Perchè complicarsi la vita?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
twyfel

Re: Perchè complicarsi la vita?

Messaggio da twyfel » 26/10/2005, 15:42

Andyphone ha scritto:[...]



è quello che penso io! Secondo me dietro i vostri atteggiamenti da 'figli dei fiori' e 'amiamoci tutti senza promesse o regole' vi è solo una grande frustrazione e delusione nei confronti della vita e dell'amore.

Ciao!



della vita e dell'amore no... ma una grande diffidenza nei confronti dei maschietti, si ;) :shy:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Perchè complicarsi la vita?

Messaggio da Andyphone » 26/10/2005, 15:52

twyfel ha scritto:[...]

della vita e dell'amore no... ma una grande diffidenza nei confronti dei maschietti, si ;) :shy:
e perchè mai diffidente? Mica sarà perchè a molti uomini piace visitare più 'isole' e non fermarsi su di una sola? Perchè ti dicono che ti amano ma poi improvvisamente viene fuori che amano anche altre?

Se fosse per tali ragioni, si tratterebbe solo dell' amore libero e senza vincoli di cui parli tanto ultimante, dunque non credo dovrebbe essere per te un problema. Altrimenti di cosa si tratta?

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Perchè complicarsi la vita?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 27/10/2005, 1:25

Andyphone ha scritto:[...]



è quello che penso io! Secondo me dietro i vostri atteggiamenti da 'figli dei fiori' e 'amiamoci tutti senza promesse o regole' vi è solo una grande frustrazione e delusione nei confronti della vita e dell'amore.

Ciao!
figli dei fiori....frustrazione e delusione nei confronti della vita e dell'amore...uhm....senza promesse ne regole..... :thinking: ....rinuncio a capirti Andy grazie comunque per la tua opinione che rispetto ma non condivido. Quasi quasi mi piacerebbe sapere quali sono le certezze che cerchi tu, quali le promesse e quali regole...(ma quando mai l'amore si può regolare?boh...convinto te....)
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

twyfel

Re: Perchè complicarsi la vita?

Messaggio da twyfel » 27/10/2005, 12:42

Andyphone ha scritto:[...]
e perchè mai diffidente? Mica sarà perchè a molti uomini piace visitare più 'isole' e non fermarsi su di una sola? Perchè ti dicono che ti amano ma poi improvvisamente viene fuori che amano anche altre?

Se fosse per tali ragioni, si tratterebbe solo dell' amore libero e senza vincoli di cui parli tanto ultimante, dunque non credo dovrebbe essere per te un problema. Altrimenti di cosa si tratta?

Ciao!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ribadisco: io non ho nessuna frustrazione o delusione dovuta alla vita o all'amore.
Sono invece stata profondamente ferita e delusa da alcuni esseri umani, la maggior parte dei quali erano uomini.

Un sentimento così come nasce può anche morire, e razionalmente si arriva a farsene una ragione.
Tuttavia ci sono dei comportamenti e delle parole che possono ferire in modo talmente profondo da lasciare un segno indelebile.