come la vorreste? come lo vorreste?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
big-hook


Messaggio da big-hook » 07/01/2006, 12:02

Ammazzzzz....Tutto qui??????????????''
rubina ha scritto:Io ho un'idea ben precisa su come deve essere

FISICAMENTE:

E' alto tra 1.80 e 1.86

Ha gli occhi azzurri (ma vanno bene anche se sono verdi o grigi)

Ha i capelli non troppo corti

I capelli possono essere di qualsiasi colore (basta che ci siano)

Ha un fisico atletico e ben definito senza però essere eccessivamente muscoloso

Ha un'età compresa tre i 26 e i 31 anni

Ha un minimo di gusto nel vestire (con ciò non intendo seguire passsivamente la moda del momento)

Ha il sorriso carino

E' un ragazzo che non ha peli sul petto (o può anche averceli ma è uno che si depila)

Può anche avere un accento squisitamente italico ...ammesso sia veneto, romagnolo o lombardo (non che sia della lega nord sia chiaro! è solo che mi piacciono solo questi tre (+ un po' il fiorentino))

Pircing, tatuaggi & Company sono ammessi

CARATTERIALMENTE:

E' un ragazzo che sa quello che vuole

E' un ottimista

Ama i viaggi ma non quelli organizzati

E' dotato di senso dell'ironia

Ha molti interessi

E' intelligente

E' almeno un minimo colto (ma posso sorvolare se è particolarmente dotato della caratteristica precedente)

Ama gli animali

E' di pensiero aperto

E' geloso ma moderato

E' uno che non tira mai bidoni perchè se una cosa non gli va lo dice prima

E' indimenticabile nei momenti intimi ( = non è attratto solo da letti e missionari )

Non è un cattolico osservante

E' dolce

E' uno che mi capisce al volo (cosa non facile)

E' imprevedibile e non ha nulla di banale o scontato

Non è un bastardo di ritorno (ossia non è uno che ha paura di innamorarsi perchè è stato profondamente ferito da una donna)

E' un ragazzo attivo

E' uno passionale in tutto quello che fa

E' uno da colpi di testa ( si puo svegliare alle tre di notte con l'idea di partire per il polo Nord, può decidere di sposarsi a Las Vegas dopo tre ore di conoscenza ecc.)

E' una persona sensibile

E' uno educato che sa come si tratta una donna

Mi vede come la sua principessa (fatto tuttaltro che trascurabile)

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/01/2006, 2:07

big-hook ha scritto:Ammazzzzz....Tutto qui??????????????''

[...]
Chiede veramente poco la rubina. in fondo vuole solo un ragazzo perfetto. ma mi chiedo: poi che ci fai? lo metti in vetrina?

E vi dico come lo vorrei io?
Vorrei che mi facesse sempre sorridere e che mi guardasse come se esistessi solo io. Fisicamente? mi basta che non sia biondo

big-hook


Messaggio da big-hook » 08/01/2006, 10:58

LUCE ha scritto:[...]



Chiede veramente poco la rubina. in fondo vuole solo un ragazzo perfetto. ma mi chiedo: poi che ci fai? lo metti in vetrina?

E vi dico come lo vorrei io?
Vorrei che mi facesse sempre sorridere e che mi guardasse come se esistessi solo io. Fisicamente? mi basta che non sia biondo
E' vero chiede veramente poco Rubina, ma soprattutto non è ipocrita, (tutte le belle storie del bello dentro).........

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 08/01/2006, 12:26

big-hook ha scritto:[...]



E' vero chiede veramente poco Rubina, ma soprattutto non è ipocrita, (tutte le belle storie del bello dentro).........
giusto concordo

bambolina

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da bambolina » 12/01/2006, 21:16

Mark83 ha scritto:[...]

Vabbè ...la mia anima gemella dovrebbe essere una ragazza dolce e sensibile, fisicamente attraente ma solo x me, avere un bel sorriso e 2 begli occhi, deve sapermi sorprendere e sedurre ma soprattutto non deve essere mai ipocrita, non deve mai essere oca con le amiche e fare il voltafaccia quando sta con loro , quando sta con me dovrebbe rispettarmi e amarmi almeno la metà di quanto lo farei io con lei.

Ultime cose...deve amare lo sport, i motori e le corse,ma soprattutto deve capirmi e io devo capire lei....

E soprasopratutto deve essere anche una mia amica, una su cui contare non una che mi dica "senti ho già i miei di problemi non posso prendermi anche i tuoi e magari ti ha tirato secco fino a 4 minuti prima coi SUOI di problemi"

Esisterà???

esiste esiste... vedrai.. ???... a me piacciono i motori e le corse... adesso che ho preso la patente della macchina potrei azzardare a quella della moto... il mio ex aveva un r6 e mi piaceva proprio... ???... lo vorrei tanto tanto imbranato... ci vado pazza.. non è colpa mia... che mi sappia amare e rispettare.. ma ??? che sia onesto e leale... ora te lo chiedo io.. esiste???

ps: provincia di bergamo?? anche mio fratello...

nota

Re: come la vorreste? come lo vorreste?

Messaggio da nota » 12/01/2006, 22:07

idril ha scritto:[...]



ehi ciao, come vorrei il mio ragazzo?? allora fisicamente non conta molto la bellezza, perche uno può essere bello ma poi se pensa a tutto tranne ad amare la persona che ha vicino non mi piace... caratterialmente deve essere: dolce, simpatico, allegro, che mi faccia divertire, che mi voglia bene, che mi capisca, che mi faccia senire importante, che non sia molto geloso.... :ciao: dalla piccola idril

..mmh....Difficile dare una descrizione...???....:
sensibile, semplice, dolce, attento....Con una certa"leggerezza"dentro..., simpatico, con tanta voglia di vivere....
Che sappia sempre vedere (o cercare di vedere)il bello:nelle situazioni, nelle persone, il ogni momento.....quanlunque cosa accada....
Che sappia vedere con gli occhi del cuore...che mi sappia ri-conoscere e valorizzare per quelle che sono e che mi lasci fare altrettanto...
Che sia aperto....che abbia voglia di vivere, di stare anche con gli altri....Che apprezzi la compagnia tanto quanto i momenti..."romantici" ;)
Fermo e deciso al tempo stesso, che sappia mettersi in discussione, che abbia sempre la voglia di crescere...anche a 80 anni!
Che sappia sempre vedere anche"l'invisibile" e ascoltare"il non detto"....
Che sappia comprendere....e fare sempre spazio nel suo cuore....
illato fisico....è relativo...:c'è una bellezza interiore, una gioia interiore che-ne sono certa-è capace di trasformare ogni persona...
Allora quello che vediamo"fuori" non è che il riflesso di ciò che siamo dentro....
Che abbia la delicatezza necessaria per amare e la tenacia necessaria per credere nell'amore...:sempre. :heart:

nota :shy:

rubina


Messaggio da rubina » 17/01/2006, 19:23

LUCE ha scritto:[...]



Chiede veramente poco la rubina. in fondo vuole solo un ragazzo perfetto. ma mi chiedo: poi che ci fai? lo metti in vetrina?

E vi dico come lo vorrei io?
Vorrei che mi facesse sempre sorridere e che mi guardasse come se esistessi solo io. Fisicamente? mi basta che non sia biondo

in effetti è la descrizione del ragazzo che mi piace adesso :( forse senza accorgermene ho fatto una descrizione un po' plagiata da questo