aiutatemi sono disperata!!!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
ipocondriaca

aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 12:49

aiutatemi vi prego,sono disperata cosa devo fare il mio ragazzo mi tratta malissimo,mi evita di continuo,non mi sopporta,non posso riassumere tutto quello ?? è successo è troppo lungo,so solo ?? non ho nessuno a cui rivolgermi,sono sola e nessuno puo aiutarmi,il tutto è successo in una settimana,alcuni mi dicono di essere forte di farmi valere di non chiamarlo di non farmi calpestare,la mia dignita è finita sotto le scarpe...ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...chi si riduce cosi al mondo se non io idiota stupida demente!!!!!non posso neppure farmi vedere cosi dai miei,sono nel panico piu totale...sicuramente non starete capendo nulla,non so neppure io cosa sto scrivendo,voglio uscire da questa situazione non ce la faccio più,non c'è nessuno ?? mi capisce,ho bisogno di qualcuno ?? mi dai sostegno,due parole niente più,sono troppo nervosa,vi prego rispondetemi aiutatemi,vi prego,c'è qualcuno ?? puo starmi a sentire???aiutatemi ,vi prego scusate mi vergogno tanto

Matt


Messaggio da Matt » 17/12/2005, 13:07

Metti la musica a botto sfogati urla e cerca quel poco di orgoglio che c'è in te per mandare un grande ******o a tutte le persone che ti fanno male.. pensaci per chi è che stai così? per una persona che ti tratta male.. Fatti Forza
Un Bacione a presto

ipocondriaca


Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 13:11

Matt ha scritto:Metti la musica a botto sfogati urla e cerca quel poco di orgoglio che c'è in te per mandare un grande ******o a tutte le persone che ti fanno male.. pensaci per chi è che stai così? per una persona che ti tratta male.. Fatti Forza
Un Bacione a presto
grazie finalmente grazie non sai quanto mi faccia bene ricevere queste tu parole,ed è assurdo come chi non mi conosce mi sappia aiutare e tirare su e chi mi conosce non sia in grado di farlo...grazie...non c'è modo di dire come io stia male in questo momento....non c'è purtroppo

Matt


Messaggio da Matt » 17/12/2005, 13:29

ipocondriaca ha scritto:[...]



grazie finalmente grazie non sai quanto mi faccia bene ricevere queste tu parole,ed è assurdo come chi non mi conosce mi sappia aiutare e tirare su e chi mi conosce non sia in grado di farlo...grazie...non c'è modo di dire come io stia male in questo momento....non c'è purtroppo
ti capisco.. e sai perchè è così? Perchè la maggior parte delle persone che ci sta vicino tutti i giorni crede di sapere tutto di noi e quindi tende a non accorgersi dei nostri veri problemi.. Io la penso cosi però si sà io sono un po' fuori dal tunnel
Ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 17/12/2005, 13:58

ipocondriaca ha scritto:aiutatemi vi prego,sono disperata cosa devo fare il mio ragazzo mi tratta malissimo,mi evita di continuo,non mi sopporta,non posso riassumere tutto quello ?? è successo è troppo lungo,so solo ?? non ho nessuno a cui rivolgermi,sono sola e nessuno puo aiutarmi,il tutto è successo in una settimana,alcuni mi dicono di essere forte di farmi valere di non chiamarlo di non farmi calpestare,la mia dignita è finita sotto le scarpe...ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...chi si riduce cosi al mondo se non io idiota stupida demente!!!!!non posso neppure farmi vedere cosi dai miei,sono nel panico piu totale...sicuramente non starete capendo nulla,non so neppure io cosa sto scrivendo,voglio uscire da questa situazione non ce la faccio più,non c'è nessuno ?? mi capisce,ho bisogno di qualcuno ?? mi dai sostegno,due parole niente più,sono troppo nervosa,vi prego rispondetemi aiutatemi,vi prego,c'è qualcuno ?? puo starmi a sentire???aiutatemi ,vi prego scusate mi vergogno tanto
Vuoi un consiglio spassionato? Prenditi una bella giornata di calma fatti un giro fai compere.. fatti un regalo magari..il periodo è quello giusto no? Poi pensa chi è la persona più importante per te stessa.. pensaci bene..no non mi dire che è lui.. SEI TU! E allora trattati nel migliore dei modi.. e non permettere mai a nessuno di trattarti male. La vita, purtroppo o per fortuna, è una sola ed è tua. Quindi.. chiedigli spiegazioni sul suo comportamento e non permettere che si ripeta più.
Ciao ciao

ipocondriaca

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 14:26

messaggio di sabrina....



