l'innamoramento

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

l'innamoramento

Messaggio da tappo » 28/11/2005, 16:41

ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista :rolleyes: :rolleyes: ) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza :'( :'( ....e mi convingo sempre più che non troverò mai la mia metà :'(

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: l'innamoramento

Messaggio da waterpolo » 28/11/2005, 17:39

tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista :rolleyes: :rolleyes: ) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza :'( :'( ....e mi convingo sempre più che non troverò mai la mia metà :'(
Anche per me non è proprio, un bel periodo: allora tra le varie distrazioni che sto cercando di avere è questo forum! Leggendo topic come questo una voglia mi assale in maniera incontrollabile: MI SPARO! No scherzo è per sdrammatizzare.
Fatti coraggio... punto non ho altri consigli da darti!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

Thomas

Re: l'innamoramento

Messaggio da Thomas » 28/11/2005, 19:13

tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista :rolleyes: :rolleyes: ) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza :'( :'( ....e mi convingo sempre più che non troverò mai la mia metà :'(
questi momenti capitano a tutti..credimi!!! da i + don giovanni ai meno...
ai + piccoli (io!!!) ai + grandi ...poi però viene "lei" è tutto cambia, il mondo ci sorride, la felicità ci abbraccia e la malinconia sparisce, ed allora ripensiamo a questi momenti con una risata sopra... vedrai che andrà cosi come ti ho detto..."lei" è dietro la porta, ma non cercarla salterà fuori lei... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'innamoramento

Messaggio da tappo » 28/11/2005, 19:18

Thomas ha scritto:[...]

lei" è dietro la porta, ma non cercarla salterà fuori lei... ;)

sono 32 anni che me lo dicono e che me lo ripeto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kundera82

Re: l'innamoramento

Messaggio da kundera82 » 28/11/2005, 19:42

tappo ha scritto:[...]




sono 32 anni che me lo dicono e che me lo ripeto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma secondo te sono tutti felici e contenti???
Li vedi abbracciati, sorridenti, sarà il clima natalizio, sarà il freddo!!!
Non ti credere che la vita di coppia sia tutta rose e fiori! C'è gente che invidia la nostra vita da single, la nostra totale libertà! Suvvia! Che è 'sta depressione!!!
Conosco coppie di amici che si lamentano in continuazione dei difetti dei patner! Dei fidanzatini che vedi si può dire che solo il 20% è realmente felice!
Goditi questo momento perchè poi lo rimpiangerai!!! :DD :DD :DD

Thomas

Re: l'innamoramento

Messaggio da Thomas » 28/11/2005, 20:02

kundera82 ha scritto:[...]



Ma secondo te sono tutti felici e contenti???
Li vedi abbracciati, sorridenti, sarà il clima natalizio, sarà il freddo!!!
Non ti credere che la vita di coppia sia tutta rose e fiori! C'è gente che invidia la nostra vita da single, la nostra totale libertà! Suvvia! Che è 'sta depressione!!!
Conosco coppie di amici che si lamentano in continuazione dei difetti dei patner! Dei fidanzatini che vedi si può dire che solo il 20% è realmente felice!
Goditi questo momento perchè poi lo rimpiangerai!!! :DD :DD :DD
dai ...si è vero in parte...ma dire che rimpingerai di essere single...NO!!!l'amore è la cosa bella del mondo

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: l'innamoramento

Messaggio da maghella » 28/11/2005, 21:40

tappo ha scritto:[...]




sono 32 anni che me lo dicono e che me lo ripeto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il tuo nik mi piace pensarlo riferito ad un "tappo" di champagne pronto a saltare per aria :DD
Capperi 32 anni che ti ripeti che la donna ideale sta dietro l'angolo pronta per te...............ma allora hai cominciato da appena nato!!!!! :DD Già da allora con sta voglia????? Dhai su su che arriverà anche per te la donna che ti "fregherà" :DD :DD Attento poi a non dire.....stavo meglio da solo!!!! eheheheheh
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: l'innamoramento

Messaggio da waterpolo » 30/11/2005, 17:41

maghella ha scritto:[...]



