le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri&quo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri&quo

Messaggio da tappo » 28/11/2005, 17:46

non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da waterpolo » 28/11/2005, 18:00

tappo ha scritto:...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...
????????????????????????????????????????????????????????????
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da tappo » 28/11/2005, 18:50

waterpolo ha scritto:[...]



????????????????????????????????????????????????????????????
il sesso senza amore per me non esiste...sono convinto che non ti lascerebbe niente un'esperienza del genere ;)

Thomas

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Thomas » 28/11/2005, 19:06

tappo ha scritto:non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????
purtroppo è la nuova relatà di oggi...ma quello che ti posso dire è prima di tutto non disperarti, (te lo dice pure uno scettico) perchè quando meno te lo aspetti, o da chi meno te lo aspetti spessoo..succede qulcosa.
poi si, è vero che oramai molte ragazze, anzi la straganza maggioranza è cosi, ma ci sono anche eccezzioni molto evidenti, come una ragazza che conosco da tre anni, ci siamo visti per la seconda volta ieri ed ho subito capito che è davvero apposto...insomma ci siamo capiti...vedi neanche io pensavo chew sistessero ancora perosne cosi e mi hanno smentito. quindi non disperare ci sarà da qualche parte l'anima gemella!!!!ciao

Dandelion

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Dandelion » 28/11/2005, 22:10

Thomas ha scritto:[...]



purtroppo è la nuova relatà di oggi...ma quello che ti posso dire è prima di tutto non disperarti, (te lo dice pure uno scettico) perchè quando meno te lo aspetti, o da chi meno te lo aspetti spessoo..succede qulcosa.
poi si, è vero che oramai molte ragazze, anzi la straganza maggioranza è cosi, ma ci sono anche eccezzioni molto evidenti, come una ragazza che conosco da tre anni, ci siamo visti per la seconda volta ieri ed ho subito capito che è davvero apposto...insomma ci siamo capiti...vedi neanche io pensavo chew sistessero ancora perosne cosi e mi hanno smentito. quindi non disperare ci sarà da qualche parte l'anima gemella!!!!ciao
quello che posso dirti è di stare attento con che ragazza usi le tue tecniche romantiche, perchè di ragazze serie che cercano questo tipo di attenzioni ce ne sono molte.
se sei fatto in questo modo è inutile cercare di cambiarsi, cerca chi apprezza queste cose
quindi come diceva quel tale, non regalare terre promesse a chi non le mantiene

ps la ragazza che dice 'ma ce stai provando ' dopo due mesi di corteggiamento, credo le avrei riso in faccia per palese stupidità :O

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da tappo » 29/11/2005, 13:06

Dandelion ha scritto:[...]




ps la ragazza che dice 'ma ce stai provando ' dopo due mesi di corteggiamento, credo le avrei riso in faccia per palese stupidità :O

infatti non l'ho più chiamata :rolleyes: (e tantomeno si è fatta risentire lei :'( )

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da AL963 » 29/11/2005, 16:56

tappo ha scritto:non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????
Se si corteggia una persona che non prova attrazione per noi...possiamo dare tutto l'affetto possibile , avere buoni propositi , tecniche varie..romanticismo, essere delle persone speciali ecc..ecc.. ma sarebbe lo stesso tempo perso.

Dicendo la tua amica : " Che fai ci stai provando..?" ha voluto farti capire una volta per tutte, che non era storia.. e comunque un corteggiamento serrato, se dopo 2 mesi non da risposte, vuol dire una cosa sola.. Che bisogna lasciar perdere.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da tappo » 30/11/2005, 11:18

AL963 ha scritto:[...]



