AIUTOOO!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
silvio

AIUTOOO!!!

Messaggio da silvio » 06/12/2005, 8:45

Ciao a tutti mi chiamo Silvio, e ho un problema ?? spero qualcuno di voi possa aiutarmi ad affrontare.
Tutto è cominciato sabato 3 dicembre.
Due miei amici ?? si erano messi insieme per circa 3 mesi si sono lasciati.
La ragazza, Claudia, la conosco da quasi 10 anni ma non ho mai provato niente(a parte l'amicizia) per lei, ma ora non è più così :O !! Me ne sono accorto quando io e un'altra mia amica abbiamo cercato di risollevarle il morale.. Inizialmente pensavo: "faccio questo solo perchè è mia amica" invece ora non ne sono più così sicuro...
Il problema è ?? se dicessi qualcosa a lei o ad un altro amico/a non vorrei passare per quello ?? se ne approfitta..
Quindi se potete aiutarmi o comunque darmi qualche consiglio fatelo..
Per favore..

mimmi

Re: AIUTOOO!!!

Messaggio da mimmi » 06/12/2005, 10:05

silvio ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Silvio, e ho un problema ?? spero qualcuno di voi possa aiutarmi ad affrontare.
Tutto è cominciato sabato 3 dicembre.
Due miei amici ?? si erano messi insieme per circa 3 mesi si sono lasciati.
La ragazza, Claudia, la conosco da quasi 10 anni ma non ho mai provato niente(a parte l'amicizia) per lei, ma ora non è più così :O !! Me ne sono accorto quando io e un'altra mia amica abbiamo cercato di risollevarle il morale.. Inizialmente pensavo: "faccio questo solo perchè è mia amica" invece ora non ne sono più così sicuro...
Il problema è ?? se dicessi qualcosa a lei o ad un altro amico/a non vorrei passare per quello ?? se ne approfitta..
Quindi se potete aiutarmi o comunque darmi qualche consiglio fatelo..
Per favore..
Ciao Silvio...io credo che per prima cosa tu debba capire veramente se provi amore per questa ragazza...esserle stato così vicino in un momento delicato per lei può certamente aver contribuito a fartela vedere in modo diverso, sotto degli aspetti che magari da semplice amica non sarebbero mai venuti fuori...però prima di lanciarti e dirle quello che provi per lei è bene che tu sia sicuro dei tuoi sentimenti e poi ricorda lei si è appena lasciata...uno slancio troppo frettoloso potrebbe far star male sia te che lei...è vero che amore e razionalità non vanno d'accordo ma in questo caso un tantino di razionalità può aitare a non commettere errori,credo... :ciao: :mangahello:

Thomas

Re: AIUTOOO!!!

Messaggio da Thomas » 06/12/2005, 12:25

silvio ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Silvio, e ho un problema ?? spero qualcuno di voi possa aiutarmi ad affrontare.
Tutto è cominciato sabato 3 dicembre.
Due miei amici ?? si erano messi insieme per circa 3 mesi si sono lasciati.
La ragazza, Claudia, la conosco da quasi 10 anni ma non ho mai provato niente(a parte l'amicizia) per lei, ma ora non è più così :O !! Me ne sono accorto quando io e un'altra mia amica abbiamo cercato di risollevarle il morale.. Inizialmente pensavo: "faccio questo solo perchè è mia amica" invece ora non ne sono più così sicuro...
Il problema è ?? se dicessi qualcosa a lei o ad un altro amico/a non vorrei passare per quello ?? se ne approfitta..
Quindi se potete aiutarmi o comunque darmi qualche consiglio fatelo..
Per favore..
brutta situazione ..se ci provi l'amico tuo la prende a male ( a me è capitato) se non lo fai ci stai male....io credo ??? che alla fine l'amore vince sempre...ma prima devi essere cosciente dei tuoi sentimenti..

silvio

Re: AIUTOOO!!!

Messaggio da silvio » 06/12/2005, 12:30

Thomas ha scritto:[...]



brutta situazione ..se ci provi l'amico tuo la prende a male ( a me è capitato) se non lo fai ci stai male....io credo ??? che alla fine l'amore vince sempre...ma prima devi essere cosciente dei tuoi sentimenti..
Lo so purtroppo... vedrò come sarà la situazione più avanti!!!
Comunque grazie Thomas e anche Barbara
:( :( :(

killfree

Re: AIUTOOO!!!

Messaggio da killfree » 14/12/2005, 14:08

Thomas ha scritto:[...]
brutta situazione ..se ci provi l'amico tuo la prende a male ( a me è capitato) se non lo fai ci stai male....io credo ??? che alla fine l'amore vince sempre...ma prima devi essere cosciente dei tuoi sentimenti..
Vero... ricordati in guerra e in amore tutto e lecito... non guardare in faccia agli amici, Fatti questa domanda "loro farebbero lo stesso?". Poi agisci a secondo della risposta che ti dai...