ammiratori segreti...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

ammiratori segreti...

Messaggio da Thomas » 05/01/2006, 16:51

ragazzi vi è mai capitato di vedere la ragazza più bella del mondo? a me si...
credevo inizialmente che era solo una questione fisica..invece no.
il punto è che mi piace da impazzire , a lei piaccio pure...l'unico problema è che fidanzata...ma come mi insegna l'esperienza so che non significa no come risposta. Lei è molto fedele e non tradirebbe ,mai il suo ragazzo e non voglio che lo faccia, il nostro deve essere un'amore vero...
ho fatto tante cos per lei (scritta sul muro "ti amo", una rosa cioccolattini) ma apparte un grazie mi ha fatto piacere non ho ricevuto altro, quetso circa un mese e mezzo fa.
mi ha mandato gli auguri per natale e capodanno ma niente di +...
vorrei sapere cos'altro potrei fare per conquistarla...sono sempre rimasto affascinato dall'abilità di alcuni ammiratori segreti nel corteggiare cosi segretamente una persona...
vi prego non dite di lasciar perdere perchè non lo farò mai, l'ho fatto in passato ma non serve a niente.
vi prego voglio azioni concrete...non tiratevi indietro, accetto qualunque consiglio, chi legge dica la sua!!!
grazie in anticipo!

Lillo Eros

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Lillo Eros » 05/01/2006, 21:48

Ciao Tommy , come va?Grazie per gli auguri e ti ricambio!
Bè, non saprei proprio cosa dirti e da dove cominciare.Innanzitutto è bellissimo che tu ti senti così preso da una persona: e questo è sicuramente un buon inizio.E' talmente difficile trovare una persona che ti prende!Un'altra difficoltà è quella di sapersi incontrare..e va bè.
Tieni conto che esiste un labile confine fra amore e amicizia.
Per quello che ho potuto vedere io , si può dire proprio che non esistono cose impossibili da fare ..basta soltanto non fare scadere la cosa in un'amicizia.Come fare?
Allora , innanzitutto, quando stai con lei fai come se non ne sapessi niente del fatto che è fidanzata- non rammentarle mai questo.
Corteggiala e seducila: piccole frasi ad effetto a distanza in un arco temporale anche di settimane - in maniera tale che tu possa lasciarle covare per te anche una sorta di piacevole "nostalgia".Qual'è il limite?
Bè, il limite è il vostro incontro. Già dai primi 5 minuti capisci se lei vuole da te un'amicizia o una passione. Anche in questo caso, tieni sempre duro sulle dritte -passionali- il che non vuol dire riempirla di coccole e tenerezze: vuol dire farsi desiderare- cerca di parlare il meno possibile di te-mantieniti sempre sul vago - a domande specifiche cerca di rispondere con una battuta e un bel sorriso: tutto quello che dirai infatti sarà valutato attentamente dall'altra parte / quindi non ti esporre a giudizi negativi.
Poi , se ce la fai a farla uscire con te, cerca di concretizzare abbastanza alla svelta.Esempio:
Uscite.Trova un posto relazionale( se ti senti sicuro su quest'aspetto) come un caffè- un posto cioè dove poter parlare( ma tu non parlare- tu sorridi e accondiscendi/ fa anche in modo che lei non sia -sicura-di te)/ o se ti senti sicuro sull'aspetto divertimento, in un posto come una discoteca(che non è buono però per il primo incontro).
A un certo momento dici una frase a effetto sempre sulla dritta passionale.
A questo punto osserva la sua reazione.I segni/ sintomi per poter partire sono i seguenti:
- le lacrimucce dagli occhi( vuol dire -vittoria)
- rimane a guardarti incantata
altro.
A questo punto le prendi la mano.Se "lei se la lascia prendere" continua a parlarle , ed a dirle cose passionali- e poi dalle un bel bacio.
Se tutto procede o.k. , dopo, non ti far sentire per alcuni giorni.O.k.
Se non si lascia prendere la mano, (non si fida) evita.
Se capisci -te lo dice - te lo dichiara- che da te non vuole altro che un'amicizia/ che ci sono dei problemi etc: lasciala stare.Fargli capire che non ci stai.Se siete usciti insieme, alzati e vattene.Sarà lei a ricercarti.
Non cercarla solo per le feste(punto importantissimo)-cercala nei momenti di quotidianità/ ma non essere assillante.Segui la massima-poco ma grande qualità-Ciao.

