente troppi asterischi. In futuro ti consiglio di moderare il linguaggio.Non credo che per esporre le proprie idee sia necessario farcire il tutto con tante parolacce.
comunque ritornando a cio che hai scritto devo dire che non sono solo le ragazze a comportarsi così ma pure molti uomini. Arrivano a quarant'anni senza aver cercato di costruire un rapporto serio.. anzi sfuggendone come la peste. Cercando solo quella giusta per portare in ferie o in discoteca per poi passare a quella dopo. E non aggiungo altro.

ciao

Mark83

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Mark83 » 06/01/2006, 11:25

devo dire che non sono solo le ragazze a comportarsi così ma pure molti uomini. Arrivano a quarant'anni senza aver cercato di costruire un rapporto serio.. anzi sfuggendone come la peste. Cercando solo quella giusta per portare in ferie o in discoteca per poi passare a quella dopo. E non aggiungo altro.
Che anche gli uomini lo facciano è vero.
Purtroppo siamo sempre lì, le ragazze allora che cosa ci escono a fare?
Mi sembra di vedere che le donne di oggi sono molto più decise e convinte e che sappiano ciò che vogliono.
Visto che come dicono alcuni " il mondo è delle donne" allora perchè fate gli stessi errori? Siete voi donne che scegliete i vostri uomini, che li mollate, che li mandate in depressione....
E comunque saranno sempre più donne che avranno simili comportamenti di quanti siano gli uomini

embrione

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da embrione » 06/01/2006, 12:21

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
che spettacolo.Leggendo questo tuo messaggio mi veniva un pò da sorrisere perchè mi sembrava la mia storia.Ti capisco,posso solo dirti di non farti condizionare dalle esperienze sbagliate perchè anche queste ci vogliono,è un percorso,un traggitto che porterà alla tua donna o amicizia che sia.Io non la dò vinta a chi mi ha deluso,sarò un facilone ma devo pensarla cosi.p.s.mi raccomando con tutti quegli*****non sta bene,accendi la tv e fatti un pò di cultura ;)

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Gasgas » 06/01/2006, 13:56

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
Ragazzi, tutti/e chi più chi meno abbiamo le penne bruciacchiate da una o più storie andate a male. chi non ha mai preso una fregatura? Secondo me però non è giusto generalizzare, voi ce l'avete con le ragazze (e quasi nessuna ha ribattuto!) in altri forum o discorsi le donne ce l'hanno con gli uomini perchè pensano solo ad una cosa ingannando a destra e a manca. Purtroppo la vita è fatta così , si cade , ci si rialza, poi si avanti per un pò e poi magari si ricade nuovamente ( e chi scrive si è appena preso una di quelle legnate !!) Forse vale però la pena di guardare avanti, perchè se noi diciamo che vogliamo sentimenti e amore e troviamo ipocrisia , mentre l'altra metà del cielo dice che vuole amore e sentimenti e trova solo sesso, nel mezzo ci sarà una buona fetta di persone che vogliono tutte amore , sentimenti, sincerità , sesso, passione , complicità, aiuto, dolecezza ,amicizia ecc... sono convinto che prima o poi ci s'incontra, non perdiamo la fiducia, io voglio ancora crederci.

Lillo Eros

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 06/01/2006, 13:58

Ciao Embrione.Mi spiace ma non hai capito.
Il tragitto per quello che mi riguarda l'ho già fatto: sulle indicazioni e sui cartelli che ho incontrato per strada c'è scritto-MANICOMIO-.
Pertanto, mancandomi sì quella sfera di appagamento dato dall'amore, ma tenendo ben presente che senza la mia integrità psicofisica non sarei più in grado nemmeno di infilarmi i calzini, e dovendo fare un bilancio - ho deciso semplicemente che me ne terrò ben alla larga , ora e sempre.
Purtroppo ho realizzato che fra uomo e donna quelli che hanno un'idea più concreta dell'amore sono senz'altro gli uomini: noi perlomeno non ci facciamo abbindolare da tutti i nostri ammiratori.
Le donne non sono capaci di fare altro che intravvedere nuove potenzialità, svilupparle, entrare in confusione , fare grandi casini.
Siccome mi piace essere una persona allegra e solare, ho un bel lavoro, una casa mia, tanti interessi- e l'unica cosa che non voglio è farmi derubare di tutto questo da una -cretina-, realizzato che le donne o sono cretine o volano( hai mai visto una donna volare?)ribadisco i concetti di cui sopra e ti dirò di più: se prima un pò ci pensavo a impalcare una storia di qua e di là , ora a priori, dopo una boccata d'ossigeno le lascerò tutte.Tiè.Mica sono fesso.E quante delusioni voglio ancora?
P.S. Di cultura ce n'ho da vendere.Gli asterischi ce li metto tutti io.
Eccoteli **********************************************-***-*

Mark83

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Mark83 » 06/01/2006, 15:57

Gasgas ha scritto:[...]



Ragazzi, tutti/e chi più chi meno abbiamo le penne bruciacchiate da una o più storie andate a male. chi non ha mai preso una fregatura? Secondo me però non è giusto generalizzare, voi ce l'avete con le ragazze (e quasi nessuna ha ribattuto!) in altri forum o discorsi le donne ce l'hanno con gli uomini perchè pensano solo ad una cosa ingannando a destra e a manca. Purtroppo la vita è fatta così , si cade , ci si rialza, poi si avanti per un pò e poi magari si ricade nuovamente ( e chi scrive si è appena preso una di quelle legnate !!) Forse vale però la pena di guardare avanti, perchè se noi diciamo che vogliamo sentimenti e amore e troviamo ipocrisia , mentre l'altra metà del cielo dice che vuole amore e sentimenti e trova solo sesso, nel mezzo ci sarà una buona fetta di persone che vogliono tutte amore , sentimenti, sincerità , sesso, passione , complicità, aiuto, dolecezza ,amicizia ecc... sono convinto che prima o poi ci s'incontra, non perdiamo la fiducia, io voglio ancora crederci.

D'accordissimo con te tranne che sul discorso del cielo....
Facciamo 5/6 e 1/6 , va che è meglio, è più obiettivo...
Sarebbe come versare una brocca d'acqua per terra e pretendere che questa salga sul soffitto.... ;)

Aspettandosi il peggio non si resta quasi mai delusi e quando va davvero bene si è davvero felici....

