le frasi che fanno male

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

le frasi che fanno male

Messaggio da tappo » 14/11/2005, 19:09

è da più di un mese che la storia con la mia nuova amica sembrava andare a gonfie vele...ci si sentiva, ci si scambiavano sms, si passavano intere serate e nottate a telefono....purtroppo ci si è visti una sola volta a causa della distanza....questo sabato ci si doveva vedere di nuovo...ci sentiamo, decidiamo l'orario ma, dopo qualche minuto, mi arriva un sms con scritto "siamo sicuri che tutta questa voglia di volermi vedere non nasconda un secondo fine?".....quando ho letto questa frase mi sono cadute le braccia!!!!!! non ho capito bene a cosa si riferisse, se ad una questione di sesso o di voler iniziare una storia seria...qualnque era il riferimento, ci sono rimasto davvero male...credevo che ero nel famoso periodo di corteggiamento, ero convinto che si stava instaurando un buon rapporto di fiducia tra noi due, visto che si parlava di tutto senza nessun problema....dopo un pò lei, non ricevendo mie risposte, mi scrive un sms in cui mi chiede "per caso ci sei rimasto male??"..ho cercato di sdrammatizzare rispondendo "no, non preoccuparti, solo che alla mia età non ho bisogno di "secondi fini", fidati"...invece ci sono rimasto male e anche molto...con questa frase ha buttato al vento un mese di corteggiamenti....sabato sera non sono più andato a trovarla...per il momento non la chiamo più, sperando che lei si faccia un'analisi di coscienza....
non venitemi a dire poi che me le vado sempre a cercare...non sono partito con l'idea di iniziare una storia seria con lei, ma con dei piccoli passi stavo corteggiandola, stavo cercando di capire che tipa è, e lei sembrava contraccambiare, invece ci ha messo un attimo a distruggere tutto...non voglio fare di tutte l'erbe un fascio, ma continuo a pensare che le ragazze di oggi non sanno più riconoscere la differenza tra una persona seria ed una che vuole solo divertirsi:bua: :bua: :bua:
e sono sempre più convinto che non riuscirò mai a trovare la ragazza giusta per me :'( :'( :'(
il mio destino è quello dei "brutti ma simpatici"...sono sicuro che mi sentirò dire la solita frase....rimaniamo amici :'( :'( :'(

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da Massimo » 14/11/2005, 20:43

tappo ha scritto:è da più di un mese che la storia con la mia nuova amica sembrava andare a gonfie vele...ci si sentiva, ci si scambiavano sms, si passavano intere serate e nottate a telefono....purtroppo ci si è visti una sola volta a causa della distanza....questo sabato ci si doveva vedere di nuovo...ci sentiamo, decidiamo l'orario ma, dopo qualche minuto, mi arriva un sms con scritto "siamo sicuri che tutta questa voglia di volermi vedere non nasconda un secondo fine?".....quando ho letto questa frase mi sono cadute le braccia!!!!!! non ho ( :'( :'(

scusa tappo ma tu parli di corteggiamento con una donna che hai visto una sola volta, e che hai passato intere ore ale cell, ma non capisco da cosa deriva questo tuo corteggiamento, da parole scritte, e normale che lei abbia dei dubbi, l' anormale serebbe non averne, al suo posto avrei anche pensato a una presa in giro, scusa la franchezza ma io non credo ad un amore fatto di telefonate e messaggini
......Snake....

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da AL963 » 15/11/2005, 10:40

tappo ha scritto:è da più di un mese che la storia con la mia nuova amica sembrava andare a gonfie vele...ci si sentiva, ci si scambiavano sms, si passavano intere serate e nottate a telefono....purtroppo ci si è visti una sola volta a causa della distanza....questo sabato ci si doveva vedere di nuovo...ci sentiamo, decidiamo l'orario ma, dopo qualche minuto, mi arriva un sms con scritto "siamo sicuri che tutta questa voglia di volermi vedere non nasconda un secondo fine?".....quando ho letto questa frase mi sono cadute le braccia!!!!!! non ho capito bene a cosa si riferisse, se ad una questione di sesso o di voler iniziare una storia seria...qualnque era il riferimento, ci sono rimasto davvero male...credevo che ero nel famoso periodo di corteggiamento, ero convinto che si stava instaurando un buon rapporto di fiducia tra noi due, visto che si parlava di tutto senza nessun problema....dopo un pò lei, non ricevendo mie risposte, mi scrive un sms in cui mi chiede "per caso ci sei rimasto male??"..ho cercato di sdrammatizzare rispondendo "no, non preoccuparti, solo che alla mia età non ho bisogno di "secondi fini", fidati"...invece ci sono rimasto male e anche molto...con questa frase ha buttato al vento un mese di corteggiamenti....sabato sera non sono più andato a trovarla...per il momento non la chiamo più, sperando che lei si faccia un'analisi di coscienza....
non venitemi a dire poi che me le vado sempre a cercare...non sono partito con l'idea di iniziare una storia seria con lei, ma con dei piccoli passi stavo corteggiandola, stavo cercando di capire che tipa è, e lei sembrava contraccambiare, invece ci ha messo un attimo a distruggere tutto...non voglio fare di tutte l'erbe un fascio, ma continuo a pensare che le ragazze di oggi non sanno più riconoscere la differenza tra una persona seria ed una che vuole solo divertirsi:bua: :bua: :bua:
e sono sempre più convinto che non riuscirò mai a trovare la ragazza giusta per me :'( :'( :'(
il mio destino è quello dei "brutti ma simpatici"...sono sicuro che mi sentirò dire la solita frase....rimaniamo amici :'( :'( :'(

Considerato che la distanza vi mette in condizioni di avere un rapporto molto virtuale, è normale che lei non ci investa molto, se non in amicizia. Poi tu sei sicuro di piacerle o che lei ti piaccia veramente.?
Forse hai sbagliato tu a idealizzare troppo questo rapporto, o a vedere accondiscendenze da parte di lei che invece erano amicizia e basta.

Thomas

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da Thomas » 15/11/2005, 12:31

tappo ha scritto:è da più di un mese che la storia con la mia nuova amica sembrava andare a gonfie vele...ci si sentiva, ci si scambiavano sms, si passavano intere serate e nottate a telefono....purtroppo ci si è visti una sola volta a causa della distanza....questo sabato ci si doveva vedere di nuovo...ci sentiamo, decidiamo l'orario ma, dopo qualche minuto, mi arriva un sms con scritto "siamo sicuri che tutta questa voglia di volermi vedere non nasconda un secondo fine?".....quando ho letto questa frase mi sono cadute le braccia!!!!!! non ho capito bene a cosa si riferisse, se ad una questione di sesso o di voler iniziare una storia seria...qualnque era il riferimento, ci sono rimasto davvero male...credevo che ero nel famoso periodo di corteggiamento, ero convinto che si stava instaurando un buon rapporto di fiducia tra noi due, visto che si parlava di tutto senza nessun problema....dopo un pò lei, non ricevendo mie risposte, mi scrive un sms in cui mi chiede "per caso ci sei rimasto male??"..ho cercato di sdrammatizzare rispondendo "no, non preoccuparti, solo che alla mia età non ho bisogno di "secondi fini", fidati"...invece ci sono rimasto male e anche molto...con questa frase ha buttato al vento un mese di corteggiamenti....sabato sera non sono più andato a trovarla...per il momento non la chiamo più, sperando che lei si faccia un'analisi di coscienza....
non venitemi a dire poi che me le vado sempre a cercare...non sono partito con l'idea di iniziare una storia seria con lei, ma con dei piccoli passi stavo corteggiandola, stavo cercando di capire che tipa è, e lei sembrava contraccambiare, invece ci ha messo un attimo a distruggere tutto...non voglio fare di tutte l'erbe un fascio, ma continuo a pensare che le ragazze di oggi non sanno più riconoscere la differenza tra una persona seria ed una che vuole solo divertirsi:bua: :bua: :bua:
e sono sempre più convinto che non riuscirò mai a trovare la ragazza giusta per me :'( :'( :'(
il mio destino è quello dei "brutti ma simpatici"...sono sicuro che mi sentirò dire la solita frase....rimaniamo amici :'( :'( :'(

massimo in fondo ha ragione, una amore va al di la dei messaggini o delle telefonate, ??? apparte questo io credo, che anche se tu puoi esserci rimasto cosi male, secondo me non dovresti buttare via tutto solo per quella frase, sarebbe secondo me troppo esagerato...
ciauz

mimmi

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da mimmi » 15/11/2005, 14:22

tappo ha scritto:è da più di un mese che la storia con la mia nuova amica sembrava andare a gonfie vele...ci si sentiva, ci si scambiavano sms, si passavano intere serate e nottate a telefono....purtroppo ci si è visti una sola volta a causa della distanza....questo sabato ci si doveva vedere di nuovo...ci sentiamo, decidiamo l'orario ma, dopo qualche minuto, mi arriva un sms con scritto "siamo sicuri che tutta questa voglia di volermi vedere non nasconda un secondo fine?".....quando ho letto questa frase mi sono cadute le braccia!!!!!! non ho capito bene a cosa si riferisse, se ad una questione di sesso o di voler iniziare una storia seria...qualnque era il riferimento, ci sono rimasto davvero male...credevo che ero nel famoso periodo di corteggiamento, ero convinto che si stava instaurando un buon rapporto di fiducia tra noi due, visto che si parlava di tutto senza nessun problema....dopo un pò lei, non ricevendo mie risposte, mi scrive un sms in cui mi chiede "per caso ci sei rimasto male??"..ho cercato di sdrammatizzare rispondendo "no, non preoccuparti, solo che alla mia età non ho bisogno di "secondi fini", fidati"...invece ci sono rimasto male e anche molto...con questa frase ha buttato al vento un mese di corteggiamenti....sabato sera non sono più andato a trovarla...per il momento non la chiamo più, sperando che lei si faccia un'analisi di coscienza....
non venitemi a dire poi che me le vado sempre a cercare...non sono partito con l'idea di iniziare una storia seria con lei, ma con dei piccoli passi stavo corteggiandola, stavo cercando di capire che tipa è, e lei sembrava contraccambiare, invece ci ha messo un attimo a distruggere tutto...non voglio fare di tutte l'erbe un fascio, ma continuo a pensare che le ragazze di oggi non sanno più riconoscere la differenza tra una persona seria ed una che vuole solo divertirsi:bua: :bua: :bua:
e sono sempre più convinto che non riuscirò mai a trovare la ragazza giusta per me :'( :'( :'(
il mio destino è quello dei "brutti ma simpatici"...sono sicuro che mi sentirò dire la solita frase....rimaniamo amici :'( :'( :'(
Ciao Tappo posso capire che tu ci sia rimasto male nel ricevere quel messaggio...credo che lei abbia solo avuto paura...dovresti darle ancora un pò di tempo...tu ti sei comportato bene agendo piano piano per cercare di conoscerla...e se ti dirà "rimaniamo amici" beh dovrai decidere tu se esserlo o meno...ma io ti consiglierei di dirle di si, siamo amici, avrai modo di conoscerla meglio e di farti meglio conoscere da lei...Dai che il club "brutti ma simpatici" per il momento ha bloccato le iscrizioni ;) ... :ciao: :mangahello:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da tappo » 15/11/2005, 16:07

Per Massimo e AL963: comunque avevo scritto anche questo ;)
tappo ha scritto:...non sono partito con l'idea di iniziare una storia seria con lei, ma con dei piccoli passi stavo corteggiandola, stavo cercando di capire che tipa è, e lei sembrava contraccambiare, invece ci ha messo un attimo a distruggere tutto...
lei continua a farsi sentire...ieri sera e questa mattina mi ha mandato degli altri SMS dal posto di lavoro...bah, spero che abbia fatto una "papera" con quel suo sms di sabato :?

Ospite

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da Ospite » 15/11/2005, 17:05

tappo ha scritto:Per Massimo e AL963: comunque avevo scritto anche questo ;)
[...]
lei continua a farsi sentire...ieri sera e questa mattina mi ha mandato degli altri SMS dal posto di lavoro...bah, spero che abbia fatto una "papera" con quel suo sms di sabato :?


Meno male va!!! speriamo che abbia fatto una papera! Tu continua a corteggiarla, visto mai nasce un amore a distanza.
Io francamente non ci credo in questi amori e quando parlo preferisco guardare negli occhi la persona che mi attrae, leggere dentro di essi, cogliere certe sfumature che noti solo attraverso gli sguardi. Trovo così difficile capire il tono di voce con gli sms e spesso sono stata fraintesa.
però come si dice? MAI DIRE MAI!!!

lamogliedelsoldato

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da lamogliedelsoldato » 16/11/2005, 11:06

tappo ha scritto:è da più di un mese che la storia con la mia nuova amica sembrava andare a gonfie vele...ci si sentiva, ci si scambiavano sms, si passavano intere serate e nottate a telefono....purtroppo ci si è visti una sola volta a causa della distanza....questo sabato ci si doveva vedere di nuovo...ci sentiamo, decidiamo l'orario ma, dopo qualche minuto, mi arriva un sms con scritto "siamo sicuri che tutta questa voglia di volermi vedere non nasconda un secondo fine?".....

Ciao!
Tieni presente che non ti conosce, così come non conosci lei ... un po' di paura e di diffidenza è normale che ci sia. A me è capitato di conoscere una persona in questo modo ... posso dire di fare parte di quel ristretto gruppo a cui le cose sono andate bene (almeno fino ad ora!!!!), ma finchè non ti incontri e non ti conosci personalmente il corteggiamento virtuale ha valore fino ad un certo punto. Non voglio sminuire le tue sensazioni, per carità ... non sempre sono ingannevoli... se fossi in te cercherei di conoscerla un po' meglio personalmente, rassicurandola sul rapporto di amicizia che comunque è nato ... poi piano piano puoi vedere se puoi spingerti oltre...
In bocca al lupo!

mimmi

Re: le frasi che fanno male

Messaggio da mimmi » 16/11/2005, 12:25

tappo ha scritto:Per Massimo e AL963: comunque avevo scritto anche questo ;)

[...]



lei continua a farsi sentire...ieri sera e questa mattina mi ha mandato degli altri SMS dal posto di lavoro...bah, spero che abbia fatto una "papera" con quel suo sms di sabato :?

Ciao Tappo...spero proprio che sia stata una papera...però mi raccomando stai attento tu ti sei aperto a lei facendole capire che vuoi conoscerla meglio...ma adesso se lei dovesse farti capire in qualche modo che prova qualcosa per te non partire in quinta...cerca di capire se il suo è interesse vero...si rischia di rimanerci scottati per bene se ci si lascia andare troppo...ne so purtroppo qualcosina... :ciao: :mangahello: