ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
angel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 luglio 2021
Sesso:

ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da angel » 09/07/2021, 21:40

ciao a tutte sono nuova. ho 35 anni e per farvi capire la mia storia vi spiegherò tutto..
da anni vado alla salumeria dove lavora quest'uomo che negl'anni è diventato 1 amico.. era sposato e ha due figli...
fin quando non è stato tradito dalla moglie..
non ha sopportato questa situazione e dopo 1 anno si è buttato giu (cn il tempo ho scoperto che ha fatto abuso di droghe)
io (sono single ma ho una bambina di 5 anni) lui mi ha sempre dato consigli.. vuole bene anche alla mia bambina, ho cercato in tutti i modi di farglielo capire che ero innamorata di lui..ma lui faceva finta di non capire, sarà 1 settimana che si è avvicinato di più. mi parla mi ha detto che lui se ne è pentito di tutto quello che ha fatto, che vorrebbe innamorarsi di nuovo..che mi considera veramente una brava ragazza..mi ha ringraziato di tutto quello che ho fatto e faccio x lui..
oggi sono andata a trovarlo e lui mi ha detto che l'ho fatto eccitare, e che non devo mettermi vergogna..
io a quel punto ho preso la palla in balzo e ho detto vorrei fare 1 cosa ma mi metto vergogna e lui falla e non ti preouccupare...mi prometti che non ti arrabbi..me l'ha promesso
ho preso una foto di un p..... su google e ho detto lo vorresti?
lui ha detto di si, ma che prendendo tutti i medicinali non ha erezione (pennicilina, xanax e cortisone)

quello che vorrei domandarvi è
è vero che con questi medicinali si diventa impotenti?
secondo voi ho fatto 1 figuraccia a dirlo io a lui?
come devo comportarmi ora?
io avrei voluto farlo innamorare di me..ora ho combinato 1 guaio?


vi prego aiutatemi a capirci qualcosa...grazie mille di cuore

IlsignorRossi+1
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 luglio 2021
Sesso:

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da IlsignorRossi+1 » 11/07/2021, 9:31

il cortisone forse , ma solo se preso in dosi massicce , è invece possibile che un uso consistente di droghe , abbia di questi effetti-O magari, più semplicemente , Lui ha paura di amare - Avolte accade .. diver paura di innamorarsi troppo

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da airlander » 11/07/2021, 13:17

A 35 anni con una figlia temo che non hai capito nulla sugli uomini...
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da cinque » 12/07/2021, 12:53

airlander ha scritto:
11/07/2021, 13:17
A 35 anni con una figlia temo che non hai capito nulla sugli uomini...
Non conoscevo la tua vena sarcastica, airlander .
Temo che anche un uomo che si comportasse così non avrebbe grandi chances comunque .
P.s : la depressione può inibire il desiderio sessuale così come gli psicofarmaci a grandi dosi.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da arietina76 » 12/07/2021, 17:22

airlander ha scritto:
11/07/2021, 13:17
A 35 anni con una figlia temo che non hai capito nulla sugli uomini...
Condivido il commento di Cinque: sei stato molto sarcastico, ci piace questa tua risposta!!! [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da airlander » 15/07/2021, 10:43

cinque ha scritto:
12/07/2021, 12:53
Non conoscevo la tua vena sarcastica, airlander .
Temo che anche un uomo che si comportasse così non avrebbe grandi chances comunque .
P.s : la depressione può inibire il desiderio sessuale così come gli psicofarmaci a grandi dosi.
è per questo che nonostante l'età ho ancora successo :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da Ospite » 15/09/2021, 1:05

angel ha scritto:
09/07/2021, 21:40
quello che vorrei domandarvi è
è vero che con questi medicinali si diventa impotenti?
Non penso dipenda dai medicinali su menzionati, ma da altri fattori, come l'abuso di droghe, specie se prolungato nel tempo, e sicuramente fattori emotivi e psicosomatici menzionati anche nelle risposte da altri utenti.
secondo voi ho fatto 1 figuraccia a dirlo io a lui?
Secondo me si, hai fatto bene, penso sia un bel gesto da parte tua. Poi dipende caso per caso se a un uomo possa piacere di più una donna intraprendente che ha il coraggio di farsi avanti, o piuttosto una donna timida e remissiva da corteggiare e da conquistare "magari pure con fatica"...
come devo comportarmi ora?
Bè se il suo problema di erezione è più psicologico che non fisico, si potrebbe anche risolvere sperimentando la pratica che gli avevi proposto così come altre pratiche, se hai pazienza nell'esecuzione senza avere fretta di ottenere subito il risultato, se riesci a metterlo a suo agio, a farlo rilassare...Daltronde anche strumenti meccanici a suzione che si usano in questi casi, per causare l'erezione, funzionano con lo stesso principio della pratica del sesso orale, tramite la suzione si richiama il sangue nell'organo causando un'erezione meccanica anche in assenza di eccitazione e coinvolgimento mentale, a maggior ragione in questo caso potrebbe e dovrebbe funzionare, proprio perchè ci sarebbe anche l'eccitazione e il coinvolgimento mentale.
io avrei voluto farlo innamorare di me..ora ho combinato 1 guaio?


vi prego aiutatemi a capirci qualcosa...grazie mille di cuore
Non credo che in questo modo tu possa aver rovinato la possibilità di farlo innamorare, anzi...secondo me, con la tua coraggiosa sincerità nel proporti apertamente e chiaramente magari guadagni qualche punto in più nell'avere maggiori possibilità...Poi chiaramente il tutto dipende da innumerevoli fattori personali e soggettivi.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da arietina76 » 21/09/2021, 17:20

Marasma ha scritto:
15/09/2021, 1:05

Non credo che in questo modo tu possa aver rovinato la possibilità di farlo innamorare, anzi...secondo me, con la tua coraggiosa sincerità nel proporti apertamente e chiaramente magari guadagni qualche punto in più nell'avere maggiori possibilità...Poi chiaramente il tutto dipende da innumerevoli fattori personali e soggettivi.
Spero che tu stia scherzando... Ho riletto il topic che ha scritto l'autrice, e nella sua descrizione dell'accaduto non vedo davvero nulla che possa farle guadagnare dei punti: a dirla tutta, non so neanche se è il caso di parlare di sincerità...
Tra il non fermarsi 30 secondi a riflettere prima di parlare e la sincerità c'è un abisso.... [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]

Ospite

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da Ospite » 22/09/2021, 3:43

arietina76 ha scritto:
21/09/2021, 17:20
Spero che tu stia scherzando... Ho riletto il topic che ha scritto l'autrice, e nella sua descrizione dell'accaduto non vedo davvero nulla che possa farle guadagnare dei punti: a dirla tutta, non so neanche se è il caso di parlare di sincerità...
Tra il non fermarsi 30 secondi a riflettere prima di parlare e la sincerità c'è un abisso.... [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]
Come ho detto per l'appunto nella parte finale del mio intervento, dipende dai punti di vista. Quindi no, non scherzo, quello che ho scritto lo penso. [smilie=ya.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da arietina76 » 23/09/2021, 18:57

Marasma ha scritto:
22/09/2021, 3:43
Come ho detto per l'appunto nella parte finale del mio intervento, dipende dai punti di vista. Quindi no, non scherzo, quello che ho scritto lo penso. [smilie=ya.gif]
Sì, probabilmente dipende dai punti di vista....
Tu ad esempio apprezzeresti una donna che se ne esce così?
A parti invertite e quindi da donna, io non penserei di aver guadagnato dei punti... :thinking:
Anzi, ne sarei estremamente imbarazzata, dato che si tratta di un amico, con cui non sto.

Ospite

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da Ospite » 24/09/2021, 2:30

arietina76 ha scritto:
23/09/2021, 18:57
Sì, probabilmente dipende dai punti di vista....
Tu ad esempio apprezzeresti una donna che se ne esce così?
Si io apprezzerei molto. Ma io probabilmente sarei etichettato come "mdf" considerato che sono 3 anni che non ho nessun tipo di relazione con nessuna. E di certo la situazione di dittatura sanitaria degli ultimi 2 anni non aiuta minimamente in questo senso...Quindi si, a maggior ragione apprezzerei.

ficcolo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 aprile 2022
Sesso:

Re: ho chiesto a un amico 1 rapporto orale...

Messaggio da ficcolo » 26/04/2022, 1:56

[smilie=crybaby.gif]