Dicendo la tua amica : " Che fai ci stai provando..?" ha voluto farti capire una volta per tutte, che non era storia.. e comunque un corteggiamento serrato, se dopo 2 mesi non da risposte, vuol dire una cosa sola.. Che bisogna lasciar perdere.
vabbè, sono daccordo con te, ma un pò più di "tatto" non avrebbe guastato ;)

Dandelion

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Dandelion » 30/11/2005, 13:47

tappo ha scritto:[...]



vabbè, sono daccordo con te, ma un pò più di "tatto" non avrebbe guastato ;)
forse un po' piu di perspicacia, dico dopo due mesi non te ne sei accorta?
e poi insomma perchè non dovrei provarci con te ? hai qualche malattia? X(

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da AL963 » 30/11/2005, 15:53

tappo ha scritto:[...]



vabbè, sono daccordo con te, ma un pò più di "tatto" non avrebbe guastato ;)


Lo so hai ragione :) , Ma... ha forse dovuto usare il metodo drastico dopo aver provato con il " tatto" ..... :)

Spesso i segnali di rifiuto non vengono percepiti... e quando esasperati lo si spiattella chiaro e tondo in faccia, ci si sente dire : "Caspita ... ma che maniere.!! .. " Potevi avere un pò di tatto.... " :O

:)

ocram77

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da ocram77 » 30/11/2005, 16:12

tappo ha scritto:non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????
Caro amico le cose cambiano una volta bastava una rosa adesso ci vuole il blocchetto d'asegni,sono diventate più presuntuose e volgari,però noi ragazzi non li accettiamo questo tipo di ragazze,peggio per loro,io cosi la penso.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da AL963 » 30/11/2005, 16:44

ocram77 ha scritto:[...]



Caro amico le cose cambiano una volta bastava una rosa adesso ci vuole il blocchetto d'asegni,sono diventate più presuntuose e volgari,però noi ragazzi non li accettiamo questo tipo di ragazze,peggio per loro,io cosi la penso.


Ma non dire cavolate per cortesia.. :DD ...... probabilmente hai frequentato solo donne così , ma fossi in te non generalizzerei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da tappo » 30/11/2005, 18:02

AL963 ha scritto:[...]


Spesso i segnali di rifiuto non vengono percepiti... e quando esasperati lo si spiattella chiaro e tondo in faccia, ci si sente dire : "Caspita ... ma che maniere.!! .. " Potevi avere un pò di tatto.... " :O

:)

possibile che le donne non lo capiscono mai quando da parte dell'uomo ci sono intenzioni serie?????? è così difficile accorgersene???? :? :?

che poi, ripensando alla mia storia, è stata lei a cercarmi e non io, quindi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gabry


Messaggio da Gabry » 01/12/2005, 22:35

6 davvero un ragazzo apposto x quello ?? posso percepire...secondo me quella ragazza non si meritava le tue attenzioni...???? ???' approfittarsene x 2 mesi non e' stato molto corretto nei tuoi confronti!
Quindi secondo me dovresti capire prima ?? hai davanti...e capire se quella persona apprezza i tuoi gesti oppure no!
Non so ???' la maggior parte delle persone sia uomini ?? donne sono attratti da ?? le ignora...o da ?? spesso le tratta male... :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 01/12/2005, 23:55

Per cortesia, specie quando ci sono già tante risposte, ricordate di utilizzare il tasto 'riporta' del messaggio a cui rispondete in modo da fare capire meglio a cosa vi riferite esattamente.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Sesso o amore?

Messaggio da enemyofthesun » 02/12/2005, 1:59

Leggendo il post iniziale di questa discussione mi sono reso conto in effetti che il discorso "sesso al primo appuntamento" motivato dall'attrazione non mi sembra credibile in termini di amore (o innamoramento).

Non mi meraviglia nè critico particolarmente una posizione di solo sesso. Ora che poi ho un'amica che palesemente è disponibile a questo tipo di esperienze, credo di avere la mente più aperta al riguardo...in fondo se si è consenzienti entrambi e non si gioca coi sentimenti, e si sta attenti (precauzioni), mi sembra che la cosa sia perfettamente lecita.
Ah tengo a precisare che non sono d'accordo colla mia amica e che non ho intenzione di fare una cosa del genere con lei :DD
Non penso sia tanto un problema dei tempi che corrono, e alla fine penso che anche in passato succedessero cose del genere e magari si tenevano più nascoste. Ora bene o male non c'è più quella cortina di perbenismo così forte.

