aiutatemi sono disperata!!!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
ipocondriaca


Messaggio da ipocondriaca » 23/12/2005, 15:45

...ho seguito il consiglio di sabrina...e così in questi giorni mi sono allontanata dal resto del mondo x pensare un po a me stessa..e direi che ora mi sento molto meglio rispetto a qualche giorno fa,così sono stata via dal mio paese dalle solite facce,dalle persone che conosco x riflettere un po,e ci sono riuscita...ringrazio sabry x il consiglio..

un grazie speciale a girl85 i cui interventi mi giovano molto,e tante grazie anche a diablo,idrimax e thomas.

x Al963:ciao,accetto volentieri le tue critiche perchè costruttive,e perche mi aiutano a guardare la situazione da un'altra angolazione,quella di lui;però vorrei dirti una cosa...allora si sono molto ansiosa di carattere purtroppo,e ho continuo bisogno di certezze,se sento la necessità di averle vuol dire che lui non me ne da abbastanza e dal canto suo lui non ne ha(sente) bisogno perche forse io gliene ho date gia tante..qui c'è da chiedersi come mai io do,sono riuscita a dare cosi tanta tranquillita e sicurezza a lui e al contrario io non ricevo tutta questa sicurezza da parte sua..non chiedo mica la luna..solo la certezza di un affetto sincero..per quanto riguarda il mio ex,lui era una cosa impossibile,testardo come un mulo e credimi un'altra al mio posto lo avrebbe già mandato a "ca****"(scusa il termine)da un bel po,ho fatto il paragone tra i due (l'ex e il mio ragazzo)solo perchè in quella particolare lite avevo notato una indifferenza simile a quella dell'ex e io non sapevo come comportarmi cioe mi è sembrato di trovarmi nella medesima situazione di alcuni anni prima e io non sapevo come gestirla..comunque..fammi sapere che ne pensi mi interessa..
buon natale a tutti

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da maghella » 23/12/2005, 16:40

ipocondriaca ha scritto:aiutatemi vi prego,sono disperata cosa devo fare il mio ragazzo mi tratta malissimo,mi evita di continuo,non mi sopporta,non posso riassumere tutto quello ?? è successo è troppo lungo,so solo ?? non ho nessuno a cui rivolgermi,sono sola e nessuno puo aiutarmi,il tutto è successo in una settimana,alcuni mi dicono di essere forte di farmi valere di non chiamarlo di non farmi calpestare,la mia dignita è finita sotto le scarpe...ho gli occhi gonfi come due pomodori mi si aprono a stento,ed è come se mi fossero spuntati due grossi ematomi sulle palpebre di quanto ho pianto...chi si riduce cosi al mondo se non io idiota stupida demente!!!!!non posso neppure farmi vedere cosi dai miei,sono nel panico piu totale...sicuramente non starete capendo nulla,non so neppure io cosa sto scrivendo,voglio uscire da questa situazione non ce la faccio più,non c'è nessuno ?? mi capisce,ho bisogno di qualcuno ?? mi dai sostegno,due parole niente più,sono troppo nervosa,vi prego rispondetemi aiutatemi,vi prego,c'è qualcuno ?? puo starmi a sentire???aiutatemi ,vi prego scusate mi vergogno tanto

Ho letto un pò tute le risposte...ora siccome in questo forum TU hai scritto e TU stai cercando aiuto...del tuo lui a me francamente non me ne frega un piffero. Quella che sei importante sei tu.
Cosa dirti per sollevarti un pò lo spirito??? Beh una cosa è che non sei nè la prima nè l'ultima ad avere a che fare con un uomo egoista.....e quindi il consiglio che posso darti è ARRABBIATI...prendi un cuscino e riempilo di pugni.. impreca...anche parolacce...a volte servono!!!.metti la musica a palla come dice Matt e pensa che tu sei importante........prima di tutto vieni TU .
Un abbraccio con tutto l'affetto possibile
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

ipocondriaca

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 24/12/2005, 12:00

maghella ha scritto:[...]




Ho letto un pò tute le risposte...ora siccome in questo forum TU hai scritto e TU stai cercando aiuto...del tuo lui a me francamente non me ne frega un piffero. Quella che sei importante sei tu.
Cosa dirti per sollevarti un pò lo spirito??? Beh una cosa è che non sei nè la prima nè l'ultima ad avere a che fare con un uomo egoista.....e quindi il consiglio che posso darti è ARRABBIATI...prendi un cuscino e riempilo di pugni.. impreca...anche parolacce...a volte servono!!!.metti la musica a palla come dice Matt e pensa che tu sei importante........prima di tutto vieni TU .
Un abbraccio con tutto l'affetto possibile
grazie maghella,oggi sono molto contenta è la vigilia di natale e almeno x questi due giorni non voglio saperne di liti storie,problemi di cuore,hai ragione ,come avete detto molti di voi x prima vengo io quindi almeno x questo periodo il resto se ne puo andare a quel paese...un grosso abbraccio anche a te,grazie x la tua dolcezza
e se non dovessimo contattarci...auguri a tutti

