a tradimento

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
stella alpina

a tradimento

Messaggio da stella alpina » 09/12/2005, 9:50

Proprio in questi giorni chi si rifà viva? Una vecchia amica del mio (a questo punto ex) ragazzo. Ci prova spudoratamente e lui le dà corda... Sotto Natale certe notizie sono ancora più belle da digerire :( Comunque dopo aver visto che razza di comportamento ha avuto il tipo ho pensato che non perdo granché, però ?? rabbia lo stesso. A voi è capitato? Cosa avete fatto? Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlarne :shy:

mimmi

Re: a tradimento

Messaggio da mimmi » 09/12/2005, 13:04

stella alpina ha scritto:Proprio in questi giorni chi si rifà viva? Una vecchia amica del mio (a questo punto ex) ragazzo. Ci prova spudoratamente e lui le dà corda... Sotto Natale certe notizie sono ancora più belle da digerire :( Comunque dopo aver visto che razza di comportamento ha avuto il tipo ho pensato che non perdo granché, però ?? rabbia lo stesso. A voi è capitato? Cosa avete fatto? Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlarne :shy:
Ciao stella...hai fatto bene a scrivere...a me non è mai capitato...hai ragione ad esserci rimasta male se questa ragazza ci prova e lui non fa niente per fermarla...ma sei proprio sicura che lui le dia corda perchè interessato a lei?...prima di compiere un qualunque passo magari parla con lui ed esponigli i tuoi dubbi...dopo decidi... :ciao: :mangahello:

Dolcezza1982

Re: a tradimento

Messaggio da Dolcezza1982 » 09/12/2005, 13:44

stella alpina ha scritto:Proprio in questi giorni chi si rifà viva? Una vecchia amica del mio (a questo punto ex) ragazzo. Ci prova spudoratamente e lui le dà corda... Sotto Natale certe notizie sono ancora più belle da digerire :( Comunque dopo aver visto che razza di comportamento ha avuto il tipo ho pensato che non perdo granché, però ?? rabbia lo stesso. A voi è capitato? Cosa avete fatto? Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlarne :shy:
Lascialo perdere....ascolta il mio consiglio e se ti va...leggi la mia storia (HA COME OGGETTO:HO BISOGNO DI UN VS CONSIGLIO)e poi capirai tutto....e magari dammi anche te un tuo parere...certe persone forse è meglio perderle che trovarle!

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 09/12/2005, 23:51

Ma con lui hai parlato chiaramente? Un tentativo vale la pena di farlo, tano per chiarire!
Poi se davvero lui ci sta...bello st**** ..... capisco la rabbia e la delusione che puoi provare!

amicofedele

Re: a tradimento

Messaggio da amicofedele » 10/12/2005, 14:57

ciao guarda non vale la pena arrabbiarsi.........chi tradisce di solito nel corso della vita viene tradito... quindi dai tempo al tempo.....comunque io sono nuovo......se a qualche ragazza interessa chiacchierare con me.......sono disponibile ciao a tutte :P

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: a tradimento

Messaggio da Andyphone » 10/12/2005, 15:23

amicofedele ha scritto:ciao guarda non vale la pena arrabbiarsi.........chi tradisce di solito nel corso della vita viene tradito... quindi dai tempo al tempo.....comunque io sono nuovo......se a qualche ragazza interessa chiacchierare con me.......sono disponibile ciao a tutte :P
Benvenuto!

Solo alle ragazze sei interessato? :P Potresti iniziare dicendoti più su di te, presentandoti nel forum 'Io sono...'.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *