AMORE INTRECCIATO

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ocram77

AMORE INTRECCIATO

Messaggio da ocram77 » 02/12/2005, 16:38

Cari amici,mi è capitato di scrivere ad una ragazza su internet,che mi ha colpito molto,della mia stessa città ed età,molto tenera,si stò lasciando con il marito e a due figli,però tutto questo non lo sapevo,però ho una attrazione che non spiegare,voi cosa mi consigiate?

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da AL963 » 02/12/2005, 17:52

ocram77 ha scritto:Cari amici,mi è capitato di scrivere ad una ragazza su internet,che mi ha colpito molto,della mia stessa città ed età,molto tenera,si stò lasciando con il marito e a due figli,però tutto questo non lo sapevo,però ho una attrazione che non spiegare,voi cosa mi consigiate?
Prova a conoscerla meglio.. sai via internet è facile a volte idealizzare troppo chi c'è dall'altra parte.
Se sono rose fioriranno.... :)
ciao auguri

Dandelion

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da Dandelion » 03/12/2005, 12:41

ocram77 ha scritto:Cari amici,mi è capitato di scrivere ad una ragazza su internet,che mi ha colpito molto,della mia stessa città ed età,molto tenera,si stò lasciando con il marito e a due figli,però tutto questo non lo sapevo,però ho una attrazione che non spiegare,voi cosa mi consigiate?
la prima cosa che mi viene in mente è di scappare più lontano che puoi prima che sia troppo tardi.. :O

ocram77

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da ocram77 » 05/12/2005, 16:17

Dandelion ha scritto:[...]



la prima cosa che mi viene in mente è di scappare più lontano che puoi prima che sia troppo tardi.. :O

Io non scappo mai da niente,analizzero la cosa,se la cosa è fattibile e reciproca ben venga,perchè io esco pazzo per i bambini.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da Massimo » 05/12/2005, 18:02

ocram77 ha scritto:[...]




Io non scappo mai da niente,analizzero la cosa,se la cosa è fattibile e reciproca ben venga,perchè io esco pazzo per i bambini.
con il marito si sta lasciando, ma non si è ancora lasciata, sei sicuro che dopo che si sarà lasciata non rifletta sulla situazione di tutto e ritorni col suo ex, credo che sono molti i punti a tuo sfavore, anche il fatto che tu ami i ragazzi ma loro ameranno chi dovrebbe sostituire il loro papà, credo che tu stia correndo molto in fretta e lei in questo momento ha solo bisogno di camminare molto lentamente,
......Snake....

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da AL963 » 06/12/2005, 16:32

ocram77 ha scritto:[...]


Leggendo le tue risposte, mi sento di dare ragione a Massimo....., poi tu hai già deciso, cosa chiedi consiglio a fare..??

:)

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da maghella » 06/12/2005, 18:04

ocram77 ha scritto:[...]




Io non scappo mai da niente,analizzero la cosa,se la cosa è fattibile e reciproca ben venga,perchè io esco pazzo per i bambini.
Ok...fai benissimo a non scappare.......certo che se vuoi imbastire una relazione perchè vai pazzo per i bambini mmmmmmmmmmmm pensaci bene............i bambini CRESCONO :DD
E' su lei che devi riflettere...solo su lei.........anche perchè i bambini avranno sempre il "loro" di padre...tu potrai essere solo amico loro. ma rimane comunque una posizione mooooolto complicata....... :O .
Noi... ti possiamo dare solo degli avvertimenti....di certo è il tuo cuore e la tua testa.......mi raccomando LA TESTA a decidere.
Mammamia!!!! ma che seria che sono diventata....io che ragiono sempre con il cuore vado a dire agli altri di usare la testa!!!! :DD :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Dolcezza1982

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da Dolcezza1982 » 07/12/2005, 13:34

Ciao..io ho avuto un'esperienza simile(niente incontro su internet pero, prova a leggere la mia storia su, l'oggetto del topic è HO BISOGNO DI UN VS CONSIGLIO, accetto anche il tuo se me lo dai perchè sono davvero confusa).
Anche io amo i bambini...credimi da morire, sono figlia unica ed ho sempre sognato di avere accanto un fratellino o una sorellina....per me i bambini sono tutto....ma quando ti rendi conto che quel bambino cresce e che ci saranno sempre problemi un pò devi riflettere e fermarti un attimo.....la mia storia è stata diversa infatti se la leggi ti renderai conto....ma la sostanza è sempre quella!

