differenza tra uomo e donna...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

differenza tra uomo e donna...

Messaggio da tappo » 03/01/2006, 11:18

perchè l'uomo si rende conto subito quando una ragazza lo corteggia mentre la donna no???? si ripresenta il solito caso dell'amicizia tra uomo e donna: se è la donna ad essere attratta dall'uomo, il "maschio" si accorge dei cambiamenti, comportamenti e attenzioni verso di lui...invece le donne cadono sempre dalle nuvole quando lo vengono a sapere...fingono o davvero non si accorgono dei cambiamenti del ragazzo nei loro confronti???? :?: :?:

Freedom

Re: differenza tra uomo e donna...

Messaggio da Freedom » 03/01/2006, 11:53

tappo ha scritto:perchè l'uomo si rende conto subito quando una ragazza lo corteggia mentre la donna no???? si ripresenta il solito caso dell'amicizia tra uomo e donna: se è la donna ad essere attratta dall'uomo, il "maschio" si accorge dei cambiamenti, comportamenti e attenzioni verso di lui...invece le donne cadono sempre dalle nuvole quando lo vengono a sapere...fingono o davvero non si accorgono dei cambiamenti del ragazzo nei loro confronti???? :?: :?:
Concordo in pieno...per quanto tu possa cercare di farlo capire a una ragazza finchè non glielo dici non lo capirà mai...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: differenza tra uomo e donna...

Messaggio da tappo » 03/01/2006, 13:10

Freedom ha scritto:[...]



Concordo in pieno...per quanto tu possa cercare di farlo capire a una ragazza finchè non glielo dici non lo capirà mai...
pensavo di essere l'unico a cui capitano queste cose, invece, da quello che leggo, ne siamo in parecchi...

in effetti è una cosa strana..se una ragazza con cui ero solo amico e ci santivamo raramente, di colpo inizia a chiamarmi, inviarmi sms, invitarmi ad uscire assieme, subito capisco che c'è sotto qualcosa che non va 8) 8)

invece le ragazze non lo capiscono mai....un ragazzo di colpo inizia a chiamarle, invitarle ad uscire, diventa servile nei loro confronti... impossibile che non ci si accorga di un cambiamento!!!!..secondo me fanno finta di non capire perchè a loro va bene l'uomo zerbino e, fino a quando questi non si dichiara, loro se ne approfittano poi, quando il ragazzo fa il "grande passo" allora fanno finta di non aver capito e, dicendo di essere confuse, non si faranno più sentire passando al prossimo zerbino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/01/2006, 19:31

nessunA che interviene in questa discussione????? :'( :'( :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;) ;)

cosa vuol dire, che chi tace acconsente????

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: differenza tra uomo e donna...

Messaggio da Massimo » 10/01/2006, 20:37

Freedom ha scritto:[...]



Concordo in pieno...per quanto tu possa cercare di farlo capire a una ragazza finchè non glielo dici non lo capirà mai...

allora vogliamo dire che le donne sono stupide 8 asenza offesa per le donne) ma e normale che la donna ne avverte i sontomi del corteggiamento, anche se sembra strano ma sono proprio uguale agl' uomini, con lo stesso modo di amare di sognare e di capire l' amore, solo che loro per convenienza o per non dire in faccia ?? mi interessi, fanno finta di ?? sapere e ?? capire, solo che hanno la specialita di farcelo credere ma in realtà sin dal primo piccolissimo tentativo.
......Snake....

Orsacchiotto69

Re: differenza tra uomo e donna...

Messaggio da Orsacchiotto69 » 11/01/2006, 13:19

tappo ha scritto:perchè l'uomo si rende conto subito quando una ragazza lo corteggia mentre la donna no???? si ripresenta il solito caso dell'amicizia tra uomo e donna: se è la donna ad essere attratta dall'uomo, il "maschio" si accorge dei cambiamenti, comportamenti e attenzioni verso di lui...invece le donne cadono sempre dalle nuvole quando lo vengono a sapere...fingono o davvero non si accorgono dei cambiamenti del ragazzo nei loro confronti???? :?: :?:
Non mi pare sia così (almeno non sempre):
A me a volte è capitato l'esatto contrario. Cioè comportarmi in maniera amichevole, affettuosa (senza secondi fini) e vedere l'amica di turno allontanarsi pensando volessi provarci.
Le ragazze hanno il sesto senso e capiscono di interessarti ancor prima che parli.
Magari fanno finta di non aver capito.
Tuttavia...dovremmo sentire il parere delle ragazze iscritte:
Se un ragazzo prova qualcosa per voi, ve ne accorgete o cadete dalle nuvole quando ve lo dice?

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 11/01/2006, 13:45

Sono la prima ragazza a rispondere......?? responsabilità.... :[
??? dirò che non mi trovo d'accordo con quanti affermano che le ragazze non si accorgono di nulla.
E' vero puo capitare che una ragazza decida di sfruttare la situazione, ma che non si accorga di quanto accada è improbabile, considerando che la donna è molto + arguta e intuitiva rispetto all uomo.

Spesso però accade che non si vuole ferire l altra persona o si pensa che rifiutando certe avances l'altro arrivi da solo a capire che non è il caso di andare oltre.
A me è capitato cosi con un amico conosciuto prima dell estate e col quale si era creato un rapporto molto profondo.
Il + delle volte ho fatto finta di niente, ho cercato di comportarmi senza dare adito a fraintendimenti, magari anche limitando le mie manifestazioni d' affetto e non per convenienza, ma solo per non perdere l amicizia...
Risultato: ho perso capra e cavoli!!! :'(
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

mimmi

Re: differenza tra uomo e donna...

Messaggio da mimmi » 11/01/2006, 13:48

Massimo ha scritto:[...]




allora vogliamo dire che le donne sono stupide 8 asenza offesa per le donne) ma e normale che la donna ne avverte i sontomi del corteggiamento, anche se sembra strano ma sono proprio uguale agl' uomini, con lo stesso modo di amare di sognare e di capire l' amore, solo che loro per convenienza o per non dire in faccia ?? mi interessi, fanno finta di ?? sapere e ?? capire, solo che hanno la specialita di farcelo credere ma in realtà sin dal primo piccolissimo tentativo.
Massy sei proprio sicuro di ciò?...se una donna non capisce di essere corteggiata o di quello che per lei prova un uomo è molto probabile che l'uomo non sia in grado di farglielo capire per bene...oppure delle volte può accadere che una donna faccia finta di non capire semplicemente per paura di rimanere in qualche modo fregata... :ciao: :mangahello:

Elettra


Messaggio da Elettra » 11/01/2006, 16:15

Secondo me si accorgono benissimo le donne ma sono brave a far finta di nulla....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: differenza tra uomo e donna...

Messaggio da Massimo » 11/01/2006, 17:42

mimmi ha scritto:[...]



Massy sei proprio sicuro di ciò?...se una donna non capisce di essere corteggiata o di quello che per lei prova un uomo è molto probabile che l'uomo non sia in grado di farglielo capire per bene...:[/quote]

non credi che se una donna ?? si accorce di niente e solo perche e stupida, scusa ma ?? credo che esista persona che ?? lo capisce fin da subito,

mimmi ha scritto:[...]

oppure delle volte può accadere che una donna faccia finta di non capire semplicemente per paura di rimanere in qualche modo fregata... :ciao: :mangahello ...:[/quote]

puro vittimismo femminile, accorgersi di essere desiderata non e sinonimo di fregatura, basta dire ( guarda ?? sei il mio tipo),
......Snake....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 11/01/2006, 19:12

a me è capitato una volta con una mia amica...lei pian pianino ha iniziato a chiamarmi sempre più sepsso, ha iniziato a invitarmi a uscire, andare a cena...questo comportamento mi ha fatto nascere il dubbio che qualcosa stava cambiando..visto che lei non si decideva a paralre ho affrontato io l'argomento...avevo visto giusto, al chè le ho detto che non era la mia tipa, ma che ci tenevo all'amicizia....inutile dire che a tutt'oggi siamo degli ottimi amici e sono contento di essere riuscito a mantenere con lei questo rapporto....

cosa che non è successo con la mia ex amica...io ho iniziato a chiamarla sempre più spesso, ad invitarla ad uscire e ad andare a cena (cosa che prima non facevo)....quando mi sono dichiarato lei ha detto di non aver capito che ero innamorato di lei, ma non ci ha tenuto nemmeno a salvare l'amicizia..è scomparsa :'( :'(

possibile che io ho notato dei cambiamenti nella mia amica verso di me, mentre l'altra non ha capito niente????no, non penso...a lei faceva comdo il mio comportamento in modo da approfittarsene quando lo riteneva utile...quando io le ho detto tutto, ha ritenuto utile chiudere lì il rapporto