Come perdere la faccia ...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
kundera82

Come perdere la faccia ...

Messaggio da kundera82 » 06/12/2005, 11:24

Buongiorno!
Sono pronta ad angosciarvi con un nuovo problema!!

Il titolo si riferisce alla mia faccia, non voglio sottopormi ad un intervento di chirurgia plastica(!), ma si tratta di una figuraccia a cui sto per sottopormi: tutto questo per conquistare una persona.

Cinque anni fa ho avuto un folgorante colpo di fulmine, era il primo giorno di università, lui è un mio collega...
In cinque anni gli avrò parlato si e no tre volte, per il resto ci salutiamo quando ci vediamo, ho tentato di fargli capire qualcosa a suon di sguardi, ma temo sia miope :rolleyes:
:DD :DD

Avrei avuto l'opportunità di conoscerlo a lezione ma sono timida, e se gli rivolgo solo due parole arrossisco come un peperone :shy: !!!
(Ho provato col fondo tinta ma non funziona :P )

Tutti i miei amici, che sanno tutta la vicenda e sono stremati dalle mie lagne, mi hanno consigliato di farmi avanti-lui esce nella mia zona, ci incontriamo spesso per locali.

Sono indecisissima! Dirgli tutto e rischiare un NO secco? Aspettare che sia lui a fare la prima mossa? Darmi io una smossa? Non è meglio un "forse" di un "no"?

E' vero che cinque anni sono un pò troppi però...

silvio

Re: Come perdere la faccia ...

Messaggio da silvio » 06/12/2005, 12:07

kundera82 ha scritto:Buongiorno!
Sono pronta ad angosciarvi con un nuovo problema!!

Il titolo si riferisce alla mia faccia, non voglio sottopormi ad un intervento di chirurgia plastica(!), ma si tratta di una figuraccia a cui sto per sottopormi: tutto questo per conquistare una persona.

Cinque anni fa ho avuto un folgorante colpo di fulmine, era il primo giorno di università, lui è un mio collega...
In cinque anni gli avrò parlato si e no tre volte, per il resto ci salutiamo quando ci vediamo, ho tentato di fargli capire qualcosa a suon di sguardi, ma temo sia miope :rolleyes:
:DD :DD

Avrei avuto l'opportunità di conoscerlo a lezione ma sono timida, e se gli rivolgo solo due parole arrossisco come un peperone :shy: !!!
(Ho provato col fondo tinta ma non funziona :P )

Tutti i miei amici, che sanno tutta la vicenda e sono stremati dalle mie lagne, mi hanno consigliato di farmi avanti-lui esce nella mia zona, ci incontriamo spesso per locali.

Sono indecisissima! Dirgli tutto e rischiare un NO secco? Aspettare che sia lui a fare la prima mossa? Darmi io una smossa? Non è meglio un "forse" di un "no"?

E' vero che cinque anni sono un pò troppi però...
Ciao kundera82 mi chiamo Silvio e sono nuovo.
Effettivamente sono tanti 5 anni!!
Comunque se lui non ha fatto niente finora probabilmente è più timido di te!! :D
Tu provaci(magari senza saltargli adosso!), puoi provare anche a chiedergli un appuntamento e devi stare calma e rilassarti quando parli con lui, in fondo ?? vuoi ?? ti faccia? Te lo dice 1 timido di natura!!
Buona fortuna e in bocca al lupo!!

Thomas

Re: Come perdere la faccia ...

Messaggio da Thomas » 06/12/2005, 12:21

kundera82 ha scritto:Buongiorno!
Sono pronta ad angosciarvi con un nuovo problema!!

Il titolo si riferisce alla mia faccia, non voglio sottopormi ad un intervento di chirurgia plastica(!), ma si tratta di una figuraccia a cui sto per sottopormi: tutto questo per conquistare una persona.

Cinque anni fa ho avuto un folgorante colpo di fulmine, era il primo giorno di università, lui è un mio collega...
In cinque anni gli avrò parlato si e no tre volte, per il resto ci salutiamo quando ci vediamo, ho tentato di fargli capire qualcosa a suon di sguardi, ma temo sia miope :rolleyes:
:DD :DD

Avrei avuto l'opportunità di conoscerlo a lezione ma sono timida, e se gli rivolgo solo due parole arrossisco come un peperone :shy: !!!
(Ho provato col fondo tinta ma non funziona :P )

Tutti i miei amici, che sanno tutta la vicenda e sono stremati dalle mie lagne, mi hanno consigliato di farmi avanti-lui esce nella mia zona, ci incontriamo spesso per locali.

Sono indecisissima! Dirgli tutto e rischiare un NO secco? Aspettare che sia lui a fare la prima mossa? Darmi io una smossa? Non è meglio un "forse" di un "no"?

E' vero che cinque anni sono un pò troppi però...
scandaloso... :D ma credimi, quanto vorrei trovare io una ragazza come te...tranqui, non avere paura...buttati andrà tutto bene!!! ;)

kundera82


Messaggio da kundera82 » 06/12/2005, 12:46

Grazie ad entrambi!
Male che vada, cambio città!
:DD Che sarà mai!

No, scherzi a parte, credo sia giunta l'ora...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/12/2005, 19:24

più o meno sono nella tua stessa situazione...c'è una ragazza in palestra che mi piace, solo che, ogni volta che ho la posibilità di parlarci, grazie alla mia timidezza, mi tiro indietro...mi dico sempre "questa è la volta buona" e poi.....:'( :'( :'( :'( :'(

la differenza tra la mia storia e la tua è che io non so niente di lei; non so se ha un ragazzo o, addirittura, se è sposata :?: :?: ...non è una ragazza bella, ma io non ho mai aspirato alle miss, quindi non credo che abbia qualche altro pretendente....il problema è che è sempre assieme ad una'altra amica e non si "scollano" mai :?