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da waterpolo » 07/12/2005, 13:43

Dandelion ha scritto:[...]



la prima cosa che mi viene in mente è di scappare più lontano che puoi prima che sia troppo tardi.. :O
Ahahahahah
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

ocram77


Messaggio da ocram77 » 09/12/2005, 15:43

Cari ragazzi domani avrò il primo appuntamento,domani pomeriggio vi farò sapere cosa è successo.

mimmi


Messaggio da mimmi » 09/12/2005, 17:44

ocram77 ha scritto:Cari ragazzi domani avrò il primo appuntamento,domani pomeriggio vi farò sapere cosa è successo.
Ciao Ocram...in bocca al lupo per domani...è sicuramente un passo importante quello che state per compiere dopo esservi tanto parlati per pc...tienici informati... :ciao: :mangahello:

LORY

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da LORY » 29/12/2005, 15:24

AL CUORE NON SI COMANDA CERTO MA QUANDO CI SONO I FIGLI LE SCELTE SI FANNO DIVERSAMENTE

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: AMORE INTRECCIATO

Messaggio da Sabrina » 29/12/2005, 16:06

LORY ha scritto:AL CUORE NON SI COMANDA CERTO MA QUANDO CI SONO I FIGLI LE SCELTE SI FANNO DIVERSAMENTE
Ciao Lory :D vedo che sei nuova... perchè non ti vai a presentare nella sezione "io sono.."? Così possiamo conoscerti un pochino. :)
Ricordati inoltre di evitare di scrivere tutto in maiuscolo.. nel linguaggio di internet è un po' come urlare.:D Se hai problemi comunque ti invito a leggere le FAQ del sito.
Grazie della collaborazione
:DD ciao ciao

ocram77


Messaggio da ocram77 » 26/01/2006, 15:21

Ciao ragazzi sono ritornato, e bene si,ancora non ci siamo visti pero' ci sentiamo per tel e per posta,non so,però ha qualcosa che mi attanaglia,più la voglio conoscere è più omentano i imprevisti,??? sono più forte alla fine la conoscerò poi ci faremo un bel viaggio.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 18:32

ocram77 ha scritto:Ciao ragazzi sono ritornato, e bene si,ancora non ci siamo visti pero' ci sentiamo per tel e per posta,non so,però ha qualcosa che mi attanaglia,più la voglio conoscere è più omentano i imprevisti,??? sono più forte alla fine la conoscerò poi ci faremo un bel viaggio.
da come ho capito abitate nella stessa citta e dopo un mese e mezzo ancora ?? vi siete visti, capisco che possono nascere degl' imprevisti, ma dato che ?? dovete fare alcun viaggio per incontrarvi, magari solo per un caffe, ?? credi che e proprio lei che ?? vuole incontrarti, sai suona un po strano...
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 26/01/2006, 18:51

ocram77 ha scritto:Ciao ragazzi sono ritornato, e bene si,ancora non ci siamo visti pero' ci sentiamo per tel e per posta,non so,però ha qualcosa che mi attanaglia,più la voglio conoscere è più omentano i imprevisti,??? sono più forte alla fine la conoscerò poi ci faremo un bel viaggio.
Bentornato ocram...credo che tu debba ascoltare quello che ti ha detto Massimo...insomma non avete molti ostacoli nel vedervi...magari inizia ad analizzare questi imprevisti...cerca di capire se siano tali o non delle scuse per non uscire...stai attento a non idealizzare troppo questa stoiria...potresti soffrire e basta... :ciao: :mangahello:

ocram77


Messaggio da ocram77 » 01/02/2006, 15:00

Ciao ragazzi,ancora niete,è brutto trancare un'incontro non fatto,mi sembra una beffa del destino.
??? adesso voglio solo aspettare quello che farà poi la metterò a ko. :D