Collega di lavoro

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
miki1972

Collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 30/11/2005, 18:43

Salve mi chiamo Marco e ho 33 anni,ho cambiato lavoro ed un'anno sto in una nuova azienda,qui ho conosciuto una ragazza di 29 anni sposata da un'anno,ma allo stesso tempo è una ragazza un pò complessata a sempre paura dei giudizi delle altre colleghe e altre fobie è scontenta come se gli mancasse qualcosa anvhe al di fuori del lavoro(non entro in merito alla vita privata) ma nel complesso è una bravissima ragazza,abbiamo istaurato un bel rapporto di amicizia,il giorno parliamo scambiamo opinioni ecc.eec.,il problema che all'inizio la vedevo come un'amica mentre ora passando il tempo temo che mi sto innammorando di questa persona.
Alcune volte quando sono a casa mi sento che mi manca questa persona.
Che mi consigliate.
Grazie in anticipo

veclik

Re: Collega di lavoro

Messaggio da veclik » 30/11/2005, 19:02

miki1972 ha scritto:Alcune volte quando sono a casa mi sento che mi manca questa persona.
Che mi consigliate.
Grazie in anticipo

Ovvio!

Invitala ad una gita domenicale!

Se dice si sei a posto!

miki1972

collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 30/11/2005, 19:11

E al marito che gli dice a paura già di uscire all'ora di pausa pranzo figurati se esce di domenica

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 30/11/2005, 19:27

da quello che ho capito tu provi qualcosa per lei ma lei per te no, quindi lascia perdere (trova una scusa per allontanarti da lei) e non rovinare una famiglia ;) ;) ;)

miki1972

collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 30/11/2005, 20:12

Aspetta pure lei prova qualcosa per me mia manadato anche degli sms che lo provano e dialoghi che mi fa ,solo che non esce allo scoperto per via del matrimonio

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: collega di lavoro

Messaggio da Massimo » 30/11/2005, 20:14

miki1972 ha scritto:E al marito che gli dice a paura già di uscire all'ora di pausa pranzo figurati se esce di domenica

la ragazza è sposata ha pure qualche complesso io ti consiglierei di aiutarla a superare le sue fobie senza procurargli altre paure, credo che questo sia il miglior modo di dimostrarle amore, anche se ti costa tanto, insinuarsi nella sua vita creando dei problemi le farebbe più male che bene,
......Snake....

miki1972

Re: collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 30/11/2005, 20:17

E' quello che sto facendo ma non puoi capire quanto mi costa essere dietro le quinte,le mi dice che quando sta con me sta bene.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: collega di lavoro

Messaggio da Massimo » 30/11/2005, 20:21

miki1972 ha scritto:E' quello che sto facendo ma non puoi capire quanto mi costa essere dietro le quinte,le mi dice che quando sta con me sta bene.

continua con la tua amicizia e se nel suo cuore scoprirà che c'è amore per te allora sarà perche la deciso lei e non forzato da te,
......Snake....

miki1972

Re: collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 30/11/2005, 20:22

ok grazie

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 30/11/2005, 20:50

Scusate.. vi ricordo di usare il tasto "riporta" per rispondere ad un post, per una ragione di chiarezza. ( I post che risultano incomprensibili perchè mal quotati o non quotati possono essere cancellati)

Inoltre miky se non lo hai ancora fatto vai a presentarti nel forum "io sono.." cosi possiamo conoscerti meglio :D

ciao ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Collega di lavoro

Messaggio da Sabrina » 30/11/2005, 21:35

miki1972 ha scritto:Salve mi chiamo Marco e ho 33 anni,ho cambiato lavoro ed un'anno sto in una nuova azienda,qui ho conosciuto una ragazza di 29 anni sposata da un'anno,ma allo stesso tempo è una ragazza un pò complessata a sempre paura dei giudizi delle altre colleghe e altre fobie è scontenta come se gli mancasse qualcosa anvhe al di fuori del lavoro(non entro in merito alla vita privata) ma nel complesso è una bravissima ragazza,abbiamo istaurato un bel rapporto di amicizia,il giorno parliamo scambiamo opinioni ecc.eec.,il problema che all'inizio la vedevo come un'amica mentre ora passando il tempo temo che mi sto innammorando di questa persona.
Alcune volte quando sono a casa mi sento che mi manca questa persona.
Che mi consigliate.
Grazie in anticipo
Io ci penserei molto bene prima di fare cose di cui potresti poi pentirti.. in primo luogo perchè lavorate insieme..ma poi soprattutto perchè è sposata pure da poco.. e probabilmente in te vede un amico .. magari più intimo di altri .. ma un amico.
Ciao ciao

veclik

Re: collega di lavoro

Messaggio da veclik » 01/12/2005, 12:32

miki1972 ha scritto:E al marito che gli dice a paura già di uscire all'ora di pausa pranzo figurati se esce di domenica


ma va dar via li....


Con tutte le donne libere e disponibili che scorazzano per il mondo, proprio delle sposate vai in cerca!


E sei sposato pure tu?

