cupido, cosa fai?????

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

cupido, cosa fai?????

Messaggio da tappo » 27/12/2005, 13:27

qualche 3D fa vi raccontai della commessa che vorrei conquistare, anche se lei, penso, abbia un ragazzo (cosa che non ancora riesco ad appurare)...ricordate???????

ebbene, continuo ad andarla a trovare, ormai siamo dei buoni amici, sono quasi riuscito a entrare "nel suo mondo" (vi ho detto anche che qui è impossibile conoscere gente perchè sono tutti degli snob), e cupido cosa fa???? colpisce la sua amica e collega :wcrash:

mi sono reso conto che quando vado a trovarla, si fa avanti sempre l'amica e lei, guardandomi, ride sotto i baffi...basta pensare che l'altro giorno ci siamo incontrati in un centro commerciale e, come mi ha visto, arrossendo, mi è venuta a salutare...quello che mi ha colpito è che sa tutto di me :O :O
come ha fatto a raccogliere info su di me se io non sono del posto e non conosco nessuno????? l'altra sera mi ha detto delle cose che riguardano il mio lavoro e sono rimasto a bocca aperta :O :O

avendo anche io qualche informatore, ho scoperto che ha perso la testa per me :shy: :shy:

a me purtroppo lei non interessa perchè io vado lì per la sua amica, e quindi non l'ho mai notata....

ad esempio, la vigilia di natale sono passato di lì per dare gli auguri e subito è arrivata lei e non mi ha dato modo di parlare con la ragazza che interessa a me :'(
come devo comportarmi??????? adesso cerco di andare al negozio quando lei non c'è, ma capita molto raramente che non la trovi perchè lavorano in coppia ed hanno sempre gli stessi turni :thinking:

tutte a me capitano :zitto: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/12/2005, 4:03

Ironia della sorte, si è invaghita di te la persona che non ti interessa...
Che ci vuoi fare, sdrammatizziamo con una risata :DD

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 28/12/2005, 15:32

Eh purtroppo si sa che Cupido avrebbe bisogno di un paio di occhiali stile fondo di bottiglia...
Pensa anche all'altra....se ha capito che ha sbagliato bersaglio, Cupido ne starà prendendo di insulti :? ...

girl85

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da girl85 » 28/12/2005, 17:38

tappo ha scritto:qualche 3D fa vi raccontai della commessa che vorrei conquistare, anche se lei, penso, abbia un ragazzo (cosa che non ancora riesco ad appurare)...ricordate???????

ebbene, continuo ad andarla a trovare, ormai siamo dei buoni amici, sono quasi riuscito a entrare "nel suo mondo" (vi ho detto anche che qui è impossibile conoscere gente perchè sono tutti degli snob), e cupido cosa fa???? colpisce la sua amica e collega :wcrash:

mi sono reso conto che quando vado a trovarla, si fa avanti sempre l'amica e lei, guardandomi, ride sotto i baffi...basta pensare che l'altro giorno ci siamo incontrati in un centro commerciale e, come mi ha visto, arrossendo, mi è venuta a salutare...quello che mi ha colpito è che sa tutto di me :O :O
come ha fatto a raccogliere info su di me se io non sono del posto e non conosco nessuno????? l'altra sera mi ha detto delle cose che riguardano il mio lavoro e sono rimasto a bocca aperta :O :O

avendo anche io qualche informatore, ho scoperto che ha perso la testa per me :shy: :shy:

a me purtroppo lei non interessa perchè io vado lì per la sua amica, e quindi non l'ho mai notata....

ad esempio, la vigilia di natale sono passato di lì per dare gli auguri e subito è arrivata lei e non mi ha dato modo di parlare con la ragazza che interessa a me :'(
come devo comportarmi??????? adesso cerco di andare al negozio quando lei non c'è, ma capita molto raramente che non la trovi perchè lavorano in coppia ed hanno sempre gli stessi turni :thinking:

tutte a me capitano :zitto: :rolleyes: :rolleyes:
ah complimenti a cupido che mi sa che ha bisogno degli occhiali eheheh auguri spero x te che non sia una di quella a mo di cozza se no non te la levi più

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/12/2005, 19:28

il bello è che in questi giorni si è rifatta viva anche la ragazza che mi aveva detto la "famosa frase": "ci stai a provare???"...mi ha chiesto scusa, e, che comunque, io ho frainteso (e te pareva che siamo sempre noi maschietti a fraintendere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:)....lunedì siamo stati assieme l'intero pomeriggio 8) 8)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da AL963 » 03/01/2006, 15:45

Ragazziiiii.. facciamo una colletta e mandiamo Cupido da un oculista , perchè ormai... fa troppi casini. :)

Caro Tappo , quello che tu hai raccontato è un classico, scusa se ci scherziamo un pò sopra. ;)

Ma succede molto spesso, purtroppo... E' come un trenino , noi rincorriamo qualcuno e nello stesso momento siamo rincorsi da qualcun' altro... sarebbe troppo bello che tutto si incastrasse alla perfezione.

Io credo, ma forse mi sbaglio , che la tua amica preferita abbia capito.. e visto e considerato che all'altra non dispiaci, manda avanti lei, chissà che così facendo magari...

Credo che ti convenga esporti chiaramente...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da tappo » 03/01/2006, 18:01

AL963 ha scritto:
Io credo, ma forse mi sbaglio , che la tua amica preferita abbia capito.. e visto e considerato che all'altra non dispiaci, manda avanti lei, chissà che così facendo magari...

Credo che ti convenga esporti chiaramente...

non ho capito cosa volevi dire :?: :?: :?: ...ti puoi spiegare meglio???? ;) ;) ;) ;) ;)

nota

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da nota » 03/01/2006, 18:22

tappo ha scritto:[...]




non ho capito cosa volevi dire :?: :?: :?: ...ti puoi spiegare meglio???? ;) ;) ;) ;) ;)

Eddai tappo!fai una bella cosa:dichiarati! :O A quella che t'interessa veramente! :heart:
Sai, a volte anche tra amiche c'è un po' di complicità.... :DD Sicchè può essere che lei sa che all'altra piaci tu e, da buona amica, si fa in disparte!

Allora che fare?
a) ti dichiari direttamente a lei
b) non proprio direttamente,ma tramite l'amica/collega....

Eppoi.....a fine anno però paghi una cena a tutti quelli del sito che ti offrono cosulenze su consulenze (nonchè attenzioni, ascolto...etc etc... ;) ) sulle tue disavventure amorose!!! Eh eh eh!

Forza! sei simpaticissimo!
:D
Nota

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da tappo » 03/01/2006, 18:52

nota ha scritto:[...]




Eddai tappo!fai una bella cosa:dichiarati! :O A quella che t'interessa veramente! :heart:
Sai, a volte anche tra amiche c'è un po' di complicità.... :DD Sicchè può essere che lei sa che all'altra piaci tu e, da buona amica, si fa in disparte!

Allora che fare?
a) ti dichiari direttamente a lei
b) non proprio direttamente,ma tramite l'amica/collega....

Eppoi.....a fine anno però paghi una cena a tutti quelli del sito che ti offrono cosulenze su consulenze (nonchè attenzioni, ascolto...etc etc... ;) ) sulle tue disavventure amorose!!! Eh eh eh!

Forza! sei simpaticissimo!
:D
Nota

no, è troppo presto per dichiararsi :shy: ...devo ancora entrarci meglio in confidenza..inoltre devo riuscire ancora a capire se ha il ragazzo o no :?: :?: :?:

in più c'è la terza incomoda che mi chiama :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nota

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da nota » 03/01/2006, 21:12

tappo ha scritto:[...]




no, è troppo presto per dichiararsi :shy: ...devo ancora entrarci meglio in confidenza..inoltre devo riuscire ancora a capire se ha il ragazzo o no :?: :?: :?:

in più c'è la terza incomoda che mi chiama :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma quante donne che hai!!! ;)
Sicuro che la terza è davvero "incomoda"?!?Proprio non t'interessa?
Dai...però tutto ciò significa che c'è movimento! ;) e ??? mi pare positivo:non credi? :)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da tappo » 04/01/2006, 11:16

nota ha scritto:[...]




ma quante donne che hai!!! ;)
Sicuro che la terza è davvero "incomoda"?!?Proprio non t'interessa?
Dai...però tutto ciò significa che c'è movimento! ;) e ??? mi pare positivo:non credi? :)

incomoda è un modo di dire, anche perchè fino ad adesso è l'unica con cui esco...quello che ci "rovina" è la distanza che c'è tra noi :x

la ragazza che interessa davvero a me (che a detta dei miei amici è la più brutta delle tre -e questo è un motivo in più per farsi avanti, perchè io la vedo una ragazza moldo dolce e "posata", il lato estetico non è importante per me, o meglio, io credo che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace-) è quella che non mi fila per niente (e non so se ha un ragazzo :?: )..ieri sera sono andato a trovarla ma, come al solito, si è fatta avanti la sua collega :rolleyes:

nota

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da nota » 04/01/2006, 11:22

tappo ha scritto:[...]




incomoda è un modo di dire, anche perchè fino ad adesso è l'unica con cui esco...quello che ci "rovina" è la distanza che c'è tra noi :x

la ragazza che interessa davvero a me (che a detta dei miei amici è la più brutta delle tre -e questo è un motivo in più per farsi avanti, perchè io la vedo una ragazza moldo dolce e "posata", il lato estetico non è importante per me, o meglio, io credo che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace-) è quella che non mi fila per niente (e non so se ha un ragazzo :?: )..ieri sera sono andato a trovarla ma, come al solito, si è fatta avanti la sua collega :rolleyes:


mmhhh.... :thinking:
Che dire?!?....Osa di più!Entra e prova a dire direttamente alla collega:"quando finisci il turno posso offrirti un caffè?"Oppure....compra qualcosa, e scherzando le proponi o uno sconto sull'articolo comprato...o un caffè...."

Ehhhh!?? ;)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da AL963 » 04/01/2006, 11:39

tappo ha scritto:[...]




non ho capito cosa volevi dire :?: :?: :?: ...ti puoi spiegare meglio???? ;) ;) ;) ;) ;)
Nel senso che la tipa che ti piace credo che abbia capito che la stai puntando, ma piaci alla sua collega , mentre lei è impegnata.... ;)

Morale : ti conviene risolvere.. l'equivoco.. e esporti chiaramente con le tipe. :)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da tappo » 04/01/2006, 13:19

nota ha scritto:[...]





mmhhh.... :thinking:
Che dire?!?....Osa di più!Entra e prova a dire direttamente alla collega:"quando finisci il turno posso offrirti un caffè?"Oppure....compra qualcosa, e scherzando le proponi o uno sconto sull'articolo comprato...o un caffè...."

Ehhhh!?? ;)
sto pensando di offrire un caffè a tutte e due e vedere se accettano :?: :?:

interessante anche la proposta di comprare un articolo ;) ;) ;)

comunque voglio entrarci un pò meglio in confidenza con la tipa che mi interessa, sempre se la sua collega me lo permette :rolleyes: :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/01/2006, 12:52

che giornata ieri!!!!! sono andato al solito negozio per salutare la commessa e provare ad offrirle un apertitivo ma non c'era :'( :'( :'( ...allora sono andato via e, tornando a casa con l'auto, mi sono incrociato con la sua collega che mi ha fatto un saluto a 355 denti...dietro di lei c'era anche la mia "commessa preferita"...mi ha guardato ma io, non so perchè, ho fatto finta di ignorarla :? :? .....è normale il comportamento di ignorare la persona che ci piace????? ho sentito molti ragazzi e ragazze comportarsi così :?:
poi, nel pomeriggio, mi chiama quella che io definisco la "terza incomoda" che mi dice di andarla a prendere alla fermata del bus perchè stava venendomi a trovare...sono stato l'intero pomeriggio e la serata con lei....siamo stati bene assieme ma, non so perchè,, nella mia testa ormai si è stampata l'immagine della commessa :?: :?: :?: ...non riesco a pensare che a lei :'( :'( :'( :'( ...che situazione strana

Blu


Messaggio da Blu » 12/01/2006, 15:44

tappo ha scritto:che giornata ieri!!!!! sono andato al solito negozio per salutare la commessa e provare ad offrirle un apertitivo ma non c'era :'( :'( :'( ...allora sono andato via e, tornando a casa con l'auto, mi sono incrociato con la sua collega che mi ha fatto un saluto a 355 denti...dietro di lei c'era anche la mia "commessa preferita"...mi ha guardato ma io, non so perchè, ho fatto finta di ignorarla :? :? .....è normale il comportamento di ignorare la persona che ci piace????? ho sentito molti ragazzi e ragazze comportarsi così :?:
poi, nel pomeriggio, mi chiama quella che io definisco la "terza incomoda" che mi dice di andarla a prendere alla fermata del bus perchè stava venendomi a trovare...sono stato l'intero pomeriggio e la serata con lei....siamo stati bene assieme ma, non so perchè,, nella mia testa ormai si è stampata l'immagine della commessa :?: :?: :?: ...non riesco a pensare che a lei :'( :'( :'( :'( ...che situazione strana
Ciao Tappo! Cavolo giuro su Dio che ti invidio , a mè è qualche tempo che non capitano piu' cose così, bè ti posso solo dire che io avendo aspettato troppo le ho perse tutte e tre quasi contemporaneamente e per motivi diversi :'(
Invece riguardo al discorso che hai fatto finta di ingorarla quella che ti piaceva bè... è normalissimo , una volta ero talmente teso che quando l'ho vista arrivare quasi non la salutavo piu'(certo che a volte il cervello fa brutti scherzi).
Ps: Tienici/mi informati/to sono curioso di sapere la cosa come si evolve

X i moderatori: Complimenti al sito è davveto interessante e bello!!! ;)

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46


Messaggio da waterpolo » 12/01/2006, 16:13

Blu ha scritto:[...]



Ciao Tappo! Cavolo giuro su Dio che ti invidio , a mè è qualche tempo che non capitano piu' cose così, bè ti posso solo dire che io avendo aspettato troppo le ho perse tutte e tre quasi contemporaneamente e per motivi diversi :'(
Invece riguardo al discorso che hai fatto finta di ingorarla quella che ti piaceva bè... è normalissimo , una volta ero talmente teso che quando l'ho vista arrivare quasi non la salutavo piu'(certo che a volte il cervello fa brutti scherzi).
Ps: Tienici/mi informati/to sono curioso di sapere la cosa come si evolve

X i moderatori: Complimenti al sito è davveto interessante e bello!!! ;)
Nell'attesa di bombarti la tua preferita, incomincia dalle due che ce stanno! Poi passi alla preferita! Vai stallone!!!!!!!!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Ospite

Re: cupido, cosa fai?????

Messaggio da Ospite » 12/01/2006, 16:40

tappo ha scritto:qualche 3D fa vi raccontai della commessa che vorrei conquistare, anche se lei, penso, abbia un ragazzo (cosa che non ancora riesco ad appurare)...ricordate???????

ebbene, continuo ad andarla a trovare, ormai siamo dei buoni amici, sono quasi riuscito a entrare "nel suo mondo" (vi ho detto anche che qui è impossibile conoscere gente perchè sono tutti degli snob), e cupido cosa fa???? colpisce la sua amica e collega :wcrash:

mi sono reso conto che quando vado a trovarla, si fa avanti sempre l'amica e lei, guardandomi, ride sotto i baffi...basta pensare che l'altro giorno ci siamo incontrati in un centro commerciale e, come mi ha visto, arrossendo, mi è venuta a salutare...quello che mi ha colpito è che sa tutto di me :O :O
come ha fatto a raccogliere info su di me se io non sono del posto e non conosco nessuno????? l'altra sera mi ha detto delle cose che riguardano il mio lavoro e sono rimasto a bocca aperta :O :O

avendo anche io qualche informatore, ho scoperto che ha perso la testa per me :shy: :shy:

a me purtroppo lei non interessa perchè io vado lì per la sua amica, e quindi non l'ho mai notata....

ad esempio, la vigilia di natale sono passato di lì per dare gli auguri e subito è arrivata lei e non mi ha dato modo di parlare con la ragazza che interessa a me :'(
come devo comportarmi??????? adesso cerco di andare al negozio quando lei non c'è, ma capita molto raramente che non la trovi perchè lavorano in coppia ed hanno sempre gli stessi turni :thinking:

tutte a me capitano :zitto: :rolleyes: :rolleyes:
"Noi non siamo tutti uguali, ma l'amore non lo sa e fa danni devastanti ovunque va" - Renato Zero

io avrei un'idea: invita l'amica che non ti piace ad uscire con te e parlale tanto tanto tanto di quella che ti piace. Se non è stupida capirà e lo dirà alla sua amica, e se anche a lei piaci... E' un tentativo, ma se proprio ti piace l'altra....e poi....visto mai scopri qualità nascoste in quella che invece non ti piace. Santo cielo! mi è venuto mal di testa con tutti questi intrecci.

diddlina81


Messaggio da diddlina81 » 22/01/2006, 15:52

tappo sei fantastico...laa tua storia è appassionante...a me ultimamente me ne capitano di strane ma tu le batti tutte! secondo me se la terza ?? ti piace per niente devi evitarla...e andare dritta dalla preferita a dirgli tutto, che ne sai magari la tipa ?? si fa avanti perchè sa che piaci all'amica! tra donne l'alleanza è molto forte...fatti avanti e sii sincero, è una dota sempre più apprezzata da noi ragazze...