ma e possibbile che le donne siano cosi dure

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

ma e possibbile che le donne siano cosi dure

Messaggio da Massimo » 26/11/2005, 10:12

io non ho mai capito la testardaggine delle donne, non mi spiego perche vogliono obbligarti a dire ciò che non e vero, io per esempio ho dedotto che se vuoi imbrogliare una donna cerca di rispondere le cose che lei vorrebbe sentirsi dire digli quando torni a casa e lei incomincia a farti venire l' acidità di stomaco con le solite e sempre uguali domande tipo dove sei stato che hai fatto, bene provate a rispondere con molta ironia: dall' amante, vedrete che per incanto e per natura femminile vi obbietterà il tutto con un altra frase tipica femminile<< tu hai sempre voglia di scherzare e a me non va di farlo>> ma se per vostra disgriazia vi azzardate a trovare una scusa banale tipo amico incontrato, lei questo non lo accetterà vi dira che i suoi dubbi su un altra donna sono sempre più forti che ogni giorno vi sente lontani e che e sicura che avete una relazione. allora mi rivolgo alle donne ma perche volete sempre sentire quello che per voi sia motivo per attaccare il proprio partener?
......Snake....

mimmi

Re: ma e possibbile che le donne siano cosi dure

Messaggio da mimmi » 26/11/2005, 10:18

Massimo ha scritto:io non ho mai capito la testardaggine delle donne, non mi spiego perche vogliono obbligarti a dire ciò che non e vero, io per esempio ho dedotto che se vuoi imbrogliare una donna cerca di rispondere le cose che lei vorrebbe sentirsi dire digli quando torni a casa e lei incomincia a farti venire l' acidità di stomaco con le solite e sempre uguali domande tipo dove sei stato che hai fatto, bene provate a rispondere con molta ironia: dall' amante, vedrete che per incanto e per natura femminile vi obbietterà il tutto con un altra frase tipica femminile<< tu hai sempre voglia di scherzare e a me non va di farlo>> ma se per vostra disgriazia vi azzardate a trovare una scusa banale tipo amico incontrato, lei questo non lo accetterà vi dira che i suoi dubbi su un altra donna sono sempre più forti che ogni giorno vi sente lontani e che e sicura che avete una relazione. allora mi rivolgo alle donne ma perche volete sempre sentire quello che per voi sia motivo per attaccare il proprio partener?

Massimo non credo sia così...credo che se tu rispondi dicendo che sei stato dall'amante la tua lei non reagirà dicendoti che stai scherzando...soprattutto se ha dei dubbi a tal proposito...io credo che per evitare equivoci si debba rimanere costanti nel nostro comportamento...se tu inizi a comportarti in un modo in cui non ti sei mai comportato un motivo di fondo ci deve essere...ed ecco che sorgono i dubbi...più o meno giusti...e non è vero che vogliamo sentirci dire cosa ci pare a noi...credo che come tutti si voglia la verità... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: ma e possibbile che le donne siano cosi dure

Messaggio da Massimo » 26/11/2005, 10:27

mimmi ha scritto:[...]




Massimo non credo sia così...credo che se tu rispondi dicendo che sei stato dall'amante la tua lei non reagirà dicendoti che stai scherzando...soprattutto se ha dei dubbi a tal proposito...io credo che per evitare equivoci si debba rimanere costanti nel nostro comportamento...se tu inizi a comportarti in un modo in cui non ti sei mai comportato un motivo di fondo ci deve essere...ed ecco che sorgono i dubbi...più o meno giusti...e non è vero che vogliamo sentirci dire cosa ci pare a noi...credo che come tutti si voglia la verità... :ciao: :mangahello:

e ovvio che tutte le donne vogliono sentire la verità ma accettano solo la verità che fa comodo a loro quella che da la possibbilità di attaccare e rendere la vita difficile a noi poveri maschietti, certo che può capitare che un uomo per un periodo sia più assente, i motivi possono essere tanti ma voi col vostro trapanino ci forate le parti molto delicate( cervello) con domande inutile e ossessive
......Snake....

mimmi

Re: ma e possibbile che le donne siano cosi dure

Messaggio da mimmi » 26/11/2005, 10:31

Massimo ha scritto:[...]




e ovvio che tutte le donne vogliono sentire la verità ma accettano solo la verità che fa comodo a loro quella che da la possibbilità di attaccare e rendere la vita difficile a noi poveri maschietti, certo che può capitare che un uomo per un periodo sia più assente, i motivi possono essere tanti ma voi col vostro trapanino ci forate le parti molto delicate( cervello) con domande inutile e ossessive
Allora massimo non è vero che le donne accettano solo la verità che fa loro comodo...forse più degli uomini abbiamo bisogno di certezze e questo può portare ad essere ossessionanti d'accordo...ma questo non ci incastra molto sul fatto che ci vogliamo sentir dire cosa più ci fa piacere... :ciao: :mangahello:

Thomas

Re: ma e possibbile che le donne siano cosi dure

Messaggio da Thomas » 26/11/2005, 12:36

Massimo ha scritto:io non ho mai capito la testardaggine delle donne, non mi spiego perche vogliono obbligarti a dire ciò che non e vero, io per esempio ho dedotto che se vuoi imbrogliare una donna cerca di rispondere le cose che lei vorrebbe sentirsi dire digli quando torni a casa e lei incomincia a farti venire l' acidità di stomaco con le solite e sempre uguali domande tipo dove sei stato che hai fatto, bene provate a rispondere con molta ironia: dall' amante, vedrete che per incanto e per natura femminile vi obbietterà il tutto con un altra frase tipica femminile<< tu hai sempre voglia di scherzare e a me non va di farlo>> ma se per vostra disgriazia vi azzardate a trovare una scusa banale tipo amico incontrato, lei questo non lo accetterà vi dira che i suoi dubbi su un altra donna sono sempre più forti che ogni giorno vi sente lontani e che e sicura che avete una relazione. allora mi rivolgo alle donne ma perche volete sempre sentire quello che per voi sia motivo per attaccare il proprio partener?
le donne ancora non le ho capite, esordisco dicendo questa frase....
non c'è un qualcosa che loro vogliono sentirsi dire...perchè possibilmente 5 minuti dopo vogliono sapere qualcos'altro...a secondo dei loro umori tu devi agire di conseguenza e stare attento a non dire qualcosa di "sbagliato" altrimenti....sono ca**i.