Dandelion

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Dandelion » 05/01/2006, 22:06

Thomas ha scritto:ragazzi vi è mai capitato di vedere la ragazza più bella del mondo? a me si...
credevo inizialmente che era solo una questione fisica..invece no.
il punto è che mi piace da impazzire , a lei piaccio pure...l'unico problema è che fidanzata...ma come mi insegna l'esperienza so che non significa no come risposta. Lei è molto fedele e non tradirebbe ,mai il suo ragazzo e non voglio che lo faccia, il nostro deve essere un'amore vero...
ho fatto tante cos per lei (scritta sul muro "ti amo", una rosa cioccolattini) ma apparte un grazie mi ha fatto piacere non ho ricevuto altro, quetso circa un mese e mezzo fa.
mi ha mandato gli auguri per natale e capodanno ma niente di +...
vorrei sapere cos'altro potrei fare per conquistarla...sono sempre rimasto affascinato dall'abilità di alcuni ammiratori segreti nel corteggiare cosi segretamente una persona...
vi prego non dite di lasciar perdere perchè non lo farò mai, l'ho fatto in passato ma non serve a niente.
vi prego voglio azioni concrete...non tiratevi indietro, accetto qualunque consiglio, chi legge dica la sua!!!
grazie in anticipo!
il mio consiglio è di iscriverti ad un corso di karate, poi di andare un po' in palestra, e mettere su qualche quintale di muscoli.
Credo che possano essere le cose piu utili nel caso il suo ragazzo venisse a sapere di queste cose.
Scherzi a parte, ti stai cacciando in un bel guaio secondo me( te l'hanno gia detto . ma non abbastanza ,se perseveri)
;)

nota

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da nota » 06/01/2006, 0:13

Lillo Eros ha scritto:Ciao Tommy , come va?Grazie per gli auguri e ti ricambio!
Bè, non saprei proprio cosa dirti e da dove cominciare.Innanzitutto è bellissimo che tu ti senti così preso da una persona: e questo è sicuramente un buon inizio.E' talmente difficile trovare una persona che ti prende!Un'altra difficoltà è quella di sapersi incontrare..e va bè.
Tieni conto che esiste un labile confine fra amore e amicizia.
Per quello che ho potuto vedere io , si può dire proprio che non esistono cose impossibili da fare ..basta soltanto non fare scadere la cosa in un'amicizia.Come fare?
Allora , innanzitutto, quando stai con lei fai come se non ne sapessi niente del fatto che è fidanzata- non rammentarle mai questo.
Corteggiala e seducila: piccole frasi ad effetto a distanza in un arco temporale anche di settimane - in maniera tale che tu possa lasciarle covare per te anche una sorta di piacevole "nostalgia".Qual'è il limite?
Bè, il limite è il vostro incontro. Già dai primi 5 minuti capisci se lei vuole da te un'amicizia o una passione. Anche in questo caso, tieni sempre duro sulle dritte -passionali- il che non vuol dire riempirla di coccole e tenerezze: vuol dire farsi desiderare- cerca di parlare il meno possibile di te-mantieniti sempre sul vago - a domande specifiche cerca di rispondere con una battuta e un bel sorriso: tutto quello che dirai infatti sarà valutato attentamente dall'altra parte / quindi non ti esporre a giudizi negativi.
Poi , se ce la fai a farla uscire con te, cerca di concretizzare abbastanza alla svelta.Esempio:
Uscite.Trova un posto relazionale( se ti senti sicuro su quest'aspetto) come un caffè- un posto cioè dove poter parlare( ma tu non parlare- tu sorridi e accondiscendi/ fa anche in modo che lei non sia -sicura-di te)/ o se ti senti sicuro sull'aspetto divertimento, in un posto come una discoteca(che non è buono però per il primo incontro).
A un certo momento dici una frase a effetto sempre sulla dritta passionale.
A questo punto osserva la sua reazione.I segni/ sintomi per poter partire sono i seguenti:
- le lacrimucce dagli occhi( vuol dire -vittoria)
- rimane a guardarti incantata
altro.
A questo punto le prendi la mano.Se "lei se la lascia prendere" continua a parlarle , ed a dirle cose passionali- e poi dalle un bel bacio.
Se tutto procede o.k. , dopo, non ti far sentire per alcuni giorni.O.k.
Se non si lascia prendere la mano, (non si fida) evita.
Se capisci -te lo dice - te lo dichiara- che da te non vuole altro che un'amicizia/ che ci sono dei problemi etc: lasciala stare.Fargli capire che non ci stai.Se siete usciti insieme, alzati e vattene.Sarà lei a ricercarti.
Non cercarla solo per le feste(punto importantissimo)-cercala nei momenti di quotidianità/ ma non essere assillante.Segui la massima-poco ma grande qualità-Ciao.

Apperò!..Osservatore attento e acuto del mondo femminile! ;)
Comolimenti....
non ho parole... :shy: :D

Mark83

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Mark83 » 06/01/2006, 1:57

Thomas ha scritto:ragazzi vi è mai capitato di vedere la ragazza più bella del mondo? a me si...
credevo inizialmente che era solo una questione fisica..invece no.
il punto è che mi piace da impazzire , a lei piaccio pure...l'unico problema è che fidanzata...ma come mi insegna l'esperienza so che non significa no come risposta. Lei è molto fedele e non tradirebbe ,mai il suo ragazzo e non voglio che lo faccia, il nostro deve essere un'amore vero...
ho fatto tante cos per lei (scritta sul muro "ti amo", una rosa cioccolattini) ma apparte un grazie mi ha fatto piacere non ho ricevuto altro, quetso circa un mese e mezzo fa.
mi ha mandato gli auguri per natale e capodanno ma niente di +...
vorrei sapere cos'altro potrei fare per conquistarla...sono sempre rimasto affascinato dall'abilità di alcuni ammiratori segreti nel corteggiare cosi segretamente una persona...
vi prego non dite di lasciar perdere perchè non lo farò mai, l'ho fatto in passato ma non serve a niente.
vi prego voglio azioni concrete...non tiratevi indietro, accetto qualunque consiglio, chi legge dica la sua!!!
grazie in anticipo!

Spero tu riesca a realizzare il tuo sogno ma x come la vedo io lei non verrà mai con te...hai sbagliato a esporti, a poche ragazze piacciono quei gesti tipo le scritte sui muri, salvo rari casi che io non conosco.
Non so nemmeno io come vadano certe cose ma comunque sta a lei decidere

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Massimo » 06/01/2006, 8:59

Thomas ha scritto:ragazzi vi è mai capitato di vedere la ragazza più bella del mondo? a me si...
credevo inizialmente che era solo una questione fisica..invece no.
il punto è che mi piace da impazzire , a lei piaccio pure...l'unico problema è che fidanzata...ma come mi insegna l'esperienza so che non significa no come risposta. Lei è molto fedele e non tradirebbe ,mai il suo ragazzo e non voglio che lo faccia, il nostro deve essere un'amore vero...
ho fatto tante cos per lei (scritta sul muro "ti amo", una rosa cioccolattini) ma apparte un grazie mi ha fatto piacere non ho ricevuto altro, quetso circa un mese e mezzo fa.
mi ha mandato gli auguri per natale e capodanno ma niente di +...
vorrei sapere cos'altro potrei fare per conquistarla...sono sempre rimasto affascinato dall'abilità di alcuni ammiratori segreti nel corteggiare cosi segretamente una persona...
vi prego non dite di lasciar perdere perchè non lo farò mai, l'ho fatto in passato ma non serve a niente.
vi prego voglio azioni concrete...non tiratevi indietro, accetto qualunque consiglio, chi legge dica la sua!!!
grazie in anticipo!

prova ad avere un pò di rispetto per questa donna che vive la sua storia felice col suo ragazzo e per una sana educazione , risponde grazie ai tuoi complimenti e tu ne fai un film d' amore sopra, vuoi conquistarla bene, ma sei sicuro che lei voglia conquistare te, io credo che alla fine perderai anche l' amicizia e magari qualche figura pessima la porterai a casa, l' hai già fatto altre volte, allore tu non cerchi amore, ma solo voglia di rubare ad' altri cio che a te manca
......Snake....