Thomas

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Thomas » 24/12/2005, 13:06

ipocondriaca ha scritto:
un grazie speciale a girl85 i cui interventi mi giovano molto,e tante grazie anche a diablo,idrimax e thomas
figurati non devi ringraziarmi, per me è stato solo un piacere...sai in questa realtà è difficile trovare ancora ersone con dei valori, e quindi non appena ne vedo una do tutto me stesso per cercare di aiutarla!!!!




ipocondriaca ha scritto:[...]



grazie maghella,oggi sono molto contenta è la vigilia di natale e almeno x questi due giorni non voglio saperne di liti storie,problemi di cuore,hai ragione ,come avete detto molti di voi x prima vengo io quindi almeno x questo periodo il resto se ne puo andare a quel paese...un grosso abbraccio anche a te,grazie x la tua dolcezza
e se non dovessimo contattarci...auguri a tutti
brava goditi il natale, con tutta la serenità che meriti, e vedrai il nuovo anno ti porterà tante sorprese....BUON NATALE...E UN FELICISSMO ANNO NUOVO...

idrimax


Messaggio da idrimax » 26/12/2005, 22:12

ipocondriaca ha scritto:...ho seguito il consiglio di sabrina...e così in questi giorni mi sono allontanata dal resto del mondo x pensare un po a me stessa..e direi che ora mi sento molto meglio rispetto a qualche giorno fa,così sono stata via dal mio paese dalle solite facce,dalle persone che conosco x riflettere un po,e ci sono riuscita...ringrazio sabry x il consiglio..

un grazie speciale a girl85 i cui interventi mi giovano molto,e tante grazie anche a diablo,idrimax e thomas.

x Al963:ciao,accetto volentieri le tue critiche perchè costruttive,e perche mi aiutano a guardare la situazione da un'altra angolazione,quella di lui;però vorrei dirti una cosa...allora si sono molto ansiosa di carattere purtroppo,e ho continuo bisogno di certezze,se sento la necessità di averle vuol dire che lui non me ne da abbastanza e dal canto suo lui non ne ha(sente) bisogno perche forse io gliene ho date gia tante..qui c'è da chiedersi come mai io do,sono riuscita a dare cosi tanta tranquillita e sicurezza a lui e al contrario io non ricevo tutta questa sicurezza da parte sua..non chiedo mica la luna..solo la certezza di un affetto sincero..per quanto riguarda il mio ex,lui era una cosa impossibile,testardo come un mulo e credimi un'altra al mio posto lo avrebbe già mandato a "ca****"(scusa il termine)da un bel po,ho fatto il paragone tra i due (l'ex e il mio ragazzo)solo perchè in quella particolare lite avevo notato una indifferenza simile a quella dell'ex e io non sapevo come comportarmi cioe mi è sembrato di trovarmi nella medesima situazione di alcuni anni prima e io non sapevo come gestirla..comunque..fammi sapere che ne pensi mi interessa..
buon natale a tutti
Ciao da idrimax con l'augurio di buone feste e in bocca al lupo x un buon 2007

ipocondriaca

ecco di nuovo!!!

Messaggio da ipocondriaca » 30/12/2005, 18:21

ragazzi,ecco ho passato tranquillamente i due giorni del natale...poi di nuovo...ho litigato con il mio ragazzo...forse aveva ragioneAL??...vi racconto:ieri sono passata da casa sua x salutare la sorella,non sapendo che lui fosse in casa..ma l'ho trovato e non appena arrivata l'impressione che mi ha dato è stata di fastidio nei miei confronti...si è infilato in bagno ed è uscito dopo circa un'ora...nonostante cio avendo ??? finito di salutare la sorella ?? sono andata via ma l'ho aspettato..dicendogli poi che avrebbe almeno potuto salutarmi prima di entrare in bagno..si è urtato tutto ??? ?? mi aspettava,mi ha accusato di aver usato la sorella x cercare lui,e dicendomi che non mi sopportava che lo soffoco che a casa sua fa ciò che vuole infastidito mi ha fatto piangere,ionon volevo poi vedendo che era ancora piu infastidito dopo tutte quelle cose dette..(un'altra lo avrebbe ucciso)ho detto ciao e trattenendomi le lacrime sono sgattaiolata via....che ho fatto di male ,aiutatemi a capirlo,io non ho cercato la sorella x vedere lui..prima l'ho chiamato ma non risp cosi convinta che non fosse a casa..volevo salutare la sorella ?? non vedevo da mesi in quanto emigrata.non ho intenzione di chiamarlo..almeno tento anche se la voglia ci sarebbe...perche sono io ad essere sempre nella condizione subalterna???io lo soffoco????ma la mia intenzione era fare un saluto e andare...cosa devo fare???lite troppo stupida...visto ?? ?? mi sopporta...kiamerà ??? mi vorra sopportare o quando non lo soffocherò piu...help

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ecco di nuovo!!!

Messaggio da enemyofthesun » 31/12/2005, 1:26

ipocondriaca ha scritto:ragazzi,ecco ho passato tranquillamente i due giorni del natale...poi di nuovo...ho litigato con il mio ragazzo...forse aveva ragioneAL??...vi racconto:ieri sono passata da casa sua x salutare la sorella,non sapendo che lui fosse in casa..ma l'ho trovato e non appena arrivata l'impressione che mi ha dato è stata di fastidio nei miei confronti...si è infilato in bagno ed è uscito dopo circa un'ora...nonostante cio avendo ??? finito di salutare la sorella ?? sono andata via ma l'ho aspettato..dicendogli poi che avrebbe almeno potuto salutarmi prima di entrare in bagno..si è urtato tutto ??? ?? mi aspettava,mi ha accusato di aver usato la sorella x cercare lui,e dicendomi che non mi sopportava che lo soffoco che a casa sua fa ciò che vuole infastidito mi ha fatto piangere,ionon volevo poi vedendo che era ancora piu infastidito dopo tutte quelle cose dette..(un'altra lo avrebbe ucciso)ho detto ciao e trattenendomi le lacrime sono sgattaiolata via....che ho fatto di male ,aiutatemi a capirlo,io non ho cercato la sorella x vedere lui..prima l'ho chiamato ma non risp cosi convinta che non fosse a casa..volevo salutare la sorella ?? non vedevo da mesi in quanto emigrata.non ho intenzione di chiamarlo..almeno tento anche se la voglia ci sarebbe...perche sono io ad essere sempre nella condizione subalterna???io lo soffoco????ma la mia intenzione era fare un saluto e andare...cosa devo fare???lite troppo stupida...visto ?? ?? mi sopporta...kiamerà ??? mi vorra sopportare o quando non lo soffocherò piu...help
Mamma mia, ma che cafone di ragazzo. Scusa, provocazione: che ci trovi di bello in un tipo del genere? :O
Dai, cerca di mantenere un po' di dignità... :rolleyes: Lascialo perdere, non farti più sentire finchè sarà lui a cercarti. E se non ti cerca sai già perchè.

Thomas

Re: ecco di nuovo!!!

Messaggio da Thomas » 31/12/2005, 4:06

enemyofthesun ha scritto:[...]



Mamma mia, ma che cafone di ragazzo. Scusa, provocazione: che ci trovi di bello in un tipo del genere? :O
Dai, cerca di mantenere un po' di dignità... :rolleyes: Lascialo perdere, non farti più sentire finchè sarà lui a cercarti. E se non ti cerca sai già perchè.
gioia ma perchè stai male per uno cosi? mandalo via, hai già sofferto abbastanza inizia l'anno nuovo con altre aspirazioni, lascia perdere per ora l'amore...
non posso vedere gente che soffre per chi non merita niente...forse perchè ci sono passato anche io...ascoltami vivi la tua vita, anche se continuerai a starci male mandalo via credimi è la cosa migliore...in bocca al lupo (crepi)!!!
un bacio

ipocondriaca

che schifo di capodanno

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 12:28

le cose non miglioreranno,possono solo peggiorare e io passero un capodanno...terribile...ho pure qualche linea di febbre :illness:...io non riesco a capire come la mia dignita possa azzerarsi in questo modo x un ragazzo...ma in amore vince chi fugge!io ho solo capito che chi ama di piu soffre solo di piu,sono stanca...sempre triste e pensierosa...non voglio piu essere cosi...cosa devo fare? :?: :?: :?:

Thomas

Re: che schifo di capodanno

Messaggio da Thomas » 31/12/2005, 15:13

ipocondriaca ha scritto:le cose non miglioreranno,possono solo peggiorare e io passero un capodanno...terribile...ho pure qualche linea di febbre :illness:...io non riesco a capire come la mia dignita possa azzerarsi in questo modo x un ragazzo...ma in amore vince chi fugge!io ho solo capito che chi ama di piu soffre solo di piu,sono stanca...sempre triste e pensierosa...non voglio piu essere cosi...cosa devo fare? :?: :?: :?:
non c'è una cura, te lo dico perchè mi sento come te.
l'unica cosa da fare è sperare che le cose nel tempo cambino e migliorino...
questa è l'unica cosa, e durante questo tempo non possimao far altro che pensare e stare male, ma come esperienze passate mi hanno dimostrato anche se non si può fare un vero e proprio paragone il tempo aiuta a dimenticare...
su con la vita...sempre
Buon anno....

ipocondriaca

Re: che schifo di capodanno

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 15:31

Thomas ha scritto:[...]



non c'è una cura, te lo dico perchè mi sento come te.
l'unica cosa da fare è sperare che le cose nel tempo cambino e migliorino...
questa è l'unica cosa, e durante questo tempo non possimao far altro che pensare e stare male, ma come esperienze passate mi hanno dimostrato anche se non si può fare un vero e proprio paragone il tempo aiuta a dimenticare...
su con la vita...sempre
Buon anno....
grazie thomas...spero solo che il tempo passi in fretta e con lui tutte queste vacanze inutili..questi problemi,insomma tutto...ma comunque mi sono rotta di stare sempre male...bisogna forse prendere tutto piu alla leggera...
ho visto che sei di ct..io studio li all'università,anche tu?

Thomas

Re: che schifo di capodanno

Messaggio da Thomas » 01/01/2006, 15:36

ipocondriaca ha scritto:[...]



grazie thomas...spero solo che il tempo passi in fretta e con lui tutte queste vacanze inutili..questi problemi,insomma tutto...ma comunque mi sono rotta di stare sempre male...bisogna forse prendere tutto piu alla leggera...
ho visto che sei di ct..io studio li all'università,anche tu?
si, sono nella facoltà di economia e commercio...e tu di dove sei?

miche83

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da miche83 » 03/01/2006, 12:04

Ciao.Posso solo dirti che se ti tratta così non ti merita e non è il ragazzo giusto per te.

ipocondriaca


Messaggio da ipocondriaca » 07/01/2006, 15:37

:ciao: pare ?? abbia almeno in parte risolto i miei problemi,almeno non voglio dire l'ultima parola,però da qualche giorno non è tutto grigio come pensavo nella mia vita sentimentale almeno...ho letto e riletto i vostri consigli e ho cercato di far luce e di capire,sono molto piu serena speriamo ?? duri!


x thomas:sono iscritta in scienze della comunicazione(ai benedettini)

swoosh77

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da swoosh77 » 08/01/2006, 15:59

Ciao ipocondriaca, non so cosa hai fatto di così terribile per essere trattata in questo modo, se lui non ti vuole vuol dire che non ti merita, mandalo a a quel paese, e trovati un ragazzo che ti tratti come si deve. Non lascirti mettere i piedi in testa, tira fuori l'orgoglio alza la cornetta e chiamalo...
...ma solo per dirgli quello che si merita, mandalo a fanc.... e metti giù.
Smetti di piangere, non farti del male.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 08/01/2006, 21:01

swoosh77 ha scritto:Ciao ipocondriaca, non so cosa hai fatto di così terribile per essere trattata in questo modo, se lui non ti vuole vuol dire che non ti merita, mandalo a a quel paese, e trovati un ragazzo che ti tratti come si deve. Non lascirti mettere i piedi in testa, tira fuori l'orgoglio alza la cornetta e chiamalo...
...ma solo per dirgli quello che si merita, mandalo a fanc.... e metti giù.
Smetti di piangere, non farti del male.
Ciao :D Vedo che sei un nuovo iscritto :D Perche non ti presenti nellsa sezione "io sono.." così possiamo conoscerti e potrai di certo trovare nuovi amici :D

Ciao ciao

fabiotatangelo

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da fabiotatangelo » 10/01/2006, 19:30

ciao Ipocondriaca io non so che rapporti ci sono tra te e il tuo ragazzo però se ti tratta male cosi mollalooooooo!!!!! denuncialo :[

Freespirit

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da Freespirit » 10/01/2006, 22:40

fabiotatangelo ha scritto:ciao Ipocondriaca io non so che rapporti ci sono tra te e il tuo ragazzo però se ti tratta male cosi mollalooooooo!!!!! denuncialo :[
Ciao fabio per capire meglio il messaggio sarebbe opportuno cliccare sul tasto RIPORTA che trovi in alto a destra sullo stesso messaggio cosi si capisce meglio a chi rispondi

ipocondriaca

Re: aiutatemi sono disperata!!!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 12/01/2006, 18:43

fabiotatangelo ha scritto:ciao Ipocondriaca io non so che rapporti ci sono tra te e il tuo ragazzo però se ti tratta male cosi mollalooooooo!!!!! denuncialo :[
ciao fabio,fortunatamente non sono a livelli estremi...??? ho scritto il topic di questa discussione ero cosi sconfortata che avevo pianto x tutto il giorno cosi mi ero ritrovata con gli ???? gonfi gonfi...attenzione non le prendo mica!!!niente botte se hai pensato questo...comunque grazie sai,adesso va molto meglio e ringrazio tutti voi x avermi fatto riflettere...a presto