donne e complimenti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

donne e complimenti

Messaggio da tappo » 13/12/2005, 18:40

alle mie amiche e ex amiche ho sempre fatto dei complimenti del tipo "oggi sei bellissima"..."con quella pettinatura sei il massimo"..."sono fiero di avere un'amica bella come te"..."buongiorno bellissima"...ma non ho mai avuto riscontri positivi dall'altro sesso (basta pensare che la mia amica è fuggita :'( :'( )

c'è un mio amico che ha una faccia tosta mai vista (non è per niente un bel ragazzo) e con le donne usa dei complimenti del tipo "hai un sedere da sballo"..."oggi mi sento come un toro, stai attenta"..."mi piacerebbe tuffarmi nelle tue tette"..."hai una fiXa bestiale"...con questi complimenti ha sempre cuccato e attirato attenzione da parte delle donne...come è possibile????? :? :? :? :?

veclik

Re: donne e complimenti

Messaggio da veclik » 13/12/2005, 18:45

tappo ha scritto:alle mie amiche e ex amiche ho sempre fatto dei complimenti del tipo "oggi sei bellissima"..."con quella pettinatura sei il massimo"..."sono fiero di avere un'amica bella come te"..."buongiorno bellissima"...ma non ho mai avuto riscontri positivi dall'altro sesso (basta pensare che la mia amica è fuggita :'( :'( )

c'è un mio amico che ha una faccia tosta mai vista (non è per niente un bel ragazzo) e con le donne usa dei complimenti del tipo "hai un sedere da sballo"..."oggi mi sento come un toro, stai attenta"..."mi piacerebbe tuffarmi nelle tue tette"..."hai una fiXa bestiale"...con questi complimenti ha sempre cuccato e attirato attenzione da parte delle donne...come è possibile????? :? :? :? :?



Controlla pure, le sue amiche non frequentano questo forum.

mimmi

Re: donne e complimenti

Messaggio da mimmi » 13/12/2005, 18:46

tappo ha scritto:alle mie amiche e ex amiche ho sempre fatto dei complimenti del tipo "oggi sei bellissima"..."con quella pettinatura sei il massimo"..."sono fiero di avere un'amica bella come te"..."buongiorno bellissima"...ma non ho mai avuto riscontri positivi dall'altro sesso (basta pensare che la mia amica è fuggita :'( :'( )

c'è un mio amico che ha una faccia tosta mai vista (non è per niente un bel ragazzo) e con le donne usa dei complimenti del tipo "hai un sedere da sballo"..."oggi mi sento come un toro, stai attenta"..."mi piacerebbe tuffarmi nelle tue tette"..."hai una fiXa bestiale"...con questi complimenti ha sempre cuccato e attirato attenzione da parte delle donne...come è possibile????? :? :? :? :?

Ciao Tappo...anche io conoscevo un ragazzo come il tuo amico...però ho notato che questo atteggiamento lo teneva solo con le ragazze che conosceva molto bene...e lo faceva per scherzare...a me personalmente è un atteggiamento che non piace molto...è invece bello ricevere dei complimenti gentili come i tuoi...anche io mi chiedo come faccia a conquistare le ragazze...avrà un fascino tutto suo ;) ... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: donne e complimenti

Messaggio da Sabrina » 13/12/2005, 20:24

tappo ha scritto:alle mie amiche e ex amiche ho sempre fatto dei complimenti del tipo "oggi sei bellissima"..."con quella pettinatura sei il massimo"..."sono fiero di avere un'amica bella come te"..."buongiorno bellissima"...ma non ho mai avuto riscontri positivi dall'altro sesso (basta pensare che la mia amica è fuggita :'( :'( )

c'è un mio amico che ha una faccia tosta mai vista (non è per niente un bel ragazzo) e con le donne usa dei complimenti del tipo "hai un sedere da sballo"..."oggi mi sento come un toro, stai attenta"..."mi piacerebbe tuffarmi nelle tue tette"..."hai una fiXa bestiale"...con questi complimenti ha sempre cuccato e attirato attenzione da parte delle donne...come è possibile????? :? :? :? :?

Forse frequentava solo ragazze ehmm molto leggere... a cui quei complimenti piacevano.. mah.. io personalmente.. ad una persona che fa apprezzamenti come quelli del tuo amico rifilerei un bel ceffone.. mahh...
ciao ciao

killfree

Re: donne e complimenti

Messaggio da killfree » 14/12/2005, 13:54

Sabrina ha scritto:[...]
Forse frequentava solo ragazze ehmm molto leggere... a cui quei complimenti piacevano.. mah.. io personalmente.. ad una persona che fa apprezzamenti come quelli del tuo amico rifilerei un bel ceffone.. mahh...
ciao ciao
Concordo... con sabrina, in genere le persone che si esprimono in quel modo hanno in mente solo una cosa e, se dall'altra parte esiste la stessa necessità, la combinazione è fatta. Non ho mai visto però che le relazioni nate da questi incontri durino più di qualche settimana.
Da come ti sei espresso sembra che tu non voglia solo delle avventure, è solo questione di tempo e troverai una persona che ti sappia apprezzare. Se mi sono sbagliata allora devi prendere lezioni dal tuo amico...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: donne e complimenti

Messaggio da AL963 » 14/12/2005, 16:19

tappo ha scritto:alle mie amiche e ex amiche ho sempre fatto dei complimenti del tipo "oggi sei bellissima"..."con quella pettinatura sei il massimo"..."sono fiero di avere un'amica bella come te"..."buongiorno bellissima"...ma non ho mai avuto riscontri positivi dall'altro sesso (basta pensare che la mia amica è fuggita :'( :'( )

c'è un mio amico che ha una faccia tosta mai vista (non è per niente un bel ragazzo) e con le donne usa dei complimenti del tipo "hai un sedere da sballo"..."oggi mi sento come un toro, stai attenta"..."mi piacerebbe tuffarmi nelle tue tette"..."hai una fiXa bestiale"...con questi complimenti ha sempre cuccato e attirato attenzione da parte delle donne...come è possibile????? :? :? :? :?

Dipende a chi li lanciava.. Non mi sembra che possano far colpo complimenti di questo tipo... ;)

In quanto a te, le persone lo sentono quando i complimenti sono sinceri e spontanei.. non devono essere eccessivi , altrimenti cadono nel banale.
C'è una tipa che conosco , che sviolina complimenti eclatanti a tutti e tutte di continuo... avendo ormai capito che lo fa proprio con tutti/e.. a volte chi li riceve , non fa una piega. :? :)

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: donne e complimenti

Messaggio da waterpolo » 14/12/2005, 16:50

tappo ha scritto:..."hai una fiXa bestiale"...
Ahahahah ma cosa vuol dire!!!! Di al tuo amico di scrivere nella nostra sezione 'poesia'!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Dandelion

Re: donne e complimenti

Messaggio da Dandelion » 14/12/2005, 22:49

waterpolo ha scritto:[...]



Ahahahah ma cosa vuol dire!!!! Di al tuo amico di scrivere nella nostra sezione 'poesia'!
in effetti questa è da ribaltarsi dalle risate.
battute pesanti, ma non come queste, possono starci.
di certo evitale se conosci da poco la ragazza in questione, c'è il rischio che ti prenda sul serio.. ;)