lite, amore, pace

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
SaraBella

lite, amore, pace

Messaggio da SaraBella » 13/11/2005, 21:57

secondo voi dopo una discussione fare pace facendo l'amore è un buon segno o meno???

twyfel

Re: lite, amore, pace

Messaggio da twyfel » 14/11/2005, 11:59

SaraBella ha scritto:secondo voi dopo una discussione fare pace facendo l'amore è un buon segno o meno???

Se durante la discussione si è riusciti ad appianare le divergenze e fare l'amore è quindi un modo per sentirsi più complici e vicini: sì

Se far l'amore dopo una discussione è un mezzo per "metterci una pietra sopra", ma il problme persiste: assolutamente no.

ipocondriaca

Re: lite, amore, pace

Messaggio da ipocondriaca » 14/11/2005, 12:55

SaraBella ha scritto:secondo voi dopo una discussione fare pace facendo l'amore è un buon segno o meno???
sono d'accordo cn twifel, certo se serve solo a mettere pietra sopra...no sicuramente...ma se dopo un diverbio anche molto acceso si arriva ad un chiarimento responsabile..secondo me fare l'amore è il modo migliore x coronare la riappacificazione,dopo una lite accesa,un momento di forte passione è stupendo!si dovrebbe invertire l'ordine:Lite Pace Amore :heart:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: lite, amore, pace

Messaggio da Massimo » 14/11/2005, 18:09

SaraBella ha scritto:secondo voi dopo una discussione fare pace facendo l'amore è un buon segno o meno???[/quote
sono pienamente daccordo con twyfel, e ipo,
......Snake....

SaraBella

Re: lite, amore, pace

Messaggio da SaraBella » 14/11/2005, 19:06

ho fatto questa domanda perchè io ed il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore x la prima volta tutti e due, dopo aver discusso..?? dopo aver fatto l'amore lui era ancora arrabbiato con me e io mi ?? sentita usata... :'(

mimmi

Re: lite, amore, pace

Messaggio da mimmi » 14/11/2005, 19:18

SaraBella ha scritto:ho fatto questa domanda perchè io ed il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore x la prima volta tutti e due, dopo aver discusso..?? dopo aver fatto l'amore lui era ancora arrabbiato con me e io mi ?? sentita usata... :'(

Ciao sara...io non credo che dopo aver discusso fare l'amore sia un modo per fare pace...anche perchè subito dopo la lite resta sempre quel senso di arrabbiatura che può magari essere sfogato facendo l'amore, ma certamente non serve a placarlo...come hai visto il tuo ragazzo ha continuato ad essere arrabbiato anche dopo...quindi credo per lui (è una mia opinione strettamente personale) in quel momento fare l'amore sia stato solo sfogo... :ciao: :mangahello:

SaraBella

Re: lite, amore, pace

Messaggio da SaraBella » 14/11/2005, 22:37

mimmi ha scritto:[...]




Ciao sara...io non credo che dopo aver discusso fare l'amore sia un modo per fare pace...anche perchè subito dopo la lite resta sempre quel senso di arrabbiatura che può magari essere sfogato facendo l'amore, ma certamente non serve a placarlo...come hai visto il tuo ragazzo ha continuato ad essere arrabbiato anche dopo...quindi credo per lui (è una mia opinione strettamente personale) in quel momento fare l'amore sia stato solo sfogo... :ciao: :mangahello:
hai perfettamente ragione...concordo pienamente...è stato uno sfogo per me e x lui...ora ne abbiamo parlato e lui ha detot ?? lo ha fatto ??? mi ama e ?? ?? nmi userebbe mai...??? solo ?? la prossima volta sia migliore... :rolleyes:

Luca L.

Re: lite, amore, pace

Messaggio da Luca L. » 15/11/2005, 20:56

SaraBella ha scritto:[...]



hai perfettamente ragione...concordo pienamente...è stato uno sfogo per me e x lui...ora ne abbiamo parlato e lui ha detot ?? lo ha fatto ??? mi ama e ?? ?? nmi userebbe mai...??? solo ?? la prossima volta sia migliore... :rolleyes:
Ciao amore mio..e ciao a tutti.

No,ragazzi... io e sara abbiamo discusso...ma dopo abbiamo fato pace e dopo l'amore insieme ( Prima volta ) io non ero assolutamente arrabiato e ho fatto l'amore solo perchè AMO LA MIA SARETTA.

Ero solo un pò teso...e la mia prima volta...che e stata MERAVIGLIOSA.

Ti amo per sempre amore

TI AMOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti. ;)

Ospite

Re: lite, amore, pace

Messaggio da Ospite » 16/11/2005, 12:02

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao amore mio..e ciao a tutti.

No,ragazzi... io e sara abbiamo discusso...ma dopo abbiamo fato pace e dopo l'amore insieme ( Prima volta ) io non ero assolutamente arrabiato e ho fatto l'amore solo perchè AMO LA MIA SARETTA.

Ero solo un pò teso...e la mia prima volta...che e stata MERAVIGLIOSA.

Ti amo per sempre amore

TI AMOOOOOOOOOOOOOOO


Che meraviglia sentire queste cose. E' sempre emozionante vedere due ragazii che si amano. AUGURISSIMI

Ciao a tutti. ;)

SaraBella

Re: lite, amore, pace

Messaggio da SaraBella » 16/11/2005, 13:20

Amore, lo so forse sono stata io ad interpretare male la cosa...ti voglio bene amore...
grazie a tutto il forum..siete fantastici...

twyfel

Re: lite, amore, pace

Messaggio da twyfel » 16/11/2005, 13:28

SaraBella ha scritto:Amore, lo so forse sono stata io ad interpretare male la cosa...ti voglio bene amore...
grazie a tutto il forum..siete fantastici...




.... e vissero felici e contenti... :welove:

ipocondriaca

Re: lite, amore, pace

Messaggio da ipocondriaca » 16/11/2005, 20:42

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao amore mio..e ciao a tutti.

No,ragazzi... io e sara abbiamo discusso...ma dopo abbiamo fato pace e dopo l'amore insieme ( Prima volta ) io non ero assolutamente arrabiato e ho fatto l'amore solo perchè AMO LA MIA SARETTA.

Ero solo un pò teso...e la mia prima volta...che e stata MERAVIGLIOSA.

Ti amo per sempre amore

TI AMOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti. ;)
che bello che bello, anche io che siete dolci,auguriiii :mangalove: