Il corteggiamento che non va

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da Ospite » 20/09/2021, 22:37

Buonasera a tuti
Temo che tempest abbia fatto centro ;) , anche se non è che mi lamenti di come sia la mia vita, racconto solo i fatti, evidentemente confondono il mio racconto con una richiesta di aiuto o con altro, ma io racconto solo i fatti, null'altro, dite che sbaglio? [smilie:(.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da airlander » 21/09/2021, 8:34

corteggiare non significa certo assillare l'altro/a con le proprie problematiche di qualsiasi genere e meno che mai fare accenno al non essere soddisfatti della situazione attuale (che si tratti di una moglie/ marito o di una compagna/o .... :D ) se uno/a è furbo/a scappa "velocissimamente". :DD
in ogni caso per avere successo basta una cosa soltanto : essere se stessi, e se la cosa non va significa che non si è fatti l'uno per l'altra e si va oltre.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da arietina76 » 21/09/2021, 17:06

Ariete1968 ha scritto:
20/09/2021, 22:37
Buonasera a tuti
Temo che tempest abbia fatto centro ;) , anche se non è che mi lamenti di come sia la mia vita, racconto solo i fatti, evidentemente confondono il mio racconto con una richiesta di aiuto o con altro, ma io racconto solo i fatti, null'altro, dite che sbaglio? [smilie:(.gif]
Non c'è nessuno che racconti solo i fatti, come dici tu.
Siamo tutti essere umani, e quindi nel "raccontare i fatti" ci mettiamo per forza del nostro: io, te, Tempest, Airlander.... Nessuno escluso...
Non esiste la persona che, quando parla di sè, fa un oggettivo servizio scientifico alla Piero Angela.... :DD :DD :DD

Ospite

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da Ospite » 21/09/2021, 22:18

Sarò l'eccezione che conferma la regola, che devo dirti.
Ma in sto portale "giocate" a chi attacca maggiormente chi si iscrive o cosa?
Ho scritto due post e in uno mi avete subito attaccato come fossi il peggiore dei molestatore, qua sono dico balle anche quando mi racconto, complimenti bel modo di accogliere uno che cerca amici.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da arietina76 » 22/09/2021, 16:08

Ariete1968 ha scritto:
21/09/2021, 22:18
Sarò l'eccezione che conferma la regola, che devo dirti.
Ma in sto portale "giocate" a chi attacca maggiormente chi si iscrive o cosa?
Ho scritto due post e in uno mi avete subito attaccato come fossi il peggiore dei molestatore, qua sono dico balle anche quando mi racconto, complimenti bel modo di accogliere uno che cerca amici.
Ecco, se ti poni così fatti due domande...
Perchè non ti ho attaccato (e tra parentesi, non mi interessa farlo), ma mi sono limitata a esprimere la mia opinione, e cioè che nessuno è mai completamente obbiettivo. E se vai a rileggere il mio post, vedrai che ho incluso ME per prima nel mucchio.

Certo che se appena uno parla (o scrive) tu ti senti subito il perseguitato di turno, il "buono attaccato dai cattivi", forse qualcosa nel relazionarti con gli altri lo sbagli.
Ovviamente è la mia umile e misera opinione: oltre a sapere di non essere mai davvero obiettiva su me stessa (essendo io un essere umano), so per certo di non essere portatrice di verità assolute. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da tempest » 22/09/2021, 17:08

Ariete1968 ha scritto:
21/09/2021, 22:18
Sarò l'eccezione che conferma la regola, che devo dirti.
Ma in sto portale "giocate" a chi attacca maggiormente chi si iscrive o cosa?
Ho scritto due post e in uno mi avete subito attaccato come fossi il peggiore dei molestatore, qua sono dico balle anche quando mi racconto, complimenti bel modo di accogliere uno che cerca amici.
Ok...
Riguardo al mio post sul fatto che hai scritto in topic "defunti", era un'ovvia osservazione, se uno cerca amici in linea di massima non risponde a chi li cercava nel 2006...poi fai tu...
In generale io ricordo di aver "litigato" con te varie volte nella tua precedente permanenza qui e quindi non ho nessuna intenzione di interagire ulterioremente e non commenterò altri tuoi post.

Arietina, oggettivamente non ha scritto niente di aggressivo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da george clooney » 22/09/2021, 18:58

arietina76 ha scritto:
22/09/2021, 16:08


Certo che se appena uno parla (o scrive) tu ti senti subito il perseguitato di turno, il "buono attaccato dai cattivi", forse qualcosa nel relazionarti con gli altri lo sbagli.
:DD
Qui fra permalosi, presuntuosi, chi fa la vittima, siamo messi bene..😂😂
Comunque io credo che quando si interagisce con gli altri, bisogna saperlo fare un pò con leggerezza..Soprattutto nel virtuale.
Ariete, io ricordo solo il tuo nick, ma non ricordo nulla di te, di ciò che scrivevi, di come ti ponevi.. ecc..Se sei tornato per farti amici, come dici, partecipa costantemente alle varie discussioni del forum, fatti conoscere, ma non pensare che gli altri siano prevenuti con te..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da airlander » 23/09/2021, 9:07

è che a volte poter fare sesso un po più regolarmente potrebbe aiutare anche a non fare post privi di buon senso.... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Il corteggiamento che non va

Messaggio da george clooney » 23/09/2021, 12:44

airlander ha scritto:
23/09/2021, 9:07
è che a volte poter fare sesso un po più regolarmente potrebbe aiutare anche a non fare post privi di buon senso.... :DD :DD
Air! 🙈🙈😂😂