Thomas

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Thomas » 06/01/2006, 13:59

Lillo Eros ha scritto:Ciao Tommy , come va?Grazie per gli auguri e ti ricambio!
Bè, non saprei proprio cosa dirti e da dove cominciare.Innanzitutto è bellissimo che tu ti senti così preso da una persona: e questo è sicuramente un buon inizio.E' talmente difficile trovare una persona che ti prende!Un'altra difficoltà è quella di sapersi incontrare..e va bè.
Tieni conto che esiste un labile confine fra amore e amicizia.
Per quello che ho potuto vedere io , si può dire proprio che non esistono cose impossibili da fare ..basta soltanto non fare scadere la cosa in un'amicizia.Come fare?
Allora , innanzitutto, quando stai con lei fai come se non ne sapessi niente del fatto che è fidanzata- non rammentarle mai questo.
Corteggiala e seducila: piccole frasi ad effetto a distanza in un arco temporale anche di settimane - in maniera tale che tu possa lasciarle covare per te anche una sorta di piacevole "nostalgia".Qual'è il limite?
Bè, il limite è il vostro incontro. Già dai primi 5 minuti capisci se lei vuole da te un'amicizia o una passione. Anche in questo caso, tieni sempre duro sulle dritte -passionali- il che non vuol dire riempirla di coccole e tenerezze: vuol dire farsi desiderare- cerca di parlare il meno possibile di te-mantieniti sempre sul vago - a domande specifiche cerca di rispondere con una battuta e un bel sorriso: tutto quello che dirai infatti sarà valutato attentamente dall'altra parte / quindi non ti esporre a giudizi negativi.
Poi , se ce la fai a farla uscire con te, cerca di concretizzare abbastanza alla svelta.Esempio:
Uscite.Trova un posto relazionale( se ti senti sicuro su quest'aspetto) come un caffè- un posto cioè dove poter parlare( ma tu non parlare- tu sorridi e accondiscendi/ fa anche in modo che lei non sia -sicura-di te)/ o se ti senti sicuro sull'aspetto divertimento, in un posto come una discoteca(che non è buono però per il primo incontro).
A un certo momento dici una frase a effetto sempre sulla dritta passionale.
A questo punto osserva la sua reazione.I segni/ sintomi per poter partire sono i seguenti:
- le lacrimucce dagli occhi( vuol dire -vittoria)
- rimane a guardarti incantata
altro.
A questo punto le prendi la mano.Se "lei se la lascia prendere" continua a parlarle , ed a dirle cose passionali- e poi dalle un bel bacio.
Se tutto procede o.k. , dopo, non ti far sentire per alcuni giorni.O.k.
Se non si lascia prendere la mano, (non si fida) evita.
Se capisci -te lo dice - te lo dichiara- che da te non vuole altro che un'amicizia/ che ci sono dei problemi etc: lasciala stare.Fargli capire che non ci stai.Se siete usciti insieme, alzati e vattene.Sarà lei a ricercarti.
Non cercarla solo per le feste(punto importantissimo)-cercala nei momenti di quotidianità/ ma non essere assillante.Segui la massima-poco ma grande qualità-Ciao.
vedi purtroppo io la vedevo all'università, e oramai sono pasati quasi due mesi, lei si è fatta sentire ogni tanto con messaggi di auguri..ma niente +, inoltre ho scoperto che in msn forse mi ha bloccatoi perchè quando si connette non la vedo...tutto mi farebbe pensare al fatto chennon le interesso minimamente...ma eppure so che le piaccio...
poi vorrei dare risposte anche ad altre ersone..
lanostra amicizia si era già rovinata quando gli ho detto dei miei sentimenti per lei...non ho + nulla da perdere...poi la scritta...veramente le ha fatto piacere credimi! e poi forse anzi sicuramente resterà un amore platonico....e poi massimo hai ragione rubo ad altri ciò che non ho...mimanca una persona cosi, l'ho ammetto sensa problemi.RICORDATE RAGAZZI amore è anche guerra. combattero sempre per una giusta causa. grazie a tutti per le risposte-

