come la vorreste? come lo vorreste?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
CoccoleMalefiche

come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 30/12/2005, 2:06

come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente

Thomas

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Thomas » 30/12/2005, 12:08

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
mah... noon c'è secondo me uno steriotipo di persona...
a me basta che mi ami , che mi rispetti...e cosi farò io...
certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma io credo che soprattutto ci voglia equilibrio...una persona può essere la + belladel mondo ma se dentro è vuota non conta molto per me...il mio augurio per il 2006 è di trovare una bella persona sia dentro che fuori...innamorarmi, farla innamorare e stare con lei cosi potrò andare anche io in giro con lei mano nella mano ritenendomi l'uomo più felice del mondo....
Fantasia?....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da tappo » 30/12/2005, 18:04

Thomas ha scritto:[...]



...innamorarmi, farla innamorare e stare con lei cosi potrò andare anche io in giro con lei mano nella mano ritenendomi l'uomo più felice del mondo....
Fantasia?....
no, utopia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Massimo » 30/12/2005, 18:04

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
se avrei una possibbilità di scelta preferirei una shakira, comunque sia il suo carattere per me andrebbe bene, tanto se mi farebbe arrabiare, sicuramente troverò il modo per perdonarla. :inlove:
......Snake....

CoccoleMalefiche

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 4:33

Massimo ha scritto:[...]



se avrei una possibbilità di scelta preferirei una shakira, comunque sia il suo carattere per me andrebbe bene, tanto se mi farebbe arrabiare, sicuramente troverò il modo per perdonarla. :inlove:
doppio senso.eh eh diciamo che è come dire che ti sforzi di perdonare eva henger

ipocondriaca

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 12:49

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
io vorrei il mio ragazzo intelligente,buono e gentile,un tipo che mi cerchi non solo quando non ha nulla di meglio da fare,un ragazzo che mi fa sognare ad ???? aperti,che mi riempie di coccole,con il quale io possa parlare e non solo del piu e del meno ma di tutto ciò che per noi è importante...sopratutto che mi faccia capire che mi ama anche con pochissimo,non pretendo mica la luna..solo qualche piccola certezza del nostro amore,sopratutto un ragazzo che mi capisca solo con lo sguardo ??? è il caso,insomma uno che sia in sintonia con me,sempre,sopratutto che anche quando litighiamo mi dia un gesto o una parola di conforto ??? ci vogliamo bene e tutto il brutto e il cattivo prima o poi passeranno...poi vorrei un ragazzo con il quale non bisogna trattenersi..cioè con il quale essere me stessa x quella che sono,con pregi e difetti...
io credo che non bisogna legarsi troppo ad una persona..ma prendere le cose alla larga..altrimenti si finisce x soffrire,come me adesso.
vi piace il mio prototipo di uomo ideale? :ciao:

CoccoleMalefiche

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 13:43

ipocondriaca ha scritto:[...]



io vorrei il mio ragazzo intelligente,buono e gentile,un tipo che mi cerchi non solo quando non ha nulla di meglio da fare,un ragazzo che mi fa sognare ad ???? aperti,che mi riempie di coccole,con il quale io possa parlare e non solo del piu e del meno ma di tutto ciò che per noi è importante...sopratutto che mi faccia capire che mi ama anche con pochissimo,non pretendo mica la luna..solo qualche piccola certezza del nostro amore,sopratutto un ragazzo che mi capisca solo con lo sguardo ??? è il caso,insomma uno che sia in sintonia con me,sempre,sopratutto che anche quando litighiamo mi dia un gesto o una parola di conforto ??? ci vogliamo bene e tutto il brutto e il cattivo prima o poi passeranno...poi vorrei un ragazzo con il quale non bisogna trattenersi..cioè con il quale essere me stessa x quella che sono,con pregi e difetti...
io credo che non bisogna legarsi troppo ad una persona..ma prendere le cose alla larga..altrimenti si finisce x soffrire,come me adesso.
vi piace il mio prototipo di uomo ideale? :ciao:
io praticamente ho sempre fatto tutto ciò che hai scritto nel tuo tipo ideale in più mi sono sempre portato la mia ragazza dove voleva, gli facevo girare tutti i migliori locali, gli ho fatto girare l'italia e poi etc. etc. etc. e senza mai chiedergli nulla di più di un pò di bene e alla fine mi sono anche sentito dire che sono un bastardo e che faccio soffrire e insomma le solite ****** di circostanza

Elettra


Messaggio da Elettra » 31/12/2005, 13:44

Io già ce l'ho l'anima gemella...vale? :DD

Grifo


Messaggio da Grifo » 31/12/2005, 13:47

Elettra ha scritto:Io già ce l'ho l'anima gemella...vale? :DD
FORTUNATA ! :DD

ipocondriaca

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 15:03

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



io praticamente ho sempre fatto tutto ciò che hai scritto nel tuo tipo ideale in più mi sono sempre portato la mia ragazza dove voleva, gli facevo girare tutti i migliori locali, gli ho fatto girare l'italia e poi etc. etc. etc. e senza mai chiedergli nulla di più di un pò di bene e alla fine mi sono anche sentito dire che sono un bastardo e che faccio soffrire e insomma le solite ****** di circostanza
allora ho ragione io?chi ama di piu soffre di piu,chi tratta bene riceve in cambio solo male...in amore vince chi fugge...che bello girare l'italia col proprio ragazzo...mi dispiace...??? è meglio non affezionarsi a nessuno...

Dandelion

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Dandelion » 31/12/2005, 18:41

A me basta un buon senso dell'ironia, cosa che trovo molto rara nel gentil sesso..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Sabrina » 31/12/2005, 19:35

Dandelion ha scritto:A me basta un buon senso dell'ironia, cosa che trovo molto rara nel gentil sesso..
Ricordate di usare il tasto riporta prima di rispondere ad un post :D

auguroni !!!
ciao ciao :)

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 01/01/2006, 16:21

Elettra ha scritto:Io già ce l'ho l'anima gemella...vale? :DD
no....ora lasciati, rispondi alla mia domanda e poi puoi rimetterti col tuo raga

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da tappo » 02/01/2006, 10:23

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



io praticamente ho sempre fatto tutto ciò che hai scritto nel tuo tipo ideale in più mi sono sempre portato la mia ragazza dove voleva, gli facevo girare tutti i migliori locali, gli ho fatto girare l'italia e poi etc. etc. etc. e senza mai chiedergli nulla di più di un pò di bene e alla fine mi sono anche sentito dire che sono un bastardo e che faccio soffrire e insomma le solite ****** di circostanza

idem...e alla fine eccomi qui solo soletto e single :'( :'( :'(

Mark83

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Mark83 » 02/01/2006, 13:14

tappo ha scritto:[...]




idem...e alla fine eccomi qui solo soletto e single :'( :'( :'(

Non 6 l'unico....

:'( :'(


Vabbè ...la mia anima gemella dovrebbe essere una ragazza dolce e sensibile, fisicamente attraente ma solo x me, avere un bel sorriso e 2 begli occhi, deve sapermi sorprendere e sedurre ma soprattutto non deve essere mai ipocrita, non deve mai essere oca con le amiche e fare il voltafaccia quando sta con loro , quando sta con me dovrebbe rispettarmi e amarmi almeno la metà di quanto lo farei io con lei.

Ultime cose...deve amare lo sport, i motori e le corse,ma soprattutto deve capirmi e io devo capire lei....

E soprasopratutto deve essere anche una mia amica, una su cui contare non una che mi dica "senti ho già i miei di problemi non posso prendermi anche i tuoi e magari ti ha tirato secco fino a 4 minuti prima coi SUOI di problemi"

Esisterà???

CoccoleMalefiche

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 02/01/2006, 14:06

tappo ha scritto:[...]




idem...e alla fine eccomi qui solo soletto e single :'( :'( :'(
benvenuto nel club dei single

CoccoleMalefiche

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da CoccoleMalefiche » 02/01/2006, 14:10

Mark83 ha scritto:[...]




Non 6 l'unico....

:'( :'(


Vabbè ...la mia anima gemella dovrebbe essere una ragazza dolce e sensibile, fisicamente attraente ma solo x me, avere un bel sorriso e 2 begli occhi, deve sapermi sorprendere e sedurre ma soprattutto non deve essere mai ipocrita, non deve mai essere oca con le amiche e fare il voltafaccia quando sta con loro , quando sta con me dovrebbe rispettarmi e amarmi almeno la metà di quanto lo farei io con lei.

Ultime cose...deve amare lo sport, i motori e le corse,ma soprattutto deve capirmi e io devo capire lei....

E soprasopratutto deve essere anche una mia amica, una su cui contare non una che mi dica "senti ho già i miei di problemi non posso prendermi anche i tuoi e magari ti ha tirato secco fino a 4 minuti prima coi SUOI di problemi"

Esisterà???
per trovare una cosi dovresti pregare molto e sperare che qualche santo ti degni di un miracolo ??? nel caso riuscissi a trovare una tipa cosi chiedi se ha un'amica che esco con voi :-)

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da maghella » 02/01/2006, 17:01

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
Alto..senza dubbio alto....dolce ma anche deciso.. ..quello che mi capisce al volo che accetta i miei difetti mentre io non posso fare a meno di amare i suoi .......il guaio è che magari trovato dopo quasi una vita aspettandolo, quando dici <Dio ho trovato la mia metà...quella che mi completa, ma dov'eri quando ti cercavo?>
in qualche modo la vita ti priva della gioia di poterlo amare pienamente.
Si c'è la mia metà..........il problema è.....acchiapparla :DD
Ma quando ci riesco.........è il paradiso :D :D
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

rubina


Messaggio da rubina » 03/01/2006, 21:27

Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86

Ha gli occhi azzurri (ma vanno bene anche se sono verdi o grigi)

Ha i capelli non troppo corti

I capelli possono essere di qualsiasi colore (basta che ci siano)

Ha un fisico atletico e ben definito senza però essere eccessivamente muscoloso

Ha un'età compresa tre i 26 e i 31 anni

Ha un minimo di gusto nel vestire (con ciò non intendo seguire passsivamente la moda del momento)

Ha il sorriso carino

E' un ragazzo che non ha peli sul petto (o può anche averceli ma è uno che si depila)

Può anche avere un accento squisitamente italico ...ammesso sia veneto, romagnolo o lombardo (non che sia della lega nord sia chiaro! è solo che mi piacciono solo questi tre (+ un po' il fiorentino))

Pircing, tatuaggi & Company sono ammessi

CARATTERIALMENTE:

E' un ragazzo che sa quello che vuole

E' un ottimista

Ama i viaggi ma non quelli organizzati

E' dotato di senso dell'ironia

Ha molti interessi

E' intelligente

E' almeno un minimo colto (ma posso sorvolare se è particolarmente dotato della caratteristica precedente)

Ama gli animali

E' di pensiero aperto

E' geloso ma moderato

E' uno che non tira mai bidoni perchè se una cosa non gli va lo dice prima

E' indimenticabile nei momenti intimi ( = non è attratto solo da letti e missionari )

Non è un cattolico osservante

E' dolce

E' uno che mi capisce al volo (cosa non facile)

E' imprevedibile e non ha nulla di banale o scontato

Non è un bastardo di ritorno (ossia non è uno che ha paura di innamorarsi perchè è stato profondamente ferito da una donna)

E' un ragazzo attivo

E' uno passionale in tutto quello che fa

E' uno da colpi di testa ( si puo svegliare alle tre di notte con l'idea di partire per il polo Nord, può decidere di sposarsi a Las Vegas dopo tre ore di conoscenza ecc.)

E' una persona sensibile

E' uno educato che sa come si tratta una donna

Mi vede come la sua principessa (fatto tuttaltro che trascurabile)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 03/01/2006, 23:34

rubina ha scritto:Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86

Ha gli occhi azzurri (ma vanno bene anche se sono verdi o grigi)
................

Mi vede come la sua principessa (fatto tuttaltro che trascurabile)
Ciao rubina :D se non ti sei ancora presentata perche' non lo fai nella sezione io sono? così ti fai conoscere e trovi nuovi amici .. :D

ciao ciao

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/01/2006, 18:58

Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86 NO

Ha gli occhi azzurri (ma vanno bene anche se sono verdi o grigi) NO

Ha i capelli non troppo corti sono calvo

I capelli possono essere di qualsiasi colore (basta che ci siano) NON CI SONO

Ha un fisico atletico e ben definito senza però essere eccessivamente muscoloso PIU' O MENO CI SIAMO

Ha un'età compresa tre i 26 e i 31 anni DUE DI PIU'????

Ha un minimo di gusto nel vestire (con ciò non intendo seguire passsivamente la moda del momento) SE E' MINIMO VA BENE

Ha il sorriso carino SI'

E' un ragazzo che non ha peli sul petto (o può anche averceli ma è uno che si depila) CE LI HO MA NON MI DEPILO

Può anche avere un accento squisitamente italico ...ammesso sia veneto, romagnolo o lombardo (non che sia della lega nord sia chiaro! è solo che mi piacciono solo questi tre (+ un po' il fiorentino)) NOOOOO

Pircing, tatuaggi & Company sono ammessi NADA

CARATTERIALMENTE:

E' un ragazzo che sa quello che vuole SI'

E' un ottimista NON SEMPRE

Ama i viaggi ma non quelli organizzati SI'

E' dotato di senso dell'ironia SI'

Ha molti interessi SI'

E' intelligente QUESTO DEVONO DIRLO GLI ALTRI

E' almeno un minimo colto (ma posso sorvolare se è particolarmente dotato della caratteristica precedente) MMMMMM...SI'

Ama gli animali SI'

E' di pensiero aperto SI'
E' geloso ma moderato SI'

E' uno che non tira mai bidoni perchè se una cosa non gli va lo dice prima
CERTO

E' indimenticabile nei momenti intimi ( = non è attratto solo da letti e missionari ) SI'

Non è un cattolico osservante SONO ATEO

E' dolce BISOGNA CHE MI ASSAGGI

E' uno che mi capisce al volo (cosa non facile) BOHHHHH
E' imprevedibile e non ha nulla di banale o scontato ???

Non è un bastardo di ritorno (ossia non è uno che ha paura di innamorarsi perchè è stato profondamente ferito da una donna) NON LO SONO

E' un ragazzo attivo SI'

E' uno passionale in tutto quello che fa SI'

E' uno da colpi di testa ( si puo svegliare alle tre di notte con l'idea di partire per il polo Nord, può decidere di sposarsi a Las Vegas dopo tre ore di conoscenza ecc.) MAI SUCCESSO

E' una persona sensibile SI'
E' uno educato che sa come si tratta una donna SI'

Mi vede come la sua principessa (fatto tuttaltro che trascurabile) SI'


adesso bisogna vedere se ha te interessa più l'estetica o il "lato nascosto" di un uomo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/01/2006, 19:14

io sono stato sempre attratto dalle ragazze esili, mingherline..quelle fatte in miniatura che, secondo i "cultori della bellezza", non hanno nè sedere nè petto....la mia ex era così...tutti mi hanno detto che avevo scelto la più brutta del gruppo, eppure per me era bellissima e speciale...anche la commessa che sto cercando di conquistare è mingherlina, magrolina, bassina (e, secondo i soliti amici, bruttina :rolleyes: )....eppure a me piace...non ha importanza se sia bionda o bruna, se porti i capelli corti o lunghi...a me piacciono così...non so cosa mi attira davvero nel fisico minuto...forse la sua delicatezza, il fatto che nelle sue "misure" è tutto rapportato...non lo so :rolleyes: :rolleyes: ame piace e basta ;)

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Gasgas » 04/01/2006, 22:12

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
Fisicamente la vorrei proprio come quella di "tappo"
Caratterialmente vorrei fosse dolce, semplice e innamorata...di me .... niente di più.....

Thomas


Messaggio da Thomas » 04/01/2006, 23:40

rubina ha scritto:Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86

Ha gli occhi azzurri (ma vanno bene anche se sono verdi o grigi)

Ha i capelli non troppo corti

I capelli possono essere di qualsiasi colore (basta che ci siano)

Ha un fisico atletico e ben definito senza però essere eccessivamente muscoloso

Ha un'età compresa tre i 26 e i 31 anni

Ha un minimo di gusto nel vestire (con ciò non intendo seguire passsivamente la moda del momento)

Ha il sorriso carino

E' un ragazzo che non ha peli sul petto (o può anche averceli ma è uno che si depila)

Può anche avere un accento squisitamente italico ...ammesso sia veneto, romagnolo o lombardo (non che sia della lega nord sia chiaro! è solo che mi piacciono solo questi tre (+ un po' il fiorentino))

Pircing, tatuaggi & Company sono ammessi

CARATTERIALMENTE:

E' un ragazzo che sa quello che vuole

E' un ottimista

Ama i viaggi ma non quelli organizzati

E' dotato di senso dell'ironia

Ha molti interessi

E' intelligente

E' almeno un minimo colto (ma posso sorvolare se è particolarmente dotato della caratteristica precedente)

Ama gli animali

E' di pensiero aperto

E' geloso ma moderato

E' uno che non tira mai bidoni perchè se una cosa non gli va lo dice prima

E' indimenticabile nei momenti intimi ( = non è attratto solo da letti e missionari )

Non è un cattolico osservante

E' dolce

E' uno che mi capisce al volo (cosa non facile)

E' imprevedibile e non ha nulla di banale o scontato

Non è un bastardo di ritorno (ossia non è uno che ha paura di innamorarsi perchè è stato profondamente ferito da una donna)

E' un ragazzo attivo

E' uno passionale in tutto quello che fa

E' uno da colpi di testa ( si puo svegliare alle tre di notte con l'idea di partire per il polo Nord, può decidere di sposarsi a Las Vegas dopo tre ore di conoscenza ecc.)

E' una persona sensibile

E' uno educato che sa come si tratta una donna

Mi vede come la sua principessa (fatto tuttaltro che trascurabile)
non per essere convinti ma apparte l'età (haimè 18) e l'altezza (1.75) non sono diverso da quello che hai descritto!!!

fido

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da fido » 05/01/2006, 18:11

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
Ciao a tutti.

Io la vorrei... No! Forse è meglio dire: io la voglio così.

Alta 168
Capelli castani lunghi
Occhi verdi
Ben proporzionata
Molto intelligente
Ha! Una cosa più importante: mi capisce meglio di quanto io stesso non mi capisca e mi ama almeno quanto la amo io.
A volte capita qualche piccolo temporale, ma dopo c'è sempre un lungo periodo di bel tempo. Questo da 18 anni a questa parte.

Auguro a tutti voi qualcosa di simile. Ciao.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da Sabrina » 06/01/2006, 0:34

fido ha scritto:[...]



Ciao a tutti.

Io la vorrei... No! Forse è meglio dire: io la voglio così.

Alta 168
Capelli castani lunghi
Occhi verdi
Ben proporzionata
Molto intelligente
Ha! Una cosa più importante: mi capisce meglio di quanto io stesso non mi capisca e mi ama almeno quanto la amo io.
A volte capita qualche piccolo temporale, ma dopo c'è sempre un lungo periodo di bel tempo. Questo da 18 anni a questa parte.

Auguro a tutti voi qualcosa di simile. Ciao.
Fido ciao. Vedo che sei nuovo .. se vuoi farti conoscere meglio se ti presenti nella sezione "io sono.." cosi potrai pure farti nuovi amici.

Ciao ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 06/01/2006, 4:24

rubina ha scritto:Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86


:rolleyes: Ma sti ca***


rubina ha scritto: E' un ragazzo che non ha peli sul petto (o può anche averceli ma è uno che si depila)

:nonono:
Non ci siamo ragazza, i peli ci vogliono :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da enemyofthesun » 06/01/2006, 4:27

CoccoleMalefiche ha scritto: come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
...basta che mi sopporti :DD
Mi sa che è un'impresa disperata. :'(

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 06/01/2006, 8:28

rubina ha scritto:Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86

Ha gli occhi azzurri (ma vanno bene anche se sono verdi o grigi)

Ha i capelli non troppo corti

I capelli possono essere di qualsiasi colore (basta che ci siano)

Ha un fisico atletico e ben definito senza però essere eccessivamente muscoloso

Ha un'età compresa tre i 26 e i 31 anni

Ha un minimo di gusto nel vestire (con ciò non intendo seguire passsivamente la moda del momento)

Ha il sorriso carino

E' un ragazzo che non ha peli sul petto (o può anche averceli ma è uno che si depila)

Può anche avere un accento squisitamente italico ...ammesso sia veneto, romagnolo o lombardo (non che sia della lega nord sia chiaro! è solo che mi piacciono solo questi tre (+ un po' il fiorentino))

Pircing, tatuaggi & Company sono ammessi

CARATTERIALMENTE:

E' un ragazzo che sa quello che vuole

E' un ottimista

Ama i viaggi ma non quelli organizzati

E' dotato di senso dell'ironia

Ha molti interessi

E' intelligente

E' almeno un minimo colto (ma posso sorvolare se è particolarmente dotato della caratteristica precedente)

Ama gli animali

E' di pensiero aperto

E' geloso ma moderato

E' uno che non tira mai bidoni perchè se una cosa non gli va lo dice prima

E' indimenticabile nei momenti intimi ( = non è attratto solo da letti e missionari )

Non è un cattolico osservante

E' dolce

E' uno che mi capisce al volo (cosa non facile)

E' imprevedibile e non ha nulla di banale o scontato

Non è un bastardo di ritorno (ossia non è uno che ha paura di innamorarsi perchè è stato profondamente ferito da una donna)

E' un ragazzo attivo

E' uno passionale in tutto quello che fa

E' uno da colpi di testa ( si puo svegliare alle tre di notte con l'idea di partire per il polo Nord, può decidere di sposarsi a Las Vegas dopo tre ore di conoscenza ecc.)

E' una persona sensibile

E' uno educato che sa come si tratta una donna

Mi vede come la sua principessa (fatto tuttaltro che trascurabile)
un ragazzo cosi lo devi costruire e non e detto che riasca cosi perfetto,
......Snake....

idril

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da idril » 07/01/2006, 0:11

CoccoleMalefiche ha scritto:come da titolo come vorreste la vostra anima gemella sia fisicamente e sia caratterialmente
ehi ciao, come vorrei il mio ragazzo?? allora fisicamente non conta molto la bellezza, perche uno può essere bello ma poi se pensa a tutto tranne ad amare la persona che ha vicino non mi piace... caratterialmente deve essere: dolce, simpatico, allegro, che mi faccia divertire, che mi voglia bene, che mi capisca, che mi faccia senire importante, che non sia molto geloso.... :ciao: dalla piccola idril