uomini,donne e il valore dato all'estetica

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Vincenza

uomini,donne e il valore dato all'estetica

Messaggio da Vincenza » 22/11/2005, 19:21

Che viviamo in una società strana,dove i veri valori sono banalità e le banalità sono valori,oramai è risaputo..si verifica un "fenomeno"particolare..perchè, spessissimo, le donne si accompagnano a uomini meno carini mentre è quasi impossibile che il contrario si verifichi?perchè anche uomini che ?? sono particolarmente belli cercano la perfezione estetica nella donna??? voglio dire che ?? possono"pretendere tanto"..ma..se le donne ragionassero come loro,rimarrebbero fregati dal loro stesso ragionamento e di questo loro ?? se ne rendono proprio conto..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 22/11/2005, 19:49

senza offesa, ma il tuo ragionamento non ha senso...anzi, la Tv di oggi ci insegna che esistono solo donne belle alla ricerca di uomini belli...la TV ci ha fatto capire che non conta più l'intelligenza, i sentimenti, ma solo la bellezza...

scivi:
perchè, spessissimo, le donne si accompagnano a uomini meno carini mentre è quasi impossibile che il contrario si verifichi?

e poi scrivi:
perchè anche uomini che ?? sono particolarmente belli cercano la perfezione estetica nella donna?

hai scritto la stessa cosa, ma invertendo le parti. :) :) ...

comunque io in una donna non cerco la bellezza, ma la fedeltà, la lealtà...poi è inutile dire che una ragazza che per me è bellissima, per un altro può essere brutta..anzi, i miei amici mi hanno sempre rimporverato di essermi innamorato di ragazze brutte (con le quali è andata sempre "buca")...io penso che sono le ragazze, grazie sempre alla complicità della TV, che aspirano al superfigo, e non gli uomini :D

Thomas


Messaggio da Thomas » 22/11/2005, 20:40

tappo ha scritto:senza offesa, ma il tuo ragionamento non ha senso...anzi, la Tv di oggi ci insegna che esistono solo donne belle alla ricerca di uomini belli...la TV ci ha fatto capire che non conta più l'intelligenza, i sentimenti, ma solo la bellezza...

scivi:
perchè, spessissimo, le donne si accompagnano a uomini meno carini mentre è quasi impossibile che il contrario si verifichi?

e poi scrivi:
perchè anche uomini che ?? sono particolarmente belli cercano la perfezione estetica nella donna?

hai scritto la stessa cosa, ma invertendo le parti. :) :) ...

comunque io in una donna non cerco la bellezza, ma la fedeltà, la lealtà...poi è inutile dire che una ragazza che per me è bellissima, per un altro può essere brutta..anzi, i miei amici mi hanno sempre rimporverato di essermi innamorato di ragazze brutte (con le quali è andata sempre "buca")...io penso che sono le ragazze, grazie sempre alla complicità della TV, che aspirano al superfigo, e non gli uomini :D
concordo...

kundera82


Messaggio da kundera82 » 22/11/2005, 22:38

tappo ha scritto:senza offesa, ma il tuo ragionamento non ha senso...anzi, la Tv di oggi ci insegna che esistono solo donne belle alla ricerca di uomini belli...la TV ci ha fatto capire che non conta più l'intelligenza, i sentimenti, ma solo la bellezza...

scivi:
perchè, spessissimo, le donne si accompagnano a uomini meno carini mentre è quasi impossibile che il contrario si verifichi?

e poi scrivi:
perchè anche uomini che ?? sono particolarmente belli cercano la perfezione estetica nella donna?

hai scritto la stessa cosa, ma invertendo le parti. :) :) ...

comunque io in una donna non cerco la bellezza, ma la fedeltà, la lealtà...poi è inutile dire che una ragazza che per me è bellissima, per un altro può essere brutta..anzi, i miei amici mi hanno sempre rimporverato di essermi innamorato di ragazze brutte (con le quali è andata sempre "buca")...io penso che sono le ragazze, grazie sempre alla complicità della TV, che aspirano al superfigo, e non gli uomini :D
Mi spiace ma non sono d'accordo. Do pienamente ragione a Vincenza.
Poi, se tiriamo in ballo pure la tv...Sappiamo tutti che la tv italiana è la più maschilista del mondo! X(
Anzi, Vincenza ha sollevato una questione reale, è proprio vero: Brutti + Belle si, Belli + Brutte no - con tutto il rispetto per la categoria delle brutte alla quale mi sento molto vicina! :rolleyes:
Una delle ragioni di questo fenomeno è abbastanza chiaro, e cioè: solitamente i brutti tendono (quelli che possono) a costruirsi una posizione sociale elevata (soldi, un buon lavoro, belle macchine) cosa verso la quale alcune donne (la maggior parte, siamo oneste) sono sensibili.
Con questo non voglio dire che le donne siano superficiali ma, come dice il grande "esperto" Alberoni, si tratta di una tendenza genetica, come per l'uomo è la scissione tra sesso e amore (con le dovute eccezioni, non mi stancherò mai di dirlo!).
Le donne, dalla notte dei tempi, avrebbero sempre cercato uomini capaci di offrirgli una vita agiata ed un'elevata posizione sociale.
Anch'io penso che sia una visione un pò troppo estrema ma, diciamo la verità: chi di noi non desidererebbe una vita piena di tutti i comfort???

Spero di poter essere smentita, ammetto di avere una visione sin troppo pessimistica!!!

Dandelion

Re: uomini,donne e il valore dato all'estetica

Messaggio da Dandelion » 23/11/2005, 13:15

La televisione è fatta principalemente da uomini, e quindi sono loro a stabilire quali siano i canoni che piacciono all'uomo medio. purtroppo le donne in questo caso non possono contare su un'altrettanto evoluta scienza del modello estetico, quindi devo accontentarsi di quello che secondo gli uomini dela televisione piace loro.

poi personalmente non guardo molta tv,(vorrei ma non posso) quindi i miei gusti estetici sono bizzarri, (banalmente, un bel viso vale molto di piu di un bel posteriore)
ma credo che come me ce ne siano di ragazzi che trovano una ragazza attraente secondo parametri che non fanno parte degli schemi convenzionali.

eh questo dal punto di vista estetico, perchè non si parlava ovviamente di come è dentro una persona, su cui si potrebbe parlare a lungo, anche qui vigono le leggi dei luoghi comuni

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/11/2005, 13:34

kundera82 ha scritto:[...]



Una delle ragioni di questo fenomeno è abbastanza chiaro, e cioè: solitamente i brutti tendono (quelli che possono) a costruirsi una posizione sociale elevata (soldi, un buon lavoro, belle macchine) cosa verso la quale alcune donne (la maggior parte, siamo oneste) sono sensibili.

non voglio vantarmi, ma io non mi ritengo un bel ragazzo (nemmeno brutto :rolleyes: :rolleyes: )..sto bene economicamente, posso permettermi di avere 7 auto, tra cui una Porsche Carrera, eppure non mi pensa nessuno, nè belle e nè brutte :'( :'( :'( :'( ..sono la solita eccezione che conferma la regola?????? :'( :'( :'( :'(

Dandelion


Messaggio da Dandelion » 23/11/2005, 13:55

tappo ha scritto:[...]




non voglio vantarmi, ma io non mi ritengo un bel ragazzo (nemmeno brutto :rolleyes: :rolleyes: )..sto bene economicamente, posso permettermi di avere 7 auto, tra cui una Porsche Carrera, eppure non mi pensa nessuno, nè belle e nè brutte :'( :'( :'( :'( ..sono la solita eccezione che conferma la regola?????? :'( :'( :'( :'(
fai cosi, stampa quello che hai appena scritto, e poi fatti un cartello portandotelo dietro.
se non ti strappano i vestiti di dosso e ti violentano seduta stante, allora sei l'eccezione.. ;)

kundera82


Messaggio da kundera82 » 23/11/2005, 14:00

tappo ha scritto:[...]