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Gasgas » 06/01/2006, 14:01

Lillo Eros ha scritto:Ciao Tommy , come va?Grazie per gli auguri e ti ricambio!
Bè, non saprei proprio cosa dirti e da dove cominciare.Innanzitutto è bellissimo che tu ti senti così preso da una persona: e questo è sicuramente un buon inizio.E' talmente difficile trovare una persona che ti prende!Un'altra difficoltà è quella di sapersi incontrare..e va bè.
Tieni conto che esiste un labile confine fra amore e amicizia.
Per quello che ho potuto vedere io , si può dire proprio che non esistono cose impossibili da fare ..basta soltanto non fare scadere la cosa in un'amicizia.Come fare?
Allora , innanzitutto, quando stai con lei fai come se non ne sapessi niente del fatto che è fidanzata- non rammentarle mai questo.
Corteggiala e seducila: piccole frasi ad effetto a distanza in un arco temporale anche di settimane - in maniera tale che tu possa lasciarle covare per te anche una sorta di piacevole "nostalgia".Qual'è il limite?
Bè, il limite è il vostro incontro. Già dai primi 5 minuti capisci se lei vuole da te un'amicizia o una passione. Anche in questo caso, tieni sempre duro sulle dritte -passionali- il che non vuol dire riempirla di coccole e tenerezze: vuol dire farsi desiderare- cerca di parlare il meno possibile di te-mantieniti sempre sul vago - a domande specifiche cerca di rispondere con una battuta e un bel sorriso: tutto quello che dirai infatti sarà valutato attentamente dall'altra parte / quindi non ti esporre a giudizi negativi.
Poi , se ce la fai a farla uscire con te, cerca di concretizzare abbastanza alla svelta.Esempio:
Uscite.Trova un posto relazionale( se ti senti sicuro su quest'aspetto) come un caffè- un posto cioè dove poter parlare( ma tu non parlare- tu sorridi e accondiscendi/ fa anche in modo che lei non sia -sicura-di te)/ o se ti senti sicuro sull'aspetto divertimento, in un posto come una discoteca(che non è buono però per il primo incontro).
A un certo momento dici una frase a effetto sempre sulla dritta passionale.
A questo punto osserva la sua reazione.I segni/ sintomi per poter partire sono i seguenti:
- le lacrimucce dagli occhi( vuol dire -vittoria)
- rimane a guardarti incantata
altro.
A questo punto le prendi la mano.Se "lei se la lascia prendere" continua a parlarle , ed a dirle cose passionali- e poi dalle un bel bacio.
Se tutto procede o.k. , dopo, non ti far sentire per alcuni giorni.O.k.
Se non si lascia prendere la mano, (non si fida) evita.
Se capisci -te lo dice - te lo dichiara- che da te non vuole altro che un'amicizia/ che ci sono dei problemi etc: lasciala stare.Fargli capire che non ci stai.Se siete usciti insieme, alzati e vattene.Sarà lei a ricercarti.
Non cercarla solo per le feste(punto importantissimo)-cercala nei momenti di quotidianità/ ma non essere assillante.Segui la massima-poco ma grande qualità-Ciao.
Lillo sono senza parole, il tuo non è un messaggio, è un trattato sull'arte della seduzione. com-pli-men-ti! c'è da imparare!

Lillo Eros

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Lillo Eros » 06/01/2006, 21:09

Ciao ragazzi, ringrazio tutti per i complimenti, ma niente di che.Chi ha molto vissuto ha molto imparato ed ha preso molte pedate.
Allora Thomas, ariciao. Dunque, da quello che ho potuto apprendere , ho realizzato che tu purtroppo sei "innamorato" di questa persona, per non dire dell'amore in generale.Questa è un'ovvia conseguenza del tuo periodo -fantozziano- che è del tutto ricalcabile al mio.
Allora: nervi saldi.La cosa più importante adesso è che tu lasci completamente perdere la cosa.Dimenticala.Convinciti che lei non potrà mai essere la donna della tua vita etc.Cioè-disinnamorati-non la cercare più.In amore ciò che vince sempre sono i tempi.Se davvero credi che lei covi qualcosa per te-bene-aspetta.Non stai rubando niente-perchè la vuoi fare felice o no, ed allora cosa rubi?Si può rubare l'amore?Bah.
Aspetta che sia lei a rifarsi viva.Magari dovrai aspettare qualche mese, magari qualche anno- però se destino- e anzi..quante volte mi sono pentito di essermi fatto prendere la mano dalla furia ed essermi bruciato una potenziale storia in giorni, quando a distanza di mesi se avessi aspettato, avrei concretizzato sicuramente.Le persone cambiano.Bisogna avere fiducia, darle tempo di capire.Ma non accettare il compromesso dell'amicizia.Meglio che tu non le risponda ai messaggi.O se le rispondi , fargli notare gentilmente di non cercarti più , se continua a cercarti in quel senso.Capito?Non dichiararle mai i tuoi sentimenti.
Ma dille" Guarda che te non hai capito niente,pertanto è inutile che ti ostini a cercarmi per mandarmi gli auguri.Non cercarmi mai più.Punto."
E non ti fai più sentire.Aspetti qualche mese e dopo gli mandi per esempio un messaggio-simpatico, allegro-no sentimentale.E vedi l'effetto che fa.
Non l'assillare.Dimenticala.Se fai così non la perderai.Se ti ostini, la perdi , passi da piantagrane, da ******** e ti perdi anche le sue amiche.Ciao.In bocca al lupo! ;)

Lillo Eros

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Lillo Eros » 06/01/2006, 21:16

