Rose Rosse D'Amor.......

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Simone83

Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da Simone83 » 27/11/2005, 21:01

Le rose rosse fanno ancora colpo sulle ragazze del giorno d'oggi ???

baronzo

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da baronzo » 27/11/2005, 21:48

Simone83 ha scritto:Le rose rosse fanno ancora colpo sulle ragazze del giorno d'oggi ???
Simone non è detto dipende da che tipo ragazza trovi.... c'è a chi piacciono c'è a chi no e magari gli possono piacere tutto un'altro tipo di fiore, o magari le rose di un'altro colore.... comunque secondo me fanno ancora colpo sulle ragazze.... :ciao: :supermanga:

Dandelion

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da Dandelion » 27/11/2005, 22:26

Simone83 ha scritto:Le rose rosse fanno ancora colpo sulle ragazze del giorno d'oggi ???
come ogni cosa è soggettiva.
ma in genere a tutte le ragazze a cui ho regalato dei fiori ho strappato a volte dei baci e sempre dei sorrisi

e come ogni cosa dipende molto da come gliele porgi.

mimmi

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da mimmi » 28/11/2005, 9:06

Simone83 ha scritto:Le rose rosse fanno ancora colpo sulle ragazze del giorno d'oggi ???

Ciao Simone....i fiori fanno sempre colpo...credo però che quando si devono regalare sia meglio informarsi sui fiori preferiti della ragazza a cui sono destinati...la rosa rossa per esempio è un fiore assai impegnativo...se vogliamo far capire che vogliamo bene a questa ragazza senza sbilanciarsi troppo è meglio una rosa blu...che tra le altre cose, essendo colorata artificialmente, si conserva meglio e restare così un bel ricordo della persona che l'ha regalata... :ciao: :mangahello:

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da waterpolo » 28/11/2005, 13:43

mimmi ha scritto:....i fiori fanno sempre colpo...
Nel senso che ti fanno venire un colpo quando devi pagarli!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

mimmi

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da mimmi » 28/11/2005, 16:49

waterpolo ha scritto:[...]



Nel senso che ti fanno venire un colpo quando devi pagarli!!!

Beh si i fiori sono costosi...ma è una spesa da affrontare perchè sono semplicemente meravigliosi :P ... :ciao: :mangahello:

Thomas

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da Thomas » 28/11/2005, 19:10

Simone83 ha scritto:Le rose rosse fanno ancora colpo sulle ragazze del giorno d'oggi ???
guarda io leho regalati parecchi evolte, e devo dire che (apparte come sia andata a fine poi) non è andata male...l'ultima rosa che ho regalato è stato un paio di settimane fa, ma lei era ed è (mio malgrado )fidanzata, e anche se mi ha detto che non dovevo le ha fatto piacere...è sempre bello ricevere questo tipo di cose...quibndi SI per em fanno colpo...

Simone83

Re: Rose Rosse D'Amor.......

Messaggio da Simone83 » 28/11/2005, 19:37

mimmi ha scritto:[...]




Ciao Simone....i fiori fanno sempre colpo...credo però che quando si devono regalare sia meglio informarsi sui fiori preferiti della ragazza a cui sono destinati...la rosa rossa per esempio è un fiore assai impegnativo...se vogliamo far capire che vogliamo bene a questa ragazza senza sbilanciarsi troppo è meglio una rosa blu...che tra le altre cose, essendo colorata artificialmente, si conserva meglio e restare così un bel ricordo della persona che l'ha regalata... :ciao: :mangahello:
io regalerei un bel mazzo di rose bianche
;)