Ma l'amore è decisamente altro. E' un legame, è un qualcosa di più complesso e articolato. Il sesso nell'amore è una specie di accessorio, per qualcuno più importante (addirittura fondamentale), per altri un po'meno (io sono tra questi ultimi).
Ma è l'amore in sè a identificare il rapporto..il sesso è qualcosa che c'è indipendentemente dall'amore.
Io penso che alla fine il sesso sia in una posizione subordinata proprio per questo: non dà un tratto identificativo all'amore, è un qualcosa di materiale che tendiamo semplicemente a nobilitare col rapporto amoroso.
Quello che è indispensabile secondo me è l'esistenza di un sentimento ideale e astratto che ci spinge a fare certe cose. Quello che ne deriva è solo il prodotto.

Il sesso da solo è estremamente più facile e immediato. I sentimenti sono difficili e laceranti. Ecco spiegato perchè si tende a privilegiare gli aspetti materiali.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/12/2005, 13:03

Gabry ha scritto: 6 davvero un ragazzo apposto x quello ?? posso percepire...

le stesse cose che mi diceva la mia ex (falsa) amica del cuore. "tu sei un bravo ragazzo.... le ragazze farebbero i salti mortali per stare con uno come te... non preoccuparti, sei un ragazzo sincero e le ragazze questo lo capiscono....possibile che uno come te non riesce a trovare l'anima gemella..."..insomma, le solite frasi :rolleyes: ...poi, quando mi sono accorto che stavo perdendo la testa per lei e mi sono dichiarato, è scomparsa (come tutte le altre) e non si è fatta più sentire nè vedere (non ci ha tenuto nemmeno all'amicizia) :rolleyes: :rolleyes:

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da waterpolo » 02/12/2005, 14:04

tappo ha scritto:[...]



il sesso senza amore per me non esiste...sono convinto che non ti lascerebbe niente un'esperienza del genere ;)
Beh tu intanto *******! Anche il non far niente non ti lascia niente!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da tappo » 06/12/2005, 19:27

AL963 ha scritto:[...]





Ma non dire cavolate per cortesia.. :DD ...... probabilmente hai frequentato solo donne così , ma fossi in te non generalizzerei...
comunque ocram77 ha ragione :( :( ..almeno qui dove vivo io i ragazzi basano tutto sull'apparire e non sull'essere...io ho i mezzi per apparire, ma non sono il tipo che riesce a farlo...mi potrei presentare nei locali alla moda con la mia porsche (ad esempio potrei andarci in palestra, ma preferisco non farlo ;) ) con vestiti firmati da capo a piedi, ma non mi va....non mi piace essere accettato per quello che ho e, quindi, fingere una vita che non è mia....

occheccavolo

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 6:54

tappo ha scritto:non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????
Molto piacere Tappo vorrei capire meglio.All'inizio parli di romanticismo,di corteggiamenti di fiori e parole dolci poi vai a cadere sulla frase:"vanifica il tempo perso a corteggiarla"...dai sii un po più sincero cn te stesso.
Anche tu come tutti gli altri vuoi la stessa cosa, portarla a letto con solo una sottile differenza, credo. Per portarla a letto hai bisogno di conoscerla un pò di più, di sciogliere l'imbarazzo di trovarti davanti ad una persona sconosciuta, hai bisogno di tempo o forse non ti piaci e credi di non piacere e quindi metti in mostra qualità diverse dall'aspetto fisico.
Per carità in amore tutto è lecito e credo che ogni maschietto abbia la sua tecnica, ma il bello del relazionarsi è capire chi hai di fronte.E' un bene credo che le donne siano riuscite a levarsi di dosso quel condizionamento ancestrale che le faceva sentire "sporche" se cercavano come noi maschietti il puro piacere di una notte.
Il mondo è vario Tappo ed è per questo che ti consiglio di non generalizzare mai ???? rischieresti spesso di fare pessime figure.
Ci si incontra, ci si piace e si finisce a letto a fare sesso che considero il modo più bello x conoscere davvero chi hai di fronte.
Prova a considerare il sesso una tappa importante di un rapporto e non un fine o lo scopo ultimo per non vanificare il tempo perso a corteggiarla.
Il corteggiamento serve a conoscerla non a scop...a.

Nebbia

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Nebbia » 08/12/2005, 17:36

ocram77 ha scritto:


Caro amico le cose cambiano una volta bastava una rosa adesso ci vuole il blocchetto d'asegni,sono diventate più presuntuose e volgari,però noi ragazzi non li accettiamo questo tipo di ragazze,peggio per loro,io cosi la penso.


Il blocchetto per gli assegni? Ma dico...starai scherzando! Che ragazze frequenti?

Comunque ben venga il romanticismo (ma non le melensaggini) e la possibilità di conoscere una persona ! Ma andare a letto con una persona - beh forse non proprio la prima volta che ci si vede- è un modo per conoscersi, per creare un'intimità, insomma non è che corteggiare una ragazza deve essere il "prezzo" da pagare per portarsela a letto, anzi il sesso può essere un momento del corteggiamento e la vera "classe" si vede nel continuare a corteggiarla anche dopo ! :D

Dandelion

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Dandelion » 08/12/2005, 20:21

Nebbia ha scritto:[...]





Il blocchetto per gli assegni? Ma dico...starai scherzando! Che ragazze frequenti?

Comunque ben venga il romanticismo (ma non le melensaggini) e la possibilità di conoscere una persona ! Ma andare a letto con una persona - beh forse non proprio la prima volta che ci si vede- è un modo per conoscersi, per creare un'intimità, insomma non è che corteggiare una ragazza deve essere il "prezzo" da pagare per portarsela a letto, anzi il sesso può essere un momento del corteggiamento e la vera "classe" si vede nel continuare a corteggiarla anche dopo ! :D


quindi conoscersi in senso biblico?^^
beh che dire, è talmente anticonvenzionale questa tua teoria che
non posso non esserne affascinato.. :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da tappo » 09/12/2005, 11:38

occheccavolo ha scritto:[...]



Molto piacere Tappo vorrei capire meglio.All'inizio parli di romanticismo,di corteggiamenti di fiori e parole dolci poi vai a cadere sulla frase:"vanifica il tempo perso a corteggiarla"...dai sii un po più sincero cn te stesso.
Anche tu come tutti gli altri vuoi la stessa cosa, portarla a letto con solo una sottile differenza, credo. Per portarla a letto hai bisogno di conoscerla un pò di più, di sciogliere l'imbarazzo di trovarti davanti ad una persona sconosciuta, hai bisogno di tempo o forse non ti piaci e credi di non piacere e quindi metti in mostra qualità diverse dall'aspetto fisico.
Per carità in amore tutto è lecito e credo che ogni maschietto abbia la sua tecnica, ma il bello del relazionarsi è capire chi hai di fronte.E' un bene credo che le donne siano riuscite a levarsi di dosso quel condizionamento ancestrale che le faceva sentire "sporche" se cercavano come noi maschietti il puro piacere di una notte.
Il mondo è vario Tappo ed è per questo che ti consiglio di non generalizzare mai ???? rischieresti spesso di fare pessime figure.
Ci si incontra, ci si piace e si finisce a letto a fare sesso che considero il modo più bello x conoscere davvero chi hai di fronte.
Prova a considerare il sesso una tappa importante di un rapporto e non un fine o lo scopo ultimo per non vanificare il tempo perso a corteggiarla.
Il corteggiamento serve a conoscerla non a scop...a.
benvenuto sul forum anche da parte mia...credo che non hai letto bene il mio post...la frase:"vanifica il tempo perso a corteggiarla" era riferita alla sua risposta "che ci stai a provare?"...questa frase mi ha fatto cadere le braccia e passare la voglia di corteggiarla....

Il corteggiamento serve a conoscerla non a scop...a

io infatti voglio conoscerla...forse sei tu che usi il corteggiamento per scop...ela e fai di tutte le erbe un fascio???!!!! :rolleyes: :rolleyes:
io non sono il tipo....ho avuto molte occasioni in cui avrei potuto fare sesso con ragazze conosciute lo stesso giorno, ma non l'ho mai fatto...non ci provo niente di sensuale andare a letto con una sconosciuta...poi ognuno la pensa a modo suo ;)

nota

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da nota » 09/12/2005, 21:26

tappo ha scritto:[...]



benvenuto sul forum anche da parte mia...credo che non hai letto bene il mio post...la frase:"vanifica il tempo perso a corteggiarla" era riferita alla sua risposta "che ci stai a provare?"...questa frase mi ha fatto cadere le braccia e passare la voglia di corteggiarla....

Il corteggiamento serve a conoscerla non a scop...a

io infatti voglio conoscerla...forse sei tu che usi il corteggiamento per scop...ela e fai di tutte le erbe un fascio???!!!! :rolleyes: :rolleyes:
io non sono il tipo....ho avuto molte occasioni in cui avrei potuto fare sesso con ragazze conosciute lo stesso giorno, ma non l'ho mai fatto...non ci provo niente di sensuale andare a letto con una sconosciuta...poi ognuno la pensa a modo suo ;)

anch'iola penso come te.....Ma ultimamente, ancora una volta in più, sto sperimentando il contrario...
Mi sento così fuori luogo di fronte a certe situazioni....E mi sto ciudendo un po' a riccio...
Sono molto dolce, timida e"retrò"... :shy: Mi piace essere corteggiata e sperare di valere per l'altro per ciò che sono :heart: e non per ciò che faccio...
Ma ahimè.... :( quando mi trovo in certe situazioni ormai frequenti,mi intristisco un poco...:dove sbaglio?

occheccavolo

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da occheccavolo » 10/12/2005, 9:53

tappo ha scritto:[...]



benvenuto sul forum anche da parte mia...credo che non hai letto bene il mio post...la frase:"vanifica il tempo perso a corteggiarla" era riferita alla sua risposta "che ci stai a provare?"...questa frase mi ha fatto cadere le braccia e passare la voglia di corteggiarla....

Il corteggiamento serve a conoscerla non a scop...a

io infatti voglio conoscerla...forse sei tu che usi il corteggiamento per scop...ela e fai di tutte le erbe un fascio???!!!! :rolleyes: :rolleyes:
io non sono il tipo....ho avuto molte occasioni in cui avrei potuto fare sesso con ragazze conosciute lo stesso giorno, ma non l'ho mai fatto...non ci provo niente di sensuale andare a letto con una sconosciuta...poi ognuno la pensa a modo suo ;)
uff...benedette parole, perdonami Tappo se ti sei sentito a ragione offeso non era mia intenzione, ho interpretato male quella piccola frase.
C'è un particolare molto importante da considerare, le persone come te sono rarissime e le ragazze ?? abituate ormai al tipo maschile che ci prova anche invitandole a prendere un caffè...quindi qualsiasi cosa fai o dici è sbagliata.
Siamo tutti colpevoli fino a prova contraria ed è x questo che diventa tutto faticoso proporsi in modo diverso.
Resta come sei e non cambiare ???? prima o poi incontrerai la ragazza giusta....Un abbraccio

Nebbia


Messaggio da Nebbia » 10/12/2005, 14:16

:D
Per quanto io non sia una ragazza particolarmente romantica è bello e confortante leggere che ci sono ancora uomini che la pensano come voi!!!!! :applause:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/12/2005, 19:07

