Ritorno Di Fiamma

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Simone83

Ritorno Di Fiamma

Messaggio da Simone83 » 21/11/2005, 20:59

Ci credete al " ritorno di fiamma " ???

P.S non voglio un semplice si o no , voglio una bella motivazione :D

DarkAngel

Re: Ritorno Di Fiamma

Messaggio da DarkAngel » 21/11/2005, 21:26

Simone83 ha scritto:Ci credete al " ritorno di fiamma " ???

P.S non voglio un semplice si o no , voglio una bella motivazione :D
mm..io ad esser sincero no..per me è possibile al massimo assopire un forte sentimento fino a farci credere che questo sia scomparso..che però può essere risvegliato..questo per me può essere un ritorno di fiamma..
Ma una volta che si ha davvero smesso di amare secondo me non può tornare più come prima..non so se mi son spiegato..spero di esser stato chiaro nel mio parere^^ciaux

twyfel

Re: Ritorno Di Fiamma

Messaggio da twyfel » 22/11/2005, 10:28

Simone83 ha scritto:Ci credete al " ritorno di fiamma " ???

P.S non voglio un semplice si o no , voglio una bella motivazione :D


Ciao
ritengo che sia possibile...
Spesso capita che il ritorno di fiamma si abbia nei confronti di un amore giovanile interrottosi per motivi non strettamente dipendenti dalla volontà delle due parti... esempio un trasloco della famiglia, per cui il sentimento si diluisce, ci si perde di vista... oppure una scelta sbagliata da parte di uno dei due partner, con relativo rimpianto...

Così può capitare che dopo anni, reincontrandosi, scatti ancora la scintilla che si alimenta del ricordo.
Tuttavia non è detto che il "ritorno di fiamma" sbocchi in una storia d'amore duratura...