non è cambiato nulla...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Thomas

non è cambiato nulla...

Messaggio da Thomas » 29/12/2005, 19:36

ho cambiato numero di telefonino, coem già detto in un altro topic, per non farmi + rintracciare da lei (cera il rischio che capitasse) per dimenticarla, per natale l'ho tenuto sempre acceso in fondo sperando che lei mi mandasse un misero sms...ma cosi non è andata, pensavo che con questo passo (cambiare tel) io l'avrei dimenticata...ma non sta andando cosi, ci penso ogni giorno, e soprattutto quando sono solo... mi manca terribilmente, da un lato vorrei chiamarla e dirle che l'amo tantissino chiedendole di tornare con me, ma dall'altro ho una paura tremenda che lei stia con qualcun'altro e una cosa del genere seppur scontata mi farbbe stare troppo male... e quindi in virtu di tutto ciò resto passivo sensa reagire, senza fare nulla...e soffro.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: non è cambiato nulla...

Messaggio da Sabrina » 29/12/2005, 21:48

Thomas ha scritto:ho cambiato numero di telefonino, coem già detto in un altro topic, per non farmi + rintracciare da lei (cera il rischio che capitasse) per dimenticarla, per natale l'ho tenuto sempre acceso in fondo sperando che lei mi mandasse un misero sms...ma cosi non è andata, pensavo che con questo passo (cambiare tel) io l'avrei dimenticata...ma non sta andando cosi, ci penso ogni giorno, e soprattutto quando sono solo... mi manca terribilmente, da un lato vorrei chiamarla e dirle che l'amo tantissino chiedendole di tornare con me, ma dall'altro ho una paura tremenda che lei stia con qualcun'altro e una cosa del genere seppur scontata mi farbbe stare troppo male... e quindi in virtu di tutto ciò resto passivo sensa reagire, senza fare nulla...e soffro.
Ciao thomas :) Per favore non aprire nuovi topic che riguardano sempre l'argomento di un tuo vecchio topic.. posta su quello. E per tutti quelli che vogliono ripondere a thomas qui sotto metto il link di riferimento:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=38005#forum

Grazie della collaborazione :D

Ciao ciao