Consiglio!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
hippina

Consiglio!!!

Messaggio da hippina » 27/11/2004, 15:46

Ciao a tutti!!
E' la prima volta che scrivo in questo forum e volevo un consiglio da voi..
Ho 19 anni e 2 mesi fa ho lasciato il mio ragazzo dopo quasi 4 anni di storia xè non sapevo se ne ero ancora innamorata oppure no..
Ora però mi manca tantissimo, mi manca la sua voce (non lo sento da 2mesi), la sua presenza, i suoi consigli, le sue battute persino le nostre litigate e i suoi lati del carattere che non mi piacciono..sento come un grande vuoto..

Ne sono innamorata o è solo nostalgia??
Che posso fare??

Grazie a tutti..

Bacio

Gabry


Messaggio da Gabry » 28/11/2004, 14:11

Non saprei dirlo...lo puoi sapere solo tu scavando nel profondo del tuo cuore se ?????? provi ???????? x lui!...se quando lo vedi hai come un tuffo al cuore allora e' molto probabile ?? ne sei innamorata...e se lo 6 non perdere tempo,prova a riconquistarlo! :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/12/2004, 13:11

Secondo me devi farti una lista, delle ragioni per cui ti manca e delle ragioni per cui lo hai lasciato, e che sono dietro al 'non sapere se lo ami'. Considera che le ragioni per cui l'hai lasciato probabilmente si ripresenteranno se tornate insieme, e rischi che diventi un ciclo infinito con sofferenze reciproche.

Per mia esperienza (da over 30) le storie che funzionano non hanno mai interruzioni del genere, perchè anche di fronte ai problemi le persone restano insieme a risolverli in due con lo stesso scopo comune, ma può anche darsi dipenda dalla maturità delle persone (intesa nel senso di esperienze della vita): in tale caso dai tempo al tempo, magari se non vi perdete di vista tra qualche anno sarete di nuovo insieme.

Comunque tu sei ancora giovane giovane appunto, e io consiglierei proprio di provare a conoscere e frequentare anche altri per capire bene se era o non era vero amore :?:

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

fish


Messaggio da fish » 21/12/2004, 18:48

Penso che non dovresti porti troppe domande,se come dice gabry quando lo vedi hai un tuffo al quore,riprenditelo se sei ancora in tempo,o potresti pentirti di non averlo fatto,con i sentimenti c'e' poco da calcolare.