il gesto migliore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
CoccoleMalefiche

il gesto migliore?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 05/01/2006, 20:52

secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 0:29

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?
Coccole.. ora te lo ripeto per l'ultima volta.. meglio se spieghi prima te come la pensi e poi gli altri ti esporranno le loro idee.

ciao

CoccoleMalefiche

Re: il gesto migliore?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 06/01/2006, 1:48

Sabrina ha scritto:[...]



Coccole.. ora te lo ripeto per l'ultima volta.. meglio se spieghi prima te come la pensi e poi gli altri ti esporranno le loro idee.

ciao
veramente io non saprei cosa fare per questo chiedo voi cosa fareste magari trovo qualcosa di carino...??? con una delle mie ex mentre lei stava a scuola o mandato il fioraio con 50 rose miste tra rosse, rosa gialle e blu

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Massimo » 07/01/2006, 17:03

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



veramente io non saprei cosa fare per questo chiedo voi cosa fareste magari trovo qualcosa di carino...??? con una delle mie ex mentre lei stava a scuola o mandato il fioraio con 50 rose miste tra rosse, rosa gialle e blu


gesto che scarterei a priori a 20 anni mandani dei fiori alla mia allora ragazza, alla fine si fidanzò con ragazzo che le recapito i fiori, io credo che far capire ad' una donna il proprio amore ?? sia neel grande gesto ma nel tempo che giorno dopo giorno vivi con lei e riempi le sue giornate con tanti piccoli gesti affettuosi che la facciano sentire sempre più importante,
......Snake....

Ospite

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Ospite » 08/01/2006, 1:39

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?

Io non credo che ci sai una linea ben precisa da seguire per dimostrare l'amore. Penso che ogni gesto debba nascere spontaneamente e non programmarlo come stai cercando di fare tu. E poi tutto dipende anche dall'altra persona. Se ti ama anche lei/lui basta veramente poco, anche due righe scritte con il cuore o una poesia dedicata a lei/lui. Un bel gesto, ad esempio, sarebbe quello di regalare i fiori preferiti fuori stagione, ovvero non nel periodo in cui fioriscono. (Attenzione però! Portali personalmente altrimenti rischi che poi si mette col fioraio come ha fatto la ragazza di Massimo). A parte gli scherzi ragazzi, per me la dimostrazione d'amore più bella che si può dare all'altro è sempre e solo una, "lasciare la libertà di scegliere e non imporre mai nulla". Ciao

CoccoleMalefiche

Re: il gesto migliore?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 3:59

LUCE ha scritto:[...]




Io non credo che ci sai una linea ben precisa da seguire per dimostrare l'amore. Penso che ogni gesto debba nascere spontaneamente e non programmarlo come stai cercando di fare tu. E poi tutto dipende anche dall'altra persona. Se ti ama anche lei/lui basta veramente poco, anche due righe scritte con il cuore o una poesia dedicata a lei/lui. Un bel gesto, ad esempio, sarebbe quello di regalare i fiori preferiti fuori stagione, ovvero non nel periodo in cui fioriscono. (Attenzione però! Portali personalmente altrimenti rischi che poi si mette col fioraio come ha fatto la ragazza di Massimo). A parte gli scherzi ragazzi, per me la dimostrazione d'amore più bella che si può dare all'altro è sempre e solo una, "lasciare la libertà di scegliere e non imporre mai nulla". Ciao
io non sto cercando di fare nulla io sto solo chiedendo una vostro parere

Ospite

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Ospite » 09/01/2006, 23:33

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



io non sto cercando di fare nulla io sto solo chiedendo una vostro parere
Io rispondevo genericamente. Non mi riferivo a te. Esprimevo semplicente ciò che mi piace faccia per me un uomo. Niente altro.

CoccoleMalefiche

Re: il gesto migliore?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 09/01/2006, 23:56

LUCE ha scritto:[...]




Io non credo che ci sai una linea ben precisa da seguire per dimostrare l'amore. Penso che ogni gesto debba nascere spontaneamente e non programmarlo come stai cercando di fare tu. E poi tutto dipende anche dall'altra persona. Se ti ama anche lei/lui basta veramente poco, anche due righe scritte con il cuore o una poesia dedicata a lei/lui. Un bel gesto, ad esempio, sarebbe quello di regalare i fiori preferiti fuori stagione, ovvero non nel periodo in cui fioriscono. (Attenzione però! Portali personalmente altrimenti rischi che poi si mette col fioraio come ha fatto la ragazza di Massimo). A parte gli scherzi ragazzi, per me la dimostrazione d'amore più bella che si può dare all'altro è sempre e solo una, "lasciare la libertà di scegliere e non imporre mai nulla". Ciao
pensavo che fosse riferito a me...dato che non è cosi scusami

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 16/10/2008, 21:35

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?
Secondo me il gesto migliore è quello di stargli accanto sempre, soprattutto nei momenti difficili, nutrire profondo rispetto per ciò che fa parte della sua vita; gioire con lui/lei, piangere con lui/lei. Essere sempre sinceri; in pratica amare incondizionatamente..

Thomas

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Thomas » 16/10/2008, 21:59

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?
accettare gli errori, il passato, i difetti della persona che ami...
ma solo a patto che non li ricommetta più, peccato che non è quasi mai cosi.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 16/10/2008, 23:34

Thomas ha scritto:[...]



accettare gli errori, il passato, i difetti della persona che ami...
ma solo a patto che non li ricommetta più, peccato che non è quasi mai cosi.
L'amore spera ogni cosa..(o almeno dovrebbe..)

Ospite

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 23:41

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?
non essere mai te stesso,perche ho visto che in amore come nella vita,non paga

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 16/10/2008, 23:47

alf68 ha scritto:[...]



non essere mai te stesso,perche ho visto che in amore come nella vita,non paga
Anch'io, a volte, quando attraverso momenti di sconforto la penso come te..Però non è giusto non essere se stessi! Lo so, a volte sembra che non ne valga la pena, invece è importante essere sempre e comunque se stessi fino in fondo Alf!

Ospite

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 23:53

george clooney ha scritto:[...]



Anch'io, a volte, quando attraverso momenti di sconforto la penso come te..Però non è giusto non essere se stessi! Lo so, a volte sembra che non ne valga la pena, invece è importante essere sempre e comunque se stessi fino in fondo Alf!
certo lo saro sempre,pure dopo morto ,pero lo si vede tutti i giorni essere se stessi,dire sempre in faccia le cose ,ti portano a essere una pecora nera in mezzo una mandria di somari

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 16/10/2008, 23:55

alf68 ha scritto:[...]



certo lo saro sempre,pure dopo morto ,pero lo si vede tutti i giorni essere se stessi,dire sempre in faccia le cose ,ti portano a essere una pecora nera in mezzo una mandria di somari
Hai ragione..Però dai, pochi, ma buoni..

Ospite

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 23:59

george clooney ha scritto:[...]



Hai ragione..Però dai, pochi, ma buoni..
speriamo non buoni da fare allo spiedo :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Merlino » 17/10/2008, 9:16

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?
Emh...quello che ho in mente io non si può dire in un forum: sarei censurato!!! :shy: :shy: :shy: :D :D :D

Thomas

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Thomas » 17/10/2008, 12:48

george clooney ha scritto:[...]



L'amore spera ogni cosa..(o almeno dovrebbe..)
non se la persona continua a fare di testa sua e a sbagliare

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 17/10/2008, 19:43

Thomas ha scritto:[...]



non se la persona continua a fare di testa sua e a sbagliare
E' logico che se una persona continua imperterrita a commettere i soliti errori, la si lascia perdere..

Rodeo

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Rodeo » 17/10/2008, 20:45

alf68 ha scritto:[...]


...ti portano a essere una pecora nera in mezzo una mandria di somari
Bisogna stare fuori dalla massa , essere sempre se stessi e non sforzarsi di essere qualcosa che non si e'.. ;)

etherealmirror

Re: il gesto migliore?

Messaggio da etherealmirror » 17/10/2008, 21:53

CoccoleMalefiche ha scritto:secondo voi qual'è il gesto migliore per dimostrare quanto amate il vostro lui o la vostra lei?
regalà u "giuiellu"....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 17/10/2008, 21:57

etherealmirror ha scritto:[...]


regalà u "giuiellu"....
Beh, anche questo non è niente male..

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: il gesto migliore?

Messaggio da nevermore » 17/10/2008, 22:50

george clooney ha scritto:[...]



Secondo me il gesto migliore è quello di stargli accanto sempre, soprattutto nei momenti difficili, nutrire profondo rispetto per ciò che fa parte della sua vita; gioire con lui/lei, piangere con lui/lei. Essere sempre sinceri; in pratica amare incondizionatamente..
Come al solito, parole sante! Sei grande, George!!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il gesto migliore?

Messaggio da george clooney » 17/10/2008, 22:52

nevermore ha scritto:[...]



Come al solito, parole sante! Sei grande, George!!!!
Grazie prof.!!

Thomas

Re: il gesto migliore?

Messaggio da Thomas » 18/10/2008, 0:05

george clooney ha scritto:[...]



E' logico che se una persona continua imperterrita a commettere i soliti errori, la si lascia perdere..

gia una delle poche cose giuste che ho fatto nella mia vita...

senpai

Re: il gesto migliore?

Messaggio da senpai » 18/10/2008, 17:19

george clooney ha scritto:[...]



Secondo me il gesto migliore è quello di stargli accanto sempre, soprattutto nei momenti difficili, nutrire profondo rispetto per ciò che fa parte della sua vita; gioire con lui/lei, piangere con lui/lei. Essere sempre sinceri; in pratica amare incondizionatamente..
Questo è quello che farò se riuscirò a trovare una fidanzata