Incontri in chat.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Simone83

Incontri in chat.....

Messaggio da Simone83 » 19/11/2005, 19:06

Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???

Jessica

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Jessica » 19/11/2005, 19:12

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???

Personalmente sono un po' scettica su queste cose........ :thinking:
Ho conusciuto,a volte persone interessanti....però sai....se non vedo in faccia una persona riesco a fidarmi poco....comunque....non è detto....ci si può anche innamorare.....oppure stringere belle amicizie.....mai dire mai!!

Simone83

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Simone83 » 19/11/2005, 19:21

Jessica ha scritto:[...]




Personalmente sono un po' scettica su queste cose........ :thinking:
Ho conusciuto,a volte persone interessanti....però sai....se non vedo in faccia una persona riesco a fidarmi poco....comunque....non è detto....ci si può anche innamorare.....oppure stringere belle amicizie.....mai dire mai!!

Io ho stretto delle forte amicizie ( tutti maschi ) , ancora adesso , esco con loro , vado a sciare , al cinema , in disco , a vedere una partita di pallone.................. forse sono stato fortunato a trovare dei veri amici cosi'
;)

SaraBella

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da SaraBella » 19/11/2005, 19:30

Simone83 ha scritto:[...]
Io ho stretto delle forte amicizie ( tutti maschi ) , ancora adesso , esco con loro , vado a sciare , al cinema , in disco , a vedere una partita di pallone.................. forse sono stato fortunato a trovare dei veri amici cosi'
;)
personalmente rispondo Si, credo nelle amicizie nate in chat, forum...ho conosciuto ???????? amici qui in chat 3 in particolare (tom,emanuele,matt)
e poi ho conosciuto 7 mesi fa cm ?? saprete LUca... mon amour :rolleyes:

Jessica

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Jessica » 19/11/2005, 19:34

Simone83 ha scritto:[...]




Io ho stretto delle forte amicizie ( tutti maschi ) , ancora adesso , esco con loro , vado a sciare , al cinema , in disco , a vedere una partita di pallone.................. forse sono stato fortunato a trovare dei veri amici cosi'
;)

Si in effetti sei stato molto fortunato....la vera amicizia è molto rara.....anche gli amici che ti sono stati accanto dieci anni ti mollano.....e tu rimani così..... :O
Quindi non ci si preclude niente....La paura,a volte è che magari qualcuno dice di avere 20 anni e poi in realta' ne ha 60!!!

Simone83

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Simone83 » 19/11/2005, 19:43

Jessica ha scritto:[...]




Si in effetti sei stato molto fortunato....la vera amicizia è molto rara.....anche gli amici che ti sono stati accanto dieci anni ti mollano.....e tu rimani così..... :O
Quindi non ci si preclude niente....La paura,a volte è che magari qualcuno dice di avere 20 anni e poi in realta' ne ha 60!!!

Allora sono stato fortunato :=) speriamo di esserlo allora anche con qualche ragazza , magari della mia stessa citta' :D ( anche vicino )

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Massimo » 19/11/2005, 19:43

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???

tutto può succedere nella vita, ma in tutta sincerità non mi convincono tanto questi amore, differente l' amicizia che puo essere davvero grande e sincera
......Snake....

Jessica

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Jessica » 19/11/2005, 19:53

Simone83 ha scritto:[...]




Allora sono stato fortunato :=) speriamo di esserlo allora anche con qualche ragazza , magari della mia stessa citta' :D ( anche vicino )

Non è che magari anche tu hai 60 anni??? :O

Freespirit

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Freespirit » 19/11/2005, 20:03

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???
Ma guarda Simone io navigo da quando è nata internet e ho girovagato qui e la e ti posso garantire che l'amore in chat esiste anche perchè se trovi la persona con cui poter scambiare 4 chiacchere o trovare alcune cose in comune tra di voi, vedi che piano piano il desiderio di vedersi e andare avanti e sempre piu forte ;)

mimmi

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da mimmi » 19/11/2005, 20:10

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???

Ciao Simone...ti posso dire che mio cugino...che si chiama anche come te...4 anni fa ha incontrato in rete la sua attuale fidanzata...e per di più tra loro ci sono parecchi kilometri di distanza...lui di Livorno lei di Mestre...nonostante tutto è 4 anni che sono fidanzati e quest'anno hanno preso casa insieme... :ciao: :mangahello:

Simone83

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Simone83 » 19/11/2005, 20:18

Jessica ha scritto:[...]




Non è che magari anche tu hai 60 anni??? :O
ononono 22 anni bello giovane :=)



Ciao Simone...ti posso dire che mio cugino...che si chiama anche come te...4 anni fa ha incontrato in rete la sua attuale fidanzata...e per di più tra loro ci sono parecchi kilometri di distanza...lui di Livorno lei di Mestre...nonostante tutto è 4 anni che sono fidanzati e quest'anno hanno preso casa insieme..
Un mio amico ha avuto gia' 3 storie incominciate tramite chat.

mimmi

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da mimmi » 19/11/2005, 20:21

Simone83 ha scritto:[...]



ononono 22 anni bello giovane :=)




[...]



Un mio amico ha avuto gia' 3 storie incominciate tramite chat.
Beh simo...è vero le storie iniziate in chat sono più difficili...ma anche le storie "normali" possono finire...a mio cugino è andata bene...ma come a lui anche ad altri è andata bene... :ciao: :mangahello:

mimmi

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 0:50

Massimo ha scritto:[...]




tutto può succedere nella vita, ma in tutta sincerità non mi convincono tanto questi amore, differente l' amicizia che puo essere davvero grande e sincera
Massy l'hai detto nella vita può succedere tutto...può nascere una bella amicizia...ma anche un grande amore... :ciao: :mangalove:

SaraBella

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da SaraBella » 20/11/2005, 20:42

A chi non crede in queste storie d'amore o amicizie dico: dovreste prima conoscere qualcuno che vi racconti la sua storia, valentina una amica che conosco da molto tempo è fidanzata da 4 anni lei torino lui roma ed ora lei si trasferisce a roma da lui e sono molto innamorati...e anche il mio ragazzo ha intenzione di trasferirsi da me terminati gli studi...l'amore non conosce frontiere, supera tutto, può superare ???? una distanza di milioni di kilometri per esempio una mia compagnia di classe è fidanzata da 5 anni lei di rovigo lui della serbia si vedono una volta al mese e sono innamoratissimi e ???? lei finite le scuole si trasferirà in serbia da lui dato che anche lei 19 anni fa è nata li... se questo non è amore cos'è??? :O

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da AL963 » 21/11/2005, 15:51

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???
Si, e la trovo piutosto patetica, considerato , che spesso capita anche quando non sanno nemmeno chi c'è dall'altra parte. :DD

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Massimo » 21/11/2005, 18:54

SaraBella ha scritto:aè fidanzata da 5 anni lei di rovigo lui della serbia si vedono una volta al mese e sono innamoratissimi e ???? lei finite le scuole si trasferirà in serbia da lui dato che anche lei 19 anni fa è nata li... se questo non è amore cos'è??? :O
scusa dici una di serbia, l' altro di rovigo, ma questo che tipo di amore è un' amore a contagogge, lo vivi con parole scritte su un pc oppure qualche messaggino inviato dal cell, le carezze i baci dove stanno come li vivi i stimoli che solo un amore puo darti, la lontananza non fa altro che trasformare un' amore in monotonia,
......Snake....

mimmi

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da mimmi » 21/11/2005, 18:59

Massimo ha scritto:[...]



scusa dici una di serbia, l' altro di rovigo, ma questo che tipo di amore è un' amore a contagogge, lo vivi con parole scritte su un pc oppure qualche messaggino inviato dal cell, le carezze i baci dove stanno come li vivi i stimoli che solo un amore puo darti, la lontananza non fa altro che trasformare un' amore in monotonia,
Massy ma che dovrebbero fare arrendersi alla lontananza?... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da enemyofthesun » 21/11/2005, 19:17

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???
Per mia esperienza personale, posso citare il caso della mia ex, conosciuta su un forum di studenti ;)
Quindi le cose possono funzionare, purtroppo il rovescio della medaglia è che rischi di non conoscere appieno la persona dal vivo e ti crei un'immagine diversa dal forum/chat.

E'importante non gettarsi troppo impulsivamente in questo tipo di rapporti ma avere la calma e la pazienza di conoscersi per bene dal vivo...per evitare brutte sorprese!!!

SaraBella

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da SaraBella » 21/11/2005, 22:53

Massimo ha scritto:[...]



scusa dici una di serbia, l' altro di rovigo, ma questo che tipo di amore è un' amore a contagogge, lo vivi con parole scritte su un pc oppure qualche messaggino inviato dal cell, le carezze i baci dove stanno come li vivi i stimoli che solo un amore puo darti, la lontananza non fa altro che trasformare un' amore in monotonia,
infatti ho detto che lei si trasferisce da lui dove insieme saranno felici...lei è venuta qui in italia x studiare ma presto ritornerà da lui..cosa dovrebbero fare??? lasciarsi solo perchè non si possono vedere per un po' di tempo??? e poi se a loro va bene vedersi una volta al mese e snetirsi tramite telefono o computer e riescono a reisstere senza vedersi che problema c'è?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da Massimo » 22/11/2005, 8:51

SaraBella ha scritto:[...]



infatti ho detto che lei si trasferisce da lui dove insieme saranno felici...lei è venuta qui in italia x studiare ma presto ritornerà da lui..cosa dovrebbero fare??? lasciarsi solo perchè non si possono vedere per un po' di tempo??? e poi se a loro va bene vedersi una volta al mese e snetirsi tramite telefono o computer e riescono a reisstere senza vedersi che problema c'è?


per un po di tempo: scusa tu hai parlato che stanno insieme da 5 anni , e poi mi dici a che serve un amore di cell e pc, capisco le esigenze se si e costretti, il sentimento ha bisogno del suo sfogo, e scusa sara dopo qualche tempo che l' amore si fa desiderare finisce, quando la tua amica raggiungera quello che ritiene il suo amore scoprire qualcosa del suo carattere che il pc e cell non hanno mai messo in evidenza, e allora 5 anni di innamoramento sai che fine faranno, la quotidianetà in amore e importante, non mettiamo cell, e pc, in amore perche puo dare l' illusione delaa felicita , ma non la concretizza
......Snake....

mimmi

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da mimmi » 22/11/2005, 8:55

Massimo ha scritto:[...]





per un po di tempo: scusa tu hai parlato che stanno insieme da 5 anni , e poi mi dici a che serve un amore di cell e pc, capisco le esigenze se si e costretti, il sentimento ha bisogno del suo sfogo, e scusa sara dopo qualche tempo che l' amore si fa desiderare finisce, quando la tua amica raggiungera quello che ritiene il suo amore scoprire qualcosa del suo carattere che il pc e cell non hanno mai messo in evidenza, e allora 5 anni di innamoramento sai che fine faranno, la quotidianetà in amore e importante, non mettiamo cell, e pc, in amore perche puo dare l' illusione delaa felicita , ma non la concretizza

Massy ma a me sembra di aver capito che loro si conoscono di persona...si sono già anche visti varie volte...anche se poche...e se hanno preso questa decisione per me vuol dire che sono sicuri di quello che provano... :ciao: :mangahello:

LANCIA

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da LANCIA » 24/11/2005, 15:36

Simone83 ha scritto:Credete in questa tecnica di seduzione tramite web ( chat, forum ecc...)???

Io francamente non ci credo all'amicizia di chat e solo una fregatura almeno secondo una mia opinione personale non fraintendtemi ho konosciuto persone che dopo un po sono sparite e non si sono fatte piu sentire un po per lontananza un po ???? gia avevano i loro amici reali e quindi questo mi porta a pensare dopo tanti anni di chat che l'amicizia in chat non esista il virutale non si trasforma al reale almeno io non ho mai avuto questa fortuna ciao

SaraBella

Re: Incontri in chat.....

Messaggio da SaraBella » 24/11/2005, 18:09

Massimo ha scritto:[...]





per un po di tempo: scusa tu hai parlato che stanno insieme da 5 anni , e poi mi dici a che serve un amore di cell e pc, capisco le esigenze se si e costretti, il sentimento ha bisogno del suo sfogo, e scusa sara dopo qualche tempo che l' amore si fa desiderare finisce, quando la tua amica raggiungera quello che ritiene il suo amore scoprire qualcosa del suo carattere che il pc e cell non hanno mai messo in evidenza, e allora 5 anni di innamoramento sai che fine faranno, la quotidianetà in amore e importante, non mettiamo cell, e pc, in amore perche puo dare l' illusione delaa felicita , ma non la concretizza
beh questo è tutto da vedere...oggi si è traferita da lui...io sonoconvinta ?? staranno benissimo insieme poi nessuno può sapere il futuro con certezza è tutto da vedere :DD