per gelosia???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
CoccoleMalefiche

per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 05/01/2006, 20:57

siete gelosi/e? a cosa sareste capaci di arrivare per gelosia?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: per gelosia???

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 0:27

CoccoleMalefiche ha scritto:siete gelosi/e? a cosa sareste capaci di arrivare per gelosia?
Coccole.. per l'ennesima volta ti ripeto... perche' non dici prima tu come sei? Come la pensi sull'argomento? Perche' non ci racconti per quale motivo fai queste domande?

Io posso dire che se amo sono gelosa ma non farei mai pazzie o cose troppo sciocche per gelosia.

ciao ciao

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 1:45

Sabrina ha scritto:[...]



Coccole.. per l'ennesima volta ti ripeto... perche' non dici prima tu come sei? Come la pensi sull'argomento? Perche' non ci racconti per quale motivo fai queste domande?

Io posso dire che se amo sono gelosa ma non farei mai pazzie o cose troppo sciocche per gelosia.

ciao ciao
ma posso fare una domanda per semplice curiosità??? io per gelosia il massimo che ho fatto ho mandato un tipo al pronto soccorso xkè faceva il cretino con la mia ex

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: per gelosia???

Messaggio da Massimo » 06/01/2006, 8:50

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



ma posso fare una domanda per semplice curiosità??? io per gelosia il massimo che ho fatto ho mandato un tipo al pronto soccorso xkè faceva il ******* con la mia ex

forse non sai che esistono molti altri modi per far capire ad'un ragazzo che non deve scocciare, ( scusa ma io odio la violenza sotto qualsiasi forma)
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: per gelosia???

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 9:40

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



ma posso fare una domanda per semplice curiosità??? io per gelosia il massimo che ho fatto ho mandato un tipo al pronto soccorso xkè faceva il ******* con la mia ex
Sai a cosa serve la violenza e la prepotenza? Solo a creare una reazione a catena di violenza. La violenza ti fa passare sempre dalla parte del torto pure quando hai ragione.

Ciao

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 11:20

Sabrina ha scritto:[...]



Sai a cosa serve la violenza e la prepotenza? Solo a creare una reazione a catena di violenza. La violenza ti fa passare sempre dalla parte del torto pure quando hai ragione.

Ciao
può darsi ma dopo averci parlato due volte continuava ancora dopo una sera al pronto soccorso non si è fatto più sentire e quando mi vede per la strada mi saluta ancora abbassa la testa e tira avanti...quindi quando una persona non vuole capire non puoi + trattarlo da persone civile e poi vorrei farti abitare nella mia città...qui se non fai cosi ti mettono sotto,sembra di essere in guerra

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 11:23

Massimo ha scritto:[...]




forse non sai che esistono molti altri modi per far capire ad'un ragazzo che non deve scocciare, ( scusa ma io odio la violenza sotto qualsiasi forma)
mi fai qualche esempio di altri modi per far capire a una persona che si deve togliere dalle p.... almeno cosi se mi ricapita ci provo

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: per gelosia???

Messaggio da Massimo » 07/01/2006, 16:46

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



mi fai qualche esempio di altri modi per far capire a una persona che si deve togliere dalle p.... almeno cosi se mi ricapita ci provo
mi spieghi come ti comportavi se questo ragazzo era un energumeno, e non aveva problema se doveva ammazzare qualcuno, a chi ti rivolgevi se faceva parte di una gang che ti accerchiavano e ti massacravano di botte...
......Snake....

Ospite

Re: per gelosia???

Messaggio da Ospite » 08/01/2006, 1:53

Massimo ha scritto:[...]




forse non sai che esistono molti altri modi per far capire ad'un ragazzo che non deve scocciare, ( scusa ma io odio la violenza sotto qualsiasi forma)
Sono d'accordo con Massimo, non mi piace la violenza sotto nessuna forma, nè fisica nè verbale.
Ed ora rispondo al sondaggio:
per carattere non sono gelosa e se una donna guarda , chiacchiera o ci prova con il mio uomo, me la prendo con lui, perchè se lei insiste vuol dire che lui le sta dando spago. Se così non fosse allora non ho motivo di arrabbiarmi o di fare scenate. E comunque non ne sono capace, al massimo me ne andrei e lo lascerei negli artigli della nuova conquista

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 3:56

Massimo ha scritto:[...]



mi spieghi come ti comportavi se questo ragazzo era un energumeno, e non aveva problema se doveva ammazzare qualcuno, a chi ti rivolgevi se faceva parte di una gang che ti accerchiavano e ti massacravano di botte...
ti posso assicurare che i veri delinquenti non perdono tempo per queste solo solo un cretino poteva mettersi a dare fastidio in questa maniera....e se faceva parte di una gang e era costretto a chiamare gli amici per picchiare una persona allora era serimente un'incapace e ??? gli amici li ho anche io .....??? aspetto ancora consigli su come ragionare su una cosa del genere

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: per gelosia???

Messaggio da Massimo » 08/01/2006, 12:08

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



ti posso assicurare che i veri delinquenti non perdono tempo per queste solo solo un ******* poteva mettersi a dare fastidio in questa maniera....e se faceva parte di una gang e era costretto a chiamare gli amici per picchiare una persona allora era serimente un'incapace e
non credo che puoi assicurarmi quello che fanno i veri delinquenti, anche ( senza offesa ) lo fossi anche tu, perche ogni uomo delinquente e buono che sia ha le proprie azioni.

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]

gli amici li ho anche io .....
una risposta cosi me l' aspettavo da mio figlio che ha 15 anni, ma da un adulto, avrei preferito una risposta più sensata, cosa fai dichiari guerra civile per una donna, o per qualsiasi altra cosa importante che ti viene toccata, ( amico contro amico, nonno contro nonno, zio contro zio), evviva la civiltà... ciao
......Snake....

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 12:23

Massimo ha scritto:[...]



non credo che puoi assicurarmi quello che fanno i veri delinquenti, anche ( senza offesa ) lo fossi anche tu, perche ogni uomo delinquente e buono che sia ha le proprie azioni.


[...]



una risposta cosi me l' aspettavo da mio figlio che ha 15 anni, ma da un adulto, avrei preferito una risposta più sensata, cosa fai dichiari guerra civile per una donna, o per qualsiasi altra cosa importante che ti viene toccata, ( amico contro amico, nonno contro nonno, zio contro zio), evviva la civiltà... ciao

va beh dai hai ragione basta che la finiamo sta discussione inutile che mi sono gia seccato...se parlo in una certa maniera è perchè posso permettermelo e ??? sembra quasi che sia io quello che ha sbagliato quando sarebbe stato tutto più semplice se quello stava al posto suo.... e poi insomma sarrò libero di fare ciò che voglio o no? o credi che debba dare spiegazioni a qualcuno? certe cose si fannp e basta è questione di rispetto

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: per gelosia???

Messaggio da Massimo » 08/01/2006, 12:34

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]




va beh dai hai ragione basta che la finiamo sta discussione inutile che mi sono gia seccato...se parlo in una certa maniera è perchè posso permettermelo e ??? sembra quasi che sia io quello che ha sbagliato quando sarebbe stato tutto più semplice se quello stava al posto suo.... e poi insomma sarrò libero di fare ciò che voglio o no? o credi che debba dare spiegazioni a qualcuno? certe cose si fannp e basta è questione di rispetto
con questa risposta ho capito perfettamente con chi sto dialogando, puoi permetterti tutto quello che vuoi, nessuno ti obbliga a fare ciò che non desideri, se apri un post devi sapere che c'è gente che ti risponde, e non solo per farti i complimenti, sono daccordo di chiudere la discussione, anche perche non trovo in te pensieri che possono dare vita ad' una discussione civile e garbata,
......Snake....

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 17:08

Massimo ha scritto:[...]


con questa risposta ho capito perfettamente con chi sto dialogando, puoi permetterti tutto quello che vuoi, nessuno ti obbliga a fare ciò che non desideri, se apri un post devi sapere che c'è gente che ti risponde, e non solo per farti i complimenti, sono daccordo di chiudere la discussione, anche perche non trovo in te pensieri che possono dare vita ad' una discussione civile e garbata,
è ovvio trovare persone che mi rispondono ma dato che normalmente in una discussione si cerca di arrivare a un punto comune a tutti quelli che discutono e questa volta non è fattibile dato che abbiamo pareri troppo differenti è inutile continuare xkè tu rimarrai col tuo parere e io del mio.....ciaooooooooo

Ospite

Re: per gelosia???

Messaggio da Ospite » 08/01/2006, 23:33

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



è ovvio trovare persone che mi rispondono ma dato che normalmente in una discussione si cerca di arrivare a un punto comune a tutti quelli che discutono e questa volta non è fattibile dato che abbiamo pareri troppo differenti è inutile continuare xkè tu rimarrai col tuo parere e io del mio.....ciaooooooooo
Non mi pare che qui si stia facendo un processo al comportamento di uno o di un altro. Qui esprimiamo semplicemente un parere, un pensiero, perchè ci viene chiesto e nessuno vuole strumentalizzare le idee di un altro. Tu sei libero di picchiare ed essere geloso ma permettimi di dire che ci sono persone che la pensano diversamente da te.

CoccoleMalefiche

Re: per gelosia???

Messaggio da CoccoleMalefiche » 09/01/2006, 8:20

LUCE ha scritto:[...]



Non mi pare che qui si stia facendo un processo al comportamento di uno o di un altro. Qui esprimiamo semplicemente un parere, un pensiero, perchè ci viene chiesto e nessuno vuole strumentalizzare le idee di un altro. Tu sei libero di picchiare ed essere geloso ma permettimi di dire che ci sono persone che la pensano diversamente da te.
ok