x tutti quelli che pensano che noi figli non vogliamo parlar

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
SaraBella

x tutti quelli che pensano che noi figli non vogliamo parlar

Messaggio da SaraBella » 17/11/2005, 14:23

Mi riferisco in particolare a Luce che in un suo intervento ha scritto che non ha un bel rapporto con sua figlia.
Luce anche io sono una ragazza sedicenne...non devi pensare che tua figlia ce l'abbia cn te...noi adolescenti siamo un po' tutti uguali, vogliamo stare soli, la nostra seconda famiglia diventano gli amici, ma vogliamo molto bene a voi genitori, solo che siamo alla ricerca di una nostra identità e a volte per diventare qualcuno ci ispiriamo a modelli anche sbagliati...ma voi genitori non potete impedircelo, sarebbe peggio..lasciateci chiusi nella nostra camera ad ascoltare musica o a parlare al telefono con la porta chiusa...noi sappiamo già che al di la di quella porta ci sono SEMPRE mamma e papa che ci vogliono bene e tante volte vorremmo parlarvi ma ci vegognamo perchè abbiam paura che voi non ci possiate capire..se noi vi parlassimo di un nostro problema voi direste "no, non farlo io ci sono già passata ed è sbagliato" noi sappiamo che fare una determinata cosa è sbagliato ma vogliamo farlo...perchè sbagliando si impara...infondo anche voi ??? avevate la nostra età non ascoltavate i genitori no?? :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/11/2005, 15:08

Per cortesia non aprire post doppi come nuovi topic, ma prosegui la conversazione dove stava se era in topic.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *