I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
kundera82

I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da kundera82 » 19/11/2005, 21:21

M ??????? spesso se il problema è mio o no. Xò conoscendo varie esperienze "masokiste" credo d ?? essere la sola! E' possibile ?? i ragazzi + inaffidabili, inaccessibili, inacciuffabili, a volte ???? spacconi e un pò bulletti siano + affascinanti dei "classici" bravi ragazzi??? So ?? da una 23enne c s aspetterebbe una discussione un pò + seria, ma ??? è un cruccio ?? m porto dietro da ????????. vorrei saxe ?? ne pensate. Thanks!!! :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da Andyphone » 19/11/2005, 22:48

kundera82 ha scritto:M ??????? spesso se il problema è mio o no. Xò conoscendo varie esperienze "masokiste" credo d ?? essere la sola! E' possibile ?? i ragazzi + inaffidabili, inaccessibili, inacciuffabili, a volte ???? spacconi e un pò bulletti siano + affascinanti dei "classici" bravi ragazzi??? So ?? da una 23enne c s aspetterebbe una discussione un pò + seria, ma ??? è un cruccio ?? m porto dietro da ????????. vorrei saxe ?? ne pensate. Thanks!!! :rolleyes:
Beh, secondo me la semplice risposte alla tua domanda è: sì può darsi siano + affascinanti per te, ma forse vuole dire che devi ancora maturare, a meno che tu non voglia rimanere masochista a vita :-)

Potresti cortesemente scrivere in italiano normale, visto che qui non mandiamo SMS e non abbiamo tutti 11 anni? :-)

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Simone83

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da Simone83 » 20/11/2005, 9:13

kundera82 ha scritto:M ??????? spesso se il problema è mio o no. Xò conoscendo varie esperienze "masokiste" credo d ?? essere la sola! E' possibile ?? i ragazzi + inaffidabili, inaccessibili, inacciuffabili, a volte ???? spacconi e un pò bulletti siano + affascinanti dei "classici" bravi ragazzi??? So ?? da una 23enne c s aspetterebbe una discussione un pò + seria, ma ??? è un cruccio ?? m porto dietro da ????????. vorrei saxe ?? ne pensate. Thanks!!! :rolleyes:

Si confermo........i cosidetti "Ragazzi Bastardi" al giorno d'oggi sono piu' di moda
:D :D :D

Io mi ritengo un bravo ragazzo , e per ora ho preso solo delle grandi delusioni.........

Thomas

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da Thomas » 20/11/2005, 10:56

kundera82 ha scritto:M ??????? spesso se il problema è mio o no. Xò conoscendo varie esperienze "masokiste" credo d ?? essere la sola! E' possibile ?? i ragazzi + inaffidabili, inaccessibili, inacciuffabili, a volte ???? spacconi e un pò bulletti siano + affascinanti dei "classici" bravi ragazzi??? So ?? da una 23enne c s aspetterebbe una discussione un pò + seria, ma ??? è un cruccio ?? m porto dietro da ????????. vorrei saxe ?? ne pensate. Thanks!!! :rolleyes:
si...confermo anche io.
Voi ragazze siete attratte SOLO dai bastardi, ma poi quando prendete tante cantonate e delusioni, ripensandoci, vi pentite di aver mandato via dalla vostra vita chi ama veramente...e ricordate una volta trattati in una certa maniera anche noi "bravi ragazzi" possiamo diventare s.tronzi!!! occhio ragazze....

ciao

SaraBella

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da SaraBella » 20/11/2005, 17:41

Simone83 ha scritto:[...]




Si confermo........i cosidetti "Ragazzi Bastardi" al giorno d'oggi sono piu' di moda
:D :D :D

Io mi ritengo un bravo ragazzo , e per ora ho preso solo delle grandi delusioni.........
saranno ???? fichi, bastardi ma alla fine sono sempre quelli ?? ti fanno soffrire... io preferisco i bravi ragazzi!! :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da Massimo » 20/11/2005, 17:44

kundera82 ha scritto:M ??????? spesso se il problema è mio o no. Xò conoscendo varie esperienze "masokiste" credo d ?? essere la sola! E' possibile ?? i ragazzi + inaffidabili, inaccessibili, inacciuffabili, a volte ???? spacconi e un pò bulletti siano + affascinanti dei "classici" bravi ragazzi??? So ?? da una 23enne c s aspetterebbe una discussione un pò + seria, ma ??? è un cruccio ?? m porto dietro da ????????. vorrei saxe ?? ne pensate. Thanks!!! :rolleyes:


ragazzi bella questa barzelletta scusate e inventata al momento, qui tutti confermano che le ragazze preferiscono i bastardi, chi dice che i bastardi sono più affascinanti, ma io mi domando su quale basi potete dire che uno e più affascinante di un altro, io credo che affascinante per te e brutto per un altro, conosco tanti bravi ragazzi che sono affascinanti e tanti bastardi che sono meno, non diamo giustificazioni alle nostre delusioni se una ragazza preferisce il bastardo un' altra preferisce il bravo ragazzo,
......Snake....

mimmi

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 17:56

Massimo ha scritto:[...]





ragazzi bella questa barzelletta scusate e inventata al momento, qui tutti confermano che le ragazze preferiscono i bastardi, chi dice che i bastardi sono più affascinanti, ma io mi domando su quale basi potete dire che uno e più affascinante di un altro, io credo che affascinante per te e brutto per un altro, conosco tanti bravi ragazzi che sono affascinanti e tanti bastardi che sono meno, non diamo giustificazioni alle nostre delusioni se una ragazza preferisce il bastardo un' altra preferisce il bravo ragazzo,
Massy io credo che la ragazza si riferisse non al fascino dell'aspetto fisico...quanto piuttosto al fatto che le ragazze spesso tendano ad andare dietro a tipo bastardi...che non le considerano per nulla...e purtroppo credo che sia così...quando siamo piccole spesso si tende ad andare dietro a ragazzi che pensano solo a fare gli scemi...ma crescendo si riesce a capire le qualità che contano veramente in una persona... :ciao: :mangahello:

kundera82

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da kundera82 » 20/11/2005, 18:04

Massimo ha scritto:[...]





ragazzi bella questa barzelletta scusate e inventata al momento, qui tutti confermano che le ragazze preferiscono i bastardi, chi dice che i bastardi sono più affascinanti, ma io mi domando su quale basi potete dire che uno e più affascinante di un altro, io credo che affascinante per te e brutto per un altro, conosco tanti bravi ragazzi che sono affascinanti e tanti bastardi che sono meno, non diamo giustificazioni alle nostre delusioni se una ragazza preferisce il bastardo un' altra preferisce il bravo ragazzo,
Il mio voleva essere un sondaggio, ma soprattutto volevo arrivare a capire perchè un certo numero di donne (ma il discorso può valere anche per gli uomini) ritiene + attraenti i "bastardi". Ho notato tardi che avevate già in passato aperto l'argomento, e si è creata una discussione alquanto accesa.

mimmi

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 18:13

kundera82 ha scritto:[...]



Il mio voleva essere un sondaggio, ma soprattutto volevo arrivare a capire perchè un certo numero di donne (ma il discorso può valere anche per gli uomini) ritiene + attraenti i "bastardi". Ho notato tardi che avevate già in passato aperto l'argomento, e si è creata una discussione alquanto accesa.
si Kundera...già un pò di tempo fu scritto un topic sul tema...sai credo che a questa domanda non ci sia risposta universale...purtroppo il fatto che, sia alle ragazze sia ai ragazzi, possano interessare persone "bastarde" ormai è una regola...però per fortuna non è una regola destinata a durare tutta la vita... :ciao: :mangahello:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da tappo » 20/11/2005, 19:21

mimmi ha scritto:[...]

...ma crescendo si riesce a capire le qualità che contano veramente in una persona... :ciao: :mangahello:

il problema è: ma quando una donna si può dire cresciuta??? io ho avuto a che fare con ragazze della mia età (32 anni) che hanno preferito il bastardo a me (e sono contento che alla fine se le sono scoxxxte e le hanno abbandonate :rolleyes: )
Io personalmente sono convintissimo che le ragazze sono attratte dai bastardi, mentre vogliono i bravi ragazzi solo come amici per poterli trattare come zerbino quando ne hanno bisogno...ci sono capitato e non una sola volta 8)

Freespirit

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da Freespirit » 20/11/2005, 19:24

tappo ha scritto:il problema è: ma quando una donna si può dire cresciuta??? io ho avuto a che fare con ragazze della mia età (32 anni) che hanno preferito il bastardo a me (e sono contento che alla fine se le sono scoxxxte e le hanno abbandonate :rolleyes: )
Io personalmente sono convintissimo che le ragazze sono attratte dai bastardi, mentre vogliono i bravi ragazzi solo come amici per poterli trattare come zerbino quando ne hanno bisogno...ci sono capitato e non una sola volta 8)
Ecco qualcuno con della testa eheeh!! Purtroppo pure io ho avuto esperienze di questo tipo ho avuto delle amiche abbastanza carine e belle ma andavano sempre con i bastardi di turno e quando piangevano chissa da chi venivano eh.. dal sottoscritto e a quanto pare i miei consigli non sempre vanno a buon fine e rifanno sempre lo stesso errore. Mah vai a capire le donne

SaraBella

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da SaraBella » 20/11/2005, 19:37

Freespirit ha scritto:[...]