Il tuo nik mi piace pensarlo riferito ad un "tappo" di champagne pronto a saltare per aria :DD
Capperi 32 anni che ti ripeti che la donna ideale sta dietro l'angolo pronta per te...............ma allora hai cominciato da appena nato!!!!! :DD Già da allora con sta voglia????? Dhai su su che arriverà anche per te la donna che ti "fregherà" :DD :DD Attento poi a non dire.....stavo meglio da solo!!!! eheheheheh
Già nella culla si riproduceva!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'innamoramento

Messaggio da tappo » 30/11/2005, 18:26

waterpolo ha scritto:[...]



Già nella culla si riproduceva!
sono un tipo precoce io!!!!!! 8) 8) 8)

vabbè, comunque era un modo di dire :shy: :shy: ;) ;) ;)

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: l'innamoramento

Messaggio da aika » 30/11/2005, 20:47

tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista :rolleyes: :rolleyes: ) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza :'( :'( ....e mi convingo sempre più che non troverò mai la mia metà :'(
già.....la tua metà. Una volta un uomo mi disse...cerco da tanto la mia metà del cielo. E io in uno slancio gli dissi....sono io.....ma se non riesci ad allacciarle bene le due metà....un pò alla volta una delle due svanisce tra le nuvole...lasciandoti un vuoto incolmabile...ma così è la vita.....dà e prende...ridà e riprende sempre avara lasciandoti le lacrime calde dell'amore che hai dato
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Gabry


Messaggio da Gabry » 01/12/2005, 22:00

E' inutile ?? ti ripeta le solite frasi tipo,presto la troverai e cose cosi...purtroppo la vita non e' facile,purtroppo incontrare la persona giusta non e' facile...ma a me e' successo,proprio quando avevo smesso di cercare,non so se chiamarla fortuna,destino...so solo ?? una sera kiesi ad una stella una persona ?? mi amasse e a cui io potessi dare tutto il mio amore,(???? se ?? era la prima volta ?? lo facevo :rolleyes: )??' una settimana dopo ho incontrato il ragazzo ?? amo...!ovviamente in ogni storia non e' tutto rose e fiori come ha detto ???? kundera ??' e' bello amare e essere amati!
Quindi l'unica cosa ?? posso dirti e' continua a sperare ma non ostinarti a cercarla ???' sara' lei a trovarti quando meno te l'aspetti!Frase fatta ma questa e' la mia esperienza...buona fortuna!

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46


Messaggio da waterpolo » 02/12/2005, 10:19

Gabry ha scritto:...purtroppo la vita non e' facile
Che mondo difficile... e vita intensa... felicità momenti e futuro incerto!!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: l'innamoramento

Messaggio da AL963 » 02/12/2005, 10:35

tappo ha scritto:ieri sera ho fatto una passeggiata e attorno a me guardavo tutte le coppiette che mi sfioravano: belle con brutti, brutte con belli, belli con belle e brutti con brutte...al chè mi sono chiesto: possibile che solo io non riesco a trovare l'anima gemella??? da tutte le ragazze con cui sono uscito, sia belle che brutte, mi sono sempre sentito dire "restiamo amici" (che è la cosa più inutile che esista :rolleyes: :rolleyes: ) ...come hanno fatto tutte queste coppiette che ho visto ieri e che continuo a vedere in giro a fidanzarsi??? vedendoli mi è sembrato che per loro sia stata una cosa semplice, naturale; quello chen non succede a me quando decido di conoscere una ragazza :'( :'( ....e mi convingo sempre più che non troverò mai la mia metà :'(
hanno ragione Tappo..... ;) lo so che la cosa potrebbe non consolarti ma è così..
Ma quanto è difficile trovare l'altra metà della mela.. pensavo fosse solo un problema di noi 40 enni e invece... Non farti prendere dalla malinconia.... :) nel frattempo fai qualcosa che possa arricchirti ..
La Troverai, la Troverai.....