Pagina 1 di 1
non è cambiato nulla...
Inviato: 29/12/2005, 19:36
da Thomas
ho cambiato numero di telefonino, coem già detto in un altro topic, per non farmi + rintracciare da lei (cera il rischio che capitasse) per dimenticarla, per natale l'ho tenuto sempre acceso in fondo sperando che lei mi mandasse un misero sms...ma cosi non è andata, pensavo che con questo passo (cambiare tel) io l'avrei dimenticata...ma non sta andando cosi, ci penso ogni giorno, e soprattutto quando sono solo... mi manca terribilmente, da un lato vorrei chiamarla e dirle che l'amo tantissino chiedendole di tornare con me, ma dall'altro ho una paura tremenda che lei stia con qualcun'altro e una cosa del genere seppur scontata mi farbbe stare troppo male... e quindi in virtu di tutto ciò resto passivo sensa reagire, senza fare nulla...e soffro.
Re: non è cambiato nulla...
Inviato: 29/12/2005, 21:48
da Sabrina
Thomas ha scritto:ho cambiato numero di telefonino, coem già detto in un altro topic, per non farmi + rintracciare da lei (cera il rischio che capitasse) per dimenticarla, per natale l'ho tenuto sempre acceso in fondo sperando che lei mi mandasse un misero sms...ma cosi non è andata, pensavo che con questo passo (cambiare tel) io l'avrei dimenticata...ma non sta andando cosi, ci penso ogni giorno, e soprattutto quando sono solo... mi manca terribilmente, da un lato vorrei chiamarla e dirle che l'amo tantissino chiedendole di tornare con me, ma dall'altro ho una paura tremenda che lei stia con qualcun'altro e una cosa del genere seppur scontata mi farbbe stare troppo male... e quindi in virtu di tutto ciò resto passivo sensa reagire, senza fare nulla...e soffro.
Ciao thomas

Per favore non aprire nuovi topic che riguardano sempre l'argomento di un tuo vecchio topic.. posta su quello. E per tutti quelli che vogliono ripondere a thomas qui sotto metto il link di riferimento:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=38005#forum
Grazie della collaborazione
Ciao ciao