potreste innamorarvi di un collega?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
petra

potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da petra » 04/12/2005, 19:28

Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sugli amori che nascono sul posto del lavoro. A chi è capitato di innamorarsi di un collega di ufficio?
Io lavoro in una azienda di servizi con circa 40 dipendenti, un'azienda che và piuttosto bene e quindi l'ambiente è sereno e socievole.
Il mio lavoro è quello di assitente al titolare dell'azienda, che si affida totalmente a me per quanto riguarda rapporti di lavoro e sociali.
Sssss! tenetelo per voi, sono innamorata cotta del mio titolare. é una persona straordinaria, che dopo 19 anni di collaborazione, continua a darmi del lei, anche se mi chiama a volte la mia "piccolina" (sono 176 cm, peso 65 chili). Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).

Dandelion

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da Dandelion » 05/12/2005, 0:33

petra ha scritto:Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sugli amori che nascono sul posto del lavoro. A chi è capitato di innamorarsi di un collega di ufficio?
Io lavoro in una azienda di servizi con circa 40 dipendenti, un'azienda che và piuttosto bene e quindi l'ambiente è sereno e socievole.
Il mio lavoro è quello di assitente al titolare dell'azienda, che si affida totalmente a me per quanto riguarda rapporti di lavoro e sociali.
Sssss! tenetelo per voi, sono innamorata cotta del mio titolare. é una persona straordinaria, che dopo 19 anni di collaborazione, continua a darmi del lei, anche se mi chiama a volte la mia "piccolina" (sono 176 cm, peso 65 chili). Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).
ne sento in giro parecchie di queste storie, sul posto di lavoro si incontrano sempre piu spesso persone dell'altro sesso.
considerato che si instaura una collaborazione su interessi comuni, è un modo come un altro per conoscere persone.
secondo me comunque è un rapporto che si infrange facilmente sugli scogli della quotidianità. pensa te dopo 8 ore di ufficio te la ritrovi anche a casa. e magari anche nel letto..
che barba :shy:

petra

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da petra » 05/12/2005, 14:34

Dandelion ha scritto:[...]



ne sento in giro parecchie di queste storie, sul posto di lavoro si incontrano sempre piu spesso persone dell'altro sesso.
considerato che si instaura una collaborazione su interessi comuni, è un modo come un altro per conoscere persone.
secondo me comunque è un rapporto che si infrange facilmente sugli scogli della quotidianità. pensa te dopo 8 ore di ufficio te la ritrovi anche a casa. e magari anche nel letto..
che barba :shy:
Secondo me è vero quello che dici. Avrai capito che il mio caso è totalmente diverso, ciononostante credo di condividere la tua opinione. Ciao

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da Massimo » 05/12/2005, 18:11

petra ha scritto:Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sugli amori che nascono sul posto del lavoro. A chi è capitato di innamorarsi di un collega di ufficio?
Io lavoro in una azienda di servizi con circa 40 dipendenti, un'azienda che và piuttosto bene e quindi l'ambiente è sereno e socievole.
Il mio lavoro è quello di assitente al titolare dell'azienda, che si affida totalmente a me per quanto riguarda rapporti di lavoro e sociali.
Sssss! tenetelo per voi, sono innamorata cotta del mio titolare. é una persona straordinaria, che dopo 19 anni di collaborazione, continua a darmi del lei, anche se mi chiama a volte la mia "piccolina" (sono 176 cm, peso 65 chili). Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).

sei innamorata cotta del tuo titolare, e lasceresti subito tuo marito, ma una sola domanda, tuo marito merita questo? a te la risposta
......Snake....

mimmi

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 20:55

petra ha scritto:Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sugli amori che nascono sul posto del lavoro. A chi è capitato di innamorarsi di un collega di ufficio?
Io lavoro in una azienda di servizi con circa 40 dipendenti, un'azienda che và piuttosto bene e quindi l'ambiente è sereno e socievole.
Il mio lavoro è quello di assitente al titolare dell'azienda, che si affida totalmente a me per quanto riguarda rapporti di lavoro e sociali.
Sssss! tenetelo per voi, sono innamorata cotta del mio titolare. é una persona straordinaria, che dopo 19 anni di collaborazione, continua a darmi del lei, anche se mi chiama a volte la mia "piccolina" (sono 176 cm, peso 65 chili). Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).

Ciao Petra...credo che sia possibile innamorasi di qualche collega...il tuo capo deve essere certamente un uomo interessantissimo se ti farebbe lasciare così immediatamente tuo marito... ;) ...ma sei sicura che sia amore e non semplice interesse?... :ciao: :mangahello:

petra

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da petra » 05/12/2005, 21:33

Massimo ha scritto:[...]




sei innamorata cotta del tuo titolare, e lasceresti subito tuo marito, ma una sola domanda, tuo marito merita questo? a te la risposta
La risposta, caro Massimo, puoi dartela anche da solo, se provi ad immaginare di vivere la stessa situazione. Naturalmente se sai cosa vuol dire amare. Ciao

petra

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da petra » 05/12/2005, 21:36

mimmi ha scritto:[...]




Ciao Petra...credo che sia possibile innamorasi di qualche collega...il tuo capo deve essere certamente un uomo interessantissimo se ti farebbe lasciare così immediatamente tuo marito... ;) ...ma sei sicura che sia amore e non semplice interesse?... :ciao: :mangahello:
Mimmi, sono sicura!

mimmi

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da mimmi » 06/12/2005, 8:00

petra ha scritto:[...]



Mimmi, sono sicura!
Ciao Petra...rieccomi ;) ...sei proprio innamorata di lui...ma come vivi questa situazione?...mi spiego...come fai a vederlo tutti i giorni, stare a stretto contatto con lui nascondendo ciò che provi?...non credo sia facile per te... :ciao: :mangahello:

Dandelion

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da Dandelion » 06/12/2005, 22:19

ma il capoufficio che ne pensa di questa situazione?
contraccambia?

occheccavolo

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 6:23

petra ha scritto:Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sugli amori che nascono sul posto del lavoro. A chi è capitato di innamorarsi di un collega di ufficio?
Io lavoro in una azienda di servizi con circa 40 dipendenti, un'azienda che và piuttosto bene e quindi l'ambiente è sereno e socievole.
Il mio lavoro è quello di assitente al titolare dell'azienda, che si affida totalmente a me per quanto riguarda rapporti di lavoro e sociali.
Sssss! tenetelo per voi, sono innamorata cotta del mio titolare. é una persona straordinaria, che dopo 19 anni di collaborazione, continua a darmi del lei, anche se mi chiama a volte la mia "piccolina" (sono 176 cm, peso 65 chili). Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).
Molto piacere Petra hai detto bene "sono innamorata cotta" e non "amo il titolare". Mi spiego meglio..Non avendo figli hai dedicato la maggior parte del tuo tempo al lavoro e trascorri in azienda più tempo di quello che vivi in casa.Col marito (da quanti anni sei sposata?) c'è il solito tran tran, quel quotidiano scontato e riscaldato, quella totale mancanza di brividi di emozioni, di lui sai tutto e conosci di lui anche gli aspetti più nascosti e più intimi. E questo fa parte dell'amore.Sul luogo di lavoro c'è l'intrigo del ?? sapere, il brivido che una persona "nuova" e diversa riesce a suscitare...c'è il sentirti "cacciatrice", il risveglio di sensazioni vissute troppo tempo fa...sintomi da innamoramento.
Sei cotta del nuovo, del ?? conosciuto, del mistero e dell'intrigo che può darti una storia diversa perchè stai vivendo un rapporto coniugale amorfo.
Il titolare lo vedi sempre elegante, disponibile,sicuro di se....lo vedi attento, presente e potente.
Immaginatelo a casa in ciabatte, con la barba di un giorno, magari in bagno col giornale in mano, oppure davanti al televisore a guardare la partita...beh...?? sarebbe uguale al marito?
Consiglio: tieniti il marito con le sue certezze, goditi il titolare x la passione che riesce a farti provare.
Sono entrambi indispensabili....

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da waterpolo » 07/12/2005, 10:28

petra ha scritto:Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).
Speriamo che a tuo marito succeda la stessa cosa e che lui però riesca a concludere!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76

Re: potreste innamorarvi di un collega?

Messaggio da big55 » 08/12/2005, 0:06

petra ha scritto:Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sugli amori che nascono sul posto del lavoro. A chi è capitato di innamorarsi di un collega di ufficio?
Io lavoro in una azienda di servizi con circa 40 dipendenti, un'azienda che và piuttosto bene e quindi l'ambiente è sereno e socievole.
Il mio lavoro è quello di assitente al titolare dell'azienda, che si affida totalmente a me per quanto riguarda rapporti di lavoro e sociali.
Sssss! tenetelo per voi, sono innamorata cotta del mio titolare. é una persona straordinaria, che dopo 19 anni di collaborazione, continua a darmi del lei, anche se mi chiama a volte la mia "piccolina" (sono 176 cm, peso 65 chili). Per lui lascerei mio marito subito (non ho figli).
Ciao Petra. Secondo me fai bene, credo che innamorarsi sia sempre bello.
Non ti curare troppo dei giudizi. Magari avessi anch'io una storia da raccontare, ma in ufficio ci sto così poco!