Thomas

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Thomas » 06/01/2006, 16:55

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
gli altro potrannno dire quello che vogliono, ma io sono con te, tu sei uno dei pochi che conosco che ha capito com efunziona tutto.
Nel mondo di oggi, non c'è spazio per chi come noi è pronto a schiantarsi contro qualsiasi barriera per raggiungere i propri obiettivi, ma quando davanti ai nostri occhi si presenta questo spettacolo raccapricciante viene davvero voglia di mandare tutti a quel paese. Chi parla cosi non è l'unico che ha avuto delusioni, tutti c'è le hanno anche chi ora è seduto in un divano al calduccio con la sua dolce metà accanto...credete che loro non avuto avuto batoste, credete che la pensino diversamente vi sbagliate, loro sono i primi ad ammettere quanto questo mondo fa schifo.
anche io sarei voluto nascere molti anni fa, quando con una ragazza c'era vero amore cosa che oggi non c'è più.
Io mi dissocio da questa realtà che non mi appartiene.
Aspetto ancora l'anima gemella, ma esiste? quante ragazze vere ci sono al mondo? capiterà a me? i miei sono solo amori platonici...
oggi sono innamorato pazzo di una ragazza, che non ricambia il mio sentimento, invece di continuiare ad assillarla l'ho lasciata perdere, per lo meno lei pensa cosi... ma io continuo ad amarla giorno dopo giorno sempre di più; agirò di nascosto, ma non per farle del male ma solo per poterla vedere magari in chat, in qualche foto...sapere cosa pensa...
sono arrivato a fingermi un altra persona solo per poterle stare vicino...magari si sarà sbagliato...ma questo è l'unico modo per non annullare me stesso in un vuoto infinito...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 18:34

Lillo Eros ha scritto:Ciao Embrione.Mi spiace ma non hai capito.
Il tragitto per quello che mi riguarda l'ho già fatto: sulle indicazioni e sui cartelli che ho incontrato per strada c'è scritto-MANICOMIO-.
Pertanto, mancandomi sì quella sfera di appagamento dato dall'amore, ma tenendo ben presente che senza la mia integrità psicofisica non sarei più in grado nemmeno di infilarmi i calzini, e dovendo fare un bilancio - ho deciso semplicemente che me ne terrò ben alla larga , ora e sempre.
Purtroppo ho realizzato che fra uomo e donna quelli che hanno un'idea più concreta dell'amore sono senz'altro gli uomini: noi perlomeno non ci facciamo abbindolare da tutti i nostri ammiratori.
Le donne non sono capaci di fare altro che intravvedere nuove potenzialità, svilupparle, entrare in confusione , fare grandi casini.
Siccome mi piace essere una persona allegra e solare, ho un bel lavoro, una casa mia, tanti interessi- e l'unica cosa che non voglio è farmi derubare di tutto questo da una -*******-, realizzato che le donne o sono ******* o volano( hai mai visto una donna volare?)ribadisco i concetti di cui sopra e ti dirò di più: se prima un pò ci pensavo a impalcare una storia di qua e di là , ora a priori, dopo una boccata d'ossigeno le lascerò tutte.Tiè.Mica sono fesso.E quante delusioni voglio ancora?
P.S. Di cultura ce n'ho da vendere.Gli asterischi ce li metto tutti io.
Eccoteli **********************************************-***-*
Mi pare di avere gia avvisato di limitare le parolacce e le cose offensive, dopo tutto questo non è un forum di soli uomini. Inoltre ricordo a te e a tutti che per chiarezza quando si risponde ad un post prima è meglio usare il tasto riporta. Messaggi mal quotati o non quotati possono essere cancellati se risultano incomprensibili.
Grazie della collaborazione.

Ciao

Ospite

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Ospite » 13/01/2006, 15:27

Lillo Eros ha scritto:Ciao Embrione.Mi spiace ma non hai capito.
Il tragitto per quello che mi riguarda l'ho già fatto: sulle indicazioni e sui cartelli che ho incontrato per strada c'è scritto-MANICOMIO-.
Pertanto, mancandomi sì quella sfera di appagamento dato dall'amore, ma tenendo ben presente che senza la mia integrità psicofisica non sarei più in grado nemmeno di infilarmi i calzini, e dovendo fare un bilancio - ho deciso semplicemente che me ne terrò ben alla larga , ora e sempre.
io.
Questo topic così importante mi era sfuggito!!!
Un'emozione da vivere, un sogno da condividere, affinchè il cuore possa veramente pulsare e scoprire la ragione per cui è destinato nella vita : L'AMORE sotto ogni aspetto. Come si fa a rinunciare all'amore? Come ci si può definire solari e allegri quando l'unico pensiero è quello di non farsi derubare delle preziosissime cose materiali?

Ospite

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Ospite » 13/01/2006, 15:36

Thomas ha scritto:[...]



gli altro potrannno dire quello che vogliono, ma io sono con te, tu sei uno dei pochi che conosco che ha capito com efunziona tutto.
Nel mondo di oggi, non c'è spazio per chi come noi è pronto a schiantarsi contro qualsiasi barriera per raggiungere i propri obiettivi, ma quando davanti ai nostri occhi si presenta questo spettacolo raccapricciante viene davvero voglia di mandare tutti a quel paese. Chi parla cosi non è l'unico che ha avuto delusioni, tutti c'è le hanno anche chi ora è seduto in un divano al calduccio con la sua dolce metà accanto...credete che loro non avuto avuto batoste, credete che la pensino diversamente vi sbagliate, loro sono i primi ad ammettere quanto questo mondo fa schifo.
anche io sarei voluto nascere molti anni fa, quando con una ragazza c'era vero amore cosa che oggi non c'è più.
Io mi dissocio da questa realtà che non mi appartiene.
Aspetto ancora l'anima gemella, ma esiste? quante ragazze vere ci sono al mondo? capiterà a me? i miei sono solo amori platonici...
oggi sono innamorato pazzo di una ragazza, che non ricambia il mio sentimento, invece di continuiare ad assillarla l'ho lasciata perdere, per lo meno lei pensa cosi... ma io continuo ad amarla giorno dopo giorno sempre di più; agirò di nascosto, ma non per farle del male ma solo per poterla vedere magari in chat, in qualche foto...sapere cosa pensa...
sono arrivato a fingermi un altra persona solo per poterle stare vicino...magari si sarà sbagliato...ma questo è l'unico modo per non annullare me stesso in un vuoto infinito...
Thomas, scrivi con sentimento e nelle tue parole non c'è la freddezza di un cuore spento. Come mai dici di pensarla come Lillo? a me non sembra proprio che la pensi come lui. Aspetti e cerchi la tua anima gemella e se lo fai vuol dire che credi che possa esistere. Tu non aspiri solo ad una "boccata di ossigeno" o mi sbaglio?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Massimo » 13/01/2006, 20:07

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.!
non credi che sia anche un po colpa tua se ti trovi in questa situazione, capisco l' amore che puo essere un tantino difficile trovare la donna che ci ama ogni giorno sempre di più ma gl' amici se si perdono per strada non'è e solo per puro complotto verso di te
Lillo Eros ha scritto: Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..!
avendo una gelosia morbosa, doveva portare tanto amore nei tuoi confronti ma da com'è ho capito non era mica tanto grande.


Lillo Eros ha scritto:
.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
non credo che generalizzare sia la cosa giusta, al mondo esistono tante donne in cerca di amore, un semplice e pulito amore, certo rimanere delusi fa parte del percorso della vita ma questo non vuol dire rassegnazione e sparare a zero sulle donne, sono daccordo quando si parla di furbizia della donna di come la donna e riuscità a togliersi dalle spalle quel' uomo narciso che la posta sempre in secondo piano, ma questo ?? e oggetto di vendetta verso noi maschietti, l' amore ?? si comanda ?? si decide a piacimento quando amare, le donne non hanno facoltà e potere sul' amore come tutti amano vengono amate, deludono e vengono deluse.
......Snake....

Lillo Eros

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 13/01/2006, 21:24

Massimo ha scritto:[...]
non credi che sia anche un po colpa tua se ti trovi in questa situazione, capisco l' amore che puo essere un tantino difficile trovare la donna che ci ama ogni giorno sempre di più ma gl' amici se si perdono per strada non'è e solo per puro complotto verso di te
[...]
avendo una gelosia morbosa, doveva portare tanto amore nei tuoi confronti ma da com'è ho capito non era mica tanto grande.
[...]
non credo che generalizzare sia la cosa giusta, al mondo esistono tante donne in cerca di amore, un semplice e pulito amore, certo rimanere delusi fa parte del percorso della vita ma questo non vuol dire rassegnazione e sparare a zero sulle donne, sono daccordo quando si parla di furbizia della donna di come la donna e riuscità a togliersi dalle spalle quel' uomo narciso che la posta sempre in secondo piano, ma questo ?? e oggetto di vendetta verso noi maschietti, l' amore ?? si comanda ?? si decide a piacimento quando amare, le donne non hanno facoltà e potere sul' amore come tutti amano vengono amate, deludono e vengono deluse.
Rispondo sia a te che a Luce.Spero che da parte vostra rimanga l'intenzione di un dialogo sereno e costruttivo.Non tollero atteggiamenti da serpe calpestata.
Vedete.Io, perlomeno mi sono sforzato di fornire un'idea originale dell'amore, punto di vista mio personale che mi sono costruito sul campo, dopo anni di gavetta se così si può dire.Inoltre credo mi state prendendo troppo sul serio: quando io ho parlato sempre in prima persona dei miei pensieri e non ho mai detto - per tutti vale questa legge.
Ma ciononostante, credo di aver fornito una visione simpatica.
Voi, a rimandare sempre frasi fatte, cui peraltro mi piacerebbe davvero vedere in che modo le vivete, fate scadere l'ideale stesso nell'inerzia grigia e nella noia.
Mi auguro che in futuro possiate essere un pò più originali o un pò più profondi.
Per Massimo: Stanotte tua moglie riceve un messaggio da Briatore.
Che fa?Poniti questo quesito.Rispondimi con un'altra frase fatta , e ti riderò in faccia.
Nei vostri scritti non riesco a leggere altro che luoghi comuni purtroppo.

Ospite

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Ospite » 14/01/2006, 0:48

Lillo Eros ha scritto:[...]



Rispondo sia a te che a Luce.Spero che da parte vostra rimanga l'intenzione di un dialogo sereno e costruttivo.Non tollero atteggiamenti da serpe calpestata.
Vedete.Io, perlomeno mi sono sforzato di fornire un'idea originale dell'amore, punto di vista mio personale che mi sono costruito sul campo, dopo anni di gavetta se così si può dire.Inoltre credo mi state prendendo troppo sul serio: quando io ho parlato sempre in prima persona dei miei pensieri e non ho mai detto - per tutti vale questa legge.
Ma ciononostante, credo di aver fornito una visione simpatica.
Voi, a rimandare sempre frasi fatte, cui peraltro mi piacerebbe davvero vedere in che modo le vivete, fate scadere l'ideale stesso nell'inerzia grigia e nella noia.
Mi auguro che in futuro possiate essere un pò più originali o un pò più profondi.
Per Massimo: Stanotte tua moglie riceve un messaggio da Briatore.
Che fa?Poniti questo quesito.Rispondimi con un'altra frase fatta , e ti riderò in faccia.
Nei vostri scritti non riesco a leggere altro che luoghi comuni purtroppo.
A me sembra che atteggiamenti di serpe calpestata li abbia tu. Noi stiamo dando solo il nostro punto di vista. Nessuno ti ha giudicato, almeno non come hai fatto tu con me nel topic di Thomas. Mi hai analizzata e hai giudicato la mia persona senza che nessuno ti abbia chiesto nulla e qui continui a giudicare me e Massimo. Se avessi voluto un dialogo non sereno non avrei nemmeno risposto a quei tuoi "vaneggiamenti" E invece, in un certo senso, ci ho anche scherzato sopra. Ma non è meglio che cominci a maturare un pochino? Per quanto riguarda la tua idea dell'amore non è affatto originale, si sentono centinaia di persone che di fronte ad una delusione decidono di stare alla larga dall'amore e di sfruttare le "boccate di ossigeno" (dimostrazione di profondità di animo e originalità) Ma forse amare è una prerogativa solo degli "uomini". Le frasi fatte? se si comprende il significato perchè non usarle? sempre meglio che scrivere lunghi trattati senza comprendere nemmeno una parola di ciò che si scrive

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Massimo » 14/01/2006, 12:22

Lillo Eros ha scritto:[...]



Rispondo sia a te che a Luce.Spero che da parte vostra rimanga l'intenzione di un dialogo sereno e costruttivo.Non tollero atteggiamenti da serpe calpestata.
Vedete.Io, perlomeno mi sono sforzato di fornire un'idea originale dell'amore, punto di vista mio personale che mi sono costruito sul campo, dopo anni di gavetta se così si può dire.Inoltre credo mi state prendendo troppo sul serio: quando io ho parlato sempre in prima persona dei miei pensieri e non ho mai detto - per tutti vale questa legge.
Ma ciononostante, credo di aver fornito una visione simpatica.
Voi, a rimandare sempre frasi fatte, cui peraltro mi piacerebbe davvero vedere in che modo le vivete, fate scadere l'ideale stesso nell'inerzia grigia e nella noia.
Mi auguro che in futuro possiate essere un pò più originali o un pò più profondi.
Per Massimo: Stanotte tua moglie riceve un messaggio da Briatore.
Che fa?Poniti questo quesito.Rispondimi con un'altra frase fatta , e ti riderò in faccia.
Nei vostri scritti non riesco a leggere altro che luoghi comuni purtroppo.



punto uno ?? vedo che centra briatore col la sfiducia verso le donne, a differenza di te io ha molta fiducia nel gentil sesso e se qualcuno manda un mess, a mia moglie, ?? credo che debba intervenire io lei sa come comportarsi.
punto due, parli di un dialogo sereno e civile e poi ti credi tanto intelligente da poter ridere in faccia a chi con molta serenità esprime un suo pensiero,
terzo vivo in un modo normale come tanti milioni di fratelli che popolano questa terra, quarto, il mio intervento ?? cercava certo questo tua risposta inutile e vaga, ( mi spieghi ancora cosa vuol dire quel tuo serpe calpestata, a mio avviso ?? credo che io ti abbia giudicato e condanato, ?? e nel mio carattere attacare chi esprime le proprie opinioni.
......Snake....

nota

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da nota » 14/01/2006, 15:14

LUCE ha scritto:[...]



A me sembra che atteggiamenti di serpe calpestata li abbia tu. Noi stiamo dando solo il nostro punto di vista. Nessuno ti ha giudicato, almeno non come hai fatto tu con me nel topic di Thomas. Mi hai analizzata e hai giudicato la mia persona senza che nessuno ti abbia chiesto nulla e qui continui a giudicare me e Massimo. Se avessi voluto un dialogo non sereno non avrei nemmeno risposto a quei tuoi "vaneggiamenti" E invece, in un certo senso, ci ho anche scherzato sopra. Ma non è meglio che cominci a maturare un pochino? Per quanto riguarda la tua idea dell'amore non è affatto originale, si sentono centinaia di persone che di fronte ad una delusione decidono di stare alla larga dall'amore e di sfruttare le "boccate di ossigeno" (dimostrazione di profondità di animo e originalità) Ma forse amare è una prerogativa solo degli "uomini". Le frasi fatte? se si comprende il significato perchè non usarle? sempre meglio che scrivere lunghi trattati senza comprendere nemmeno una parola di ciò che si scrive


Sono d'accordo con te Luce!

Per Lillo:prova ad essere più semplice...
Non si tratta di avere un'idea più o meno originale dell'amore...., ma di crederci ancora:e te lo auguro di cuore...!Se incontrerai quello vero-e ne sono certa- lo ricnoscerai al volo...E non ci sranno più nè ragionamenti nè idee più o meno originali a frenarti....
...prova a continuare a crederci...:non è sfuggendo alle cose che diminuiscono i rischi di star male...
Hai ragione... : nulla è più quotidiano dell'amore...
E....s'incontra sempre ciò di cui si ha bisogno...:?? credi?
buona fortuna! ;)
nota :shy:

Lillo Eros

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 14/01/2006, 21:19

LUCE ha scritto:[...]



A me sembra che atteggiamenti di serpe calpestata li abbia tu. Noi stiamo dando solo il nostro punto di vista. Nessuno ti ha giudicato, almeno non come hai fatto tu con me nel topic di Thomas. Mi hai analizzata e hai giudicato la mia persona senza che nessuno ti abbia chiesto nulla e qui continui a giudicare me e Massimo. Se avessi voluto un dialogo non sereno non avrei nemmeno risposto a quei tuoi "vaneggiamenti" E invece, in un certo senso, ci ho anche scherzato sopra. Ma non è meglio che cominci a maturare un pochino? Per quanto riguarda la tua idea dell'amore non è affatto originale, si sentono centinaia di persone che di fronte ad una delusione decidono di stare alla larga dall'amore e di sfruttare le "boccate di ossigeno" (dimostrazione di profondità di animo e originalità) Ma forse amare è una prerogativa solo degli "uomini". Le frasi fatte? se si comprende il significato perchè non usarle? sempre meglio che scrivere lunghi trattati senza comprendere nemmeno una parola di ciò che si scrive
No, non ti ho giudicato.Ti ho solo voluto provare che da due dei tuoi discorsi riuscivo a tirare fuori tutta la tua personalità.E all'inizio eri tu stessa a darmi conferme di questo, poi hai incominciato a smentire.
Conosco la tua tattica adesso.Ti stai arroccando dietro ai discorsi.E finirai col fare la vittima.Ed avrai ragione tu.
Quindi me la smollo.Bye.

Ospite

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Ospite » 15/01/2006, 1:08

Lillo Eros ha scritto:[...]



No, non ti ho giudicato.Ti ho solo voluto provare che da due dei tuoi discorsi riuscivo a tirare fuori tutta la tua personalità.E all'inizio eri tu stessa a darmi conferme di questo, poi hai incominciato a smentire.
Conosco la tua tattica adesso.Ti stai arroccando dietro ai discorsi.E finirai col fare la vittima.Ed avrai ragione tu.
Quindi me la smollo.Bye.
Intanto non ho bisogno di usare alcuna tattica e non vedo lo scopo di usarne o trovarne una. Non mi sento vittima di nessuno. E poi chi sarebbe il carnefice? tu? ma non farmi ridere!!! per quanto riguarda la ragione di dirò: una volta ho letto una frase di Winston Churchill che dice "PREFERISCO AVER RAGIONE PIUTTOSTO CHE ESSERE COERENTE" Bene, non sono d'accordo con lui, preferisco essere coerente piuttosto che avere ragione, se poi si ha ragione nella coerenza ancora meglio. Ti saluto caro Lillo e credo che con questo sia finito il nostro dialogo costruttivo che mi ha arricchita di sapienza. Grazie

Lillo Eros

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 15/01/2006, 2:03

LUCE ha scritto:[...]



Intanto non ho bisogno di usare alcuna tattica e non vedo lo scopo di usarne o trovarne una. Non mi sento vittima di nessuno. E poi chi sarebbe il carnefice? tu? ma non farmi ridere!!! per quanto riguarda la ragione di dirò: una volta ho letto una frase di Winston Churchill che dice "PREFERISCO AVER RAGIONE PIUTTOSTO CHE ESSERE COERENTE" Bene, non sono d'accordo con lui, preferisco essere coerente piuttosto che avere ragione, se poi si ha ragione nella coerenza ancora meglio. Ti saluto caro Lillo e credo che con questo sia finito il nostro dialogo costruttivo che mi ha arricchita di sapienza. Grazie
Il carnefice è la tua incoerenza.Tu sei vittima di te stessa.
Tutti siamo vittime di noi stessi.Anch'io che volevo semplicemente una frase di conforto.
Succede di vedere tutto nero.Succede quando si è soli ,ma no soli - proprio soli soli - il che implica uscire e non riuscire ad incontrarsi con nessuno.Capisci cosa voglio dire.Per me tutto questo blaterare d'amore non ha semplicemente senso.Mi basterebbe un sorriso invece di prendermi a calci, che non fa altro che farmi ostinare sulla mia posizione, o ancora peggio , considerarmi una cosa ridicola e grottesca.Che forse lo so benissimo di esserlo.Sul lasciarmi intravedere nuove dritte amorose poi è tutta da ridere. Sono stanco.A 360 gradi.Ma avrei bisogno di un messaggio forte da parte di qualcuna a levarmi dal torpore.Messaggio che non ci sarà mai, che lo so come funziona.Sono ancora innamorato della vecchia ragazza forse? Forse lei sola al mondo riusciva a capirmi?Non fate altro che confermarmi queste cose. Eppure sono uno che mi dò tutto in un rapporto.Senza risparmio. Non me la meritavo una fine così pessima.
Adamo, Eva ed il serpente.L'eterno connubio.Solo che del veleno ne stò morendo io.Non faccio altro che rinchiudermi dentro me stesso.Mi fa una paura cane il futuro.Non faccio altro che immaginarmelo mentre passeggio da solo per una strada del centro in una serata sfigata come tante, mentre la mia ex mi passa accanto a bordo di una Ferrari, ridendo, vincente e felice insieme al suo nuovo compagno.Tutto qui.Ed assomiglia molto alla verità.Passo le giornate a bramare di lavorare il più possibile , e non è un lavoro di quelli che puoi andarne fieri. Conosco solo poche persone , quelle inerenti al mio lavoro, poi il resto è vuoto.
E' illogico pensare male , dopo che hai puntato tutto su una persona- che per gelosia, o altro- ti ha impedito di frequentare altre persone per quasi 4 anni? E poi ti ritrovi tradito e solo?Certo, è colpa mia che gliel'ho lasciato fare. E' illogico sentirsi giù, dopo che avevi una vita sociale frenetica, una vita sessuale appagante, e tutt'un botto , il vuoto, niente,zero, nix?Alla mia età?
Perchè?Un paese piccolo, con poche persone.Una città piccola dove tutti si conoscono e dove vieni valutato solo per quello che consumi.Che devo fare?Cosa dovrei fare? E' già la terza volta che succede.Sempre nella stessa maniera.Certo , dovrei dire che sono un pazzo, un folle, che l'amore c'è, dentro , fuori di me, ovunque.Ma io proprio non lo vedo. Anzi , a me l'amore è sempre stata una cosa che mi ha dato una vita intensissima, e poi se l'è ripresa sempre con gli interessi.
Gli interessi sono tutto questo vuoto.E parlo da innocente, credetemi.
E allora? Questa è la mia esperienza.Tanti amici hanno la mia esperienza.
Sbaglio, riferendomi alla mia esperienza a parlare in questi termini?
O dovrei avere un'idea eroica e romantica, affrontare il futuro con cipiglio combattiero e buttarmi nelle braccia di un'altra che mi dice di non lasciarla mai, e che mi amerà per sempre- quando alla fine sarà lei stessa a lasciarmi?
Sbaglio ad essere giù se in tutti questi anni non ho preso altro che grandi pedate?Si , va bene.Avete ragione voi.Passerà questo periodo maledetto.
( ma ancora non ho capito cosa ho fatto per meritarmelo- forse avere voluto troppo bene all'altra- tutto qui).E alla fine, un giorno girerò un angolo, mentre passeggio da solo in una strada sfigata di una sera sfigata, e magari troverò una porta aperta e dentro il grande amore della mia vita.Certo.Sarà così.Ci credo tantissimo.
Grazie di tutto.

Mark83

OT spero di no...

Messaggio da Mark83 » 15/01/2006, 2:17

Leggendo tutti i post ho capito che è un po tutto un casino...
non ci si capisce molto e penso che x andare avanti ci voglia coraggio...coraggio x manifestare i propri sentimenti e le proprie intenzioni...coraggio x non farsi ingabbiare x forza in qualche schema...coraggio x trovare qualcuno con cui almeno condividere qialcosa..
A molti sembra naturale ma a me a volte, spesso, no...
Sarà che sono un pò mosca bianca ma mi sto rendendo conto di quanto sia ipocrita tutto..nessuno è necessario x nessuno se si ha il coraggio e la forza di cambiare...io da un lato ce la ho, ma dal lato del rapporto con le donne non riesco ad avercelo...
Non è sfiducia nel gentil sesso, è mancanza di argomenti, è paura di non sapere cosa dire , cosa provare dopo un bacio o una notte di sesso desiderati...mi blocca già dall'approccio che raramente riesco a fare ,e che va a rotoli perchè perdo le parole...ma nello stesso tempo sto male vedendo che tutti i miei amici piano piano stanno trovando una ragazza, un amica...un pò speciale, una complice...
Che non abbia trovato una interessata anche lei a me? Che vada solo a conoscere snobbine che non mi considerano? Che a guardarmi in faccia non ispiri sicurezza e felicità?
Che sia davvero un errore manifestarsi insicuro...
Devo iniziare ad atteggiarmi, da 2 sere lo faccio e forse va meglio ma devo dare tempo al tempo..

Voglio chiedere scusa ai moderatori e agli ammin. se vado fuori tema, magari switchate tutto in " Paranoie delle 2.19 di un single un pò esaurito"....

Scusate ancora lo sfogo e 'notte amici!

Ospite

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Ospite » 15/01/2006, 17:34

Lillo Eros ha scritto:[...]



Il carnefice è la tua incoerenza.Tu sei vittima di te stessa.
Tutti siamo vittime di noi stessi.Anch'io che volevo semplicemente una frase di conforto.
Succede di vedere tutto nero.Succede quando si è soli ,ma no soli - proprio soli soli - il che implica uscire e non riuscire ad incontrarsi con nessuno.Capisci cosa voglio dire.Per me tutto questo blaterare d'amore non ha semplicemente senso.Mi basterebbe un sorriso invece di prendermi a calci, che non fa altro che farmi ostinare sulla mia posizione, o ancora peggio , considerarmi una cosa ridicola e grottesca.Che forse lo so benissimo di esserlo............
Grazie di tutto.
Mi dispiace per questa tua "depressione", ma quando accadono queste cose l'esame di coscienza bisogna farselo in due e se la tua "amata" ha preferito un altro ci sarà una ragione. Prova a pensare che forse non ti meritava e che forse non ti comprendeva poi così tanto come tu hai sempre pensato. Non volermene Lillo, ma io non sono capace di dirti frasi del tipo "hai ragione, poverino, il mondo fa schifo, tutto fa schifo" Io mi auguro che i tuoi problemi siano solo questi e che oltre alle pene d'amore tu non abbia conosciuto altro genere di dolore. Quando fai esperienze di dolore profondo nella vita ci sono due strade da seguire dopo essere sprofondato il più profondo possibile: la prima è lasciarsi andare completamente aspettando solo di morire e pensare anche di cercartela una morte, la seconda strada invece è cercare la forza sufficiente per continuare e cominciare a vedere la vita e tutte ciò che ci offre diversamente da come lo abbiamo sempre visto. Questa è quella che ho scelto io. Certo, il dolore non sparisce improvvisamente, e alcune cose c segnano per sempre e ci sono momenti, nel buio della notte in cui rivivo momenti felici e incubi, ma poi apro gli occhi e cerco la luce e spero in ciò che verrà. Ho cercato sorrisi e li ho trovati perchè io per prima ho ricominciato a sorridere agli altri. Adesso puoi giudicarmi come ti pare, ma credimi non mi sento vittima di me stessa e mi sento coerente nell'apprezzare la vita adesso più che mai. E allora la mia frase di conforto, semmai ti conforterà, è questa: sorridi tu per primo anzichè attaccare senza ragione chi esprime un punto di vista e vedrai che di sorrisi ne riceverai tanti. Ti lascio con una di quelle che tu consideri frasi fatte ma spero che tu ne capisca il senso "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" Non mi resta che farti i miei auguri.

Mark83

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Mark83 » 15/01/2006, 19:24

Succede di vedere tutto nero.Succede quando si è soli ,ma no soli -
proprio soli soli - il che implica uscire e non riuscire ad incontrarsi con nessuno.Capisci cosa voglio dire.Per me tutto questo blaterare d'amore non ha semplicemente senso.Mi basterebbe un sorriso invece di prendermi a calci, che non fa altro che farmi ostinare sulla mia posizione, o ancora peggio , considerarmi una cosa ridicola e grottesca.Che forse lo so benissimo di esserlo.Sul lasciarmi intravedere nuove dritte amorose poi è tutta da ridere. Sono stanco.A 360 gradi.Ma avrei bisogno di un messaggio forte da parte di qualcuna a levarmi dal torpore.Messaggio che non ci sarà mai, che lo so come funziona.Sono ancora innamorato della vecchia ragazza forse? Forse lei sola al mondo riusciva a capirmi?Non fate altro che confermarmi queste cose. Eppure sono uno che mi dò tutto in un rapporto.Senza risparmio. Non me la meritavo una fine così pessima.
Adamo, Eva ed il serpente.L'eterno connubio.Solo che del veleno ne stò morendo io.Non faccio altro che rinchiudermi dentro me stesso.Mi fa una paura cane il futuro.Non faccio altro che immaginarmelo mentre passeggio da solo per una strada del centro in una serata sfigata come tante, mentre la mia ex mi passa accanto a bordo di una Ferrari, ridendo, vincente e felice insieme al suo nuovo compagno.Tutto qui.Ed assomiglia molto alla verità.Passo le giornate a bramare di lavorare il più possibile , e non è un lavoro di quelli che puoi andarne fieri. Conosco solo poche persone , quelle inerenti al mio lavoro, poi il resto è vuoto.
E' illogico pensare male , dopo che hai puntato tutto su una persona- che per gelosia, o altro- ti ha impedito di frequentare altre persone per quasi 4 anni? E poi ti ritrovi tradito e solo?Certo, è colpa mia che gliel'ho lasciato fare. E' illogico sentirsi giù, dopo che avevi una vita sociale frenetica, una vita sessuale appagante, e tutt'un botto , il vuoto, niente,zero, nix?Alla mia età?
Perchè?Un paese piccolo, con poche persone.Una città piccola dove tutti si conoscono e dove vieni valutato solo per quello che consumi.Che devo fare?Cosa dovrei fare? E' già la terza volta che succede.Sempre nella stessa maniera.Certo , dovrei dire che sono un pazzo, un folle, che l'amore c'è, dentro , fuori di me, ovunque.Ma io proprio non lo vedo. Anzi , a me l'amore è sempre stata una cosa che mi ha dato una vita intensissima, e poi se l'è ripresa sempre con gli interessi.
Gli interessi sono tutto questo vuoto.E parlo da innocente, credetemi.
E allora? Questa è la mia esperienza.Tanti amici hanno la mia esperienza.
Sbaglio, riferendomi alla mia esperienza a parlare in questi termini?
O dovrei avere un'idea eroica e romantica, affrontare il futuro con cipiglio combattiero e buttarmi nelle braccia di un'altra che mi dice di non lasciarla mai, e che mi amerà per sempre- quando alla fine sarà lei stessa a lasciarmi?
Sbaglio ad essere giù se in tutti questi anni non ho preso altro che grandi pedate?Si , va bene.Avete ragione voi.Passerà questo periodo maledetto.
( ma ancora non ho capito cosa ho fatto per meritarmelo- forse avere voluto troppo bene all'altra- tutto qui).E alla fine, un giorno girerò un angolo, mentre passeggio da solo in una strada sfigata di una sera sfigata, e magari troverò una porta aperta e dentro il grande amore della mia vita.Certo.Sarà così.Ci credo tantissimo.
Grazie di tutto.
[/quote]

Ciao io ti volevo dire che mi sento spesso come te ma logicamente in modo diverso...cioè non ho mai avuto davvero una storia seria, nè molta convinzione nei rapporti con l'altro sesso che mi hanno sempre spinto, purtroppo a una chiamiamola sfiducia.
Purtroppo anche tra gli amici non mi trovo più bene come prima perchè tutti stanno trovando una ragazza abbastanza fissa e io x loro sono come sparito , cioè se ci si trova in giro ok ma non ci si cerca più ( e prima chi cercava ero sempre io lo stesso ma almeno ci trovavamo ed era bello).
Ho paura anche io del futuro, come te, anche io sono uno di quelli che dovrebbe lavorare 24 ore al giorno, x tenersi impegnato, x non farsi prendere dallo sconforto e dalla solitudine....
Anche io mi sento male anche quando vado al cinema da solo , anche se vado a vedere un bel film e quando non ho nessuno con cui fare una passeggiata o guardare i negozi il sabato...
Sì , sto cercando di pensare solo a studio, lavoro e palestra me è dura..
Cerco anche di essere positivo nei rapporti con gli altri ma è dura e purtroppo non ci sono santi che tengano, una ragazza, una dolce amica serve eccome! E non solo x il lato fisico...ti cambia ogni cosa...
Anche se non ho mai avuto storie molto serie ho avuto piccole esperienze e sono stato davvero bene anche se non ricambiato...
Mah,
Ora ti dirò ...la fidanzata di un mio amico ha trovato un inciucio a uno della compagnia, single anche lui...penso funzioni così, con le amiche delle amiche...ci si presenta...

Tutto qui, solo che mi sembra di elemosinare e a me non piace e inoltre è sempre lei che decide..infatti la amica della ragazza del mio amico ha notato lui e così adesso escono insieme....

Sono dei brutti giorni..
Ma almeno sai che c'è chi sta più o meno come te...Lillo Eros

twyfel

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da twyfel » 15/01/2006, 20:13

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso. !
NOIA RECIPROCA... interessante!
evidentemente la noia doveva essere piuttosto forte se ha deciso di svagarsi un po'... e anche tu non dovevi essere poi così preso se avevi della noia...

PER LEI FORSE ERO LA PRIMA STORIA .... accipicchia che rapporto profondo! Manco sapevi se per lei eri la prima storia importante...

E questo più tutte le parolacce sottintese mi fanno solo pensare ad una cosa.. che più che il tuo amore sia stato ferito il tuo orgoglio!
Riflettici.

nota

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da nota » 15/01/2006, 20:51

LUCE ha scritto:[...]



Mi dispiace per questa tua "depressione", ma quando accadono queste cose l'esame di coscienza bisogna farselo in due e se la tua "amata" ha preferito un altro ci sarà una ragione. Prova a pensare che forse non ti meritava e che forse non ti comprendeva poi così tanto come tu hai sempre pensato. Non volermene Lillo, ma io non sono capace di dirti frasi del tipo "hai ragione, poverino, il mondo fa schifo, tutto fa schifo" Io mi auguro che i tuoi problemi siano solo questi e che oltre alle pene d'amore tu non abbia conosciuto altro genere di dolore. Quando fai esperienze di dolore profondo nella vita ci sono due strade da seguire dopo essere sprofondato il più profondo possibile: la prima è lasciarsi andare completamente aspettando solo di morire e pensare anche di cercartela una morte, la seconda strada invece è cercare la forza sufficiente per continuare e cominciare a vedere la vita e tutte ciò che ci offre diversamente da come lo abbiamo sempre visto. Questa è quella che ho scelto io. Certo, il dolore non sparisce improvvisamente, e alcune cose c segnano per sempre e ci sono momenti, nel buio della notte in cui rivivo momenti felici e incubi, ma poi apro gli occhi e cerco la luce e spero in ciò che verrà. Ho cercato sorrisi e li ho trovati perchè io per prima ho ricominciato a sorridere agli altri. Adesso puoi giudicarmi come ti pare, ma credimi non mi sento vittima di me stessa e mi sento coerente nell'apprezzare la vita adesso più che mai. E allora la mia frase di conforto, semmai ti conforterà, è questa: sorridi tu per primo anzichè attaccare senza ragione chi esprime un punto di vista e vedrai che di sorrisi ne riceverai tanti. Ti lascio con una di quelle che tu consideri frasi fatte ma spero che tu ne capisca il senso "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" Non mi resta che farti i miei auguri.


Che bello ciò che scrivi luce!
Davvero, sai?
Anche se ?? è diretto a me, mi ha colpito molto....e ti ringrazio.....


Per Lillo:forza!..Tutto passa!

Lillo Eros

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 17/01/2006, 20:33

twyfel ha scritto:[...]



NOIA RECIPROCA... interessante!
evidentemente la noia doveva essere piuttosto forte se ha deciso di svagarsi un po'... e anche tu non dovevi essere poi così preso se avevi della noia...

PER LEI FORSE ERO LA PRIMA STORIA .... accipicchia che rapporto profondo! Manco sapevi se per lei eri la prima storia importante...

E questo più tutte le parolacce sottintese mi fanno solo pensare ad una cosa.. che più che il tuo amore sia stato ferito il tuo orgoglio!
Riflettici.
O , io il mago lo faccio così per scherzo, ma te fija mia proprio ce marci de fantasia!!
Dunque.Mai avuto una storia importante?Esatto.Quella storia importante!
Questo è quello che io chiamo una storia importante.Sono stato spiegato?
Allora, un giorno trovo il messaggio del manager di una delle ditte più grosse della zona, con 50 anni, sposato, con un bambino, sul cellulare della mia ragazza, che la invitava ancora a cena.Capito?Sono stato spiegato?
Cene di pesce, discoteche di lusso( 50 euro l'ingresso) collanine di Djor, anellini di platino.Capito?
Dopo è stata lei stessa a dirmi che come uomo aveva voluto sempre me, era solo attratta da un'altra situazione- economica-.Chiaro?Capito?
E' chiaro- evidente?

OOOh!

Grazie a tutti gli altri,
un bacione a Luce che amo senza riserve!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Sfiducia nelle persone in genere direi...

Messaggio da enemyofthesun » 18/01/2006, 1:15

Ribattendo il titolo di questa discussione, me la prendo con tutti (anche con me stesso).

Una volta amavo quelle frasi a effetto: "il mondo fa tutto schifo", "sono tutti bastardi", "la gente è superficiale e stupida".
E in un certo senso mi ergevo sul piedistallo escludendomi. Mmm.

Cos'ho che non va? Incapacità parziale di relazionarmi cogli altri, insicurezza. E altre cose che non sto a raccontare.

E gli altri? Gli altri siamo sempre noi. Siamo quelli che un giorno critichiamo perchè la donna ci ha mollati per uno ******* ricco sfondato, e il giorno dopo mettiamo NOI le corna alla nostra ragazza perchè la sua amica è più intrigante e abbiamo voglia di "provarla".

Insomma, a me pare che tanta gente critica, sputa sentenze, veleni, ma poi alla fine, CHI SI SALVA?
Io vorrei sapere se esistono veramente persone integerrime in numero consistente. Io mi vanto di avere un minimo di coerenza (niente storie di sesso, persino niente baci dati a caso, niente corna...) ma quante persone criticano certi atteggiamenti ma poi sono pronti a fare altrettanto se soltanto capita l'occasione?

Mi spiace ma come ho sfiducia nelle mie capacità (ed è la prima causa di "fallimento" per me) ho anche sfiducia nelle persone. Sono veramente troppo poche le persone che, per i miei canoni, sono così candide e senza "peccati".
Le persone poi cambiano e diventano spesso una schifezza.

Sono proprio curioso di conoscere queste persone integerrime, nell'amore e nell'amicizia. Ma mi ci vorranno lunghi mesi prima di giudicarle tali, e ovviamente non è mai un giudizio definitivo.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da AL963 » 18/01/2006, 16:49

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
:D bello il tuo racconto.... sopratutto il finale, però devo dire una cosa.....
Quello che hai lamentato del gentil sesso, io lo riscontro anche trai maschietti... pari, pari.
Purtroppo è un problema caratteriale, che non ha età..

Lillo Eros

Re: Sfiducia nelle persone in genere direi...

Messaggio da Lillo Eros » 18/01/2006, 19:25

enemyofthesun ha scritto:Ribattendo il titolo di questa discussione, me la prendo con tutti (anche con me stesso).

Una volta amavo quelle frasi a effetto: "il mondo fa tutto schifo", "sono tutti bastardi", "la gente è superficiale e stupida".
E in un certo senso mi ergevo sul piedistallo escludendomi. Mmm.

Cos'ho che non va? Incapacità parziale di relazionarmi cogli altri, insicurezza. E altre cose che non sto a raccontare.

E gli altri? Gli altri siamo sempre noi. Siamo quelli che un giorno critichiamo perchè la donna ci ha mollati per uno ******* ricco sfondato, e il giorno dopo mettiamo NOI le corna alla nostra ragazza perchè la sua amica è più intrigante e abbiamo voglia di "provarla".

Insomma, a me pare che tanta gente critica, sputa sentenze, veleni, ma poi alla fine, CHI SI SALVA?
Io vorrei sapere se esistono veramente persone integerrime in numero consistente. Io mi vanto di avere un minimo di coerenza (niente storie di sesso, persino niente baci dati a caso, niente corna...) ma quante persone criticano certi atteggiamenti ma poi sono pronti a fare altrettanto se soltanto capita l'occasione?

Mi spiace ma come ho sfiducia nelle mie capacità (ed è la prima causa di "fallimento" per me) ho anche sfiducia nelle persone. Sono veramente troppo poche le persone che, per i miei canoni, sono così candide e senza "peccati".
Le persone poi cambiano e diventano spesso una schifezza.

Sono proprio curioso di conoscere queste persone integerrime, nell'amore e nell'amicizia. Ma mi ci vorranno lunghi mesi prima di giudicarle tali, e ovviamente non è mai un giudizio definitivo.
Benissimo.Quello sostenuto da tutti in questo dibattito,me compreso( a discapito di un messaggio volutamente provocatorio) è in fondo -logico.
Ovviamente i toni e i modi sono quelli dell'arrabbiatura più nera- non è che se ti prende fuoco la casa tu sbotti con un -Oh porcamiseriuola! Mi stà divampando la magione! All'accoruomo, venite..no,no, eh no: t'arrabbi, sbraiti, corri a portare secchi d'acqua.. t'arrabbi col vicino, con tua moglie che non ha spento il gas- cose inutili, ma fisiologiche a placare il tuo stato di arrabbiatura- angoscia.Che questo è.Nemmeno ti metti su due piedi a trarre conclusioni sul fatto che una fonte di calore in presenza di ossigeno e comburente dà luogo a una fiamma.Come se ci fosse davvero bisogno di capire qualcosa.No, non c'è bisogno di capire niente!Questa è la cosa drammatica. Permane dunque il tuo stato di angoscia.Che si fa?Si trova il colpevole.Dopo un delitto ha davvero senso trovare l'omicida e punirlo?
Che il caro estinto tornerà ai suoi congiunti? Che un'altra vita distrutta , renderà la vita dell'assassinato?Assolutamente no.Però vallo a spiegare ai parenti, il cui unico conforto è rimasto quello di vedere l'assassino nel gabbio.In questo forse puoi trovare una spiegazione alla mia forma mentis di un istante- perchè nessuno è, ma tutti divengono: cioè una persona non è mai così arroccata sui suoi pensieri.
Nel tuo scritto ho trovato però qualcosa che addirittura mi ha fatto paura, nella sua verità.Quello che tu hai provato a fare è anteporre una sorta di nichilismo - ad una fisiologica e sana arrabbiatura.
Partire dalle tue basi significa partire sconfitti in partenza, accettare determinate verità.Determinate verità che io personalmente non sono disposto ad accettare, perchè ci credo, o perlomeno , ci voglio credere, all'amicizia, all'amore ed altro.Ed è per questo che mi arrabbio, ed è per questo che non capisco determinati atteggiamenti, ed è per questo che m'incavolo.Sennò starei lì con la mia bella calcolatrice a fare due conti, ed al limite a dirmi è capitato questo perchè 2+2 fa 4.
Non è che ho detto che tutto il mondo fa schifo.Ho detto che le donne oggi stanno diventando un pò pericolose- stanno perdendo delle prospettive importanti del rapporto di coppia etc.A ragione mi potrai dire- ma è l'eterno connubio di Adamo ed Eva ed il serpente.. il serpente che subdolamente tenta Eva, la divora e la vomita, ed il suo veleno raggiunge anche Adamo.Certo, è così ti direi.Ma sul fatto che noi uomini siamo uguali alle donne, bè questo mi fa proprio ridere -mi sganascio dalle risate. Poniamo che ti capiti una boccata d'ossigeno, no, che succede?
Valuti la cosa, due , tre volte, ponderi bene il tutto- sei sposato, si, no, etc. se puoi farlo alla zitta , lo fai.O no?Si, è così. E questo è un caso estremo, non conosco la percentuale, ma sicuramente è l'1 su 100.
La stessa situazione si propone a lei.Magari è sposata , ha figli, capita che un giorno si presenta mister x alla porta del Brasile e gli dice-Sai cara, stamattina mi sono svegliato, ho visto il cielo tutto blu, ed ho pensato a te..-Sai che succede? Lei prende, lascia tutti e parte per il Brasile, convinta che il suo destino sia quello.Che questo è.
Allora? La differenza è che noi, anche nelle nostre scappatelle, siamo almeno un pò più razionali di loro , o perchè conosciamo un pò di più la vita, o perchè non ci facciamo travolgere così dalla passione.Loro no.E non stò parlando del mio caso specifico, stò parlando della mia esperienza.
La mia arrabbiatura anche in questo caso nasce dal fatto che in una situazione in cui c'era ancora molto da dire e molto da fare- che questo è- in maniera reciproca- anzi , a ben vedere, per come mi ha ricercato, forse più lei- ma siccome un periodo -che è una settimana- mica mesi , di un grigino -lei prima di chiarire con me il suo stato mi diceva- va tutto a posto-tutto bene -tutto o.k- quando me ne ero accorto benissimo che non andava niente e glielo chiedeva/ ha preferito buttarsi di gran lunga nelle braccia di un altro.
Lei , come tutte le altre mie esperienze.E allora?Difficoltà di relazione?Può darsi.Ma non ci credo.
Ciao.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Sfiducia nelle persone in genere direi...

Messaggio da Massimo » 18/01/2006, 19:53

enemyofthesun ha scritto:Ribattendo il titolo di questa discussione, me la prendo con tutti (anche con me stesso).

Una volta amavo quelle frasi a effetto: "il mondo fa tutto schifo", "sono tutti bastardi", "la gente è superficiale e stupida".
E in un certo senso mi ergevo sul piedistallo escludendomi. Mmm.

Cos'ho che non va? Incapacità parziale di relazionarmi cogli altri, insicurezza. E altre cose che non sto a raccontare.

E gli altri? Gli altri siamo sempre noi. Siamo quelli che un giorno critichiamo perchè la donna ci ha mollati per uno ******* ricco sfondato, e il giorno dopo mettiamo NOI le corna alla nostra ragazza perchè la sua amica è più intrigante e abbiamo voglia di "provarla".



Insomma, a me pare che tanta gente critica, sputa sentenze, veleni, ma poi alla fine, CHI SI SALVA?
Io vorrei sapere se esistono veramente persone integerrime in numero consistente. Io mi vanto di avere un minimo di coerenza (niente storie di sesso, persino niente baci dati a caso, niente corna...) ma quante persone criticano certi atteggiamenti ma poi sono pronti a fare altrettanto se soltanto capita l'occasione?

Mi spiace ma come ho sfiducia nelle mie capacità (ed è la prima causa di "fallimento" per me) ho anche sfiducia nelle persone. Sono veramente troppo poche le persone che, per i miei canoni, sono così candide e senza "peccati".
Le persone poi cambiano e diventano spesso una schifezza.

Sono proprio curioso di conoscere queste persone integerrime, nell'amore e nell'amicizia. Ma mi ci vorranno lunghi mesi prima di giudicarle tali, e ovviamente non è mai un giudizio definitivo.
enemy persone perfette ?? esistono, qualsiasi persona con una vita sentimentale splendida e un amicizia forte, ha alle sue spalle qualche delusione regalata, e qualche amicizia distrutta, siamo esseri con i nostri difetti, chi delude te viene deluso da altri e cosi via.
......Snake....