SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Sfiducia nelle persone in genere direi...

Messaggio da enemyofthesun » 19/01/2006, 3:28

Massimo ha scritto:[...]
enemy persone perfette ?? esistono, qualsiasi persona con una vita sentimentale splendida e un amicizia forte, ha alle sue spalle qualche delusione regalata, e qualche amicizia distrutta, siamo esseri con i nostri difetti, chi delude te viene deluso da altri e cosi via.
Mi sa che hai ragione, devo accontentarmi del meno peggio più che altro...
Però, che profondo senso di insicurezza mi pervade in questo momento.

Credevo di essere regredito a uno stadio gelido, ma mi sa che ci dovrò rimanere per tutta la vita perchè già così le mazzate si sentono, se poi torno com'ero prima mi distruggo e basta.
In fondo, tutte le grandi qualità sono sempre un'astrazione, siamo esseri pieni di difetti, e si cerca quelli che fanno un po' meno schifo :?

Insomma, nella vita bisogna accontentarsi. Sempre. Ma che cavolo, ancora devo accettare una vita in quest'ottica. Ma non c'è altra soluzione.

CoccoleMalefiche

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da CoccoleMalefiche » 20/01/2006, 19:41

Lillo Eros ha scritto:CIAO.
Mi sono rotto le palle.Non ne posso più.
Sono solo.Senza amici.E la cosa più tremenda è che nessuna ragazza che conosco sia in grado di rapirmi e portarmi in dritte - cuore/amore- insomma, farmi sognare , farmi illudere, farmi innamorare.
Tutte eccetto la mia ex.Che ho lasciato.Perchè a fronte di milioni di parole d'amore, attacchi di gelosia, una gelosia nei miei confronti paranoica-ma certo, anche una bella storia- dopo un brevissimo periodo un pò di crisi, ma non crisi, di noia reciproca- ha pensato bene di impalcare una relazione con il suo correlatore di tesi.Cosa che sono venuto a sapere quasi subito , ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Per lei forse ero la prima storia veramente importante, ed anche se ha sbagliato, ha fatto quest'errore di cui si pente amaramente etc.mi torna spesso a cercare ed altro, io non posso far altro che rimanere fermo sulla mia decisione.Ma perchè mi sono scottato con l'acqua calda-figuriamoci tornare con lei: sarei sempre sospettoso.Per me invece è stata la terza storia naufragata- e questa volta ci sono rimasto malissimo: ci avevo puntato tutto- se lo meritava-almeno così sembrava.E quindi non ne posso veramente più, di questo mondo di *****, di queste ****** d'amore, di tutte queste coccole e baci, di queste donne che non si riesce più manco a capire che ***** vogliono da una persona.Se hanno l'amore, gli manca il divertimento, se hanno il divertimento, gli manca la realizzazione sociale: ogni scusa, ogni pretesto è buono per lasciarsi andare alla corrente.Ma possibile che noi uomini non riusciamo a trovare altro in una donna che una ragazzina viziata che l'unica cosa che vuole è
-passare bei momenti insieme- senza un progetto di crescita, senza una reale volontà di sacrificarsi, senza voglia di vivere insieme: che la vita non è mica solo cene di pesce e discoteca e letto, c'è anche il lavoro, le malattie , e altro: bisogna tirare fuori un pò di palle, stringere i denti a volte se si vuole bene a una persona.E invece no.Si lascia perdere, ci si va a ******* con un altro, poi magari si tornerebbe con quello di prima.Poi arraivano sui trenta , quaranta, ormai sfrante , e di botto capiscono tutto e vorrebbero una storia definitiva(wow).Che macello.Ma andatevene tutte a ******o!
concordo al 100%

Lillo Eros

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da Lillo Eros » 20/01/2006, 23:49

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



concordo al 100%
Lavoro 12 ore al giorno, a volte faccio 14.
Sono strafelice. I rapporti con i colleghi a volte sono tesi.Ma tutto si risolve , che a fine mese trovo il giusto compenso dei miei sforzi.
Cosa che purtroppo non si è rivelata tale per quanto riguarda la vita sentimentale.Immensi sforzi,buttati al vento, finiti in tre mesi di lacrime amare.Forse è vero che non ho capito nulla delle donne.
Ma loro cosa ne sanno di noi uomini?Cosa vogliono da noi?
L'uomo può essere cattivo, ma la donna è malvagia.
Alla larga da me, alla larga dal mio ritrovato equilibrio, dalla mia rinnovata serenità. Quando ne avrò bisogno , mi rivolgerò a qualcuna dell'est cresciuta nella povertà più nera, e forse in questo capace di dare più senso e più valore alla vita.Non più a queste caricature del grande fratello di cui abbonda la penisola.
Bye.

CoccoleMalefiche

Re: SFIDUCIA NELGENTIL SESSO

Messaggio da CoccoleMalefiche » 21/01/2006, 0:13

Lillo Eros ha scritto:[...]



Lavoro 12 ore al giorno, a volte faccio 14.
Sono strafelice. I rapporti con i colleghi a volte sono tesi.Ma tutto si risolve , che a fine mese trovo il giusto compenso dei miei sforzi.
Cosa che purtroppo non si è rivelata tale per quanto riguarda la vita sentimentale.Immensi sforzi,buttati al vento, finiti in tre mesi di lacrime amare.Forse è vero che non ho capito nulla delle donne.
Ma loro cosa ne sanno di noi uomini?Cosa vogliono da noi?
L'uomo può essere cattivo, ma la donna è malvagia.
Alla larga da me, alla larga dal mio ritrovato equilibrio, dalla mia rinnovata serenità. Quando ne avrò bisogno , mi rivolgerò a qualcuna dell'est cresciuta nella povertà più nera, e forse in questo capace di dare più senso e più valore alla vita.Non più a queste caricature del grande fratello di cui abbonda la penisola.
Bye.
anche per me vale lo stesso diciamo che va tutto bene tranne che nei sentimenti ...forse sono io che sono strano o forse sono gli altri che lo sono boh..??? ormai non esiste più nulla,niente valori,niente sentimenti nulla di nulla vale solo cosa puoi dargli di materiale e almeno per quanto mi riguarda anche quando voglio accontentarle con le cose materiali manco sono contente non sanno manco loro che vogliono ma andassero a ******o