parere

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Nebbia

parere

Messaggio da Nebbia » 09/12/2005, 23:27

Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: parere

Messaggio da tappo » 10/12/2005, 19:10

Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!
se fossi io al suo posto avrei paura di essere troppo ossessivo e quindi cercherei di non "premere troppo"...e quindi mi comporterei così...penso che lui lo faccia per paura di un rifiuto :)

Nebbia

Re: parere

Messaggio da Nebbia » 10/12/2005, 19:28

tappo ha scritto:[...]



se fossi io al suo posto avrei paura di essere troppo ossessivo e quindi cercherei di non "premere troppo"...e quindi mi comporterei così...penso che lui lo faccia per paura di un rifiuto :)

ma lui lo sa che mi piace...beh...forse non sa fino a che punto mi piace in effetti!
Beh posso sempre sperare?

mimmi

Re: parere

Messaggio da mimmi » 11/12/2005, 11:16

Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!
Ciao Nebbia...se un ragazzo è gentile con una ragazza non significa necessariamente che provi qualcosa di particolare per lei...magari lo fa per amicizia...se però lui dimostra di voler qualcosa di più di un'amicizia proponendo inviti a cena, chiedendo consigli se sia più o meno giusto farsi avanti...beh allora c'è un interesse particolare in più...e magari la sua esitazione potrebbe dipendere dalla timidezza, dalla paura di commettere errori...lo so noi ragazze siamo portate subito a pensare che se un ragazzo esita significa che non gli interessiamo...qualche volta però ci sbagliamo...chi lo sà ;)... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: parere

Messaggio da maghella » 11/12/2005, 12:41

Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!
Noi donne siamo incomprensibili per gli uomini :DD e a volte loro a noi!!
Universi paralleli.e come dice un mio amico..due metà di un cielo. :D
A volte gli uomini hanno paura.........semplice paura di legarsi...di trovarsi in obblighi che non vogliono. Il sogno spesso inespresso per moltissimi uomini è di avere una donna che lo ami alla follia ed essere libero.
Noi donne siamo diverse....in genere....amiamo totalmente e tendiamo a diventare possessive.
Un consiglio?? Aspetta...o fagli sentire con discrezione che lui ti piace e poi lascialo libero di farsi avanti. Se ti vuole lo farà.
Lo so non è facile aspettare.....ma a volte è il modo migliore per sapere laverità.
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Nebbia

Re: parere

Messaggio da Nebbia » 11/12/2005, 14:49

maghella ha scritto:[...]



Noi donne siamo incomprensibili per gli uomini :DD e a volte loro a noi!!
Universi paralleli.e come dice un mio amico..due metà di un cielo. :D
A volte gli uomini hanno paura.........semplice paura di legarsi...di trovarsi in obblighi che non vogliono. Il sogno spesso inespresso per moltissimi uomini è di avere una donna che lo ami alla follia ed essere libero.
Noi donne siamo diverse....in genere....amiamo totalmente e tendiamo a diventare possessive.
Un consiglio?? Aspetta...o fagli sentire con discrezione che lui ti piace e poi lascialo libero di farsi avanti. Se ti vuole lo farà.
Lo so non è facile aspettare.....ma a volte è il modo migliore per sapere laverità.

beh...lui si è fatto avanti, ma continua a comportarsi come prima....

E' la mancanza di chiarezza che mi fa venire un nervoso tale che lo prenderei per le spalle e lo scuoterei !

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: parere

Messaggio da maghella » 11/12/2005, 15:11

Nebbia ha scritto:[...]




beh...lui si è fatto avanti, ma continua a comportarsi come prima....

E' la mancanza di chiarezza che mi fa venire un nervoso tale che lo prenderei per le spalle e lo scuoterei !
Potresti anche dargli una bella scrollata......ma è un rischio!!!
Temporeggia......un pò e un pò e vedi che succede....... ;)
Auguri e un abbraccio
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: parere

Messaggio da AL963 » 12/12/2005, 12:26

Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!

Sono gli eterni indecisi, vorrebbero, ma si spaventano...
Vorrebbero viversi la storia ma temono le responsabilità del legame..
e comuque credo che non siano poi così interessati...

Credo che abbia percepito il tuo interesse ma non lo condivide come te..

spero di sbagliarmi

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: parere

Messaggio da waterpolo » 12/12/2005, 15:34

Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!

Ma perchè parli in terza persona? E il tuo subconscio che ti porta a non riconoscerti in ciò che vivi?
.........................................................................
Che mi.chiata allucinante!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

kundera82

Re: parere

Messaggio da kundera82 » 12/12/2005, 16:08

Nebbia ha scritto:Secondo voi se un ragazzo è dolce, carino, premuroso quando è insieme a una , ma poi sta giorni e giorni senza chiamarla, se dice di non volere legami e di sentirsi oppresso dalle persone troppo presenti, significa che di lei proprio non gliene frega nulla?
E allora perchè tampinare un'amica comune per sapere se farsi avanti ? perchè tirare in lungo prima di azzardare un semplice invito a cena?
Paura di essere rifiutato? Menefreghismo?
O semplicemente è uno che segue il detto "ogni lasciata è persa"?

In questo periodo tutte mi capitano!!!!!!!
Ma questa amica in comune che ti ha detto?
Le sembra stracotto o no?
E' importante questo!

Nebbia

Re: parere

Messaggio da Nebbia » 12/12/2005, 18:55

waterpolo ha scritto:[...]




Ma perchè parli in terza persona? E il tuo subconscio che ti porta a non riconoscerti in ciò che vivi?
.........................................................................
Che mi.chiata allucinante!

Non ci avevo pensato, ma probabilmente hai ragione. Siccome ho paura di restare fregata X( cerco di restare distaccata ....

Ma questa amica in comune che ti ha detto?
Le sembra stracotto o no?
E' importante questo!
Secondo lei sembra cotto, ma a me non pare proprio....

Dandelion

Re: parere

Messaggio da Dandelion » 14/12/2005, 23:04

Nebbia ha scritto:[...]




Non ci avevo pensato, ma probabilmente hai ragione. Siccome ho paura di restare fregata X( cerco di restare distaccata ....


[...]



Secondo lei sembra cotto, ma a me non pare proprio....
essere innamorati di una persona, ed allo stesso tempo tenere alla propia libertà ed indipendenza, non sono in contraddizione.
poi dipende da te se un rapporto che parte su queste basi pensi ti possa appagare o meno...

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 24/12/2005, 9:25

finale comico : dopo qualche mese di tira e molla , il signorino mi dice che forse (e dice FORSE!!!) vuole tornare con la sua ex, ma che intanto possiamo continuare a vederci!
L'ho mandato al diavolo? Gli ho detto detto che non sono al suo servizio? Ebbene NO! sono qui xome una cretina a piangere come una deficiente e aspettare una telefonata, un messaggino, qualsiasi segno di vita!
Che idiota! che idiota!!!!!!!!!!!!!!