non voglio vantarmi, ma io non mi ritengo un bel ragazzo (nemmeno brutto :rolleyes: :rolleyes: )..sto bene economicamente, posso permettermi di avere 7 auto, tra cui una Porsche Carrera, eppure non mi pensa nessuno, nè belle e nè brutte :'( :'( :'( :'( ..sono la solita eccezione che conferma la regola?????? :'( :'( :'( :'(
Occhio al senso della frase, non ho detto che TUTTI i ragazzi non belli ma "benestanti" hanno la fila di donne dietro la porta!
Non dimentichiamoci che "alcune" donne prima del conto in banca guardano un minimo di aspetto esteriore ma soprattutto il modo di fare che ha un ragazzo!
Dipende da caso a caso, c'è chi è affascinata dai modi eleganti, da "chi ci sa fare", dal tipo che emana sicurezza, insomma ... non disperare!
L'attrazione è una cosa molto soggettiva! :)

ocram77

Re: uomini,donne e il valore dato all'estetica

Messaggio da ocram77 » 23/11/2005, 15:56

Vincenza ha scritto:Che viviamo in una società strana,dove i veri valori sono banalità e le banalità sono valori,oramai è risaputo..si verifica un "fenomeno"particolare..perchè, spessissimo, le donne si accompagnano a uomini meno carini mentre è quasi impossibile che il contrario si verifichi?perchè anche uomini che ?? sono particolarmente belli cercano la perfezione estetica nella donna??? voglio dire che ?? possono"pretendere tanto"..ma..se le donne ragionassero come loro,rimarrebbero fregati dal loro stesso ragionamento e di questo loro ?? se ne rendono proprio conto..

Secondo me pensare o riflettere come fai te,non è corretto,non dobbiamo vedere la televisione,in quanto dice solo fesserie,issoma dobbiamo metterci in testa che la bellezza non conta,conta l'intelligenza,essere divertenti ecc,e pensare con la nostra testolina,perchè essere belli a prescendere dal sesso non è immortale non significa che il ragazzo bello sia divertente,generoso,ecc state attente a questo.
Fatevi quidare dal vostro cuore oppure dalistinto e non dalla moda o dalla televisone.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/11/2005, 16:03

non vorrei mai una ragazza che mi "ami" solo per quello che ho ;) ;)

comunque poi, Vincenza, perchè uno che non è il massimo della bellezza non può stare assieme ad una ragazza bella??? se io mi innamoro di una bella, allora non devo nemmeno provarci, secondo il tuo ragionamento???? :? :? ...no, non mi convince il tuo ragionamento...io ho tutto il diritto di provarci che ha uno bello ;)

kundera82


Messaggio da kundera82 » 23/11/2005, 16:12

tappo ha scritto:non vorrei mai una ragazza che mi "ami" solo per quello che ho ;) ;)

comunque poi, Vincenza, perchè uno che non è il massimo della bellezza non può stare assieme ad una ragazza bella??? se io mi innamoro di una bella, allora non devo nemmeno provarci, secondo il tuo ragionamento???? :? :? ...no, non mi convince il tuo ragionamento...io ho tutto il diritto di provarci che ha uno bello ;)
Lo stesso allora vale per una non bella con un bello! ;)
Non è giusto autolimitarsi, no?!? :P

Vincenza


Messaggio da Vincenza » 23/11/2005, 16:29

tappo ha scritto:senza offesa, ma il tuo ragionamento non ha senso...anzi, la Tv di oggi ci insegna che esistono solo donne belle alla ricerca di uomini belli...la TV ci ha fatto capire che non conta più l'intelligenza, i sentimenti, ma solo la bellezza...

scivi:
perchè, spessissimo, le donne si accompagnano a uomini meno carini mentre è quasi impossibile che il contrario si verifichi?

e poi scrivi:
perchè anche uomini che ?? sono particolarmente belli cercano la perfezione estetica nella donna?

hai scritto la stessa cosa, ma invertendo le parti. :) :) ...

comunque io in una donna non cerco la bellezza, ma la fedeltà, la lealtà...poi è inutile dire che una ragazza che per me è bellissima, per un altro può essere brutta..anzi, i miei amici mi hanno sempre rimporverato di essermi innamorato di ragazze brutte (con le quali è andata sempre "buca")...io penso che sono le ragazze, grazie sempre alla complicità della TV, che aspirano al superfigo, e non gli uomini :D
sapevo che c era il rischio d ?? formulare bene il concetto..proverò ad essere più chiara..per prima cosa,io ?? ho fatto alcun riferimento alla tv ma parlo d vita vera.Seconda cosa,le due frasi hanno un significato diverso.La prima è un dato d fatto,che si osserva facilmente (basta guardarsi intorno)..la seconda frase vuole dire che ?? è un fenomeno casuale (che c sia un uomo meno carino accompagnato ad una bella donna)ma,che questo si verifica proprio per una ricerca specifica fatta dagli uomini..questo era il senso. E credo che il senso c sia

Vincenza

Re: uomini,donne e il valore dato all'estetica

Messaggio da Vincenza » 23/11/2005, 16:33

ocram77 ha scritto:[...]




Secondo me pensare o riflettere come fai te,non è corretto,non dobbiamo vedere la televisione,in quanto dice solo fesserie,issoma dobbiamo metterci in testa che la bellezza non conta,conta l'intelligenza,essere divertenti ecc,e pensare con la nostra testolina,perchè essere belli a prescendere dal sesso non è immortale non significa che il ragazzo bello sia divertente,generoso,ecc state attente a questo.
Fatevi quidare dal vostro cuore oppure dalistinto e non dalla moda o dalla televisone.
perchè io come penso e rifletto,secondo te?penso proprio il contrario d quello che hai scritto..l argomento che ho tirato fuori ?? descrive un qualcosa che io appoggio o condivido,bensì,è qualcosa che ?? comprendo proprio perchè ?? lo condivido.Che contano tutte quelle cose che hai detto,per me è ovvio ma..io volevo fare una descrizione oggettiva della realtà senza falsi moralismi

Vincenza


Messaggio da Vincenza » 23/11/2005, 16:36

tappo ha scritto:non vorrei mai una ragazza che mi "ami" solo per quello che ho ;) ;)

comunque poi, Vincenza, perchè uno che non è il massimo della bellezza non può stare assieme ad una ragazza bella??? se io mi innamoro di una bella, allora non devo nemmeno provarci, secondo il tuo ragionamento???? :? :? ...no, non mi convince il tuo ragionamento...io ho tutto il diritto di provarci che ha uno bello ;)
ma il mio ragionamento è uguale al tuo..se avessi letto bene ciò che ho scritto avresti notato la frase "?? voglio dire che un ragazzo meno carino ?? possa pretendere..".Questa precisazione l avevo fatta proprio per evitare che qualcuno capisse quello che hai capito tu.Tu hai attribuito a me,un ragionamento che io attribuisco agli uomini.Era questo il senso d ciò che ho scritto

kundera82


Messaggio da kundera82 » 23/11/2005, 16:38

Vincenza ha scritto:[...]



ma il mio ragionamento è uguale al tuo..se avessi letto bene ciò che ho scritto avresti notato la frase "?? voglio dire che un ragazzo meno carino ?? possa pretendere..".Questa precisazione l avevo fatta proprio per evitare che qualcuno capisse quello che hai capito tu.Tu hai attribuito a me,un ragionamento che io attribuisco agli uomini.Era questo il senso d ciò che ho scritto
La verità gli fa male... ;)

Vincenza


Messaggio da Vincenza » 23/11/2005, 16:43

kundera82 ha scritto:[...]



La verità gli fa male... ;)
già..credo proprio che hai ragione..secondo me,fanno finta d ?? capire.Perchè il concetto è chiaro:una donna ?? cerca la bellezza fine a sè stessa,un modo d fare attraente porta una bella donna a stare con un uomo ?? particolarmente carino..mentre,gli uomini(qualunque tipo d uomo)selezionano in base all estetica e sono sempre più pignoli.Continuo a ripeterlo:se noi donne ragionassimo come voi,molti uomini rimarrebbero da soli!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/11/2005, 18:19

scusa se ho capito male :shy:
Vincenza ha scritto:[...]



.mentre,gli uomini(qualunque tipo d uomo)selezionano in base all estetica e sono sempre più pignoli.Continuo a ripeterlo:se noi donne ragionassimo come voi,molti uomini rimarrebbero da soli!

per fortuna io non rientro in questa categoria ;) ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/11/2005, 19:31

Vincenza ha scritto:[...]



già..credo proprio che hai ragione..secondo me,fanno finta d ?? capire.Perchè il concetto è chiaro:una donna ?? cerca la bellezza fine a sè stessa,un modo d fare attraente porta una bella donna a stare con un uomo ?? particolarmente carino..mentre,gli uomini(qualunque tipo d uomo)selezionano in base all estetica e sono sempre più pignoli.Continuo a ripeterlo:se noi donne ragionassimo come voi,molti uomini rimarrebbero da soli!
Ma forse questo è generalizzare troppo, potrei dire lo stesso che le donne oggi sono sempre più pignole, cercano solo i figoni ecc. ... Molte lo fanno ma non è vero che lo fanno tutte. A parte che poi il concetto di bellezza è soggettivo: chi si fa influenzare da cosa propina la TV ha forse il problema di non avere gusti propri (o addirittura cervello proprio in molti casi forse).

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kundera82


Messaggio da kundera82 » 23/11/2005, 20:00

Andyphone ha scritto:[...]



Ma forse questo è generalizzare troppo, potrei dire lo stesso che le donne oggi sono sempre più pignole, cercano solo i figoni ecc. ... Molte lo fanno ma non è vero che lo fanno tutte. A parte che poi il concetto di bellezza è soggettivo: chi si fa influenzare da cosa propina la TV ha forse il problema di non avere gusti propri (o addirittura cervello proprio in molti casi forse).

Ciao.
Forse non è ancora chiaro il concetto, nessuno dice che la tv ha la verità assoluta o che dobbiamo uniformare i nostri gusti a quelli della tv (guai!),
il punto era un'altro e semplicissimo:
Vedete con più frequenza una bella donna che sta con un uomo brutto o viceversa una donna brutta che sta con un bell'uomo?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/11/2005, 20:12

kundera82 ha scritto:[...]

Vedete con più frequenza una bella donna che sta con un uomo brutto o viceversa una donna brutta che sta con un bell'uomo?
Per me è una domanda stupida (senza offesa): chi è brutto per me potrebbe essere bello per te, chi è bella per me potrebbe essere brutta per il mio amico, o viceversa... La risposta sarebbe: non ci faccio caso... Se proprio devo (ma sono poco curioso in questo) faccio più caso al fatto se una coppia sembra felice o meno, o bene assorita come carattere ad esempio.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kundera82


Messaggio da kundera82 » 23/11/2005, 20:32

Andyphone ha scritto:[...]



Per me è una domanda stupida (senza offesa): chi è brutto per me potrebbe essere bello per te, chi è bella per me potrebbe essere brutta per il mio amico, o viceversa... La risposta sarebbe: non ci faccio caso... Se proprio devo (ma sono poco curioso in questo) faccio più caso al fatto se una coppia sembra felice o meno, o bene assorita come carattere ad esempio.

Ciao!
Ovviamente siamo tutti grati al padre eterno per aver creato la soggettività, ma veramente non ti è mai successo di chiederti:come mai quella ragazza così bella sta con quel tipo che è a malapena passabile? Beato te!
Un'altra domanda, ma se siamo tutti belli e belle (come dici tu non c'è una bellezza assoluta ma è tutto relativo) come mai esistono così tante anime sole, che soffrono perchè non sono corrisposte e così tanta gente che ricorre alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico?

