perso l'amore, persa l'amicizia...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

perso l'amore, persa l'amicizia...

Messaggio da Thomas » 18/11/2005, 0:30

vi racconterò tutto dall'inizo...
All'uni ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato. lei frequenta il mio stesso corso , m ala conoscevo dalle superiori.
all'inizio, parlo di settembre ottobre abbiamo legato una forte amicizia, e dopo poco gli avevo ache confessato i miei sentimenti, io scoprì che anche io le piacevo ma purtroppo era ed è fidanzata è tutto è saltato per questo. essendo innamorato però ho continuato a corteggiarla, e come tutti gli innamorati anche la gelosia in me ha preso il sopravvento. lei da un mese e forse + a quest aparte lega molto con un ragazzo, io sono geloso fin dall'inizio e lei lo sa bene. questo ragazzo soprattutto all'inizio nonlo sopportavo, e forse l'unico motivo è che lei ci stava sempre vicino a prlarcoi e scherzarci...
cosi noi abbiamo cominciato ad allonatanarci sempre di +, ma in realtà lei lo ha voluto stava sempre con lui. ieri la svolta:
per l'ennesima volta lei si siede con lui all'uni nonostante io avessi due posti, comincio durante la lezione (anche se so che non dovrei) a chiacchierare con un ,mo amico scrivendo sul banco.
scrivo che mi sono rotto che ancora una volta mi ha lasciato in tredici e che lei sta con questo ragazzo solo perchè l'aiuta a studiare,e infine che non volevo darle + confidenza. stamattina leggo una e-mail che lei mi ha mandato ieri sera scrivendomi che lei ?? sta con lui perchè l'aiuta anzi finora non l'ha mai fatto (****** ) poi che le cose gliele devo dire uin faccia e il suo allonatnamento è dovuto al fatto che io noj soppoarto questo ragazzo e infine che se non la volevo + ca**re ero libero di farlo. io di tutta risposta le ho scritto che allonatanandosi aveva fatto una scelta, ha preferito la sua amicizia, per poi salutarla con un buona giornata e buon proseguimento di università.
ora io ho fatto tanto il forte ma amo questa ragazza, è sarà dura vederla e fare finta di niente, ma sono stanco credetemi.non posso neanche + sfogarmi che vengo trattato cosi. mi dispiace che tutto questo è degenerato ma forse è stato meglio cosi, perlomeno comincierò a rassegnarmi sul serio da questo amore impossibile.

Jessica

Re: perso l'amore, persa l'amicizia...

Messaggio da Jessica » 18/11/2005, 11:48

Thomas ha scritto:vi racconterò tutto dall'inizo...
All'uni ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato. lei frequenta il mio stesso corso , m ala conoscevo dalle superiori.
all'inizio, parlo di settembre ottobre abbiamo legato una forte amicizia, e dopo poco gli avevo ache confessato i miei sentimenti, io scoprì che anche io le piacevo ma purtroppo era ed è fidanzata è tutto è saltato per questo. essendo innamorato però ho continuato a corteggiarla, e come tutti gli innamorati anche la gelosia in me ha preso il sopravvento. lei da un mese e forse + a quest aparte lega molto con un ragazzo, io sono geloso fin dall'inizio e lei lo sa bene. questo ragazzo soprattutto all'inizio nonlo sopportavo, e forse l'unico motivo è che lei ci stava sempre vicino a prlarcoi e scherzarci...
cosi noi abbiamo cominciato ad allonatanarci sempre di +, ma in realtà lei lo ha voluto stava sempre con lui. ieri la svolta:
per l'ennesima volta lei si siede con lui all'uni nonostante io avessi due posti, comincio durante la lezione (anche se so che non dovrei) a chiacchierare con un ,mo amico scrivendo sul banco.
scrivo che mi sono rotto che ancora una volta mi ha lasciato in tredici e che lei sta con questo ragazzo solo perchè l'aiuta a studiare,e infine che non volevo darle + confidenza. stamattina leggo una e-mail che lei mi ha mandato ieri sera scrivendomi che lei ?? sta con lui perchè l'aiuta anzi finora non l'ha mai fatto (****** ) poi che le cose gliele devo dire uin faccia e il suo allonatnamento è dovuto al fatto che io noj soppoarto questo ragazzo e infine che se non la volevo + ca**re ero libero di farlo. io di tutta risposta le ho scritto che allonatanandosi aveva fatto una scelta, ha preferito la sua amicizia, per poi salutarla con un buona giornata e buon proseguimento di università.
ora io ho fatto tanto il forte ma amo questa ragazza, è sarà dura vederla e fare finta di niente, ma sono stanco credetemi.non posso neanche + sfogarmi che vengo trattato cosi. mi dispiace che tutto questo è degenerato ma forse è stato meglio cosi, perlomeno comincierò a rassegnarmi sul serio da questo amore impossibile.