... Quindi.. chiedigli spiegazioni sul suo comportamento e non permettere che si ripeta più.

grazie sabry,non mi da spiegazioni,è prevenuto agisce come se sapesse come mi comportero ?? mi permette di spiegare,non mi ascolta non capisce..piu lo cerco piu scappa.gli ho chiesto di parlare..mi ha persino detto che non si sarebbe fatto trovare all'appuntamento,mi ???????? il tel in faccia,mi bidona,mi ha lasciato tutta la notte a chiamarlo senza che rispondesse,sono persino dovuta andare in guardia medica di nascosto dai miei per non farli preoccupare x il gonfiore sugli occhi,non ha mai fatto cosi non so come prenderlo,potrei uscire ma chi vede in queste condizioni si spaventa..credimi..sono sfigurata in volto..non ho piu dignità.

ipocondriaca


Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 14:38

Matt ha scritto:[...]



ti capisco.. e sai perchè è così? Perchè la maggior parte delle persone che ci sta vicino tutti i giorni crede di sapere tutto di noi e quindi tende a non accorgersi dei nostri veri problemi.. Io la penso cosi però si sà io sono un po' fuori dal tunnel
Ciao
hai ragione,non riesco a parlare con nessuno,sto trovando conforto solo qui con voi,credo che accettero il consiglio di sabrina,usciro con una buona dose di fondotinta e correttore in faccia,ma cosa posso fare?non devo piu cercarlo finchè si fa vivo lui?e se non ce la faccio?e poi come puo una persona che dice di amarmi farmi soffrire fino a questo punto??io non l'ho mai fatto con lui ne con nessun altro,non riuscirei a comportarmi cosi con una persona che amo.

girl85

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da girl85 » 17/12/2005, 14:39

ipocondriaca ha scritto:messaggio di sabrina....



... Quindi.. chiedigli spiegazioni sul suo comportamento e non permettere che si ripeta più.

grazie sabry,non mi da spiegazioni,è prevenuto agisce come se sapesse come mi comportero ?? mi permette di spiegare,non mi ascolta non capisce..piu lo cerco piu scappa.gli ho chiesto di parlare..mi ha persino detto che non si sarebbe fatto trovare all'appuntamento,mi ???????? il tel in faccia,mi bidona,mi ha lasciato tutta la notte a chiamarlo senza che rispondesse,sono persino dovuta andare in guardia medica di nascosto dai miei per non farli preoccupare x il gonfiore sugli occhi,non ha mai fatto cosi non so come prenderlo,potrei uscire ma chi vede in queste condizioni si spaventa..credimi..sono sfigurata in volto..non ho piu dignità.
ciao! purtroppo non sapendo bene la storia posso stare dirti che anche se lo ami non ti devi fare mettere sotto i piedi anche x che sembra che a lui non interessi poi molto di te... e ricordati non fare che lui sia tutto il tuo mondo.. ti parla una che e stata lasciata da poco dopo anni di fidanzamento x una cosa che non sta ne in cielo ne in interra e credimi capisco come ti senti.. io sto pure male tutto ora... sono qui se hai bisogno

girl85


Messaggio da girl85 » 17/12/2005, 14:46

ipocondriaca ha scritto:[...]



hai ragione,non riesco a parlare con nessuno,sto trovando conforto solo qui con voi,credo che accettero il consiglio di sabrina,usciro con una buona dose di fondotinta e correttore in faccia,ma cosa posso fare?non devo piu cercarlo finchè si fa vivo lui?e se non ce la faccio?e poi come puo una persona che dice di amarmi farmi soffrire fino a questo punto??io non l'ho mai fatto con lui ne con nessun altro,non riuscirei a comportarmi cosi con una persona che amo.
appunto uno che fa cosi non penso che ti ami.....

ipocondriaca

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 14:57

girl85 ha scritto:[...]



ciao! purtroppo non sapendo bene la storia posso stare dirti che anche se lo ami non ti devi fare mettere sotto i piedi anche x che sembra che a lui non interessi poi molto di te... e ricordati non fare che lui sia tutto il tuo mondo.. ti parla una che e stata lasciata da poco dopo anni di fidanzamento x una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e credimi capisco come ti senti.. io sto pure male tutto ora... sono qui se hai bisogno
mi sta capitando la stessa cosa che mi era capitata con il mio ex,dopo un po di tempo,mi cominciano a trattare cosi male,come se fossero stufi,io invece sono sempre presente,mi ama ma mi tratta cosi? è che amore è?non mi da certezze di nulla,anzi fa tutto il contrario,cosa devo fare?non devo piu cercarlo?

girl85

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da girl85 » 17/12/2005, 15:01

ipocondriaca ha scritto:[...]



mi sta capitando la stessa cosa che mi era capitata con il mio ex,dopo un po di tempo,mi cominciano a trattare cosi male,come se fossero stufi,io invece sono sempre presente,mi ama ma mi tratta cosi? è che amore è?non mi da certezze di nulla,anzi fa tutto il contrario,cosa devo fare?non devo piu cercarlo?
il mio consiglio e quello si di non cercarlo se ci tiene a te sarà lui a cercarti...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da enemyofthesun » 17/12/2005, 17:58

ipocondriaca ha scritto:aiutatemi vi prego,sono disperata cosa devo fare il mio ragazzo mi tratta malissimo,mi evita di continuo,non mi sopporta,non posso riassumere tutto quello ?? è successo è troppo lungo,so solo ?? non ho nessuno a cui rivolgermi,sono sola e nessuno puo aiutarmi,il tutto è successo in una settimana,alcuni mi dicono di essere forte di farmi valere di non chiamarlo di non farmi calpestare,la mia dignita è finita sotto le scarpe...ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...chi si riduce cosi al mondo se non io idiota stupida demente!!!!!non posso neppure farmi vedere cosi dai miei,sono nel panico piu totale...sicuramente non starete capendo nulla,non so neppure io cosa sto scrivendo,voglio uscire da questa situazione non ce la faccio più,non c'è nessuno ?? mi capisce,ho bisogno di qualcuno ?? mi dai sostegno,due parole niente più,sono troppo nervosa,vi prego rispondetemi aiutatemi,vi prego,c'è qualcuno ?? puo starmi a sentire???aiutatemi ,vi prego scusate mi vergogno tanto

Ciao, innanzitutto, respira....respira profondamente e calmati...anzi spero che visto che sono passate un po' di ore, tu ti sia calmata...
Appena recuperi un minimo di lucidità, dovresti spiegarci perchè il tuo ragazzo ha questo atteggiamento...altrimenti che consigli possiamo darti?
Mi sembra che al momento sia solo una fonte di dolore...

ipocondriaca

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 20:22

enemyofthesun ha scritto:[...]




Ciao, innanzitutto, respira....respira profondamente e calmati...anzi spero che visto che sono passate un po' di ore, tu ti sia calmata...
Appena recuperi un minimo di lucidità, dovresti spiegarci perchè il tuo ragazzo ha questo atteggiamento...altrimenti che consigli possiamo darti?
Mi sembra che al momento sia solo una fonte di dolore...
ciao enemy,grazie mille..ti giuro x me è un sollievo sentirmi dire parole di conforto,nei momenti cruciali mai nessuno lo fa,grazie.adesso sono passate delle ore e sono un po piu calma,l'unica cosa che è rimasta e la mia bellissima faccia ancora gonfia...stamane ero nervosa avevo bisogno di uno sfogo istantaneo,non ho fatto in tempo ha raccontare come stanno le cose ??? volevo solo che qualcuno mi aiutasse,quasi mi vergogno di aver inserito una discussione cosi stravolta..scusate..le cose tra me e il mio ragazzo vanno male da un pò...il fatto è che ho paura di perderlo e ho bisogno di continue certezze che lui non mi da.poi ho l'impressione che sia scocciato di ogni cosa che riguardi me,siamo entrambi universitari nella stessa citta frequentiamo l'uni qui lui non si fa mai vivo preferisce solo vedermi nel nostro piccolo paese,lui è in affitto con altri amici io ho la casa di proprietà quindi potremmo avere modo di vederci ma cio non avviene,cosi ad ogni mia proposta lui dice di no e dopo che me lo sento dire ad ogni cosa ed ogni volta finisco x arrabbiarmi,lui dal canto suo sostiene che io voglio esauditi tutti i miei capricci e finisce x vedere tutto come un obbligo...grossomodo è questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ma ci sono molte altre cose di cui potrei parlarti...poi due persone che si vogliono bene si cercano vicendevolmente,invece qui mi pare un rapporto unilaterale...adesso sono molto arrabbiata e non vorrei dire cose pesanti

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 17/12/2005, 20:29

ipocondriaca ha scritto:[...]



ciao enemy,grazie mille..ti giuro x me è un sollievo sentirmi dire parole di conforto,nei momenti cruciali mai nessuno lo fa,grazie.adesso sono passate delle ore e sono un po piu calma,l'unica cosa che è rimasta e la mia bellissima faccia ancora gonfia...stamane ero nervosa avevo bisogno di uno sfogo istantaneo,non ho fatto in tempo ha raccontare come stanno le cose ??? volevo solo che qualcuno mi aiutasse,quasi mi vergogno di aver inserito una discussione cosi stravolta..scusate..le cose tra me e il mio ragazzo vanno male da un pò...il fatto è che ho paura di perderlo e ho bisogno di continue certezze che lui non mi da.poi ho l'impressione che sia scocciato di ogni cosa che riguardi me,siamo entrambi universitari nella stessa citta frequentiamo l'uni qui lui non si fa mai vivo preferisce solo vedermi nel nostro piccolo paese,lui è in affitto con altri amici io ho la casa di proprietà quindi potremmo avere modo di vederci ma cio non avviene,cosi ad ogni mia proposta lui dice di no e dopo che me lo sento dire ad ogni cosa ed ogni volta finisco x arrabbiarmi,lui dal canto suo sostiene che io voglio esauditi tutti i miei capricci e finisce x vedere tutto come un obbligo...grossomodo è questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ma ci sono molte altre cose di cui potrei parlarti...poi due persone che si vogliono bene si cercano vicendevolmente,invece qui mi pare un rapporto unilaterale...adesso sono molto arrabbiata e non vorrei dire cose pesanti
Ci sono un po' di cose che stridono in quello che hai scritto.. io ci vedo poco interesse da parte sua nei tuoi confronti.. non so se tu hai fatto errori.. o se li sta facendo lui ora.. certo è che tra voi ci sono cose che non vanno.. se non vuole parlarti, spiegarti i comportamenti forse l'unico modo è prendere un bel periodo di separazione.. in modo da capire i vostri sentimenti.
Ciao ciao

ipocondriaca

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 17/12/2005, 20:39

Sabrina ha scritto:[...]



Ci sono un po' di cose che stridono in quello che hai scritto.. io ci vedo poco interesse da parte sua nei tuoi confronti.. non so se tu hai fatto errori.. o se li sta facendo lui ora.. certo è che tra voi ci sono cose che non vanno.. se non vuole parlarti, spiegarti i comportamenti forse l'unico modo è prendere un bel periodo di separazione.. in modo da capire i vostri sentimenti.
Ciao ciao
non so ci sto pensando anche io non voglio stare con una persona x starci male ,non cosi male...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 17/12/2005, 21:05

ipocondriaca ha scritto:[...]



non so ci sto pensando anche io non voglio stare con una persona x starci male ,non cosi male...
Si purtroppo non posso che darti ragione.. pensaci ..non è detto che sia una soluzione definitiva.. ma un modo per riflettere e per capire meglio i sentimenti.

Dandelion

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Dandelion » 17/12/2005, 22:38

Sabrina ha scritto:[...]