Ecco qualcuno con della testa eheeh!! Purtroppo pure io ho avuto esperienze di questo tipo ho avuto delle amiche abbastanza carine e belle ma andavano sempre con i bastardi di turno e quando piangevano chissa da chi venivano eh.. dal sottoscritto e a quanto pare i miei consigli non sempre vanno a buon fine e rifanno sempre lo stesso errore. Mah vai a capire le donne
io ?? faccio parte di ??? categorie di ragazze, ?? ?? le mie ????? preferiscono i tipi bulletti e bastardi ed ogni 2 settimane ?? li a soffrire x qualcuno ?? le tradisce io personalmente ho scelto un bravo ragazzo e in 7 mesi ?? ho mai sofferto... :DD

mimmi

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 19:48

tappo ha scritto:[...]




il problema è: ma quando una donna si può dire cresciuta??? io ho avuto a che fare con ragazze della mia età (32 anni) che hanno preferito il bastardo a me (e sono contento che alla fine se le sono scoxxxte e le hanno abbandonate :rolleyes: )
Io personalmente sono convintissimo che le ragazze sono attratte dai bastardi, mentre vogliono i bravi ragazzi solo come amici per poterli trattare come zerbino quando ne hanno bisogno...ci sono capitato e non una sola volta 8)
Allora tappo hai ragione non è che c'è un'età fissa per dire che una persona è cresciuta o meno...io credo che quando si incontra una persona "bastarda" e si arriva a capire che è tale...beh bisogna tagliare e non soffrire...perchè semplicemente è una persona che non ci merita...e sono convinta che il provare interesse per chi non ti considera non sia solo una questione al femminile, ci sono anche molti uomini che sono attratti da ragazze, donne, "bastarde"...è una legge universale... :ciao: :mangahello:

kundera82

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da kundera82 » 20/11/2005, 19:53

SaraBella ha scritto:[...]



io ?? faccio parte di ??? categorie di ragazze, ?? ?? le mie ????? preferiscono i tipi bulletti e bastardi ed ogni 2 settimane ?? li a soffrire x qualcuno ?? le tradisce io personalmente ho scelto un bravo ragazzo e in 7 mesi ?? ho mai sofferto... :DD
Si dice ?? amare i ragazzi bastardi è una regola, ma finora non ho visto nessuno che ammettesse di farlo, sono nel forum sbagliato??? :P
Chi ha vissuto un'esperienza simile dica la sua (dal punto di vista delle donne, ringraziando i ragazzi che hanno detto la loro), magari parlandone tra donne capiremo qualcosa in +!

mimmi

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 19:58

kundera82 ha scritto:[...]



Si dice ?? amare i ragazzi bastardi è una regola, ma finora non ho visto nessuno che ammettesse di farlo, sono nel forum sbagliato??? :P
Chi ha vissuto un'esperienza simile dica la sua (dal punto di vista delle donne, ringraziando i ragazzi che hanno detto la loro), magari parlandone tra donne capiremo qualcosa in +!

Kundera...se ti dico che è una regola universale è perchè anche io ci sono passata...e più di una volta...soprattutto ai tempi del liceo...poi col tempo per fortuna ho trovato persone più mature ed ho capito che quelle esperienze avevano un peso relativo... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da Andyphone » 20/11/2005, 20:25

SaraBella ha scritto:[...]



io ?? faccio parte di ??? categorie di ragazze, ?? ?? le mie ????? preferiscono i tipi bulletti e bastardi ed ogni 2 settimane ?? li a soffrire x qualcuno ?? le tradisce io personalmente ho scelto un bravo ragazzo e in 7 mesi ?? ho mai sofferto... :DD
Sarabella, vale anche per te la gentile richiesta di non scrivere con ttt kappa e abbrevia.z.i.o.n.i varie visto che non stai scrivendo un SMS, e tutti capiscono meglio se scrivi in italiano normale.

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kundera82

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da kundera82 » 20/11/2005, 20:32

Andyphone ha scritto:[...]



Sarabella, vale anche per te la gentile richiesta di non scrivere con ttt kappa e abbrevia.z.i.o.n.i varie visto che non stai scrivendo un SMS, e tutti capiscono meglio se scrivi in italiano normale.

Ti ringrazio.
Cosa ne pensi sull'argomento Andyphone?

SaraBella

Re: I "bravi ragazzi" ?? attraenti?

Messaggio da SaraBella » 20/11/2005, 20:33

kundera82 ha scritto:[...]



Si dice ?? amare i ragazzi bastardi è una regola, ma finora non ho visto nessuno che ammettesse di farlo, sono nel forum sbagliato??? :P
Chi ha vissuto un'esperienza simile dica la sua (dal punto di vista delle donne, ringraziando i ragazzi che hanno detto la loro), magari parlandone tra donne capiremo qualcosa in +!
ammetto anche io di aver amato un ragazzo bastardo ma parecchio anche, molto bello, ma piuttosto cattivello...l'ho amato e per sei mesi ci siamo frequentati; solo dopo ho capito che sin dal primo giorno mi ha sempre presa in giro e l'ho capito da come si è comportato l'ultima volta che ci siamo visti l'11 settembre 2004. e dopo questa tragica esperienza ho deciso di cambiare rotta :DD