Nebbia ha scritto::D
Per quanto io non sia una ragazza particolarmente romantica è bello e confortante leggere che ci sono ancora uomini che la pensano come voi!!!!! :applause:

peccato che ragazze come te esistono solo sui forum :rolleyes: :rolleyes:

per occhecavolo: non mi sono offeso non preoccuparti..avevo capito che il mio post non era stato interpretato correttamente ;)

adesso ti racconto una cosa che mi è accaduta qualche anno fa...ero in vacanza con amici in Spagna e abbiamo fatto amicizia con un altro gruppo..tra di questi c'era una ragazza bellissima (secondo i miei amici era la sosia di Cameron Diaz)...per farla breve lei ha perso la testa per me (una cosa che è successa raramente nella mia vita 8) )...ed ha cercato a tutti i costi di fare sesso...io le ripetevo che mi avrebbe fatto piacere conoscerla meglio e non bruciare subito un'amiciza appena sbocciata...fatto sta che l'ultimo giorno di vacanze, complici i miei amici e i suoi, è riuscita a trascinarmi in camera sua...il suo scopo era quello di fare sesso (lei diceva di voler fare l'amore, ma io per lei non ancora provavo niente, quindi era solo e soltanto sesso)...ha fatto uno streap per me, si è messa nuda ma io alla fine le ho detto "guarda, puoi provarci in tutti i modi..io vorrei passare questa notte a parlare e conoscerci meglio perchè, se non dovessimo rivederci, non voglio ricordarti come una delle tante delle quali ricordo solo il viso...voglio conoscerti meglio, voglio approfittare di questa notte per "capirti" e non mi va di rovinare tutto col sesso"...lei all'inizio ci è rimasta male ma poi ha accettato ed abbiamo passato un'intera notte a parlare di noi....abbiamo continuato a sentirci per un periodo, ma poi la distanza ha cancellato tutto...di lei ho uno splendido ricordo, cosa che non avrei se avessi fatto solo del sesso ;) ..e sono sicuro che, se avessimo fatto sesso, sarebbe finito tutto quella sera, invece abbiamo continuato a sentirci e vedere appena possibile...

purtroppo sono fatto così ;) ;)

nota


Messaggio da nota » 11/12/2005, 18:13

tappo ha scritto:[...]




peccato che ragazze come te esistono solo sui forum :rolleyes: :rolleyes:

per occhecavolo: non mi sono offeso non preoccuparti..avevo capito che il mio post non era stato interpretato correttamente ;)

adesso ti racconto una cosa che mi è accaduta qualche anno fa...ero in vacanza con amici in Spagna e abbiamo fatto amicizia con un altro gruppo..tra di questi c'era una ragazza bellissima (secondo i miei amici era la sosia di Cameron Diaz)...per farla breve lei ha perso la testa per me (una cosa che è successa raramente nella mia vita 8) )...ed ha cercato a tutti i costi di fare sesso...io le ripetevo che mi avrebbe fatto piacere conoscerla meglio e non bruciare subito un'amiciza appena sbocciata...fatto sta che l'ultimo giorno di vacanze, complici i miei amici e i suoi, è riuscita a trascinarmi in camera sua...il suo scopo era quello di fare sesso (lei diceva di voler fare l'amore, ma io per lei non ancora provavo niente, quindi era solo e soltanto sesso)...ha fatto uno streap per me, si è messa nuda ma io alla fine le ho detto "guarda, puoi provarci in tutti i modi..io vorrei passare questa notte a parlare e conoscerci meglio perchè, se non dovessimo rivederci, non voglio ricordarti come una delle tante delle quali ricordo solo il viso...voglio conoscerti meglio, voglio approfittare di questa notte per "capirti" e non mi va di rovinare tutto col sesso"...lei all'inizio ci è rimasta male ma poi ha accettato ed abbiamo passato un'intera notte a parlare di noi....abbiamo continuato a sentirci per un periodo, ma poi la distanza ha cancellato tutto...di lei ho uno splendido ricordo, cosa che non avrei se avessi fatto solo del sesso ;) ..e sono sicuro che, se avessimo fatto sesso, sarebbe finito tutto quella sera, invece abbiamo continuato a sentirci e vedere appena possibile...

