Anche lei mi ha tradita....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Dolcezza1982

Anche lei mi ha tradita....

Messaggio da Dolcezza1982 » 03/01/2006, 13:54

Ho scoperto che.....non erano casuali gli incontri con il mio ex....vi ricordate al supermercato?!
Era la mia migliore amica che si era messa d'accordo con lui....lo sentiva, si vedevano e parlavano di me....l'ho scoperto perchè...ho saputo che venerdi(io ero partita doveva venire anche lei ma aveva la bronchite) è andato a trovarla.....lei non mi aveva detto niente me l'ha detto l'altra mia amica....allora ieri le ho preso il cell con la scusa di guardare un mms che mi piaceva e ho scoperto tutti i messaggi che si mandavano con lui....si incontravano sempre per parlare di me, lei gli diceva quello che facevo, pur sapendo che io non volevo e addirittura una volta si sono messi d'accordo per far si che lui venisse al supermecato dove eravamo noi....mi sembrava strano che lui venisse li.....ci avevo pensato che era stata lei ma quando gli chidevo mi diceva sempre:"Io?No non lo vedo e non lo sento più...."invece....non era vero niente e me l'aveva pure giurato su suo nonno morto!Lei sa benissimo che lui non l'ha mai potuta vedere tant'è che diceva che era "T....." che era una persona poco affidabile ma ogni volta che lo lasciavo lui andava da lei per sapere di me e lei come una stupida gli diceva tutto.....ieri sono rimasta allibita quando ho visto i messaggi....mi sono in***** con lei, le ho detto che non vale niente....che mi fa schifo perchè a me non interessa se si vedono o meno(anche se lui la sfrutta perchè l'ha sempre odiata)ma che non doveva permettersi di farmi certi tranelli ....perchè io mi stavo riprendendo bene, non lo vedevo da quasi un mese e stavo bene quando l'ho rivisto sono ricaduta in depressione....lei sapeva tutto eppure lo sentiva e vedeva di nascosto per dirgli le cose su di me....mi ha chiesto scusa in lacrime ieri....si è messa a piangere....mi è dispiaciuto e le ho dato la seconda possibilità sperando di non essere delusa.....non so....ragazzi non credo più in niente anche la mia migliore amica mi ha tradito....dice che ha capito di aver sbagliato.....che non è stata sincera con me....che ha sbagliato a seguire quello che le diceva lui piuttosto che le mie parole....mi ha ferito...
Quando ho scoperto tutto mi ha raccontato che è andato li anche venerdì per fargli auguri del primo dell'anno dopo che si erano sentiti per sms...lui le ha chiesto di me e quando lei ha detto che ero via anche con un ragazzo, lui rodendo le ha risposto:"Ma si...che c.... me ne frega?"Allora cosa chiedi a fare?poi le ha detto che è arrivata una sua cugina della germania di 16 anni e che vuole provarci anche con lei solo che è vergine....è pazzo...non gli è bastato il figlio he ha avuto con l'altra cugina?!Dice che ora che è qui esce con lei e che dopo va in germania qualche giorno dopo le feste perchè lei se ne deve tornare su che è venuta qui solo per le vacanze natalizie(tutte palle ovviamente ...non credo i suoi zii facciano rovinare anche questa ragazza da lui.....c'è già stato con un'altra cugina e c'ha fatto quel povero bimbo...)...dice che è sempre in giro solo.....che tutti l'hanno abbandonato.....allora si appoggia su di lei, la stessa persona che ha sempre odiato ed evitato ma cerca solo quando ha bisogno.....L'ho "perdonata"perchè mi ha chiesto scusa in lacrime e mi ha scritto che tiene più a me che a lui....anche se me lo diceva anche prima e intanto lo vedeva e lo sentiva di nascosto per raccontargli di me.....di quello che facevo....le do un'altra possibilità, sperando cambi!sono delusa, da tutto.Da lei perchè non si è comporata da amica che conosco da 7 anni (a lui lo conosce nemmeno da due anni....l'abbiamo conosciuto insieme)e da lui perchè fa veramente SCHIFO!Con un'altra cugina....
Non posto questo post in AMICIZIA perchè ho raccontato qui la mia storia....sabry ti prego non spostarlo da qui....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Anche lei mi ha tradita....

Messaggio da Sabrina » 03/01/2006, 14:11

Dolcezza1982 ha scritto:Ho scoperto che.....non erano casuali gli incontri con il mio ex....vi ricordate al supermercato?!
Era la mia migliore amica che si era messa d'accordo con lui....lo sentiva, si vedevano e parlavano di me....l'ho scoperto perchè...ho saputo che venerdi......

..........

Non posto questo post in AMICIZIA perchè ho raccontato qui la mia storia....sabry ti prego non spostarlo da qui....
Ciao dolcezza :) in questo post continui a fare riferimenti ad un tuo precedente topic.. quindi non era necessario aprirene un altro.. anzi confondi le idee a chi ti legge per la prima volta.. io conosco gia la tua storia ma in tanti magari non la hanno ancora letta (soprattutto i nuovi iscritti) per cui ti consiglierei di proseguire la discussione nel tuo vecchio topic. Metto qui di seguito il link per tutti coloro che vogliono proseguire nella discussione o dare consigli.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=48477#forum

Grazie della collaborazione

ciao ciao