Il tradimento:perchè?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

Hai mai tradito?

Sì, ma è stata un'avventura breve ed occasionale.
3
15%
Sì, ed è stata una relazione di una certa durata.
3
15%
No.
14
70%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Il tradimento:perchè?

Messaggio da enemyofthesun » 18/10/2005, 20:51

Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.

bambolina

Re: Il tradimento:perchè?

Messaggio da bambolina » 18/10/2005, 21:01

enemyofthesun ha scritto:Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.

io ovviamente ho risposto di no.. non ci riuscirei mai.. non è nella mia indole.. diciamo che sono troppo buona.. :rolleyes:
secondo me se una persona arriva a tradire è perchè non è più innamorata del partner..
non credo neanche alle "toccate e fuga".. anche li, evidentemente, si cerca un po' di passione in un'altra persona perchè con il proprio lui/lei non c'è più..
OVVIAMENTE è una mia opinione..

Freespirit

Re: Il tradimento:perchè?

Messaggio da Freespirit » 18/10/2005, 21:04

enemyofthesun ha scritto:Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.

ecco un altro argomento su cui parlare e ne verrano fuori delle belle :DD :DD e bravo enemy :DD

Io ho messo no perchè non mi sentirei a mio agio con la mia ragazza avrei un magone che sara difficile toglierlo e mi sentirei male prima io e poi lei.

twyfel

Re: Il tradimento:perchè?

Messaggio da twyfel » 19/10/2005, 13:40

enemyofthesun ha scritto:Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.

Le mie motivazioni, punto per punto:

relazione lunga: ma ti rendi conto che fatica mentale e fisica si deve fare per tenere insieme due storie parallele? Io mi incasinerei dopo pochi giorni e rischierei di lasciare in giro troppe tracce e farmi pizzicare subito... naaaa, troppo complicato, rinuncio in partenza, mi dispiace per Richard*, ma proprio non ce la faccio... ognuno ha i suoi limiti!!!

breve avventura: ecco, questa cosa la vedo più semplice, richiede meno metodo. Insomma: cogli l'attimo, magari anche due o tre, di attimi...
Si però ... Io sono molto cerebrale e così sui due piedi, senza poterdo studiare e rivoltare come un calzino... e poi sarà sano? e se avesse delle abitudini strane, chessò... sadomaso? .... naaaa.... troppo rischioso!!!

In conclusione: gli uomini meglio prenderli a piccole dosi: uno alla volta... e già così, cioè gestire l'uomo, è una faticaccia!!!

E allora? non rimane che qualche sogno ad occhi aperti... essì il Richard* ad esempio...


Note:
Richard*... intendesi Richard Gere, ovviamente! ;) :DD

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/10/2005, 14:10

twyfel ha scritto:In conclusione: gli uomini meglio prenderli a piccole dosi: uno alla volta... e già così, cioè gestire l'uomo, è una faticaccia!!!
Ahhh allora la tua è una mania :O :O :O

Ma che bel ragionamento davvero!! Per la serie usiamoci a vicenda eh!!!! piccoli dosi?? Vabbè ho capito qui i sentimenti non ci sono piu come una volta.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/10/2005, 14:24

Freespirit ha scritto:[...]



Ahhh allora la tua è una mania :O :O :O

Ma che bel ragionamento davvero!! Per la serie usiamoci a vicenda eh!!!! piccoli dosi?? Vabbè ho capito qui i sentimenti non ci sono piu come una volta.
Free, ascolta me. twyfel ha ormai una certà età perciò le possibilità sono due: o i segni della vecchia impellente iniziano a fare effetto su i suoi ragionamenti, o ti sta solo prendendo in giro :-D (più probabile la seconda)

Scherzo naturalmente ;)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

twyfel


Messaggio da twyfel » 19/10/2005, 15:33

Andyphone ha scritto:[...]



Free, ascolta me. twyfel ha ormai una certà età perciò le possibilità sono due: o i segni della vecchia impellente iniziano a fare effetto su i suoi ragionamenti, o ti sta solo prendendo in giro :-D (più probabile la seconda)

Scherzo naturalmente ;)

Ciao!


:nonono: :nonono: :nonono: Andy, non si fa così!
Mi togli tutto il divertimento, scusa! :'( :devilsmile: :DD ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/10/2005, 15:37

twyfel ha scritto::nonono: :nonono: :nonono: Andy, non si fa così!
Mi togli tutto il divertimento, scusa! :'( :devilsmile: :DD ;)
Solo una cosa Twyfel

NO COMMENT

Se questo è il tuo modo di prendere per i fondelli fai pure ma non farlo con le persone che sono sensibili a certi sentimenti...

GRAZIE

twyfel


Messaggio da twyfel » 19/10/2005, 17:26

Freespirit ha scritto:[...]

Solo una cosa Twyfel

NO COMMENT

Se questo è il tuo modo di prendere per i fondelli fai pure ma non farlo con le persone che sono sensibili a certi sentimenti...

GRAZIE


Ciao Free

se in questo sito non si ha la libertà di utilizzare l'ironia e il sorriso per comunicare i propri pensieri, dillo subito. Non mi offendo e tolgo il disturbo.

Però a questo punto ritengo opportuno puntualizzare quanto segue:
a) non ti avevo risposto al precedente post per non continuare a mettere i puntini sulle i... così ho glissato...
b) il tenore del tuo rilancio costituisce prevaricazione.

Tu scrivi: Se questo è il tuo modo di prendere per i fondelli fai pure ma non farlo con le persone che sono sensibili a certi sentimenti...
io interpreto che posso scrivere sul forum solo quello che ti aggrada come contenuto e non idee che tu non approvi.
Questo è doppiamente grave in quanto tu sei anche moderatore.

Quindi, se si ha la libertà di scrivere i propri pensieri in questo sito, io posso esprimermi come meglio mi aggrada, tu ne prendi atto, puoi o meno essere d'accordo con me, puoi dirmi che non la pensi come me perchè tu la pensi in modo diverso, ma non puoi permetterti di dirmi che io mi sbaglio, che quello che dico è contrario alle tue idee, che offendo i tuoi sentimenti.
Perché io ti posso rispondere che le tue risposte offendono la mia libertà di pensiero e di giudizio.

ah, per essere precisini: per me la maggior parte degli uomini va presa a piccole dosi perchè ho non ho una grande considerazione degli uomini in genere, cosa che peggiora di giorno in giorno. Amen

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/10/2005, 17:47

twyfel ha scritto:se in questo sito non si ha la libertà di utilizzare l'ironia e il sorriso per comunicare i propri pensieri, dillo subito. Non mi offendo e tolgo il disturbo.

Però a questo punto ritengo opportuno puntualizzare quanto segue:
a) non ti avevo risposto al precedente post per non continuare a mettere i puntini sulle i... così ho glissato...
b) il tenore del tuo rilancio costituisce prevaricazione.

Tu scrivi: Se questo è il tuo modo di prendere per i fondelli fai pure ma non farlo con le persone che sono sensibili a certi sentimenti...
io interpreto che posso scrivere sul forum solo quello che ti aggrada come contenuto e non idee che tu non approvi.
Questo è doppiamente grave in quanto tu sei anche moderatore.

Quindi, se si ha la libertà di scrivere i propri pensieri in questo sito, io posso esprimermi come meglio mi aggrada, tu ne prendi atto, puoi o meno essere d'accordo con me, puoi dirmi che non la pensi come me perchè tu la pensi in modo diverso, ma non puoi permetterti di dirmi che io mi sbaglio, che quello che dico è contrario alle tue idee, che offendo i tuoi sentimenti.
Perché io ti posso rispondere che le tue risposte offendono la mia libertà di pensiero e di giudizio.
Twyfel non ho detto che non puoi esprimere i tuoi opinioni per carita ma ogni di noi la pensa diversamente e non mi pare di averti offeso o qualcos'altro in quello che hai detto. Mi sono sentito preso in giro
twyfel ha scritto: Andy, non si fa così!
Mi togli tutto il divertimento, scusa!
Per questo che ho agito in questo modo e non ti ho assolutamente detto di non dire la tua. In questo forum possiamo dire ogni cosa e di dare le nostre opinioni ma dentro il rispetto reciproco tutto qua...

Ok a sto punto è meglio fermarci qui altrimenti non arriveremo ne capo ne coda!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ma che brave persone...

Messaggio da enemyofthesun » 20/10/2005, 1:54

We we, sembrate tanto "alternativi" ma alla fine 9 persone su 9 non hanno mai tradito? Ma le persone che sono favorevoli ai rapporti d'amore atipici non hanno ancora votato per caso? :DD

Su dai...se non volete parlare o rilasciare commenti non siete obbligati a farlo...ma almeno rispondete con sincerità al sondaggio, tanto rimanete anonimi ;)

Ospite

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da Ospite » 20/10/2005, 9:40

enemyofthesun ha scritto:We we, sembrate tanto "alternativi" ma alla fine 9 persone su 9 non hanno mai tradito? Ma le persone che sono favorevoli ai rapporti d'amore atipici non hanno ancora votato per caso? :DD

Su dai...se non volete parlare o rilasciare commenti non siete obbligati a farlo...ma almeno rispondete con sincerità al sondaggio, tanto rimanete anonimi ;)
Ciao Enemy, ho votato no anch'io. Non l'ho mai fatto e non lo farei mai. Se sono davvero innamorata sono così persa che non ho occhi che per il mio uomo...gli altri non esistono! E poi credo che la fiducia reciproca sia fondamentale. Il tradimento è qualcosa di subdolo: significa che non si ha rispetto per il proprio partner. X(

Quanto alla diatriba tra twyfel e freespirit: beh, c'è chi è deluso dagli uomini, chi dalle donne.... Ora, non sono tutti mascalzoni sti uomini e ste donne! :O Qui sul forum abbiamo tanti esempi lampanti tant'è vero che tutti hanno votato no! Non è un buon segno? E poi fa parte del DNA degli uomini scherzare magari su queste cose e vantarsi di avere tante relazioni parallele, ma poi sotto sotto non è vero e sono innocui....anche perché a mantenere in vita tutte ste relazioni ci vorrebbe un fisico da Superman! :supermanga:

Freespirit

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da Freespirit » 20/10/2005, 11:31

Felsina ha scritto:Ciao Enemy, ho votato no anch'io. Non l'ho mai fatto e non lo farei mai. Se sono davvero innamorata sono così persa che non ho occhi che per il mio uomo...gli altri non esistono! E poi credo che la fiducia reciproca sia fondamentale. Il tradimento è qualcosa di subdolo: significa che non si ha rispetto per il proprio partner. X(
Ohhh finalmente qualcuno che la pensa come me ehehehe :DD
felsina ha scritto:Quanto alla diatriba tra twyfel e freespirit: beh, c'è chi è deluso dagli uomini, chi dalle donne.... Ora, non sono tutti mascalzoni sti uomini e ste donne! :O Qui sul forum abbiamo tanti esempi lampanti tant'è vero che tutti hanno votato no! Non è un buon segno? E poi fa parte del DNA degli uomini scherzare magari su queste cose e vantarsi di avere tante relazioni parallele, ma poi sotto sotto non è vero e sono innocui....anche perché a mantenere in vita tutte ste relazioni ci vorrebbe un fisico da Superman! :supermanga:

Nonè proprio diatriba ma un semplice modo di vedere le cose... diverse opinioni dal punto di vista umano diciamo.. Nel senso che avendo avuto anche delle brutte esperienze, cio non toglie che bisogna usare ne la donna ne l'uomo trattandolo come "oggetto" del divertimento se faccessimo tutti cosi allora saremo vuoti dentro no??? I sentimenti sono cose abbastanza sacre per entrambi i sessi, perche rovinarli??

twyfel

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da twyfel » 20/10/2005, 12:05

... E poi fa parte del DNA degli uomini scherzare magari su queste cose e vantarsi di avere tante relazioni parallele, ma poi sotto sotto non è vero e sono innocui....anche perché a mantenere in vita tutte ste relazioni ci vorrebbe un fisico da Superman! :supermanga:

La differenza tra le relazioni multiple maschili e quelle femminili sta in questo che gli uomini tendono a vantarsene molto più delle donne...
e si vantano spesso e volentieri porgendo come vere delle fantasie...
Però mi chiedo se anche il ricorso alla fantasia non sia in fondo una specie di tradimento... bah? :thinking:

Hai azzeccato anche quando dici che per tenere in piedi relazioni multiple ci vuole un fisico da Superman... e siccome è in genere il maschio che corre di più da un nido all'altro, mentre la femmina preferisce essere stanziale... è chiaro che è lui il superstressato (con conseguenti malanni più o meno psicosomatici...) però è anche quello che ha meno scrupoli in quanto spesso giustifica le sue "scappatelle" con il fatto che il maschio è cacciatore, che la carne è debole, eccetera...

Matt

Re: Il tradimento:perchè?

Messaggio da Matt » 20/10/2005, 13:39

enemyofthesun ha scritto:Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.
No non Ho mai tradito però ho fatto tradire :DD

si insomma non ho la coscenza propio a posto sono un rovina coppie :DD

Per quanto mi riguarda non riuscirei mai a tradire nenache se sto con una persona di cui non sono innamorato.. chiarirei le cose prima o meglio non dico di amare quando cerco qualcosa d'altro :D
Questo non vuol dire che io sia un poco di buono ma non ci si diverte sui sentimenti delel persone meglio dire esplicitamente come stanno le cose prima :D

donnainsicura


Messaggio da donnainsicura » 20/10/2005, 14:00

Ho tradito perchè volevo vedere se ero ancora capace di provare emozioni...e non fare sesso solo perchè dovevo..

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da fati » 20/10/2005, 14:50

enemyofthesun ha scritto:We we, sembrate tanto "alternativi" ma alla fine 9 persone su 9 non hanno mai tradito? Ma le persone che sono favorevoli ai rapporti d'amore atipici non hanno ancora votato per caso? :DD

Su dai...se non volete parlare o rilasciare commenti non siete obbligati a farlo...ma almeno rispondete con sincerità al sondaggio, tanto rimanete anonimi ;)
Dicevi a me, enemy??? Non ho risposto al sondaggio perchè non contempla il mio caso. Le mie relazioni non sono state nè lunghe e durature, ma nemmeno "occasionali". Ho "tradito" (ma non mi piace usare questa parola) perchè nel corso della mia vita sono stata attratta da persone che in quel momento colmavano dei miei bisogni (non pensate subito al sesso, per favore...i bisogni possono essere di vario genere). Pur essendo legata al mio compagno e non volendo rinunciare a lui, ho voluto vivere anche quello che gli "altri" mi potevano dare e non credo che la mia relazione fissa avrebbe tratto vantaggi da una mia rinuncia al resto, anzi!!! Quando io sto bene anche chi mi sta vicino sta bene!
fati

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da Andyphone » 20/10/2005, 16:34

fati ha scritto:[...]

lui, ho voluto vivere anche quello che gli "altri" mi potevano dare e non credo che la mia relazione fissa avrebbe tratto vantaggi da una mia rinuncia al resto, anzi!!! Quando io sto bene anche chi mi sta vicino sta bene!
fati
... fino a che non lo scopre, altrimenti crede di averne merito in buona parte lui (se ti ama davvero) e che tu sia felice della tua vita con (solo) lui. In poche parole: illudi e tradisci il poveraccio :-( Poi puoi chiamarla come ti pare :-D o no?

Dimenticavo però... Se anche il tuo compagno (quello della parte fissa della relazione) fosse 'figlio dei fiori' come te :-P allora non avrebbe problemi, anzi sarebbe felice per te. Sicuramente nel tuo caso dunque è così e lui sapeva tutto e condivideva con te la tua felicità.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nota

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da nota » 20/10/2005, 20:09

Freespirit ha scritto:[...]



Ohhh finalmente qualcuno che la pensa come me ehehehe :DD

[...]




Nonè proprio diatriba ma un semplice modo di vedere le cose... diverse opinioni dal punto di vista umano diciamo.. Nel senso che avendo avuto anche delle brutte esperienze, cio non toglie che bisogna usare ne la donna ne l'uomo trattandolo come "oggetto" del divertimento se faccessimo tutti cosi allora saremo vuoti dentro no??? I sentimenti sono cose abbastanza sacre per entrambi i sessi, perche rovinarli??
hai davvero ragione Free.....grazie di cuore:cosa non darei se-chi so io- potesse leggere ciò che hai scritto...!
il fatto di sapere che qcuno, ??? se uomo, la pensa così, mi aiuta....a non perdere mai la fiducia nell'altro.... :P
...Continua a sembrarmi così strano come, alcune persone, riescano a scavalcare i sentimenti con facilità...:per me i sentimenti sono l'A-B-C della vita...

L'amore basta all'amore....:anche solo per ??? non concepisco il tradimento...

nota

Freespirit

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da Freespirit » 20/10/2005, 20:34

nota ha scritto:hai davvero ragione Free.....grazie di cuore:cosa non darei se-chi so io- potesse leggere ciò che hai scritto...!
il fatto di sapere che qcuno, ??? se uomo, la pensa così, mi aiuta....a non perdere mai la fiducia nell'altro.... :P
...Continua a sembrarmi così strano come, alcune persone, riescano a scavalcare i sentimenti con facilità...:per me i sentimenti sono l'A-B-C della vita...

L'amore basta all'amore....:anche solo per ??? non concepisco il tradimento...

nota
vedi nota come ho detto in un post precedente, molte persone hanno perso la maggior parte degli ideali in cui credere e in cui vivere e purtroppo si limitano solamente a "giocare" tanto per cambiare l'attuale rapporto che si ha.... Storie parallele? non esistono scuse per comportarsi in questo modo.... Se in qualsiasi momento un rapporto non andasse, sarebbe meglio parlarne e/o distaccarsi del tutto anzich' fare il gioco a 3 !!!

Ma vedo molta gente divertirsi in questo modo :rolleyes: che gusto c'è a farlo non lo so :rolleyes:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 21/10/2005, 2:36

donnainsicura ha scritto:Ho tradito perchè volevo vedere se ero ancora capace di provare emozioni...e non fare sesso solo perchè dovevo..
Oh, abbiamo una persona che si racconta...
Ma non hai votato al sondaggio! :?
Risulta sempre il 100% di non tradimenti...
Ti va di spiegarci meglio magari la tua storia...?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Cara fati...

Messaggio da enemyofthesun » 21/10/2005, 2:44

fati ha scritto:[...]


Dicevi a me, enemy??? Non ho risposto al sondaggio perchè non contempla il mio caso. Le mie relazioni non sono state nè lunghe e durature, ma nemmeno "occasionali".

Sì pensavo anche a te :DD visto che quotidianamente ci troviamo di idee completamente differenti ehe...questo caso non fa eccezione.
Scusami, avevi bisogno di una quarta categoria nel sondaggio? E quale?
Se hai avuto storie parallele di una certa durata e altre occasionali, vai su quelle di lunga durata...oppure si può sapere che altro caso contempli tu? A me pare che tu appartenga al SI', se non altro.


fati ha scritto:[...]

Ho "tradito" (ma non mi piace usare questa parola) perchè nel corso della mia vita sono stata attratta da persone che in quel momento colmavano dei miei bisogni (non pensate subito al sesso, per favore...i bisogni possono essere di vario genere). Pur essendo legata al mio compagno e non volendo rinunciare a lui, ho voluto vivere anche quello che gli "altri" mi potevano dare e non credo che la mia relazione fissa avrebbe tratto vantaggi da una mia rinuncia al resto, anzi!!! Quando io sto bene anche chi mi sta vicino sta bene!
fati

Non ti piacerà usare quella parola, ma tecnicamente si tratta di tradimento :? Se vuoi usare un termine edulcorato perchè ti fa piacere, usalo pure però non venirci a dire che si tratta di altro...
Questa però non è la discussione della diatriba se sia accettabile o no il tradimento...quindi lasciamo stare i giudizi, tu parli di bisogni che dovevi soddisfare e metti da parte il sesso: allora, ci accenneresti a questi bisogni?

donnainsicura


Messaggio da donnainsicura » 21/10/2005, 9:30

Oh, abbiamo una persona che si racconta...
Ma non hai votato al sondaggio! :?
Risulta sempre il 100% di non tradimenti...
Ti va di spiegarci meglio magari la tua storia...?



Buongiorno...non c'è molto da spiegare..si tradisce perchè non si ama più...o non come prima..si lo so molti di voi come giustamente hanno già detto...bisogna essere chiari dividere..il bene dal male... :D ..e io domando...E quando non si può? :( ...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/10/2005, 9:36

Buon giorno donna... Vedo che sei novizia eheh!! Ci sono due modi per quotare meglio i messaggi:

1) Cliccando in alto a destra nello stesso messaggio il tasto RIPORTA

2) Dando qui un occhiata [url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]


Cosi si capiscono meglio i messaggi ai quali rispondere

Grazie e arrivederci!

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Cara fati...

Messaggio da fati » 21/10/2005, 10:01

enemyofthesun ha scritto:[...]






[...]

...quindi lasciamo stare i giudizi, tu parli di bisogni che dovevi soddisfare e metti da parte il sesso: allora, ci accenneresti a questi bisogni?
No, credo che quelli siano proprio cavoli miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fati

donnainsicura


Messaggio da donnainsicura » 21/10/2005, 10:11

Freespirit ha scritto:Buon giorno donna... Vedo che sei novizia eheh!! !
mi sto esercitando..grazie :)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Ma che brave persone...

Messaggio da Massimo » 21/10/2005, 17:58

fati ha scritto:[...]



genere). Pur essendo legata al mio compagno e non volendo rinunciare a lui, ho voluto vivere anche quello che gli "altri" mi potevano dare e non credo che la mia relazione fissa avrebbe tratto vantaggi da una mia rinuncia al resto, anzi!!! Quando io sto bene anche chi mi sta vicino sta bene!
fati

quando si dice <<datemi tutto e non vi do niente,>> cioe prendevi tutto quello che il tuo lui per motivi che non conosco non ti dava , ma scusa da dove nasceva questo legame?
......Snake....

BANANAPEEL

Re: Il tradimento:perchè?

Messaggio da BANANAPEEL » 22/10/2005, 18:11

enemyofthesun ha scritto:Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.
io ho tradito per vendetta.

ho avuto la mia prima storia a 17 anni e dopo alcuni mesi di idillio ho ricevuto il primo e più tosto tradimento amoroso...

..trauma.da allora meglio prevenire che curare.io ti tradisco.da subito.faccio quello che mi pare.

e devo dire che fin'ora non ho mai trovato qualcuno che non lo meritasse.

dopo il mio tradimento scoprivo sempre di aver già le mie corna piantate in testa.

forse me lo leggono in faccia non lo sò.eppure quando amo,amo solo una persona totalmente.assolutamente.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Cara fati...

Messaggio da enemyofthesun » 22/10/2005, 18:35

fati ha scritto:[...]


No, credo che quelli siano proprio cavoli miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fati
Non volevo essere invadente, però mi sarebbe piaciuto capire di cosa si trattava. Vabbè.

Vedo poi che c'è un solo voto "Sì", all'appello ne mancano almeno altri 2 ;)

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Il tradimento:perchè?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 24/10/2005, 16:14

enemyofthesun ha scritto:Visto che si parla spesso di relazioni "parallele", vorrei sapere cosa vi ha spinto a tradire, le vostre (sincere) motivazioni. Nessuna condanna, vorrei soltanto capire.

...tradire? :thinking: ...mai sentita sta parola....giuro :[
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE