innamorarsi con gli sms

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

innamorarsi con gli sms

Messaggio da tappo » 16/10/2005, 11:20

buongiorno a tutti...domani parto per una breve vacanza (quest'estate non ho avuto modo di farle e ne approfitto in ottobre)...voglio lasciarvi con un quesito: secondo voi è possibile innamorarsi tramite degli sms??? a qualcuno è successo???

ciao e buon divertimento a tutti ;)..ci risentiamo domenica prossima :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: innamorarsi con gli sms

Messaggio da Sabrina » 16/10/2005, 12:30

tappo ha scritto:buongiorno a tutti...domani parto per una breve vacanza (quest'estate non ho avuto modo di farle e ne approfitto in ottobre)...voglio lasciarvi con un quesito: secondo voi è possibile innamorarsi tramite degli sms??? a qualcuno è successo???

ciao e buon divertimento a tutti ;)..ci risentiamo domenica prossima :)
Ciao Tappo :D Buona vacanza prima di tutto!! Ma ricordati di noi appena torni :DD Pensavo alla tua domanda.. sai non credo sia possibile.. puoi provare una forte simpatia per cio che una persona scrive ma da qui ad essere innamorato bhe ce ne passa di strada. Conoscendola dal vivo una persona può risultare molto diversa.. io sinceramente ci andrei con i piedi di piombo a parlare di innamoramento via sms :rolleyes:
ciao ciao

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: innamorarsi con gli sms

Messaggio da Massimo » 16/10/2005, 20:57

tappo ha scritto:buongiorno a tutti...domani parto per una breve vacanza (quest'estate non ho avuto modo di farle e ne approfitto in ottobre)...voglio lasciarvi con un quesito: secondo voi è possibile innamorarsi tramite degli sms??? a qualcuno è successo???

ciao e buon divertimento a tutti ;)..ci risentiamo domenica prossima :)
si a me capita spesso, m' innammoro della tim quando mi manda ricariche bonus.
se qualcuno si innammora tramite sms vuol dire che ha solo bisogno di amare con chi o cosa ?? ha importanza, basta che sappia esprimere qualche parola.
......Snake....

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: innamorarsi con gli sms

Messaggio da AL963 » 25/10/2005, 16:33

tappo ha scritto:buongiorno a tutti...domani parto per una breve vacanza (quest'estate non ho avuto modo di farle e ne approfitto in ottobre)...voglio lasciarvi con un quesito: secondo voi è possibile innamorarsi tramite degli sms??? a qualcuno è successo???

ciao e buon divertimento a tutti ;)..ci risentiamo domenica prossima :)

No..! non ci si può innamorare tramite sms, si può solo idealizzare, ma se è già poco con una chatt, figurati con degli sms.

twyfel

Re: innamorarsi con gli sms

Messaggio da twyfel » 25/10/2005, 17:24

Massimo ha scritto:[...]



si a me capita spesso, m' innammoro della tim quando mi manda ricariche bonus. se qualcuno si innammora tramite sms vuol dire che ha solo bisogno di amare con chi o cosa ?? ha importanza, basta che sappia esprimere qualche parola.

Massimo!!! buona questa!!!! :DD :DD :DD però... non ti facevo così materialista!!! :DD :DD :DD

twyfel

Re: innamorarsi con gli sms

Messaggio da twyfel » 25/10/2005, 17:35

tappo ha scritto:buongiorno a tutti...domani parto per una breve vacanza (quest'estate non ho avuto modo di farle e ne approfitto in ottobre)...voglio lasciarvi con un quesito: secondo voi è possibile innamorarsi tramite degli sms??? a qualcuno è successo???

ciao e buon divertimento a tutti ;)..ci risentiamo domenica prossima :)


Questa poi! :O
La risposta è innamorarsi NO...
Ma per teenagers forse un'infatuazione può capitare, salvo poi darsi una svegliata al primo incontro! :martellate:

Buone vacanze (detto con una piccola punta di invidia)