il passato non si dimentica

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

il passato non si dimentica

Messaggio da Thomas » 07/12/2005, 21:47

non c'è stato topic + indovinato di questo..è vero il passato non si dimentica...possimao far finta tutti che una storia sia finita,capitolo chiuso...ma la realtà è ben diversa, se c'è stato qualcosa di importante nulla andrà mai via completamente...qualunque cosa noi facciamo x dimenticare, basterà un niente...uno squillo, un messaggio, una telefonata e si ripiomba nel tunnel...è cosi facile rientrarci e cosi difficile uscirci... x chi vuole dare davvero un taglio al passato CAMBIATEnumero di cellulare, per lo meno sarà + difficile essere contattati....a buon intenditor poche parole. Vorrei mandare via tutti è stare solo, la gente porta solo sofferenza e io ?? stanco di tutto ciò .

scusate per il mio sfogo ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.

ciao

Dandelion

Re: il passato non si dimentica

Messaggio da Dandelion » 07/12/2005, 23:04

Thomas ha scritto:non c'è stato topic + indovinato di questo..è vero il passato non si dimentica...possimao far finta tutti che una storia sia finita,capitolo chiuso...ma la realtà è ben diversa, se c'è stato qualcosa di importante nulla andrà mai via completamente...qualunque cosa noi facciamo x dimenticare, basterà un niente...uno squillo, un messaggio, una telefonata e si ripiomba nel tunnel...è cosi facile rientrarci e cosi difficile uscirci... x chi vuole dare davvero un taglio al passato CAMBIATEnumero di cellulare, per lo meno sarà + difficile essere contattati....a buon intenditor poche parole. Vorrei mandare via tutti è stare solo, la gente porta solo sofferenza e io ?? stanco di tutto ciò .

scusate per il mio sfogo ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.

ciao
hai ragione, se il rischio è di sentirsi giu cosi , è meglio cambiare il numero di cellulare.
ma la cosa migliore secondo me è trovarsene un'altra.
il nuovo amore, cancella con facilità quello vecchio.
ma sappiamo tutti che non è cosi facile da trovare.. :rolleyes:

mimmi

Re: il passato non si dimentica

Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 11:44

Thomas ha scritto:non c'è stato topic + indovinato di questo..è vero il passato non si dimentica...possimao far finta tutti che una storia sia finita,capitolo chiuso...ma la realtà è ben diversa, se c'è stato qualcosa di importante nulla andrà mai via completamente...qualunque cosa noi facciamo x dimenticare, basterà un niente...uno squillo, un messaggio, una telefonata e si ripiomba nel tunnel...è cosi facile rientrarci e cosi difficile uscirci... x chi vuole dare davvero un taglio al passato CAMBIATEnumero di cellulare, per lo meno sarà + difficile essere contattati....a buon intenditor poche parole. Vorrei mandare via tutti è stare solo, la gente porta solo sofferenza e io ?? stanco di tutto ciò .

scusate per il mio sfogo ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno.

ciao

Ciao Thomas...cambiare il numero di telefono certamente consente di tagliare fuori dalla nostra vita il passato...ma come hai detto tu il passato è dentro di noi...a mio avviso non è necessario cambiare il numero o trovarsi un'altra persona...il passato bello o brutto che sia è sempre importante ed è necessario per il futuro...noi siamo fatti tre dimensioni passato, presente, futuro...nessuna delle tre esiste indipendentemente dall'altra se ne tagliamo fuori una dalla nostra vita si crea un grande vuoto... :ciao: :mangahello:

Dolcezza1982

Re: il passato non si dimentica

Messaggio da Dolcezza1982 » 08/12/2005, 12:18

Ti capisco Thomas eccome se ti capisco....se avessi letto la mia storia te ne saresti reso conto...però penso che sia inutile cambiare numero(almeno parlo per)perchè di occasioni per vedere quella persona ce ne saranno sempre tante...nel mio caso è così visto che vive a 2 km da casa mia e lavora dietro casa mia...penso che una persona bisogna in qualche modo cancellarla dal proprio cuore...è difficile, credimi ne so qualcosa...ma prima di tutto dobbiamo farcene una ragione noi stessi e poi vedrai che il numero, il vederla in giro e tutto il resto non ci darà più alcun fastidio!Ma prima di tutto sta a noi, al nostro cuore e alla nostra mente!Auguri!

Thomas

Re: il passato non si dimentica

Messaggio da Thomas » 08/12/2005, 15:31

Dolcezza1982 ha scritto:Ti capisco Thomas eccome se ti capisco....se avessi letto la mia storia te ne saresti reso conto...però penso che sia inutile cambiare numero(almeno parlo per)perchè di occasioni per vedere quella persona ce ne saranno sempre tante...nel mio caso è così visto che vive a 2 km da casa mia e lavora dietro casa mia...penso che una persona bisogna in qualche modo cancellarla dal proprio cuore...è difficile, credimi ne so qualcosa...ma prima di tutto dobbiamo farcene una ragione noi stessi e poi vedrai che il numero, il vederla in giro e tutto il resto non ci darà più alcun fastidio!Ma prima di tutto sta a noi, al nostro cuore e alla nostra mente!Auguri!
ho letto il tuo topic.
mi dispiace...quello che mi fa + arrabbiare è il modo in cui la gente sene approfitta....soprattutto quando ci sono in ballo delle vere persone come te...quest'anno è stato bastardo con te..e come è successo a me ??? sono convinto che queste esperienze servono a farci la pelle...x non soffrire dovremmo diventare passivi verso tutto e tutti, e io non voglio e non lo devi volere neanche tu...sicuramente hai preso la scelta migliore, ma è giusto andare avanti...tu hai detto che cambiare numero non basta, questo in parte è vero, ma in fondo è + una nostra cosa psicologica, dentro di noi abbiamo bisogno di un passo che ci faccia andare avanti...il numero è il primo....e piano piano costruiremo una strada davanti a noi che ci porterà via dalla sofferenza.
ti auguro i migliori auguri per la tua vita...
un bacio grande...
Thomas

cucciolo1972

Re: il passato non si dimentica

Messaggio da cucciolo1972 » 11/12/2005, 2:25

Sempre così,.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
Si, cambia numero di telefono. Lo so, basta un niente a tornare indietro. Una foto, un bigliettino. Io non ho buttato né butterò nulla di quello che è stato fisicamente ma è e sarà per sempre nel mio cuore.
Io invece vorrei tanto che mi squillasse il cellulare, sentire la sua voce che mi dice "riproviamoci". Non squilla, non squilla. A volte lo fisso anche per un'ora, ma non squilla.
Il mio essere ottimista mi sta portando ad essere un illuso.

Thomas

Re: il passato non si dimentica

Messaggio da Thomas » 11/12/2005, 16:14

cucciolo1972 ha scritto:Sempre così,.
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
Si, cambia numero di telefono. Lo so, basta un niente a tornare indietro. Una foto, un bigliettino. Io non ho buttato né butterò nulla di quello che è stato fisicamente ma è e sarà per sempre nel mio cuore.
Io invece vorrei tanto che mi squillasse il cellulare, sentire la sua voce che mi dice "riproviamoci". Non squilla, non squilla. A volte lo fisso anche per un'ora, ma non squilla.
Il mio essere ottimista mi sta portando ad essere un illuso.
neanche io ho buttato nulla, ma cerco di evitare ogni cosa che mi possa far pensare a lei... anche io per tanto tempo ho sperato che lei un giorno chiamandomi mi dicesse "riproviamoci" ma mai ho sentito uscire dalle sue labbra questa parola, ma piuttosto si faceva sentire solo perchè stava passando un brutto periodo e voleva stare con la persona che l' ha amata veramente, solo per la convenienza.Una volta finito quel momento si diemntica di nuovo che esisti... io ho imparato a fuggire da lei.. anche se so che per natale gli manderò gli auguri, che andrò ai suoi 18 anni, che capiterà che si farà sentire x sapere come sto...certe cose non potrò mai evitarle...io l'amerò x sempre, è stata l'unica per me...e lo sarà per sempre....

Angelica***


Messaggio da Angelica*** » 11/12/2005, 19:48

eh già.. purtroppo è difficile,impossibile dimenticare il passato, dimenticare qualcosa d'importante.. qualcosa k ti ha fatto stare male ma anche tanto bene, qualcosa x cui avresti dato la vita, k ti infondeva felicità solo x il fatto d'esserci, d'esistere...
cm ti capisco...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 11/12/2005, 19:57

Angelica*** ha scritto:eh già.. purtroppo è difficile,impossibile dimenticare il passato, dimenticare qualcosa d'importante.. qualcosa k ti ha fatto stare male ma anche tanto bene, qualcosa x cui avresti dato la vita, k ti infondeva felicità solo x il fatto d'esserci, d'esistere...
cm ti capisco...

Ciao Angelica che ne diresti di presentarti sul forum Io sono cosi ti potremo conoscere meglio e scambiare qualche chiacchere con te..
Qui per alcune regole non sono commessi i messaggi formato sms altrimenti ?? capireb nessun da cosa scriv :DD :DD :DD