un vostro consiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Jessica

un vostro consiglio

Messaggio da Jessica » 04/12/2005, 16:23

Ciao a tutti ragazzi.....
Ieri a casa di amici ho conosciuto un ragazzo.....carino e gentile che si è subito dimostrato interessato a me.....

Però io non so cosa fare......ho ancora in testa un altro ragazzo che non se ne vuole andare via dai miei pensieri......Con lui non c'è ancora stato niente di concreto......e sto soffrendo parecchio.....
Con il ragazzo conosciuto ieri forse mi si potrebbe aprire qualcosa di nuovo davanti a me.....ma sinceramente il mio cuore è per l'altro.....quindi
non sarebbe giusto.....mi sa molto di ripiego.....

Cosa ne dite??

dolceromano

Re: un vostro consiglio

Messaggio da dolceromano » 04/12/2005, 17:03

Jessica ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.....
Ieri a casa di amici ho conosciuto un ragazzo.....carino e gentile che si è subito dimostrato interessato a me.....

Però io non so cosa fare......ho ancora in testa un altro ragazzo che non se ne vuole andare via dai miei pensieri......Con lui non c'è ancora stato niente di concreto......e sto soffrendo parecchio.....
Con il ragazzo conosciuto ieri forse mi si potrebbe aprire qualcosa di nuovo davanti a me.....ma sinceramente il mio cuore è per l'altro.....quindi
non sarebbe giusto.....mi sa molto di ripiego.....

Cosa ne dite??

ciao
io ti posso solo dire che hai ragione, potrebbe essere solo un ripiego.
il mio consiglio è magari di conoscerlo, vedere le sue intenzioni reali, essere chiara con lui fin dall'inizio, affinchè si parta con chiarezza.
poi può sempre succedere che quando lo conoscerai meglio ti innamorerai come no, tutto puo succedere ma la sincerità deve stare al primo posto.
conoscilo , ma sii sincera perchè potrebbe, e dico potrebbe essere come dici tu, ma potrebbe anche essere un ragazzo con cui stare molto bene, e perchè no un buon amico.

ciao :D

Dandelion

Re: un vostro consiglio

Messaggio da Dandelion » 05/12/2005, 0:40

Jessica ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.....
Ieri a casa di amici ho conosciuto un ragazzo.....carino e gentile che si è subito dimostrato interessato a me.....

Però io non so cosa fare......ho ancora in testa un altro ragazzo che non se ne vuole andare via dai miei pensieri......Con lui non c'è ancora stato niente di concreto......e sto soffrendo parecchio.....
Con il ragazzo conosciuto ieri forse mi si potrebbe aprire qualcosa di nuovo davanti a me.....ma sinceramente il mio cuore è per l'altro.....quindi
non sarebbe giusto.....mi sa molto di ripiego.....

Cosa ne dite??
ma con il ragazzo che ti interessa è una cosa morta e finita oppure ci sono ancora possibilità di avere qualcosa di concreto?
nel primo caso non darei subito un due di picche al nuovo entrato, nel secondo caso si