come vi comportate?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
CoccoleMalefiche

come vi comportate?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 30/12/2005, 2:19

credo che prima o poi nella vita tutti abbiamo delle delusioni in campo affettivo...voi come vi comportate dopo una delusione se iniziate una nuova storia riuscite a dare gli stessi sentimenti ?

Thomas

Re: come vi comportate?

Messaggio da Thomas » 30/12/2005, 12:32

CoccoleMalefiche ha scritto:credo che prima o poi nella vita tutti abbiamo delle delusioni in campo affettivo...voi come vi comportate dopo una delusione se iniziate una nuova storia riuscite a dare gli stessi sentimenti ?
è pramaturo risponderti da parte mia, in quanTo l'unica ragazza che io abbia mai amato VERAMENTE è ancora nel mio cuore ...
io ho avuto una gran brutta delusione con lei, circa nel periodo di luglio...
ma a settembre ho conosciuto un altra ragazza che mi piaceva molto, e a tratti riuscivo a cnhe a non pensare +alla mia ex, solo ch epoi alla fine non si fece + ninete perchè lei era fidanzata...
??? credo che dalle delusioni si impara tanto almeno per me cosi è stato, ma ciò non pregiudica un nuovo amore, magari all'inizio saremo + prudenti, non si faranno progetti ma alla fine se si ama una persona poche sono le cose che posso influire....

BANANAPEEL

Re: come vi comportate?

Messaggio da BANANAPEEL » 30/12/2005, 17:34

CoccoleMalefiche ha scritto:credo che prima o poi nella vita tutti abbiamo delle delusioni in campo affettivo...voi come vi comportate dopo una delusione se iniziate una nuova storia riuscite a dare gli stessi sentimenti ?

il problema per me non è tanto di quanto riesco poi a dare...ma è più che altro che dopo una delusione mi lascio così andare,in generale,da diventare qualcosa di molto simile ad un cesso!! :toilet:

cosicchè naturalmente altri ragazzi non si avvicinano e automaticamente il discorso "sentimenti" non si apre proprio!

attualmente vivo ancora una ferita da trauma
e sono quindi molto guardinga e distaccata

insomma si le delusioni mi cambiano in peggio
drasticamente

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: come vi comportate?

Messaggio da Massimo » 30/12/2005, 20:01

CoccoleMalefiche ha scritto:credo che prima o poi nella vita tutti abbiamo delle delusioni in campo affettivo...voi come vi comportate dopo una delusione se iniziate una nuova storia riuscite a dare gli stessi sentimenti ?

in una nuova storia dopo una delusione in molti casi si comincia con tanta indifferenza si fanno dei paragoni si cerca di trovare quello che si e perso nel nuovo amore, certo che la scottatuta mette dei freni al nuovo amore ma, dobbiamo essere capaci di amare di nuovo e non piangere sul passato
......Snake....

mimmi

Re: come vi comportate?

Messaggio da mimmi » 30/12/2005, 20:31

CoccoleMalefiche ha scritto:credo che prima o poi nella vita tutti abbiamo delle delusioni in campo affettivo...voi come vi comportate dopo una delusione se iniziate una nuova storia riuscite a dare gli stessi sentimenti ?
Bella domanda coccole...io parlo per me...purtroppo da quando ho chiuso con il mio ex, con cui sono stata fidanzata 4 anni, non riesco più a manifestare ciò che provo...forse solo per paura...ma è così... :ciao: :mangahello:

CoccoleMalefiche

Re: come vi comportate?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 4:37

insomma in linea di massima siu cambia in negativo....mmm peggio per chi capita al momento :-) ??? apparte gli scherzi anche io in seguito a varie delusioni non riesco + ad affezionarmi a nessuno e ciò mi dispice ma sono troppo deluso da tutto e tutti

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: come vi comportate?

Messaggio da Sabrina » 31/12/2005, 11:48

CoccoleMalefiche ha scritto:insomma in linea di massima siu cambia in negativo....mmm peggio per chi capita al momento :-) ??? apparte gli scherzi anche io in seguito a varie delusioni non riesco + ad affezionarmi a nessuno e ciò mi dispice ma sono troppo deluso da tutto e tutti
Purtroppo la cosa di " risalire in bici e pedalare" come ticono tutti.. non è cosi' facile in caso di delusioni in amore. Certo è che le delusioni fanno richiudere in se stessi.. ma purtroppo la vita è un susseguirsi di cose belle e brutte.. inutile soffermarsi troppo sul passato .. è meglio cercare di conoscere nuova gente.. e poi.. col tempo tornano pure i sentimenti. Almeno te lo auguro.
Buon anno nuovo.
ciao ciao

Ps. Ricorda se necessario di usare il tasto riporta.. cosi' si capisce a che post stai rispondendo. :D

ipocondriaca

Re: come vi comportate?

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 12:36

CoccoleMalefiche ha scritto:insomma in linea di massima siu cambia in negativo....mmm peggio per chi capita al momento :-) ??? apparte gli scherzi anche io in seguito a varie delusioni non riesco + ad affezionarmi a nessuno e ciò mi dispice ma sono troppo deluso da tutto e tutti

secondo me,non so sarò troppo negativa,ma è un pregio non riuscire piu ad affezionarsi piu a nessuno,ti eviti delusioni sofferenze,tristezze,a me non dispiacerebbe...anzi di cio ne farei la mia carta vincente...fare cio che si vuole e non pensare a nessuno,ma purtroppo le mie sono solo parole...sono in balia di un ragazzo che mi ha praticamente in pugno.... :'(

CoccoleMalefiche

Re: come vi comportate?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 13:47

ipocondriaca ha scritto:[...]




secondo me,non so sarò troppo negativa,ma è un pregio non riuscire piu ad affezionarsi piu a nessuno,ti eviti delusioni sofferenze,tristezze,a me non dispiacerebbe...anzi di cio ne farei la mia carta vincente...fare cio che si vuole e non pensare a nessuno,ma purtroppo le mie sono solo parole...sono in balia di un ragazzo che mi ha praticamente in pugno.... :'(
come in tutte le storia c'è chi ama di più e chi di meno prova a iniziare a fregartene un pò del tuo tipo che "ti tiene in pugno" e vedi come si calma e cambia atteggiamento...??? in effetti evito tante delusioni però sai alla fine non riesci più a voler bene a chi magari lo meriterebbe e non riesci a pentirti manco che magari sbagli xkè fondamentalmente non ti interessa

CoccoleMalefiche

Re: come vi comportate?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 13:51

Sabrina ha scritto:[...]



Ps. Ricorda se necessario di usare il tasto riporta.. cosi' si capisce a che post stai rispondendo. :D
non ho citato nessun messaggio in particolare xkè il mio messaggio era per tutti quelli che hanno scritto