Mi servono consigli..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
DarkAngel

Mi servono consigli..

Messaggio da DarkAngel » 21/11/2005, 18:27

allora..innanzi tutto specifico che del forum son nuovo..come potete vedere son giovane anche se in campo qualche esperienza più o meno importante la ho avuta..io sono uscito da una storia importante per me..che è durata 1anno e mezzo...per un po' di tempo(3/4 mesi) non ho più avuto molto interesse di conoscer nuove ragazze..quest'anno(emm..son stato bocciato)ho avuto una nuova classe..subito ho fatto particolare amicizia con una particolare persona..all'inizio verso lei non avevo alcun interesse in quanto ancora soffrivo molto..da una settimana a questa parte devo aver preso invece una bella cotta..oltre a trovarla molto carina la trovo magnifica anche di carattere..insomma quando sto con lei mi sento davvero felice..ultimamente non faccio altro che osservarla(?? so se se ne sia accorta)..e ogni tanto in sua presenza mi sento anche imbarazzato..il problema che essendo una mia compagna di classe se la cosa va male mi sarà dura evitarla..e poi ad esser sincero ho paura anche in un ennesima batosta..sono per la filosofia che sia il ragazzo a fare il primo passo e per quel che so lei la pensa uguale..sono indeciso se farmi in un certo senso avanti..oppure continuare come sto facendo(cioè parliamo spesso..a volte ridendo a volte invece confidandoci problemi..)..e aspettare di aver indizi più chiari..evitando così una brutta illusione..
Grazie!spero nei vostri consigli^^

Thomas

Re: Mi servono consigli..

Messaggio da Thomas » 21/11/2005, 20:47

DarkAngel ha scritto:allora..innanzi tutto specifico che del forum son nuovo..come potete vedere son giovane anche se in campo qualche esperienza più o meno importante la ho avuta..io sono uscito da una storia importante per me..che è durata 1anno e mezzo...per un po' di tempo(3/4 mesi) non ho più avuto molto interesse di conoscer nuove ragazze..quest'anno(emm..son stato bocciato)ho avuto una nuova classe..subito ho fatto particolare amicizia con una particolare persona..all'inizio verso lei non avevo alcun interesse in quanto ancora soffrivo molto..da una settimana a questa parte devo aver preso invece una bella cotta..oltre a trovarla molto carina la trovo magnifica anche di carattere..insomma quando sto con lei mi sento davvero felice..ultimamente non faccio altro che osservarla(?? so se se ne sia accorta)..e ogni tanto in sua presenza mi sento anche imbarazzato..il problema che essendo una mia compagna di classe se la cosa va male mi sarà dura evitarla..e poi ad esser sincero ho paura anche in un ennesima batosta..sono per la filosofia che sia il ragazzo a fare il primo passo e per quel che so lei la pensa uguale..sono indeciso se farmi in un certo senso avanti..oppure continuare come sto facendo(cioè parliamo spesso..a volte ridendo a volte invece confidandoci problemi..)..e aspettare di aver indizi più chiari..evitando così una brutta illusione..
Grazie!spero nei vostri consigli^^

amico mio posso dirti solo una cosa....BUTTATI.
nella vita non vanno avanti i timorosi, ma i testardi, gli appassionati, loro alla fine sono i veri vincitori...
buttati, non avrai nulla da perdere, solo da guadagnare. Anche io posso capire la tua paura in un altra batosta, ma purtroppo bisogna voltare pagina, se no si rimarrà per sempre in quell'incubo...e non ne uscirai mai... ti auguro buona fortuna...fammi sapere

ciao

Simone83

Re: Mi servono consigli..

Messaggio da Simone83 » 21/11/2005, 20:49

DarkAngel ha scritto:allora..innanzi tutto specifico che del forum son nuovo..come potete vedere son giovane anche se in campo qualche esperienza più o meno importante la ho avuta..io sono uscito da una storia importante per me..che è durata 1anno e mezzo...per un po' di tempo(3/4 mesi) non ho più avuto molto interesse di conoscer nuove ragazze..quest'anno(emm..son stato bocciato)ho avuto una nuova classe..subito ho fatto particolare amicizia con una particolare persona..all'inizio verso lei non avevo alcun interesse in quanto ancora soffrivo molto..da una settimana a questa parte devo aver preso invece una bella cotta..oltre a trovarla molto carina la trovo magnifica anche di carattere..insomma quando sto con lei mi sento davvero felice..ultimamente non faccio altro che osservarla(?? so se se ne sia accorta)..e ogni tanto in sua presenza mi sento anche imbarazzato..il problema che essendo una mia compagna di classe se la cosa va male mi sarà dura evitarla..e poi ad esser sincero ho paura anche in un ennesima batosta..sono per la filosofia che sia il ragazzo a fare il primo passo e per quel che so lei la pensa uguale..sono indeciso se farmi in un certo senso avanti..oppure continuare come sto facendo(cioè parliamo spesso..a volte ridendo a volte invece confidandoci problemi..)..e aspettare di aver indizi più chiari..evitando così una brutta illusione..
Grazie!spero nei vostri consigli^^


Magari aspetta ancora un po'...........ma poco............... poi come ti ha detto Thomas " PARTICI SECCO " ;)

DarkAngel

Re: Mi servono consigli..

Messaggio da DarkAngel » 21/11/2005, 21:20

Simone83 ha scritto:[...]





Magari aspetta ancora un po'...........ma poco............... poi come ti ha detto Thomas " PARTICI SECCO " ;)
Grazie ad entrambi^^..vedrò di pazientare ancora un pochino e poi mi butterò..e speriamo mi vada bene..vi farò sapere!tanto chi abbia altri consigli oppure ha vissuto un esperienza simile..bhe.. io ascolto tutti^_*

lele28887

Re: Mi servono consigli..

Messaggio da lele28887 » 21/11/2005, 22:08

DarkAngel ha scritto:[...]



Grazie ad entrambi^^..vedrò di pazientare ancora un pochino e poi mi butterò..e speriamo mi vada bene..vi farò sapere!tanto chi abbia altri consigli oppure ha vissuto un esperienza simile..bhe.. io ascolto tutti^_*
Non aspettare troppo!!!! Carpe diam,
Non lasciare al domani quello che potresti fare oggi... e poi che problemi ti fai? Oggi sei da solo se ti va male resti solo, la situazione non cambia, può solo migliorare... NO? Gioca le tue carte è fallo con il cuore. A 17 anni ci si può anche permettere di farlo... Pensa a quello che stai facendo e non alle conseguenze, lascia al dopo questi pensieri. Concentrati su come agire... OK?
Un grosso in Bocca al Lupo da parte mia... Gabriele

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: Mi servono consigli..

Messaggio da waterpolo » 22/11/2005, 13:40

DarkAngel ha scritto:(emm..son stato bocciato)
Io mi focalizzerei su un punto non ancore preso in esame dagli altri..... STUDIA!!!!!!!!!!!!!!!
E non pensare troppo alle sbarbine.... STUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

bambolina

Re: Mi servono consigli..

Messaggio da bambolina » 24/11/2005, 12:19

DarkAngel ha scritto:..il problema che essendo una mia compagna di classe se la cosa va male mi sarà dura evitarla..^^
io sono stata insieme ad un mio compagno di classe per due anni.. è stato divertente.. tentaci!!