Cioè , a parte che di linguaggio scurrile è infarcita anche la televisione, per non dire che alcune " parolacce " quelli della crusca le hanno fatto far parte della lingua italiana, a parte che sono toscano e da noi è frequente utilizzare delle espressioni scurrili, a parte che sono dottore e che quindi non dovrei avere problemi nel discernere termini offensivi o meno, a parte che sull'etimologia di molti termini scurrili ci sarebbe da discutere e sull'appropriatezza di trovare dei sinonimi adeguati, ma qui mi vengono censurate anche delle parole -innocue- che le utilizzano persino sul telegiornale.Mi stò chiedendo ,ma da chi è amministrato questo forum: Torquemada o Savonarola?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 21:26

Lillo Eros ha scritto:Cioè , a parte che di linguaggio scurrile è infarcita anche la televisione, per non dire che alcune " parolacce " quelli della crusca le hanno fatto far parte della lingua italiana, a parte che sono toscano e da noi è frequente utilizzare delle espressioni scurrili, a parte che sono dottore e che quindi non dovrei avere problemi nel discernere termini offensivi o meno, a parte che sull'etimologia di molti termini scurrili ci sarebbe da discutere e sull'appropriatezza di trovare dei sinonimi adeguati, ma qui mi vengono censurate anche delle parole -innocue- che le utilizzano persino sul telegiornale.Mi stò chiedendo ,ma da chi è amministrato questo forum: Torquemada o Savonarola?
A parte il fatto che non usi mai il tasto riporta mi chiedo a che cosa stai rispondendo con questo post. Post mal quotati o non quotati e che per questo motivo risultano incompresibili possono venire cancellati. Ti consiglio di dare una occhiata alle FAQ del sito.

Inoltre nessuno obbliga nessuno a scrivere in questo forum piuttosto che in un' altro in cui si possono dire parolacce e altro senza problemi.

Grazie della collaborazione

ciao

Lillo Eros

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Lillo Eros » 06/01/2006, 21:53

Sabrina ha scritto:[...]



A parte il fatto che non usi mai il tasto riporta mi chiedo a che cosa stai rispondendo con questo post.
Post mal quotati non quotati e che per questo motivo risultano incompresibili possono venire cancellati. Inoltre nessuno obbliga nessuno a scrivere in questo forum piuttosto che in un' altro in cui si possono dire parolacce e altro senza problemi.

Grazie della collaborazione

ciao
A parte il fatto che la lingua è l'italiano, che dovrebbe essere comprensibile a tutti, con o senza il tasto riporta.A parte il fatto che la tua analisi è pretestuosa e miope, dato che non hai visto o ti sei accorta che i diretti interessati mi hanno risposto in maniera comprensibile -a messaggi che erano formulati in maniera univoca-diretta-essenziale -precisa.Quindi cosa vuoi cancellare?Stai abusando della censura.A parte il fatto che io non utilizzo parolacce , ma ,ogni tanto mi piace pigiare sul tasto asterisco.
Esempio:2 asterischi **-tre asterischi***-4asterischi-****-5 asterischi e mezzo-*****1/2*. Con questo ti auguro buona collaborazione e tanti auguri per la befana.Au revoir.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 22:07

Lillo Eros ha scritto:[...]



A parte il fatto che la lingua è l'italiano, che dovrebbe essere comprensibile a tutti, con o senza il tasto riporta.A parte il fatto che la tua analisi è pretestuosa e miope, dato che non hai visto o ti sei accorta che i diretti interessati mi hanno risposto in maniera comprensibile -a messaggi che erano formulati in maniera univoca-diretta-essenziale -precisa.Quindi cosa vuoi cancellare?Stai abusando della censura.A parte il fatto che io non utilizzo parolacce , ma ,ogni tanto mi piace pigiare sul tasto asterisco.
Esempio:2 asterischi **-tre asterischi***-4asterischi-****-5 asterischi e mezzo-*****1/2*. Con questo ti auguro buona collaborazione e tanti auguri per la befana.Au revoir.