Non mi offendo, anzi sono felice se dialoghiamo sull'argomento! Magari mi chiarisco le idee! ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 23/11/2005, 21:43

kundera82 ha scritto:[...]



Ovviamente siamo tutti grati al padre eterno per aver creato la soggettività, ma veramente non ti è mai successo di chiederti:come mai quella ragazza così bella sta con quel tipo che è a malapena passabile? Beato te!
Certamente mi è capitato, ma era sempre una valutazione soggettiva. Anche in prima persona ad esempio (ma mi pare era già stato fatto un esempio simile) molti 'amici' mi hanno spesso detto che mi piacevano ragazze brutte, quando per me erano tutt'altro... Ma non sono l'unico appunto a cui so veniva detto questo. Mio cugino aveva lo stesso problema con gli 'amici' che giudicavano la bellezza della sua attuale moglie rispetto alla sua.
Un'altra domanda, ma se siamo tutti belli e belle (come dici tu non c'è una bellezza assoluta ma è tutto relativo) come mai esistono così tante anime sole, che soffrono perchè non sono corrisposte e così tanta gente che ricorre alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico?
Secondo me una persona può non essere soddisfatta di se stessa e dare la colpa al proprio corpo al 100% non accettandolo, cercare di cambiarlo in tutti i modi... Ma alla fine non sarà secondo me mai contenta del risultato se non cambiando qualcosa dentro di se prima di tutto. A meno di gravi deformazioni fisiche ritengo la chirurgia estetica solo un grande business per chi sfrutta queste persone.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 24/11/2005, 10:40

kundera82 ha scritto:[...]



ma veramente non ti è mai successo di chiederti:come mai quella ragazza così bella sta con quel tipo che è a malapena passabile?
a me mi capita spesso di chiedermelo e la mi arisposta è: l'amore esiste davvero ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/11/2005, 11:01

tappo ha scritto:[...]

a me mi capita spesso di chiedermelo e la mi arisposta è: l'amore esiste davvero ;)
Anche questo è verissimo secondo: le coppie non si formano in base ai nostro gusti estetici ma in base ad altre cose, e poi comunque hanno scelto in base ai loro di gusti estetici :-) Dire 'lui brutto lei bella' è in sintesi un commento divertente a volte se condiviso con altri ma nell'insieme alquanto superficiale.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kundera82


Messaggio da kundera82 » 24/11/2005, 20:07

Vincenza ha scritto:[...]



già..credo proprio che hai ragione..secondo me,fanno finta d ?? capire.Perchè il concetto è chiaro:una donna ?? cerca la bellezza fine a sè stessa,un modo d fare attraente porta una bella donna a stare con un uomo ?? particolarmente carino..mentre,gli uomini(qualunque tipo d uomo)selezionano in base all estetica e sono sempre più pignoli.Continuo a ripeterlo:se noi donne ragionassimo come voi,molti uomini rimarrebbero da soli!
Infatti! Si può riportare un esempio reale e conosciuto da tutti!
Cosa è scattato nella testa di maria callas per innamorarsi follemente di quello scorfano di aristotele onassis( andy, ti sfido a dire che per qualcuno può essere un bell'uomo!)? Non certo la sua bellezza! E lei ha perso totalmente la testa per lui, tanto da beccarsi un esaurimento nervoso!
E' come se alain delon fosse impazzito di dolore perchè rifiutato da margherita hack!
Impensabile, no?
:P

Vincenza


Messaggio da Vincenza » 24/11/2005, 21:06

kundera82 ha scritto:[...]



Infatti! Si può riportare un esempio reale e conosciuto da tutti!
Cosa è scattato nella testa di maria callas per innamorarsi follemente di quello scorfano di aristotele onassis( andy, ti sfido a dire che per qualcuno può essere un bell'uomo!)? Non certo la sua bellezza! E lei ha perso totalmente la testa per lui, tanto da beccarsi un esaurimento nervoso!
E' come se alain delon fosse impazzito di dolore perchè rifiutato da margherita hack!
Impensabile, no?
:P
no no no..è impossibile che si ostinino a rispondere in un certo modo..è ?? divertente :DD ?? c'è peggior sordo di quello che ?? vuole sentire!io sono la prima a ?? essere, principalmente, attratta dall'aspetto fisico,anzi,mi interessa poco e niente.Ma,in questo momento,vi sto chiedendo d valutare dei meccanismi naturali,istintivi,animaleschi in un certo senso,che mettono(purtroppo)da parte i falsi moralismi!E direi che "è come se alain delon fosse impazzito d dolore perchè rifiutato da margherita hack",confrontato all'esempio della Callas e Onassis,è geniale!Esauriente al massimo!I miei complimenti Kundera82 ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/11/2005, 21:21

kundera82 ha scritto:[...]



Infatti! Si può riportare un esempio reale e conosciuto da tutti!
Cosa è scattato nella testa di maria callas per innamorarsi follemente di quello scorfano di aristotele onassis( andy, ti sfido a dire che per qualcuno può essere un bell'uomo!)? Non certo la sua bellezza! E lei ha perso totalmente la testa per lui, tanto da beccarsi un esaurimento nervoso!
E' come se alain delon fosse impazzito di dolore perchè rifiutato da margherita hack!
Impensabile, no?
:P
Boh... Mi sembra che riviste tipo Novella 2000 (esiste ancora?) a confronto con voi diventano libri di filosofia :-D Senza offesa, sempre ;-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Vincenza


Messaggio da Vincenza » 24/11/2005, 21:46

Andyphone ha scritto:[...]



Boh... Mi sembra che riviste tipo Novella 2000 (esiste ancora?) a confronto con voi diventano libri di filosofia :-D Senza offesa, sempre ;-)

Ciao.
no ma che offesa..sarei un'idiota ad offendermi per una persona che mi dà della superficiale(o peggio)giudicando, lui per primo, superficialmente ed erroneamente,ciò che dico..addirittura ampliando un giudizio,su un argomento da me proposto,alla mia persona.Che,"senza offesa",tu ?? conosci affatto..
ps.ma..se antepongo un "senza offesa"ai miei insulti,posso offendere chi voglio?tanto per saperlo a titolo informativo.. :rolleyes:

mimmi


Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 22:11

Andyphone ha scritto:[...]



Anche questo è verissimo secondo: le coppie non si formano in base ai nostro gusti estetici ma in base ad altre cose, e poi comunque hanno scelto in base ai loro di gusti estetici :-) Dire 'lui brutto lei bella' è in sintesi un commento divertente a volte se condiviso con altri ma nell'insieme alquanto superficiale.

Ciao!
Ciao Andy...è vero le coppie si formano non solo per i gusti estetici...però il primo aspetto che ci spinge verso una persona è proprio un aspetto fisico...a me per esempio mi sono sempre piaciuti i ragazzi alti, con gli occhiali e magari un pò stempiati...caratteristiche che molti magari non apprezzano :P...e i miei due ragazzi più importanti sono corrisposti proprio a queste caratteristiche...tengo a sottolineare che oltre a questi connotati mi piacevano anche per altri aspetti , sicuramente più importanti...nel mio caso quindi il binomio bella-brutto non è possibile...io non sono bellissima ma neanche bruttissima, loro forse non erano belli per molti ma lo erano per me... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/11/2005, 22:30

Vincenza ha scritto:[...]

no ma che offesa..sarei un'idiota ad offendermi per una persona che mi dà della superficiale(o peggio)giudicando, lui per primo, superficialmente ed erroneamente,ciò che dico..addirittura ampliando un giudizio,su un argomento da me proposto,alla mia persona.Che,"senza offesa",tu ?? conosci affatto..
ps.ma..se antepongo un "senza offesa"ai miei insulti,posso offendere chi voglio?tanto per saperlo a titolo informativo.. :rolleyes:
Uhm... Mi dispiace. Ho scritto 'senza offesa' appunto perchè volevo evitare reazioni del genere... Non era intenzione offendere ne giudicare te come persona: mi baso su quello che trovo scritto e commento come facciamo tutti.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *