



AMORE INTRECCIATO
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
AMORE INTRECCIATO
Messaggio da ocram77 » 02/12/2005, 16:38
-
- Utente Escluso
- Messaggi: 597
- Iscritto il: 21 settembre 2005
- Età: 61
Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da AL963 » 02/12/2005, 17:52
Prova a conoscerla meglio.. sai via internet è facile a volte idealizzare troppo chi c'è dall'altra parte.ocram77 ha scritto:Cari amici,mi è capitato di scrivere ad una ragazza su internet,che mi ha colpito molto,della mia stessa città ed età,molto tenera,si stò lasciando con il marito e a due figli,però tutto questo non lo sapevo,però ho una attrazione che non spiegare,voi cosa mi consigiate?
Se sono rose fioriranno....

ciao auguri
Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da Dandelion » 03/12/2005, 12:41
la prima cosa che mi viene in mente è di scappare più lontano che puoi prima che sia troppo tardi..ocram77 ha scritto:Cari amici,mi è capitato di scrivere ad una ragazza su internet,che mi ha colpito molto,della mia stessa città ed età,molto tenera,si stò lasciando con il marito e a due figli,però tutto questo non lo sapevo,però ho una attrazione che non spiegare,voi cosa mi consigiate?

Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da ocram77 » 05/12/2005, 16:17
Dandelion ha scritto:[...]
la prima cosa che mi viene in mente è di scappare più lontano che puoi prima che sia troppo tardi..
Io non scappo mai da niente,analizzero la cosa,se la cosa è fattibile e reciproca ben venga,perchè io esco pazzo per i bambini.
- Massimo
- Nuovo Amico
- Messaggi: 531
- Iscritto il: 15 luglio 2005
- Età: 60
Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da Massimo » 05/12/2005, 18:02
con il marito si sta lasciando, ma non si è ancora lasciata, sei sicuro che dopo che si sarà lasciata non rifletta sulla situazione di tutto e ritorni col suo ex, credo che sono molti i punti a tuo sfavore, anche il fatto che tu ami i ragazzi ma loro ameranno chi dovrebbe sostituire il loro papà, credo che tu stia correndo molto in fretta e lei in questo momento ha solo bisogno di camminare molto lentamente,ocram77 ha scritto:[...]
Io non scappo mai da niente,analizzero la cosa,se la cosa è fattibile e reciproca ben venga,perchè io esco pazzo per i bambini.
- maghella
- Utente Escluso
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 28 settembre 2005
- Età: 65
Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da maghella » 06/12/2005, 18:04
Ok...fai benissimo a non scappare.......certo che se vuoi imbastire una relazione perchè vai pazzo per i bambini mmmmmmmmmmmm pensaci bene............i bambini CRESCONOocram77 ha scritto:[...]
Io non scappo mai da niente,analizzero la cosa,se la cosa è fattibile e reciproca ben venga,perchè io esco pazzo per i bambini.

E' su lei che devi riflettere...solo su lei.........anche perchè i bambini avranno sempre il "loro" di padre...tu potrai essere solo amico loro. ma rimane comunque una posizione mooooolto complicata.......

Noi... ti possiamo dare solo degli avvertimenti....di certo è il tuo cuore e la tua testa.......mi raccomando LA TESTA a decidere.
Mammamia!!!! ma che seria che sono diventata....io che ragiono sempre con il cuore vado a dire agli altri di usare la testa!!!!


Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da Dolcezza1982 » 07/12/2005, 13:34
Anche io amo i bambini...credimi da morire, sono figlia unica ed ho sempre sognato di avere accanto un fratellino o una sorellina....per me i bambini sono tutto....ma quando ti rendi conto che quel bambino cresce e che ci saranno sempre problemi un pò devi riflettere e fermarti un attimo.....la mia storia è stata diversa infatti se la leggi ti renderai conto....ma la sostanza è sempre quella!
-
- Utente Escluso
- Messaggi: 46
- Iscritto il: 25 ottobre 2005
- Età: 47
Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da waterpolo » 07/12/2005, 13:43
AhahahahahDandelion ha scritto:[...]
la prima cosa che mi viene in mente è di scappare più lontano che puoi prima che sia troppo tardi..
Messaggio da mimmi » 09/12/2005, 17:44
Ciao Ocram...in bocca al lupo per domani...è sicuramente un passo importante quello che state per compiere dopo esservi tanto parlati per pc...tienici informati...ocram77 ha scritto:Cari ragazzi domani avrò il primo appuntamento,domani pomeriggio vi farò sapere cosa è successo.


Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da LORY » 29/12/2005, 15:24
- Sabrina
- Moderatore
- Messaggi: 1411
- Iscritto il: 15 settembre 2004
- Età: 54
Re: AMORE INTRECCIATO
Messaggio da Sabrina » 29/12/2005, 16:06
Ciao LoryLORY ha scritto:AL CUORE NON SI COMANDA CERTO MA QUANDO CI SONO I FIGLI LE SCELTE SI FANNO DIVERSAMENTE


Ricordati inoltre di evitare di scrivere tutto in maiuscolo.. nel linguaggio di internet è un po' come urlare.

Grazie della collaborazione

Messaggio da ocram77 » 26/01/2006, 15:21
- Massimo
- Nuovo Amico
- Messaggi: 531
- Iscritto il: 15 luglio 2005
- Età: 60
Messaggio da Massimo » 26/01/2006, 18:32
da come ho capito abitate nella stessa citta e dopo un mese e mezzo ancora ?? vi siete visti, capisco che possono nascere degl' imprevisti, ma dato che ?? dovete fare alcun viaggio per incontrarvi, magari solo per un caffe, ?? credi che e proprio lei che ?? vuole incontrarti, sai suona un po strano...ocram77 ha scritto:Ciao ragazzi sono ritornato, e bene si,ancora non ci siamo visti pero' ci sentiamo per tel e per posta,non so,però ha qualcosa che mi attanaglia,più la voglio conoscere è più omentano i imprevisti,??? sono più forte alla fine la conoscerò poi ci faremo un bel viaggio.
Messaggio da mimmi » 26/01/2006, 18:51
Bentornato ocram...credo che tu debba ascoltare quello che ti ha detto Massimo...insomma non avete molti ostacoli nel vedervi...magari inizia ad analizzare questi imprevisti...cerca di capire se siano tali o non delle scuse per non uscire...stai attento a non idealizzare troppo questa stoiria...potresti soffrire e basta...ocram77 ha scritto:Ciao ragazzi sono ritornato, e bene si,ancora non ci siamo visti pero' ci sentiamo per tel e per posta,non so,però ha qualcosa che mi attanaglia,più la voglio conoscere è più omentano i imprevisti,??? sono più forte alla fine la conoscerò poi ci faremo un bel viaggio.


Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]