Si purtroppo non posso che darti ragione.. pensaci ..non è detto che sia una soluzione definitiva.. ma un modo per riflettere e per capire meglio i sentimenti.

prendersi una pausa può far bene ad entrambi, magari si capisce che si da per scontato un sacco di cose, e nel momento che ci si riflette sopra, si capisce che cosa si rischia di perdere.
detto questo, trovo eccessivo il suo comportamento , non è molto corretto. capisco il tuo volerlo sentire , parlargli, cercare di chiarire ed appianare i problemi. e più si nega più questa voglia aumenta. prova a darci un taglio netto, almeno per un po', cerca di pensare a te stessa e a i tuoi interessi, o magari trovarne di nuovi..potrebbe aiutarti a star meglio e a capire se alla fine tu ci tieni davvero o meno.
perchè credo che a lungo andare stare cosi male, cancella anche l'amore che si prova per quella persona..
una volta che tutto si sarà calmato, chissà che non ritorni a splendere il sole sulla vostra relazione.
facci sapere ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da enemyofthesun » 18/12/2005, 0:50

ipocondriaca ha scritto:[...]

due persone che si vogliono bene si cercano vicendevolmente,invece qui mi pare un rapporto unilaterale...
Dici bene...sembra anche a me un rapporto unilaterale!
Allora, secondo me i casi sono due: o sei realmente un po' oppressiva e lui si sente soffocato, oppure è lui che se ne frega e non è interessato a continuare la vostra storia...

Mi spiace che devi starci così male, cerca di capire cosa vuole, se ha intenzione di interrompere la vostra relazione, meglio chiarezza piuttosto che atteggiamenti ostili e inconcludenti che sono soltanto fonte di dolore.
Cerca di star bene ;)

ipocondriaca

riflessione

Messaggio da ipocondriaca » 18/12/2005, 13:01

non so se sono in grado di staccare un po per prendere una pausa,io vorrei parlare con lui con piu calma,dedicare il tempo che serve al chiarimento della situazione e poi eventualmente valutare x una pausa,ma qui mi sembra difficile poter parlare,la cosa che mi fa piu soffrire è che a quest'ora lui non si è reso conto di tutti questi miei pensieri e sara bello tranquillo x gli affari suoi...
vorrei trovare il momento giusto....

Dandelion

Re: riflessione

Messaggio da Dandelion » 18/12/2005, 21:23

ipocondriaca ha scritto:non so se sono in grado di staccare un po per prendere una pausa,io vorrei parlare con lui con piu calma,dedicare il tempo che serve al chiarimento della situazione e poi eventualmente valutare x una pausa,ma qui mi sembra difficile poter parlare,la cosa che mi fa piu soffrire è che a quest'ora lui non si è reso conto di tutti questi miei pensieri e sara bello tranquillo x gli affari suoi...
vorrei trovare il momento giusto....
il punto è proprio questo, mi sembra che lui non abbia per nulla voglia di parlare e chiarire. mi è capitata la stessa cosa, cercare di forzare ed insistere non ti porta a stare meglio, e nemmeno a chiarire questa situazione. e cosi non ne uscirai , secondo me.
Una pausa significa proprio smettere di pensare a queste cose, e di stare cosi male.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: riflessione

Messaggio da Sabrina » 18/12/2005, 21:45

ipocondriaca ha scritto:non so se sono in grado di staccare un po per prendere una pausa,io vorrei parlare con lui con piu calma,dedicare il tempo che serve al chiarimento della situazione e poi eventualmente valutare x una pausa,ma qui mi sembra difficile poter parlare,la cosa che mi fa piu soffrire è che a quest'ora lui non si è reso conto di tutti questi miei pensieri e sara bello tranquillo x gli affari suoi...
vorrei trovare il momento giusto....
I tuoi desideri di parlare e di chiarire sono molto logici e sicuramente comprensibili.. ma se come dici tu lui non è per nulla collaborativo.. si disinteressa della situazione ..allora è il momento di prendere tempo per te stessa.. davvero te lo dico per esperienza personale. Fallo per te stessa.
Ciao ciao

un diablo


Messaggio da un diablo » 19/12/2005, 0:26

ciao ipocondriaca...

mi presento ;DIABLO

hò letto il tutto e credo di aver inteso che il comportamento del tuo lui e uguale al tuo x fidanzato.
bè e allora ?sveglia cos'aspetti,ti fai male da sola nonostante per te è un film già vissuto.
cambia subito il tuo modo di agire non farti vincere dalla paura di perderlo tanto se lo devi perdere lo perderai,
mà continuando a lacrimare d'amore lo perderai sul serio.
prendi in mano la situazione,finchè lui capisce che tu ormai sei cotta anche se tutto ciò si accomoderà sarai fritta per tutta la vita.( chiaro )
agisci in un modo ben diverso dal tuo solito fare fai tutto il contrario di ciò che hai fatto sin'ora,
e vedrai che se sono fiori fioriranno........
mà se non fioriranno non temere ciò vuol dire che nessuno dei due ragazzi meritava il tuo amore sincero.
meglio una rottura oggi che una vita sacrificata domani credimi, è cosi.

in bocca al lupo (crepi)..............DIABLO

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da waterpolo » 19/12/2005, 10:10

ipocondriaca ha scritto:..ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...
Pensavo t'avesse menato!!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da AL963 » 19/12/2005, 10:27

ipocondriaca ha scritto:[...]



mi sta capitando la stessa cosa che mi era capitata con il mio ex,dopo un po di tempo,mi cominciano a trattare cosi male,come se fossero stufi,io invece sono sempre presente,mi ama ma mi tratta cosi? è che amore è?non mi da certezze di nulla,anzi fa tutto il contrario,cosa devo fare?non devo piu cercarlo?

Scusa, ma se è già il secondo che ti tratta così, forse sei un tipo... troppo soffocante.. fai in modo che queste esperienze ti facciano anche riflettere sui tuoi atteggiamenti..
Da come scrivi si percepisce una grande ansia ..

Cerca di volerti più bene, immagino la tua disperazione in questo momento, ma lascia tranquillo il tuo compagno, più lo assillerai e più lui scapperà..
Rifletti un pò del perchè del suo comportamento, sei sicura che non ti abbia mai detto niente in merito..?

L'essere sempre presenti a volte non è positivo per un rapporto sano ... bisogna lasciare spazio , avere fiducia dell'altro , e non essere mai uno zerbino..

idrimax

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da idrimax » 19/12/2005, 11:41

ipocondriaca ha scritto:aiutatemi vi prego,sono disperata cosa devo fare il mio ragazzo mi tratta malissimo,mi evita di continuo,non mi sopporta,non posso riassumere tutto quello ?? è successo è troppo lungo,so solo ?? non ho nessuno a cui rivolgermi,sono sola e nessuno puo aiutarmi,il tutto è successo in una settimana,alcuni mi dicono di essere forte di farmi valere di non chiamarlo di non farmi calpestare,la mia dignita è finita sotto le scarpe...ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...chi si riduce cosi al mondo se non io idiota stupida demente!!!!!non posso neppure farmi vedere cosi dai miei,sono nel panico piu totale...sicuramente non starete capendo nulla,non so neppure io cosa sto scrivendo,voglio uscire da questa situazione non ce la faccio più,non c'è nessuno ?? mi capisce,ho bisogno di qualcuno ?? mi dai sostegno,due parole niente più,sono troppo nervosa,vi prego rispondetemi aiutatemi,vi prego,c'è qualcuno ?? puo starmi a sentire???aiutatemi ,vi prego scusate mi vergogno tanto
Ciao sono max volevo solo dirti pur non conoscendo i motivi della vostra
situazione di non cercarlo perchè secondo me se ti tratta cosi forse è meglio perderlo oggi che un domani in situazioni molto piu complesse .

Thomas

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Thomas » 19/12/2005, 14:18

ipocondriaca ha scritto:aiutatemi vi prego,sono disperata cosa devo fare il mio ragazzo mi tratta malissimo,mi evita di continuo,non mi sopporta,non posso riassumere tutto quello ?? è successo è troppo lungo,so solo ?? non ho nessuno a cui rivolgermi,sono sola e nessuno puo aiutarmi,il tutto è successo in una settimana,alcuni mi dicono di essere forte di farmi valere di non chiamarlo di non farmi calpestare,la mia dignita è finita sotto le scarpe...ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...chi si riduce cosi al mondo se non io idiota stupida demente!!!!!non posso neppure farmi vedere cosi dai miei,sono nel panico piu totale...sicuramente non starete capendo nulla,non so neppure io cosa sto scrivendo,voglio uscire da questa situazione non ce la faccio più,non c'è nessuno ?? mi capisce,ho bisogno di qualcuno ?? mi dai sostegno,due parole niente più,sono troppo nervosa,vi prego rispondetemi aiutatemi,vi prego,c'è qualcuno ?? puo starmi a sentire???aiutatemi ,vi prego scusate mi vergogno tanto
mi dispiace che sei in questa situazione... si vede che se una ragazza dal cuore d'oro...
quello che ti posso dire non è bello, vedi...
purtroppo , anzi spesso quando ci si dedica totalmente alla felicità di una persona non si ha mai nulla in cambio...possono essere tanti i motivi..
si ha un'altra persona, si ha voglia di stare soli, si passa un periodo negativo... ?? si sa mai il motivo giusto. Dirti di lasciarlo perdere sarebbe inutile perchè per come ti vedo non ce la faresti mai, anche se sarebbe l'unica soluzione.Devi cercare di fargli sputare l'sso, farti dire qual'è il problema. e poi agirai di conseguenza, ma non deprimerti, anche se è dura lo so, ci sono passato anche io...FORZA E CORAGGIO.....SEMPRE

girl85

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da girl85 » 19/12/2005, 14:23

idrimax ha scritto:[...]


Ciao sono max volevo solo dirti pur non conoscendo i motivi della vostra
situazione di non cercarlo perchè secondo me se ti tratta cosi forse è meglio perderlo oggi che un domani in situazioni molto piu complesse .
esatto prova pensare ad avere tutta una vita cosi!!!! sei sicura che vuoi questo?pensaci mooolto bene

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da AL963 » 19/12/2005, 18:08

girl85 ha scritto:[...]



esatto prova pensare ad avere tutta una vita cosi!!!! sei sicura che vuoi questo?pensaci mooolto bene


Ragazzi scusate, ma non avete pensato che forse questo ragazzo ha qualche sua ragione per agire in questo modo..??
Forse è uno squilibrato ma forse potrebbe essere un' esasperato...

Ipocondriaca non ha spiegato niente dei loro problemi .. E' giusto che venga consolata, ma forse , dico forse....qualche torto ce l'ha anche lei... Io non mi sento di giudicare male nessuno dei due.

Io ho notato da qualche sua frase , che è insicura ha bisogno di continue conferme.. forse è troppo esasperante nel suo rapporto di coppia , anche perchè è già il secondo che si comporta così.. ( sono tutti dei bastardi..? )

Poi a volte la colpa non è sempre di chi reagisce bruscamente.. Spesso ci si viene portati per esasperazione a reagire così , ci si difende.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 19/12/2005, 21:14

AL963 ha scritto:[...]





Ragazzi scusate, ma non avete pensato che forse questo ragazzo ha qualche sua ragione per agire in questo modo..??
Forse è uno squilibrato ma forse potrebbe essere un' esasperato...

Ipocondriaca non ha spiegato niente dei loro problemi .. E' giusto che venga consolata, ma forse , dico forse....qualche torto ce l'ha anche lei... Io non mi sento di giudicare male nessuno dei due.

Io ho notato da qualche sua frase , che è insicura ha bisogno di continue conferme.. forse è troppo esasperante nel suo rapporto di coppia , anche perchè è già il secondo che si comporta così.. ( sono tutti dei bastardi..? )

Poi a volte la colpa non è sempre di chi reagisce bruscamente.. Spesso ci si viene portati per esasperazione a reagire così , ci si difende.
Ciao Al :) di certo ci sono problemi tra di loro.. lei puo' pure avere colpe al pari di lui o peggiori.. ma una reazione stizzita.. un comportamento scostante... bhe comporta una spiegazione. Se non si parla allora si passa dritto dritto dalla parte del torto. Io la penso così.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da AL963 » 20/12/2005, 16:41

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Al :) di certo ci sono problemi tra di loro.. lei puo' pure avere colpe al pari di lui o peggiori.. ma una reazione stizzita.. un comportamento scostante... bhe comporta una spiegazione. Se non si parla allora si passa dritto dritto dalla parte del torto. Io la penso così.




Sicuramente..!
Io mi riferivo al semplice fatto di non colpevolizzare o sparare a zero solo su di lui....
Sul fatto di parlarne e dare motivazioni, quando si decide di chiudere una storia .. sono pienamente d accordo, non si deve scappare mai.. :)

Ma leggendo quello che ha scritto Ipocondriaca e come sopratutto l'ha scritto.... ho avuto la sensazione , che lei sia una persona che toglie l'aria. :rolleyes:
- Forse mi sbaglierò.....