mammamia..mi trovo tra l'incudine e il martello

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pupetta

mammamia..mi trovo tra l'incudine e il martello

Messaggio da pupetta » 16/11/2005, 9:12

questo aborto spontaneo mi ha proprio distrutta...alla distanza di 10 mesi dell'accaduto mi trovo con il desiderio di averlo un bimbo/a..cioè quando faccio l'amore spero di restare incinta..e nel contempo non vorrei per la paura che possa accadere ancora qualcosa di brutto...mammamia cosi rischio di impazzire....adesso sto attenta perchè lo fatto dopo 11 giorni dalle mestruazioni e quindi penso ci sia la minima possibilità di rimanere gravida...mammamia che brutto sentirsi cosi..da un lato voglio e dall'altro no...e se non resto incinta poi ci rimango delusa..boh :rolleyes:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: mammamia..mi trovo tra l'incudine e il martello

Messaggio da Massimo » 16/11/2005, 19:32

pupetta ha scritto:questo aborto spontaneo mi ha proprio distrutta...alla distanza di 10 mesi dell'accaduto mi trovo con il desiderio di averlo un bimbo/a..cioè quando faccio l'amore spero di restare incinta..e nel contempo non vorrei per la paura che possa accadere ancora qualcosa di brutto...mammamia cosi rischio di impazzire....adesso sto attenta perchè lo fatto dopo 11 giorni dalle mestruazioni e quindi penso ci sia la minima possibilità di rimanere gravida...mammamia che brutto sentirsi cosi..da un lato voglio e dall'altro no...e se non resto incinta poi ci rimango delusa..boh :rolleyes:
l' esperienze passate ci segnano la vita lo capisco ma questo non deve fermarti e vivere nelle paure passate, non aspettare oltre questo rimandare potrebbe portarti al momento che lo desideri e non poterlo avere, meglio averci provato e fallito che restare a pentirsi di non averci riprovato, non e detto che quello che e fallito debbe finire sempre male, io auguro che presto cullerai il tuo desiderio
......Snake....