purtroppo sono fatto così ;) ;)

rimani così Tappo...!
ogni gesto va sempre abitato, altrimenti si rischia he perda il suo valore....
Rimani cosi:??? è il tuo"bello".... ;)

Blu

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Blu » 12/01/2006, 17:21

tappo ha scritto:non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????
Sono daccordo con Tappo tranne sul corteggiamento con i fiori ... brrr.. l'ho fatto anchio un paio di volte ma mi vergognavo parecchio(ovviamente va da persona a persona), io tendo ad essere timido ma a volte schietto cioè.... se la serata è cosi cosi o comunque una delle tante sono in un modo.Ma se la serata si svolge imprevedibilmente in allegria(e senza alcol) imprevista ,bè mi lancio senza scrupoli sulla preda.
Certamente oggi come oggi molte tipe hanno perso di femminilita' sono schiettamente aggressive, una volta mi è capitato di vedere una ragazza che menava il tipo :O ..maronna che calci ...

Mark83

Re: le ragazze di "oggi" e i ragazzi di "ieri

Messaggio da Mark83 » 14/01/2006, 2:14

tappo ha scritto:non mi stancherò mai di ripetere che io sono un ragazzo all'antica; a me piace corteggiare una ragazza, uscirci a cena assieme, andare a bere qualcosa e scambiare 2 chiacchiere per conoscersi meglio...non sono mai stato attratto dal "solo sesso" con una donna (mi è capitato ma non l'ho mai fatto)...invece, sentendo i ragionamenti delle ragazze di oggi sia in pubblico che in altri forum, loro non hanno problemi ad andare a letto con un ragazzo la prima sera che si sono conosciuti, basta che provino un'attrazione fisica...allora mi chiedo: a cosa serve oggi il romanticismo di un uomo verso una ragazza che non ha problemi a fare sesso al primo appuntamento??? ho corteggiato ragazze con inviti a cena, complimenti, fiori, parole dolci e poi io sono rimasto il loro "amico" e il bastardo belloccio di turno se le è portate a letto la prima sera....sentirsi dire da una ragazza, dopo averla corteggiata per mesi: "che fai, ci stai provando?" è la cosa più deprimente che possa esistere...uccide tutto il romanticismo e vanifica il tempo "perso" a corteggiarla...
mi piacerebbe anche a me provare a fare lo stroXXo, trattare male una ragazza, ho i mezzi per farlo ma non ci riesco, ho rispetto per le donne e non mi è mai piaciuto usarle come degli oggetti...eppure le donne questo non lo capiscono...preferiscono essere usate e gettate via :'( :'(
capitano solo a me queste cose????
No non capitano solo a te , anzi....

Secondo me le ragazze di oggi(non tutte, d'accordo...) soprattutto col modo di vestire dimostrano di essere molto aggressive, ti intimoriscono, infatti , e se 6 timido se ne accorgono e se provi a fare un dolce approccio ti sei inchiodato da solo alla croce..
Forse anche colpa degli uomini, ci stiamo molto rammollendo e stiamo dando alle donne troppo potere anzichè la parità come è giusto che sia...

Comunque proprio poche ore fa ho visto una ragazza stupenda vestita in maniera molto provocante avrei voluto andare a conoscerla ma mi avrebbe fatto sentire idiota avvicinarmi a una che aveva tutta l'aria di sentirsi stupenda e irraggiungibile e che aveva l'aria di sapere ciò che voleva...
Insomma è sempre un gran casino, magari ho sbagliato io ma secondo me poi va a finire che combinano tutto con le loro amiche, croce e delizia delle ragazze quando escono in gruppo...quindi fare il carino e fare approcci, oltre a sembrare sfigato e ad esporti non paga, x che magari tra amiche si organizzano già x conoscere le persone....

Molte ragazze sono davvero delle vipere, trattano male i galantuomini e piangono x colpa dei cafoni ma io non so che farci perchè un pò è come se lo volessero anche loro....

Post quanto mai di sfogo
e trasversale a molte tematiche che abbiamo affrontato.... ;)