Tradimento.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Luca L.

Tradimento.

Messaggio da Luca L. » 12/12/2005, 15:17

Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda...

Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?

Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.

La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.

Per voi ?

Ciao a tutti ;)

Freespirit

Re: Tradimento.

Messaggio da Freespirit » 12/12/2005, 17:39

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda...

Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?

Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.

La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.

Per voi ?

Ciao a tutti ;)
Ciao Luca, ma sinceramente io non la perdonerei qualsiasi cosa lei abbiamo fatto con l'altro per il semplice motivo che se l'ha fatto una volta, stai pur sicuro che lo rifarà sia con lo stesso o magari con qualcun'atro..
Quando si sta con una persona amata, bisogna essere fedeli e sinceri al 100% altrimenti sarebbe una presa in giro continua...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Tradimento.

Messaggio da Massimo » 12/12/2005, 18:11

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao Luca, ma sinceramente io non la perdonerei qualsiasi cosa lei abbiamo fatto con l'altro per il semplice motivo che se l'ha fatto una volta, stai pur sicuro che lo rifarà sia con lo stesso o magari con qualcun'atro..
Quando si sta con una persona amata, bisogna essere fedeli e sinceri al 100% altrimenti sarebbe una presa in giro continua...
free sono pienamente d' accordo, non' accetto il tradimento sotto qualsiasi forma,
......Snake....

ipocondriaca

Re: Tradimento.

Messaggio da ipocondriaca » 12/12/2005, 20:24

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda...

Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?

Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.

La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.

Per voi ?

Ciao a tutti ;)
ciao luca,
non so risponderti e questo mi turba...se fossi tradita istintivamente chiuderei subito,ma non è cosi semplice farlo come dirlo...

mimmi

Re: Tradimento.

Messaggio da mimmi » 12/12/2005, 20:38

ipocondriaca ha scritto:[...]



ciao luca,
non so risponderti e questo mi turba...se fossi tradita istintivamente chiuderei subito,ma non è cosi semplice farlo come dirlo...

E' vero non è facile chiudere di botto...però anche se non c'è una chiusura dopo il tradimento il rapporto cambia...nonostante il bene che si possa provare l'ombra del tradimento aleggerà per sempre...e il rapporto finirà...soprattutto in vista di scelte importanti...venendo ormai a mancare la base del rapporto...la fiducia nell'altro...:ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Tradimento.

Messaggio da Sabrina » 12/12/2005, 20:52

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda...

Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?

Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.

La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.

Per voi ?

Ciao a tutti ;)
Esiste una sola parola che puo' chiariti i dubbi: FIDUCIA. Se dopo il tradimento.. tu riesci a riavere fiducia nella persona... io credo che la delusione mi porterebbe di certo a lasciarlo. Senza diritto di replica.

Ciao ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Tradimento.

Messaggio da enemyofthesun » 13/12/2005, 1:39

Luca L. ha scritto:
Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?
A quanto pare no. Non sono stato in grado. :rolleyes:
E penso che ancora non sarei in grado di perdonare.

Matt

Re: Tradimento.

Messaggio da Matt » 13/12/2005, 12:54

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda...

Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?

Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.

La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.

Per voi ?

Ciao a tutti ;)
Bisogna ben capire cosè l'amore prima poi fai senza farti sta domanda.. se c'è tradimento ?? c'è amore.. credo che ci siano persone che riescono a provare un sentimento per piu persone fors eeprchè hanno un cuore grande ma sono molto rari i casi e ??? trovo sbagliata la cosa.. se c'è tradimento non c'è amore che può essere dal bacio al resto forse bisogna capire cosa spinge l'altra persona a tradire.. ed esatto la fiducia è importante ma quando ti fai certe domande la fiducia è andata a *******.. ripeto è meglio che guardiamo prima i nostri sbagli poi si può parlare anche di un perdono di tradimento e tutto il resto.. secondo me una domanda cosi non ha senso detta cosi..

Luca L.

Re: Tradimento.

Messaggio da Luca L. » 13/12/2005, 14:14

Matt ha scritto:[...]



Bisogna ben capire cosè l'amore prima poi fai senza farti sta domanda.. se c'è tradimento ?? c'è amore.. credo che ci siano persone che riescono a provare un sentimento per piu persone fors eeprchè hanno un cuore grande ma sono molto rari i casi e ??? trovo sbagliata la cosa.. se c'è tradimento non c'è amore che può essere dal bacio al resto forse bisogna capire cosa spinge l'altra persona a tradire.. ed esatto la fiducia è importante ma quando ti fai certe domande la fiducia è andata a *******.. ripeto è meglio che guardiamo prima i nostri sbagli poi si può parlare anche di un perdono di tradimento e tutto il resto.. secondo me una domanda cosi non ha senso detta cosi..
Concordo sul fatto,che tradire una persona...non è amore ma solo una presa in giro grave verso la persona che ti amava.

Non si può perdonare un fatto del genere,concordo su questo punto,perchè la fiducia e ormai scoparsa.

Dimenticare tutto ? Solo nel caso che la persona è pentita..e per un bacio io forse lo potrei fare...oltre NO.

Sulla domanda inoppurtuna...non capisco proprio.... la domanda e ben fatta e molti hanno risposto...su un argomento molto interessante.

Ciao a tutti. ;)

killfree

Re: Tradimento.

Messaggio da killfree » 14/12/2005, 14:03

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo porvi una domanda...
Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..
Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?
Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.
La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.
Per voi ?
Ciao a tutti ;)
In gergo analitico il rapporto fra due persone è fondato su :" Fiducia, Rispetto e Sincerità". Con il solo mancare di uno di questi elementi il rapporto è instabile, con il tradimento si perdono tutti e tre è quindi difficile che il rapporto si possa reinstaurare...
Ciao Aurora

girl85

Re: Tradimento.

Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 14:14

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo porvi una domanda...

Nel caso che la vostra fidanzata/o o Moglie/Marito vi tradisce..

Sareste in grado di Perdonare lo sbaglio ?

Io sinceramente NO... un piccolo bacio forse si...ma oltre NO.

La fiducia nell'amore e una delle cose più importanti.

Per voi ?

Ciao a tutti ;)
no io non ci riuscirei sono una persona con dei sani principi e non sopporterei mai un tradimento da una persona che dice di amarmi ecc !! certo la fiducia e importante ma farsi prendere in giro e il caso secondo me

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: Tradimento.

Messaggio da waterpolo » 14/12/2005, 15:14

girl85 ha scritto:[...]

no io non ci riuscirei sono una persona con dei sani principi e non sopporterei mai un tradimento da una persona che dice di amarmi ecc !! certo la fiducia e importante ma farsi prendere in giro e il caso secondo me
Ben detto girl85!!!!!!!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Tradimento.

Messaggio da AL963 » 14/12/2005, 16:04

mimmi ha scritto:[...]




E' vero non è facile chiudere di botto...però anche se non c'è una chiusura dopo il tradimento il rapporto cambia...nonostante il bene che si possa provare l'ombra del tradimento aleggerà per sempre...e il rapporto finirà...soprattutto in vista di scelte importanti...venendo ormai a mancare la base del rapporto...la fiducia nell'altro...:ciao: :mangahello:


Esatto... Hai detto giusto .
Per esperienza vissuta .. quando mi confessò il tradimento, la fiducia e il rapporto cambiarono , si era spezzato qualcosa , ero molto giovane ,ci misi qualche mese a capirlo , pensavo di averlo perdonato ma alla fine lo lasciai definitivamente..

Dandelion

Re: Tradimento.

Messaggio da Dandelion » 14/12/2005, 22:30

mimmi ha scritto:[...]




E' vero non è facile chiudere di botto...però anche se non c'è una chiusura dopo il tradimento il rapporto cambia...nonostante il bene che si possa provare l'ombra del tradimento aleggerà per sempre...e il rapporto finirà...soprattutto in vista di scelte importanti...venendo ormai a mancare la base del rapporto...la fiducia nell'altro...:ciao: :mangahello:

non posso che concordare con te. purtroppo perdonare non è una cosa cosi semplice come sembra.
non dipende dalla propria volontà, se ogni volta che se uscirà con qualcun altro/a, o non si farà trovare al telefono, oppure ci sarà qualcosa di strano nella sua voce, penserai subito male, anzi malissimo.

dicevano i romani, la fiduce è come l'anima, una volta perduta, è quasi impossibile riaverla..

Blu

Re: Tradimento.

Messaggio da Blu » 30/01/2006, 23:05

enemyofthesun ha scritto:[...]



A quanto pare no. Non sono stato in grado. :rolleyes:
E penso che ancora non sarei in grado di perdonare.
Sono pienamente daccordo con tè, è capitata piu' di una volta anche a mè sto schifo di situazione