Come hai detto tu è un'amore impossibile....nel senso che,se lei avesse voluto avrebbe fatto di tutto per stare con te....Comunque,mai dire mai....tu vivi la tua vita,se sarà destino qualcosa arriverà.....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/11/2005, 14:29

Thomas... Ma questa è quella già fidanzata di cui parlavi già in un altro topic? Secondo me ti innamori sempre delle persone sbagliate. Forse dovresti guardare in te stesso e scoprire come mai, no? Di ragazze libere senza stranezze per la testa di cui interessarsi non ne vedi?

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Thomas


Messaggio da Thomas » 18/11/2005, 19:10

Andyphone ha scritto:Thomas... Ma questa è quella già fidanzata di cui parlavi già in un altro topic? Secondo me ti innamori sempre delle persone sbagliate. Forse dovresti guardare in te stesso e scoprire come mai, no? Di ragazze libere senza stranezze per la testa di cui interessarsi non ne vedi?

Ciao.
secondo te lo faccio apposta?
succede...e succede sempre con le persone sbagliate.
forse però sono proprio le ragazze particolari che suscitano il mio interesse.sinceramente apparte questa non so darmi alcuna spiegazione

Jessica


Messaggio da Jessica » 18/11/2005, 19:22

Thomas ha scritto:[...]



secondo te lo faccio apposta?
succede...e succede sempre con le persone sbagliate.
forse però sono proprio le ragazze particolari che suscitano il mio interesse.sinceramente apparte questa non so darmi alcuna spiegazione

Thomas, capita di innamorarsi di persone sbagliate....che non vanno bene col nostro carattere,oppure semplicemente perchè non è ne il momento,ne siamo sulla stessa lunghezza d'onda con la persona in questione...
Purtroppo è così....non ci sono motivi,ne spiegazioni....accade e basta....
Anche a me è capitato tante volte di prendermi delle sbandate per persone,che poi si rivelavano sbagliate....ci stavo male,soffrivo...pensavo di essere io il problema....però poi ho capito che non è così....Semplicemente sono persone che non sono adatte a te....Dammi retta,più cerchi l'amore,più non lo trovi....
Realizzati prima tu come persona....ama te stesso,apprezza le piccole cose della vita quotidiana....e poi....arriverà anche l'amore...........

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: perso l'amore, persa l'amicizia...

Messaggio da Massimo » 18/11/2005, 20:02

Thomas ha scritto:vi racconterò tutto dall'inizo...
.non posso neanche + sfogarmi che vengo trattato cosi. mi dispiace che tutto questo è degenerato ma forse è stato meglio cosi, perlomeno comincierò a rassegnarmi sul serio da questo amore impossibile.
thomas scusa qui non si tratta di sfogo infatti tu non hai detto che l' ami e stai male per questo col tuo amico, quello che hai detto e solo critiche nei suoi confronti descrivendola come una donna che vive la sua storia per interesse, e questo credimi non e una cosa leale, capisco il tuo sentimento,anche se mi sembrava inopportuno continuare a dichiararsi con lei visto che non aveva nessuna attrazione verso di te tranne come amico, cosa pretendevi che lasciava lui per te, se ride e scherza con lui evidentemante lo ama, non puoi pretendere che la tua amicizia sia trasformata in amore se amore non ce, quindi il tuo sfogo ( che poi sfogo non' è) e inadatto, allontanarsi da te e umano, cosa avresti fatto tu se in tuo amico ti avrebbe detto la tua ragazza non la sopporto gli avresti detto
<< va bene la lascio?>>
......Snake....

Thomas

Re: perso l'amore, persa l'amicizia...

Messaggio da Thomas » 19/11/2005, 18:38

Massimo ha scritto:[...]



thomas scusa qui non si tratta di sfogo infatti tu non hai detto che l' ami e stai male per questo col tuo amico, quello che hai detto e solo critiche nei suoi confronti descrivendola come una donna che vive la sua storia per interesse, e questo credimi non e una cosa leale, capisco il tuo sentimento,anche se mi sembrava inopportuno continuare a dichiararsi con lei visto che non aveva nessuna attrazione verso di te tranne come amico, cosa pretendevi che lasciava lui per te, se ride e scherza con lui evidentemante lo ama, non puoi pretendere che la tua amicizia sia trasformata in amore se amore non ce, quindi il tuo sfogo ( che poi sfogo non' è) e inadatto, allontanarsi da te e umano, cosa avresti fatto tu se in tuo amico ti avrebbe detto la tua ragazza non la sopporto gli avresti detto
<< va bene la lascio?>>
massimo forse non hai capito, questo amico non è ne il suo zito nè nient altro...io sono solo geloso che a pari amicizia lei stia con lui e non con me utilizando come scusa il fatto che io ci provavo. e poi lei è zita con un altro non con lui capito?