Io sto semplicemente facendo il mio lavoro. Con te come con tutti ho il compito di rendere ordinato e comprensibile il forum pure a chi si è appena iscritto e quindi non ha avuto modo di seguire la discussione. Il tasto asterisco usato a sproposito non mi pare sia utile per far capire cosa vuoi dire in un post, al pari di parolacce. Inolte come gia ti ho detto prima ti consiglio di leggere le FAq del sito.


ciao

Thomas

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Thomas » 07/01/2006, 14:24

Lillo Eros ha scritto:Ciao ragazzi, ringrazio tutti per i complimenti, ma niente di che.Chi ha molto vissuto ha molto imparato ed ha preso molte pedate.
Allora Thomas, ariciao. Dunque, da quello che ho potuto apprendere , ho realizzato che tu purtroppo sei "innamorato" di questa persona, per non dire dell'amore in generale.Questa è un'ovvia conseguenza del tuo periodo -fantozziano- che è del tutto ricalcabile al mio.
Allora: nervi saldi.La cosa più importante adesso è che tu lasci completamente perdere la cosa.Dimenticala.Convinciti che lei non potrà mai essere la donna della tua vita etc.Cioè-disinnamorati-non la cercare più.In amore ciò che vince sempre sono i tempi.Se davvero credi che lei covi qualcosa per te-bene-aspetta.Non stai rubando niente-perchè la vuoi fare felice o no, ed allora cosa rubi?Si può rubare l'amore?Bah.
Aspetta che sia lei a rifarsi viva.Magari dovrai aspettare qualche mese, magari qualche anno- però se destino- e anzi..quante volte mi sono pentito di essermi fatto prendere la mano dalla furia ed essermi bruciato una potenziale storia in giorni, quando a distanza di mesi se avessi aspettato, avrei concretizzato sicuramente.Le persone cambiano.Bisogna avere fiducia, darle tempo di capire.Ma non accettare il compromesso dell'amicizia.Meglio che tu non le risponda ai messaggi.O se le rispondi , fargli notare gentilmente di non cercarti più , se continua a cercarti in quel senso.Capito?Non dichiararle mai i tuoi sentimenti.
Ma dille" Guarda che te non hai capito niente,pertanto è inutile che ti ostini a cercarmi per mandarmi gli auguri.Non cercarmi mai più.Punto."
E non ti fai più sentire.Aspetti qualche mese e dopo gli mandi per esempio un messaggio-simpatico, allegro-no sentimentale.E vedi l'effetto che fa.
Non l'assillare.Dimenticala.Se fai così non la perderai.Se ti ostini, la perdi , passi da piantagrane, da ******** e ti perdi anche le sue amiche.Ciao.In bocca al lupo! ;)
amico mio mi sa che forse ho già fatto troppi errori, lei sa che io sono innamorato di lei...e ieri sera ho fatto un altra "******"ho scritto davanti casa sua un'altra delle mie frasi...il bello sai qual'è che mentre facio tutte queste cose per lei...alllo stesso tempo mi rendo conto che osno solo errori che non mi porteranno a niente..però non riesco a fermarmi.
forse è una ragazza irangiungibile per me, ormai l'ho capito...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Massimo » 07/01/2006, 16:56

Lillo Eros ha scritto: .Mi stò chiedendo ,ma da chi è amministrato questo forum: Torquemada o Savonarola?

umorismo gratuito
......Snake....

Dandelion

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Dandelion » 07/01/2006, 22:05

Thomas ha scritto:[...]



amico mio mi sa che forse ho già fatto troppi errori, lei sa che io sono innamorato di lei...e ieri sera ho fatto un altra "******"ho scritto davanti casa sua un'altra delle mie frasi...il bello sai qual'è che mentre facio tutte queste cose per lei...alllo stesso tempo mi rendo conto che osno solo errori che non mi porteranno a niente..però non riesco a fermarmi.
forse è una ragazza irangiungibile per me, ormai l'ho capito...
il problema è che tu fai tutto questo per avere in cambio almeno la sua gratitudine, o almeno un suo sorriso. lei non può perchè è felicemente fidanzata. quindi perchè non regalare questi tuoi doni a qualcuna che è disposta a riceverli? ;)

Lillo Eros

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Lillo Eros » 07/01/2006, 23:29

Thomas ha scritto:[...]



amico mio mi sa che forse ho già fatto troppi errori, lei sa che io sono innamorato di lei...e ieri sera ho fatto un altra "******"ho scritto davanti casa sua un'altra delle mie frasi...il bello sai qual'è che mentre facio tutte queste cose per lei...alllo stesso tempo mi rendo conto che osno solo errori che non mi porteranno a niente..però non riesco a fermarmi.
forse è una ragazza irangiungibile per me, ormai l'ho capito...
No, no ..niente di che .Solo che esistono delle cose più "fisiologiche " per divertirsi come te , per esempio, offendere l'incredibile Hulk, farsi prendere a martellate in faccia, rotolarsi dalle scale etc.
Piantala di comportarti come una ragazzina!Piantala subito!
E vedrai che le cose miglioreranno.Non devia mai paura di perdere qualcosa, se non la tua dignità.Bè..pensaci un pò.Ciao.

Thomas

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Thomas » 08/01/2006, 2:02

Lillo Eros ha scritto:[...]



No, no ..niente di che .Solo che esistono delle cose più "fisiologiche " per divertirsi come te , per esempio, offendere l'incredibile Hulk, farsi prendere a martellate in faccia, rotolarsi dalle scale etc.
Piantala di comportarti come una ragazzina!Piantala subito!
E vedrai che le cose miglioreranno.Non devia mai paura di perdere qualcosa, se non la tua dignità.Bè..pensaci un pò.Ciao.
cioè? ?? ho capito bene cosa vuoi dirmi
dovrei lasciar perdere tutte queste cose ?(apparte il fatto che non mi viene + niente in mente).
solo due ragazze sono riuscite a rubarmi il cuore veramente una è la mia ex, per cui purtroppo ancora oggi porto i postumi di quella sofferenza ...e l'altra è lei....non avete idea in che situazione mi sono messo.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Massimo » 08/01/2006, 11:50

Thomas ha scritto:[...]



cioè? ?? ho capito bene cosa vuoi dirmi
dovrei lasciar perdere tutte queste cose ?(apparte il fatto che non mi viene + niente in mente).
solo due ragazze sono riuscite a rubarmi il cuore veramente una è la mia ex, per cui purtroppo ancora oggi porto i postumi di quella sofferenza ...e l'altra è lei....non avete idea in che situazione mi sono messo.
hai appena 18 anni e parli da ultraquarantenne tirando somme a' amore, non credi che sia un po presto per dire ciò , vivi la tua vita consapevole dell' età che porti e vedrai che la donna che ti fara davvero battere il cuore si presenterà.
......Snake....

Lillo Eros

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Lillo Eros » 08/01/2006, 17:48

Thomas ha scritto:[...]



cioè? ?? ho capito bene cosa vuoi dirmi
dovrei lasciar perdere tutte queste cose ?(apparte il fatto che non mi viene + niente in mente).
solo due ragazze sono riuscite a rubarmi il cuore veramente una è la mia ex, per cui purtroppo ancora oggi porto i postumi di quella sofferenza ...e l'altra è lei....non avete idea in che situazione mi sono messo.
Ecco,esatto.Un approccio buddhista ti potrà servire- solo la porta chiusa è aperta etc.Cioè, se non vuoi perdere anche questa , lasciala stare e fa come ti ho detto per esperienza.Altrimenti rischi di bruciarti subito, e non c'è mai un limite al dolore, e poi di pentirti amaramente dopo-es.tra un pò si lascia o la ritrovi, ma non ci puoi fare più niente perchè l'hai esasperata.
Ciao. :)

Freedom


Messaggio da Freedom » 08/01/2006, 21:57

Lillo Eros ha scritto:[...]



Ecco,esatto.Un approccio buddhista ti potrà servire- solo la porta chiusa è aperta etc.Cioè, se non vuoi perdere anche questa , lasciala stare e fa come ti ho detto per esperienza.Altrimenti rischi di bruciarti subito, e non c'è mai un limite al dolore, e poi di pentirti amaramente dopo-es.tra un pò si lascia o la ritrovi, ma non ci puoi fare più niente perchè l'hai esasperata.
Ciao. :)

E qui do ragione al 100% già capitato...ed era una ragazza a cui stavo dietro da 1 anno alla fine si è trovata un'altro e io l'ho esasperata e ora che si è lasciata non mi vuole più sentire... per cui segui il consiglio di Lillo

Thomas

Re: ammiratori segreti...

Messaggio da Thomas » 08/01/2006, 22:00

Lillo Eros ha scritto:[...]



Ecco,esatto.Un approccio buddhista ti potrà servire- solo la porta chiusa è aperta etc.Cioè, se non vuoi perdere anche questa , lasciala stare e fa come ti ho detto per esperienza.Altrimenti rischi di bruciarti subito, e non c'è mai un limite al dolore, e poi di pentirti amaramente dopo-es.tra un pò si lascia o la ritrovi, ma non ci puoi fare più niente perchè l'hai esasperata.
Ciao. :)
si hai ragione...si sarà rotta di me ecco perchè mi ha bloccato, e perchè non risponde alle mie e-mail... mi ha fatto gli auguri per educazione e poi è sparita... lo avrei dovuto capire prima... non mi resta altro che continuare...non smettendoci di pensare, sarebbe impossibile, ma lei dovrà capire questo...o quasi!