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Collega di lavoro

Messaggio da AL963 » 01/12/2005, 12:46

miki1972 ha scritto:Salve mi chiamo Marco e ho 33 anni,ho cambiato lavoro ed un'anno sto in una nuova azienda,qui ho conosciuto una ragazza di 29 anni sposata da un'anno,ma allo stesso tempo è una ragazza un pò complessata a sempre paura dei giudizi delle altre colleghe e altre fobie è scontenta come se gli mancasse qualcosa anvhe al di fuori del lavoro(non entro in merito alla vita privata) ma nel complesso è una bravissima ragazza,abbiamo istaurato un bel rapporto di amicizia,il giorno parliamo scambiamo opinioni ecc.eec.,il problema che all'inizio la vedevo come un'amica mentre ora passando il tempo temo che mi sto innammorando di questa persona.
Alcune volte quando sono a casa mi sento che mi manca questa persona.
Che mi consigliate.
Grazie in anticipo


E' sposata da un'anno ed è già in crisi...??? :O

Sei sicuro che non abbia bisogno di un'infermiere più che di un compagno..??

Queste situazioni sono pericolose, non andate a mettervi o creare casini ..... Lascia perdere , fai l'amico e basta.

met

Re: Collega di lavoro

Messaggio da met » 05/12/2005, 0:43

miki1972 ha scritto:Salve mi chiamo Marco e ho 33 anni,ho cambiato lavoro ed un'anno sto in una nuova azienda,qui ho conosciuto una ragazza di 29 anni sposata da un'anno,ma allo stesso tempo è una ragazza un pò complessata a sempre paura dei giudizi delle altre colleghe e altre fobie è scontenta come se gli mancasse qualcosa anvhe al di fuori del lavoro(non entro in merito alla vita privata) ma nel complesso è una bravissima ragazza,abbiamo istaurato un bel rapporto di amicizia,il giorno parliamo scambiamo opinioni ecc.eec.,il problema che all'inizio la vedevo come un'amica mentre ora passando il tempo temo che mi sto innammorando di questa persona.
Alcune volte quando sono a casa mi sento che mi manca questa persona.
Che mi consigliate.
Grazie in anticipo
Secondo il mio modesto parere, con una collega di lavoro sempre meglio lasciar perdere, tantopiù che ci sono le aggavanti che è sposata..
E meglio lasciare stare perchè se funziona vivere tutto il giorno nello stesso ambiente magari a fare lo stesso lavoro, dopo un pò e soffocante. Se non funziona e magari finisce in malomodo, non so come definireste avere onnipresente per otto ore al giono una persona che costatemente vi ricorda quella situazione.
Con colleghe, ammetto storie di puro, piacevolissimo, e rilassantissimo sesso purchè la cosa sia vissuta in questo modo da entrambi.
Ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Collega di lavoro

Messaggio da Sabrina » 05/12/2005, 8:13

met ha scritto:
Ciao Met :D ben arrivato qui su mailamici.. perche' non vai a presentarti nella sezione "io sono.." ? Cosi possiamo conoscerti meglio :D ciao ciao

miki1972

Re: Collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 07/12/2005, 18:54

Ciao lo so potrò essere patetico ma lei la mia collega continua a lanciarmi dei messaggi, delle frecciatine, degli sms,in riferimento alla nostra amicizia e sento nelle sue parole una tristezza per quanto rigurda la sua vita e una felicità nel momento che si trova con me.

mimmi

Re: Collega di lavoro

Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 14:36

miki1972 ha scritto:Ciao lo so potrò essere patetico ma lei la mia collega continua a lanciarmi dei messaggi, delle frecciatine, degli sms,in riferimento alla nostra amicizia e sento nelle sue parole una tristezza per quanto rigurda la sua vita e una felicità nel momento che si trova con me.
Ciao Miki...può essere che lei abbia dei problemi in casa e che con te si trovi benissimo...ma tu sei sicuro che lei provi qualcosa per te che vada oltre la semplice amicizia?...magari sei portato a vedere tutto con gli occhi dell'amore che inizi a provare per lei...credo che un pò di prudenza in questo caso non faccia male.
Come ha detto Massimo continua a coltivare la sua amicizia (anche se è dura se tu sei innamorato, lo sò benissimo), credo che sia l'unico modo per capire cosa provate entrambi... :ciao: :mangahello:

miki1972

Re: Collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 09/12/2005, 18:16

Lei me lo ha fatto capire più volte anche se a modo suo che prova qualcosa per me , una volta mi ha detto che se tornasse indietro cambierebbe quello che ha fatto,io il problema lo capito lei si è sposata per forza di cose a quanto ho capito il marito lavora sempre e lei rimane sempre sola in casa senza divertimenti, svaghi (a sempre 29 anni)ecc.ecc. a visto in me un'amico che comunque piace divertirsi e amare la vita e vnon pensare solo alle cose materiali.

miki1972

Re: Collega di lavoro

Messaggio da miki1972 » 05/01/2006, 19:29

Aiutatemi la situazione mi sta sfugendo di mano,le voglio troppo bene.

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: Collega di lavoro

Messaggio da Gasgas » 07/01/2006, 22:42

miki1972 ha scritto:Aiutatemi la situazione mi sta sfugendo di mano,le voglio troppo bene.

Ciao Miki, una domanda, giusto per capire meglio :

Ma lei quando parla di suo marito , ti dice che lo ama ancora oppure no? Perchè , a mio modesto parere , se non lo ama più puoi anche tentare di buttarti in un avventura molto rischiosa , perchè , come hanno già scritto altri , se poi va male sono dolori visto che lavorate insieme. Se invece ti dice che lo ama ancora , ma è solo confusa e/o annoiata , ti consiglio di lasciar perdere, perchè il rischio è che andate avanti fino a che lei si rende conto di aver fatto una stupidaggine , magari lo confessa al marito, questi pur di non perderla la copre di attenzioni, e lei torna da lui lacsiandoti con un pugno di mosche, e il tormento di rivederla ogni giorno. Stai attento , stai giocando con il fuoco..
Auguri