Legge di Murphy sull'amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Legge di Murphy sull'amore

Messaggio da SIchiude1PORTA » 26/10/2005, 10:09

:D oggi sono prolifico :D
della serie "perchè complicarci la vita" ecco l'osservazione di Kafka sull'amore:


" L'amore è come un'automobile senza problemi.I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada".

Per me sta frase racchiude tutte le decine e decine di domande e risposte che ci siamo detto riguardo all'amore, voi che ne pensate?



(a proposito Simme, tu che macchina hai?se permetti visto che "donna è danno" guido io... :D )
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Ospite

Re: Legge di Murphy sull'amore

Messaggio da Ospite » 26/10/2005, 22:50

SIchiude1PORTA ha scritto:
" L'amore è come un'automobile senza problemi.I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada".
Hai detto niente!!

SIchiude1PORTA ha scritto:(a proposito Simme, tu che macchina hai?se permetti visto che "donna è danno" guido io... :D )
Ho una Saxo scassata, di 10 anni fa, però va ancora bene.
Poi quando sarò ricca e non famosa provvederò a dotarmi di mezzi di rasporto più adatti....
Per ora sì, guida tu, io intanto schiaccio un pisolino.
Simme :mangasleep:

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Legge di Murphy sull'amore

Messaggio da SIchiude1PORTA » 27/10/2005, 2:08

Simme ha scritto:[...]



Hai detto niente!!


[...]



Ho una Saxo scassata, di 10 anni fa, però va ancora bene.
Poi quando sarò ricca e non famosa provvederò a dotarmi di mezzi di rasporto più adatti....
Per ora sì, guida tu, io intanto schiaccio un pisolino.
Simme :mangasleep:
:D :D :D antipatika!!! :D :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

twyfel

Re: Legge di Murphy sull'amore

Messaggio da twyfel » 27/10/2005, 12:51

SIchiude1PORTA ha scritto::D oggi sono prolifico :D
della serie "perchè complicarci la vita" ecco l'osservazione di Kafka sull'amore:
" L'amore è come un'automobile senza problemi.I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada".
Per me sta frase racchiude tutte le decine e decine di domande e risposte che ci siamo detto riguardo all'amore, voi che ne pensate?


ottima sintesi!

:ciao:

maggiolino84

Re: Legge di Murphy sull'amore

Messaggio da maggiolino84 » 27/10/2005, 14:51

SIchiude1PORTA ha scritto::D oggi sono prolifico :D



" L'amore è come un'automobile senza problemi.I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada".
Se la macchina è il mio Maggiolino allora sono d'accordo... Maggiolino = amore

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: Legge di Murphy sull'amore

Messaggio da waterpolo » 28/10/2005, 10:42

SIchiude1PORTA ha scritto::D oggi sono prolifico :D
della serie "perchè complicarci la vita" ecco l'osservazione di Kafka sull'amore:


" L'amore è come un'automobile senza problemi.I problemi sono solo nel guidatore, nei passeggeri e nella strada".

Per me sta frase racchiude tutte le decine e decine di domande e risposte che ci siamo detto riguardo all'amore, voi che ne pensate?



(a proposito Simme, tu che macchina hai?se permetti visto che "donna è danno" guido io... :D )
Si è arrivato il momento di cambiare l'alberello magico!
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!